Tra modelli e manichini
di Pervinca95

29/04/13, ore 22:02

bello,bellissimo...nick è simpaticissimo nonostante la sua diabolicità(esiste come parola?;D)e fede è bellissima in più è anch mia omonima quindi un punto in suo favore ...non vedo l'ora che continui aspetto<3<3<3<3<3

26/04/13, ore 11:09

Noioso? Cioè...secondo te questo capitolo è noioso e troppo lungo?
Posso solamente dirti che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, e poi a me i capitoli luuuunghi piacciono assai. ^^
Ora non vedo l'ora di sapere cosa combinano quei birbanti a casa di Diabolik. AHAHAHA
Comunque la nostra Fede non si rende conto che è MOLTO pericoloso entrare nella 'tana del lupo'. xD
Eh niente...spero che hai già iniziato a scrivere il prossimo capitolo, la mia curiosità è alle stelle.
Alla prossima, continua così che sei grandiosa. (:

24/04/13, ore 17:08

- Parla Diabolik- dico scherzosa e sorridendo.

- Allora tu sei Eva Kant- Mi bacia nuovamente dietro il collo mentre io sono completamente persa.
Nick vuoi farmi morire? Ci stai riuscendo! *---*
Mi hai fatto venire i brividi ahwww
È praticamente perfetto.. non posso dirti nient'altro il capitolo parla da solo... *---*

22/04/13, ore 21:38

Amo questa storia, è bellissima!
Nick è tenerissimo anche se in questo capitolo è molto stupido, come può pensare che Federica ci provi con quello -.-
Però la scena del camerino...è bellissima! Sono troppo dolci..anche se Nick eccitato si può definire in tutti i modi tranne che dolce hahaha
E poi la scena finale mi ha lasciato sorpresa..quindi ora lei va a dormire da lui? AHH ti prego aggiorna presto perché sono curiosissima, ciaao :)

22/04/13, ore 17:16

Nuoo *--* devi assolutamente continuare è!Amo la tua storia, ti prego appena puoi continua c:

22/04/13, ore 15:14

Annoiarmi? Ma tu sei pazza! Nessuno dei tuoi capitoli mi ha mai annoiato, e se sono più lunghi meglio u.u . Ma non puoi farli finire sempre sul più bello >.<!! Comuunque .... Nick geloso oddio!! Sto per svenire ero super contenta quando lo ha ammesso ,invece lo vorrei strangolare quando dice che non gliene importa nulla di Fede. Aspetto con tanta ,tanta ansia il prossimo capitolo .

21/04/13, ore 15:49

Nuooooooo >.< non può finire così!! Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!! Uffaaaa >.< ecco la cosa brutta di leggere le storie ancora in corso xD devi aspettare e soffrire per sapere cosa succederà nei capitoli dopo xD cercherò di aspettare pazientemente!! Ormai è diventata una droga questa storia, un pò come Nick è la droga di Fede e viceversa *^*
Tra l'altro adesso stanno passando praticamente tutto il tempo insieme, e mi sembra siano solo due giorni xD, voglio proprio vedere quando torneranno al lavoro, con i modelli che ci proveranno con lei e quelle che ci proveranno con lui xDD molto probabilmente ci saranno altri battibecchi e persone molto gelose... non facciamo nomi però xDD tanto sappiamo già chi sarà stra geloso! Ne abbiamo avuto un assaggio in questo capitolo!! Nick adesso cercherà di marcare il territorio o cercherà di rimanere l'orgoglioso che è?! Sono proprio curiosa!! I suoi amici gli hanno detto chiaramente che si è innamorato, e forse sotto sotto ne è consapevole anche lui! Fede invece l'ha già capito! Speriamo che almeno uno dei due si faccia avanti! Sennò credo rimarremmo in una situazione un po ambigua >.<

Bhe, la scena del camerino *A* cavolo!! Quanto avrei voluto essere Federica in quel momento!! Che fortuna ù_ù avercelo un Nick!!
Adesso sono proprio curiosa di vedere la casa di Nick *°* chissà se sarà lussuosa oppure un appartamento spartano! Io propendo di più per la seconda! Avrà il minimo necessario! [Ti prego dimmi che non è un ragazzino viziato >.<]
Alla prossima~
Giulia

21/04/13, ore 14:57

Waaaaa~ che bel capitolo, veramente!! Mi sono sciolta *_* questo capitolo è uno dei miei preferiti fino ad ora!!
Sono tornata dalla gita a Praga e cosa vedo?! Ben due capitoli!! Stavo sclerando come una pazza, ero troppo felice!! E avrei letto volentieri entrambi i capitoli appena tornata, ma avevo un sonno assurdo e quindi mi sono ridotta a leggerli solo ora >.< però almeno non ho dovuto aspettare per il ventesimo capitolo sennò mi sarei strappata i capelli xD

Che dire, Nick e Fede sono stra dolci insieme!! Quanti baci in questo capitolo <3 e quante belle scene hot!! *A* mi è piaciuto tantissimo il pov di Nick! Capiamo un po quello che pensa e le sue emozioni! E' molto confuso anche lui, e come dargli torto!! Soprattutto questa sua dolcezza nei confronti di Fede è abbastanza spiazzante, sia per me che per lui a quanto pare! Ma spiazzante nel modo giusto *^* comunque ho apprezzato molto che nonostante questa loro passione ci siano comunque i loro soliti battibecchi giornalieri ù_ù sarebbe un po strani non vederli più!

[cit] Ma perché devono avere le porte i bagni, o almeno, non potevano essere trasparenti?
xDD questa mi è piaciuta tantissimo! Ahahaha, vediamo un Nick più "uomo" di quanto pensassi xDD nel senso che dal pov di Fede non avrei mai capito le sue intenzioni xD leggendo invece dal suo punto di vista vediamo che è un ragazzo come tutti ^^

Ho adorato la scena in cui Nick ha fatto finta di andare dalla commessa del negozio e poi l'ha abbracciata da dietro *w* mi si è mozzato il respiro, dolcissimo!!
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono stra curiosa di vedere che combineranno quei due nel camerino *ç* hahaha
Ciaoooo Giulia ^^

21/04/13, ore 12:08

grazie carissima di questa storia che stai scrivendo! seguo sempre tutti gli aggiornamenti con molto piacere!!! la storia di Fede e Nick è fantastica e si vede che si picciono molto:):) grazie ancora, alla prossima!!!!:)

20/04/13, ore 21:38

Ciaoooo :)
Questo capitolo è stato stupendoooo *_____*, mi scuso per aver recensito in ritardo solo che ultimamente non ho avuto modo di connettermi :( comunque come ho già detto prima questo capitolo è stato meraviglioso, e poi all'interno di questo capitolo si è potuto scoprire i veri sentimenti di entrambi, Nick e Fede sono troppo cuccioli, anche se c'è stata una parte in cui Nick mi ha fatto davvero arrabbiare, ma dopotutto è sempre Nick!!! però anche Fede sa essere un pò testarda quando vuole, ma comunque nonostante questo loro rimangono ai miei occhi sempre fantastici. Facendo riferimento alla tua nota, volevo dirti che non mi hai annoiata affatto, infatti ogni volta che leggo la tua fanfiction vorrei sempre che il capitolo non finisse mai!!! Quindi hai realizzato un mio piccolo desiderio XD. Spero di risentirti presto con il prossimo capitolo
A presto un bacio :**
IdaL

20/04/13, ore 19:30

Annoiate? Ma tu scherzi, questo capitolo è stato fantastico *_* e dolcissimo :) Devo sapere cosa succederà nel prossimo °-° A presto :)

20/04/13, ore 16:42

alla fine se riuscita ad aggiornare venedri BRAVA! XD inutile ke lo dica........STUPENDO capitolo!! e finalmente lei capisce di essere innamorata! nn vedo l'ora di sapere ke succederà......AL PROSSIMO CAPITOLO! ;)

20/04/13, ore 16:18

AAaaaahh questo capitolo è uff..non trovo neanche le parole, renditi conto xD Lui che continua a ripetersi che si sta rammollendo è la fine del mondo, ma almeno (e direi anche finalmente) ora Nick parla molto di se stesso e di quello che prova per Fede, cosa sente, percepisce, vuole. Federica è unica :P non se le va a cercare, ma le sfighe la perseguitano così che Nick è andato a "salvarla" ben due volte dai ragazzi che la importunavano. :D L'unica domanda che ti faccio è: Perchè Ci Lasci Cosììì!!?? >.< xD Ora dovrò aspettare una settimana per sapere cosa succederà ai due piccioncini *-* Non vedo l'ora, continua così, baci :*

20/04/13, ore 14:18

Oh Mio dio... ma quale annoiare!
E' stato un capitolo super mega fantastico.
Stavo morendo io per la scena in camerino, oddio santo.. voglio un Nick anche io ahha
E poi le ha comprato il vestito *-* Quanta dolcezza quel ragazzo *-* La gelosia di ntrambi! Eh si, hanno proprio ragione gli altri, sono innamorati persi..
Ed ora tu ci lasci con quella frase >.< Come posso aspettare una settimana? >.<
Sigh..

20/04/13, ore 14:15

Ciaoo! Il capitolo è bellissimo! Adoro quando Nick fa il geloso, è troppo tenero! Spero di incontrare anche io un ragazzo così.. dolce e presuntuoso allo stesso tempo. Perchè Nick non capisce di essere follemente, completamente e stupendamente innamorato di Fede? Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto, ti prego! Un bacione!