Tra modelli e manichini
di Pervinca95

20/04/13, ore 14:03

Capitolo troppo lungo e noioso , ma stai scherzando ?! è FANTASTICO , anzi pensa che quando mi sono accorta che era più lungo degli altri a momenti saltavo di gioia ! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a casa di nick anche se sono sicurissima che sarà favoloso ! OK ora basta vado e ricorda ,appena puoi scrivi il seguito . Ciaoo ciao

20/04/13, ore 12:25

cavolo!! questo capilo è davvero stupendo!!! mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso...ad ogni loro contatto...wow! è una vera bomba....pazzesco!!!! adoro la storia, Fede e Nick!!! alla prossima....non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/04/13, ore 08:18

siii daiii, va a casa sua, è la cosa migliore !!! *-*

No vabè scusami, ma sono troppo contenta che hai aggiornato *-* questo capitolo è meraviglioso e ti chiedo scusa se lascio la recensione alle 8:00 di mattina xD ma il capitolo l'ho letto ieri sera e non ho avuto tempo di scriverti, meglio fare le cose con calma la mattina no ? si vabè, adesso devo andare perchè sarei anche in ritardo XD sei fantastica tanto quanto i tuoi protagonisti, forse un po' di più dai ;D scappo, bacioneee :**

20/04/13, ore 08:16

Wow! Non ho parole! È stato un bellissimo capitolo, la lunghezza, stai sicura andava benissimo... E poi il pov nick ho ancora gli occhi a cuoricino! *__* attendo cn ansia il prossimo capitolo... Complimenti!

20/04/13, ore 04:39

Capitolo bellissimo!!! Non è assolutamente troppo lungo, trovo che la nostra coppia sia cosí dolce e piena di passione che mi meraviglio ancora che non abbiano aperto gli occhi prima tutti e due. Lei ha capito di essere innamorata adesso tocca a Nick capirlo. Mi fanno tenerezza quando si "insultano". Continua cosí, un bacione

20/04/13, ore 00:02

Ma tu mi vuoi far morire,vero?Questo è stato un capitolo da 10 e lode...anzi 100,1000 e lode.In qst capitolo c'è di tutto e di più:c'è amore,attrazione,gelosia sia da parte di Fede sia da parte di Nick,vendetta da parte di Fede,ulteriore gelosia da parte di Nick il quale vuole che nessuno le si avvicini.Fede si è accorta di amaro.Nick saprà ammettere qst a se stesso o continuerà a fingere?.La fine di qst capitolo lascia presagire che,forse,succederà qualcosa tra i protagonisti a casa del protagonista (scusa il giro di parole ^_^) o sbaglio?
Al prossimo capitolo :D

19/04/13, ore 23:57

capitolo stupendo , fantastico...non è stato per nulla lungo pesante o noioso..anzi se continuava era meglio XD..aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora :)..

19/04/13, ore 23:21

Bravissima Fede! hai tenuto fede alla parola data hai aggiornato oggi . Sono orgogliosa di te ^^
No , cioè io ho rischiato davvero di rimanerci secca comunque.
Questo capitolo è altamente pericoloso per chi soffre di diabete , troppi zuccheri tutti insieme!
"vorrei poter stare così per sempre, vorrei non poterla lasciare mai più". eh si è rammollito si , puoi dirlo forte !XD
fa pensieri "schifosamente" romantici XD proprio come un ragazzo quasi..innamorato? ho detto quasi è , meglio non allargarsi troppo altrimenti potrebbe arrabbiarsi ed io non voglio XD
Che ti devo dire?stavo per spegnere ed andare a letto perchè avevo davvero sonnissimo poi però ho visto che avevi aggiornato e ti assicuro che il sonno sembra essere passato , farò bei sogni sicuramente.
Sei stata fantastica come sempre
Alla prossima ,
Giorgia :)
ps:"anche solo per guardarla come sto facendo adesso, mi basterebbe". ma è masochista??alla faccia dello scarso autocontrollo se pensa di poter resistere una notte con lei nel suo letto senza avere contatti.Questa è presunzione allo stato puro.

19/04/13, ore 23:10

ma che annoiatiiii, questo capitolo è stramegamagnifico e loro due sono così coccolosiiiii <3 e Nick lo adoro è un gelosone <3 e Fede quella ragazza mi fa pisciare sotto dalle risate ahahah i tuoi capitoli sono sempre magnificiiii <3

19/04/13, ore 22:35

AAAAAAAAAah che belliiii che sonooo. Daii Nick che ammette di essere geloso? Daiii. Il capitolo non è per niente noioso, anzi. Leggendo avevo un sacco di cose da dire, ma alla fine erano tutte cose del tipo : Ohh che bello, wow, vai Nick! . Quindi evito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sporcaccioni cosa faranno?! Spero che ci saranno un po' di coccole perchè Nick secondo me è bravissimo a farne. Un bacione :D

19/04/13, ore 19:31

Buonasera dolcezza (:
Ho scoperto appena qualche ora fa questa storia e ne sono completamente uscita pazza!
Ho divorato diciannove capitoli senza fermarmi neanche un attimo, e non mi era MAI successo, lo giuro.
Sei davvero formidabile, credimi. ^^
Stasera posterai il prossimo o dovrò ingoiare a forza la curiosità ed aspettare domani?
Tanti baci,
Samy. x
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 07:32 pm)

16/04/13, ore 16:48

Stupendo! È troppo bello,te lo giuro! Però devi metterlo prima,so che hai impegni,ma noi non ce la facciamo ad aspettare cosí tanto tempo!
Va beh,speriamo che tu il prossimo lo metta prima!
Un bacio.!

16/04/13, ore 00:28

Awww *-*
La tua storia è favolosa! Ho iniziato a leggerla oggi *-*
Voglio già sapere il continuo *-*
Complimenti davvero!
Oh Nick *-* Lo adoro cavolo... stavo per morire con tutte quelle frasi Awww **

15/04/13, ore 22:03

Mettile quel vestito Nick *^^^^^* awwwwwwwwww come faccio io ad aspettare un'altra settimana? Vuoi farmi morire si si.
Seeeeeeeeeeeeeeeei meravigliosa!
Amo Nick

15/04/13, ore 20:47

io AMO questa storia! davvero! mi dispiace solo ke aggiorni una volta ogni mese..xò quando aggiorni crei capitoli stupendi! XD al prossimo capitolo