Tra modelli e manichini
di Pervinca95

14/08/14, ore 22:49

Bentornata!!
sono contenta anche perché aspettavo da tempo,spero che l'altra storia la finirai prima perché questa storia è veramente bella

03/06/14, ore 14:20

Ho letto la tua storia in quasi due ore, la adoro.
Spero che aggiornerai presto.
Gra.

10/05/14, ore 23:55

Ti starai chiedendo "io questa l'ho già vista da qualche parte"... Oppure no, comunque sì, sono proprio proprio la stessa rompiballe che ti segue nell'altra storia/e.
Anche se non mi risponderai mai, che può essere a causa del tempo (che purtroppo non basta mai), dagli impegni e chi me ha più ne metta... Volevo comunque lasciare una recensione, come minimo per premiare il tuo capolavoro.
Inutile dire che me ne sono innamorata, amo questa storia la coppia e i personaggi, sono terribilmente adorabili, quando sono insieme diventano imprevedibili... Io li amooooooooooooo.... O mamma quante o, scusa, il dito mi si era addormentato sopra il tasto della o ... Hi hi hi hi hi ... XD
Non so se te l'ho mai detto, penso che tu sia una specie di strega o peggio ancora un extraterrestre... Non è possibile che ogni tua storia mi piaccia così da matti da riuscir ad ossessionarmi.
In questi giorni dovevi proprio vedermi. Ero incollata al. Cellulare con gli occhi fuori dalle orbite concentrata a leggere parola per parola senza perdermi un solo rigo. Ti giuro, sono andata perfino in bagno con il cellulare, non ti dico che sono rimasta lì dentro per almeno un'ora dimenticandomi per cosa io mi sia recata a fare, fin tropo occupata a legger....
Sono impazzita, la colpa è solo tua ... Maledizione, sei fantastica ..... Sappi, se no diventi una professionista famosa in tutto il mondo , vengo a casa tua e te meno (sì, c'è il problema del fatto che io non abbia idea di dove tu viva, ma è un problema risolvibile. Mi basta indagare e il gioco è fatto.... Muhahahahahbaab....). Non sto scherzando, spero un giorno di leggere un tuo libro, con tanto di pagine e quel buonissimo profumo che essi emettono. Ragazza mia, sei nata per scrivere e far emozionare persone comuni, come me.
Non so proprio come cavolo fai a rendere la lettura così scorrevole, avvincente.... Scrivere lo fai sembrate facile, cosa che non è assolutamente vero... Io lo so benissimo... Amo scrivere, esporre le mie fantasie, idee, emozioni ... Ma sono lontana anni e anni luce dalla tua bravura, dal tuo immenso talento. Ti odio perché sei maledettamente brava e ti amo perché ormai non posso farne ameno di te, come del resto tu di me... o.O ha ha ha ha ha ha ha ha
Ti giuro e non sto mentendo, ho amato più di ogni altra cosa al mondo (forse il cocco è a pari merito o.O) quando Nick e Fede stavano cucinando e lei gli chiede di grattare il parmigiano.... Ridevo come una demente.... Se ci penso ancora..... Ha ha ha ha ha ha .... I doppi sensi di Nick.... Semplicemente geniale.
Anche quando Fede era in bagno, non si poteva rimanere indifferenti a una situazione del genere, in parte la capisco l'ansia pre esame, ci sono passata pure io.... Alla fine quel bagno è diventato agibile oppure hanno dovuto demolirlo completamente???
Sei fantastica, geniale, grandiosa, miticosa, miticuzza, spettacolare, un vero mitooooooooooo XO
Adoro come Nick e Mattia si stuzzicano, adorabili.... È la buona notte ? Ha ha ha ha ha ha .... Io vorrei proprio trovarmeli davanti due tipi stupidotti proprio esattamente come loro due.... Avrei preferito vederli dormire tutte e tre dormire nello stesso letto, sai quante risate....
Ora seduta stante, ti ordino di pubblicare il prossimo capitolo... E va beneeee... Mi calmo.....
So che sei impegnata con il concorso e poi devi aggiornare anche "Keep your eyes open", quindi attenderò con pazienza ....
Un immenso bacio alla mia geniale autrice preferita, ti odio con tutto il cuore <3
Inna ;)

P.s. Chiedo scusa se non ci hai capito nulla, ho scritto tutto si getto, non l'ho nemmeno riletto, pessima idea, quindi non ho idea di cosa ne sia venuto fuori.

28/04/14, ore 12:28

Ciao!!! Ti volevo fare i miei complimenti per la tua storia, l ho letta tutta in metà giornata ed è davvero fantastica! Adoro sia Nick che Fede e la loro fantastica storia!! Spero tanto che aggiorni presto con un prossimo capitolo!!
Con affetto Arianna
XoXo

25/04/14, ore 21:15

una storia bellissima, davvero. La storia ha una trama semplice ma anche originale e il tempo presente che usi mi piace molto. non tutti lo sanno usare nel modo giusto. solo una cosa mi lascia perplessa... la storia non e' finita...ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a novembre... spero che non sia successo qualcosa... aspettero'. complimenti ancora.

27/02/14, ore 00:52

Mi piace molto questa storia ma spero che prina o poi aggiornerai. Mi piacciono molto i piccioncini un mix perfetto di ironia, sarcasmo ma semplicemente innamorati l'uno verso l'altro. Per quanto riguarda nick e matt che die una coppia fenomenale credo che se matt sapesse tutto ciò che nick ha fatto per sua sorella lo guarderebbe cob occhi diversi anche se credo abbia capito che nonostante il superego di cui é ditato ib misura sproporzionata capisce ciò che lo lega a federica é amore vero aggiornaaaaaaaa

26/01/14, ore 22:04

Ciao carissima!!! Eccomi qua! So cosa stai pensando:"Non solo devo sopportare le sue stupide recensioni sull'altra storia ma adesso  anche qui ... pff !" Ma comunque voglio dirti lo stesso 5 cosette:
1: secondo me,te hai preso una laurea oppure hai una dote allucinate che ti porta a scrivere delle storie pazzasche.
2: Amo questa storia quando per caso ho letto " Tra modelli e manichini di pervinca95" ho detto:"questa devo proprio leggerla" dato che già ero rimasta scioccata da tanta bravura e scioltezza nell' altra storia,e cosi è stato l'ho letta tutta in due giorni! ahaha
3: sei veramente ma veramente brava. non so come fai ma mi fai innamorare dei personaggi e delle loro vicende in una maniera assurda, come se per me fosse un ossessione leggere i tuoi romanzi.
4:Cosa c'è da dire sui personaggi? bhe niente sono perfetti! il capitolo che mi è piaciuto di più fin ora è stato l'arrivo di Mat mentre Fede e Nick facevano..!bhe, facevano! ahahahaha
5: vedo che non aggiorni questa storia da un pò e questo mi dispiace moltissimo! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e farmi altre quattro risate.
comunque spero in una tua risposta molto presto, ti mando un grande bacio e che altro dire?!? Alla prossima!!!

20/01/14, ore 22:39

Ciao pervinca!
Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo e lo trovo fantascitico, sei davvero geniale a invertarti certe situazioni! io non la smettevo più di ridere, soprattutto quando Federica faceva la dittatrice, ma anche il fratello-suocera mi ha fatto morire... Non a caso mia mamma mia a chiesto se ero al telefono o se stavo ridendo da sola, ovviamente io come risposta le ho riso in faccia ma lasciando stare la mia salute mentale mi volevo congratulare con te! Scrivi molto bene, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione.

08/01/14, ore 20:02

Ho letto tutta la tua storia in questi giorni e l'ho adorata sin dal primo capitolo!
I battibecchi tra Fede e Nick fanno davvero ridere e lo stesso vale per quelli con Mat!
Mi è piaciuta moltissima in cui Federica si comporta da monarca dispotico e schiavizza i due: non riuscivo più a smettere di ridere!
Bellissima anche la scena della guerra tra Nick e lo spaghetto! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

16/12/13, ore 17:40

Ciaoo
innanzitutto mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, ma mi sono iscritta da poco e poi ero così presa dalla storia che non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo. Scrivi davvero molto bene. In molte scene mi hai fatto letteralmente morire dalle risate. Adesso, ad esempio, ho in mente la scena del bagno quando Fede doveva fare l'esame e quando ad Alfonso è caduta la parrucca, avevo le lacrime agli occhi da quanto ho riso xD
Poi va be' Fede e Nick sono ADORABILI!! <3 La loro storia mi è piaciuta fin da subito ed ero curiosa di come avrebbero capito che entrambi erano innamorati l'uno dell'altra. Ce n'è voluto di tempo ma ce l'hanno fatta. Comunque complimenti davvero!
Da quanto ho capito sono rimasti altri due capitoli quindi spero che aggiornerai presto, attendo con ansia. :)

Saluti
JoBo

30/11/13, ore 17:24

Come al solito ogni tuo capitolo mi fa sognare e sorridere come una scema :)
Che Dio benedica te e i tuoi genitori che hanno creato una ragazza con un talento così grande!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (la fine è vicina, noo t.t)!
Un bacio, Anastasia. xx

22/11/13, ore 14:57

Ciao!!!
Eccomi qua!!! sai, stavo curiosando qua e là e ho trovato questa tua storia e ne sono rimasta letteralmente affascinata!!! Oddio!!!! Scrivi sempre meravigliosamente, ma qua hai proprio superato te stessa! E' pura meraviglia!!!!!! Non sai quanto mi hai fatto emozionare! E' stupenda!!!!!
Mi sono innamorata di Nick quanto e più di Fede, anche con quel suo carattere non proprio umile XD, ma credo che se non fosse così nemmeno l'avremmo considerato più di tanto (io e Fede)...
Non so davvero che dire, ma ci tenevo a farti sapere il mio parere su questa storia perchè non so quando ho iniziato a leggerla mi sono incollata talmente allo schermo del mio computer che è come se il mondo attorno a me non fosse più esistito :)
E' meraviglioso il rapporto che si è instaurato tra Fede e Nick e poi Nick che chiede scusa? ma quando mai?!?
Si vede che è innamorato alla follia della ragazza e ne sono felice, ma allo stesso tempo un po' gelosa...
Comunque complimenti davvero! e aggiorna presto, mi raccomando che mi fionderò a leggere :)
Penelope :)

14/11/13, ore 21:26

Ciao Pervinca !!
Come sempre ogni capitolo è più bello del precedente ma mi stavo chiedendo se, così per caso, farai comparire la migliore amica di Fede e il suo ragazzo (Cristy e Ryan) mi sa che tutti se gli sono dimenticati :D
Nick è dolcissimo e poi Mark? non ne parliamo :D

Beh, Fede è Fede, la protagonista e beh l'adoroooooooooooooooo :D
Poi tu?
Beh tu sei l'autrice, e beh, sei fantastica <3

la tua qwerty che ti segue sempre :D

13/11/13, ore 20:24

Ciaoooo. Sono felice di poter leggere questo capitolo. Mi piacciono tanto fede e nick. Li amo troppo x non recensirti. Manca poco vero?? T.T sono in attesa di un altro capitolo altrettanto meraviglioso. Un abbraccio.

Saki xxx

12/11/13, ore 21:32

Te l'ho gia detto che non riesco mai d annoiarmi quando leggo qualsiasi capitolo della tua storia?!?!? Ora sono le 9.25 e ho appena finito di leggerlo. Giuro che stavo ridenda come una scema cretina e mia madre mi avrebbe presa per una pazza con problemi mentali. Avevo recensito la scorsa volta, vero? 0.0 Dovresti amarmiii!!!! XD Joke! Cmq, la storia si fa molto piu interessante e piu divertente pian piano, con il corso dei capitoli, ed è bello scoprire che una storia di tipo questa non riesce mai ad annoiarti, davvero. I miei big big big complimenti!!! Sei bravissima!!! >.< ^.^ Ti amo di bene FEDE! Ti amo NICK! TI AMO MAT! Sei fantastico!! Ok..u.u ehm! Conteniamoci! :) Grazie ancora per questo capitolo, è fantasticoooo!! Yours, CJ