Tra modelli e manichini
di Pervinca95

20/02/13, ore 18:25

Che capitolo stupendo,i pov nick sono fantastici :) Al prossimo capitolo :)

18/02/13, ore 19:37

Uuuhh come al solito hai sfornato un bellissimo capitolo! *-* Mi piace parecchio il pov Nick, è bello sapere il suo punto di vista e come il suo carattere chiuso si stia aprendo a una persona così diversa da lui, ma che lo fa stare bene e lui per una volta si sente diverso quando sta con lei e non ne capisce il motivo..cucciolo ;) Per il resto ci sono sempre gli stessi bisticci che a noi piacciono tanto :) e mi ha incuriosita il fatto che Tess parli in modo umanamente normale con Mat xD Comunque ho potuto notare che gli atteggiamenti di Federica non sfuggono a Nick che vuol far l'indifferente e viceversa ;) bel cap. non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci :**

18/02/13, ore 14:47

adoro questa storia!!!!!ma Nick e Federica non si baciano? sono in attesa.....ci ci si vede

17/02/13, ore 16:01

Ciao! Evviva non vedevo l'ora di leggere questo pov nick anche se mi aspettavo di vederlo più deciso ma credo che ancora sia troppo presto,brava ti sei calata molto bene nella parte da uomo(è un complimento)! Per quanto riguarda questo suo amico beh davvero lei non ha capito che ci stava provando?è troppo ingenua ho notato però che tutta questa situazione ha dato fastidio a nick ma guarda un pò:-)Matt con quella li non ce la vedo anche se una lezione impartita da lui nei suoi confronti non sarebbe male! Ciao sempre con te

17/02/13, ore 02:35

ma finalmenteeee! Ormai stavo iniziando a pensare che lo avresti pubblicato tra un mese.. Ma che dire? L'attesa ha dato i suoi frutti migliori! :) questo capitolo merita.. Anche se sinceramente mi aspettavo un bacio, un bacino innoquo(che poi ''innoquo'' sarebbe stato fino a lì, ahah) o un bacetto a stampo dopo la lite sul letto tra i due.. Hmm.. Meglio così: dopo sarà molto meglio.. Non è vero?? Ahah :P
Un punto di vista da parte di Nick è servito a molto. Praticamente fino ad adesso andavo a indovinare su che tipo di ragazzo fosse (non che mi sia sbaglia, anzi *ohohohoho* :D)
comunque.. Anche se sei piena di compiti.. Sono curiosa per il prossimo capitolo, e spero che lo pubblicherai presto. A prestoooooo :)))

16/02/13, ore 18:31

Ciao! :)
L'ultima recensione che ti ho lasciato è stata di qualche capitolo fa.Se non ho recensito però,non vuol dire che non ho continuato a leggerla!Assolutamente.
Ma ho deciso di riscriverti ora per informarti che continuo a seguire questa storia,che ogni volta mi prende sempre di più,e che non l'ho abbandonata.
In questo capitolo ho decisamente apprezzato il pov di Nick.Ho adorata quel pizzico di "gelosia" - se possiamo chiamarla così - con i suoi amici,che si sono tanto interessati alla novellina.
Poi ho riso quando Fede correva per tutto l'istituto inseguita da quell'orso (?) XD E' stato decisamene divertente!
La serpe non riesco proprio a sopportarla...mi sa di ragazza con la puzza sotto il naso - non so se mi spiega - :') Ma il fatto che Mat si stia avvicinando a lei,forse ci farà capire meglio il suo comportamento.Se è dovuto ad una conseguenza o se è proprio lei così di natura hahahahahah
Mi dispiace solo che proprio quando sono in questi momenti "intimi" diciamo,non si vada mai a fondo e non si finisca ciò che si è iniziato.Non ti nascondo,che fremo dal desiderio di vederli anche solo baciare!Però forse hai ragione anche tu,due teste calde come loro prima di dichiararsi ed ammettere che si piacciono ne devono ancora fare di strada.
"Scocciatura"
"Cafone"
Non sono adorabili? :') *Si asciuga una lacrimuccia*
Forse l'ho già detto,ma lo ribadisco lo stesso.Mi piace il tuo modo di scrivere molto scorrevole,anche nella descrizione dei fatti.
Credo di aver detto tutto,quindi non mi resta che farti i miei complimenti e aspettare il prossimo.
Un bacio :D

16/02/13, ore 17:52

ei ciao eccomi di nuovo a recensire questa magnifica storia,è stupendo questo capitolo si capisce di più su Nik e poi sono bellissimi sti due mi fanno scompisciare dalle risate,alla prossima :D

16/02/13, ore 16:30

Ciaooo! Sto seguendo la tua storia da molto tempo ormai e non riesco più a farne a meno! Ha tutto quello che mi è sempre piaciuto di una storia d'amore che si rispetti, anche perchè secondo me è molto più bello il periodo in cui ci si innamora piuttosto del fidanzamento in sè. Comunque sei davvero un'ottima scrittrice e quando completerai questa magnifica storia voglio vedere in tutte le librerie un libro intitolato "Tra modelli e manichini"! Grazie perchè con la tua storia stai davvero migliorando i miei pomeriggi! Un bacione e continua presto!

16/02/13, ore 15:12

Oh my god questo capitolo è spettacolare ! Ho anche riso moltissimo ( quasi quanto nick ) per l'uomo-orso! Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia messo il pov di nick per comprendere meglio il suo personaggio anche se come hai detto tu è davvero complicato . Ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito !

16/02/13, ore 15:01

Ciao carissima,eccomi qui a recensire. Come faccio sempre,del resto.
Ma lo sai che sono la prima a recensire questo capitolo!? Questo mi fa sentire importante e realizzata,ma lasciamo stare per un momento la mia anormalità.
Questo capitolo l'ho trovato davvero meraviglioso,oltre che bellissimo,ben scritto,dolce,tenero,romantico,misterioso,divertente,e chi più ne ha più ne metta. Sei come sempre molto brava e riesci sempre a descrivere benissimo qualunque situazione,pensiero,luogo o persona.
Il POV di Nick ha confermato l'idea che mi ero fatta di lui,cioè misterioso,un po' egoista e anche molto egocentrico,ma in un certo senso dolce,premuroso e gentile. A modo suo,eh. E qui Fede mi potrebbe sclerare.
Fede: Nick dolce,premuroso e gentile,ma stai scherzando?! E' cinico ed insopportabile.
Ecco appunto,me l'aspettavo. Ma sta zitta,che in fondo ti piace da morire,e viceversa,mica mi riferisco solo a te. Vero Nick?
Fede: Piacermi? Ma se è un cafone?
Nick: Piacermi lei? Ma se è una scocciatura?
Certo che questi due sono un caso unico,ma anche perso,eh! Comunque,quando due persone si detestano,è automatico che si innamorano. Siete sulla buona strada. Siete solo attratti l'uno per l'altra e anche un po' gelosi a vicenda.
Fede: Ma ti senti bene? Cosa hai bevuto questa mattina?
Nick: Ma che cavolate dici,Ele? Non mi diventare anche tu una scocciattura come la stramba.
Però lo vedi che Nick mi vuole bene! *-*
Comunque,quanto siete dannatamente stupidi,ma proprio al cubo!
Fede: E' lui! E' un cafone!
Nick: Senti chi parla,la stupidità in persona!
Finitela di insultarvi o vi faccio vedere io adesso. Vi picchio a tutti e due.
*Entrambi prendono un biglietto di sola andata per il Giappone e spariscono in meno di due secondi*
Ah,finalmente mi sono liberata di quei due scocciatori che non fanno altro che litigare,invece di guardare dentro di loro e capire che si piacciono tremendamente. Ma sono certa che ci vorrà un po' di tempo,prima che se ne rendano conto.
Comunque,come sempre ottimo capitolo e sono felice che hai recensito.
Alla prossima,
Eleonora.
P.S.: quando è che aggiorni l'altra tua storia?
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 03:06 pm)

04/02/13, ore 21:07

Ciao,eccomi qui a recensire,finalmente!
Questa settimana è stata molto pesante e ho appena fatto in tempo a postare qualche capitolo,ma veniamo a noi.
Prima di tutto,non è assolutamente necessario che ti scusi per il ritardo. Ognuno ha i suoi tempi,i suoi impegni,problemi,e chi più ne ha più ne metta. Il fatto che tuo nonno è morto mi rattrista molto perché sei mia amica e non ti sono stata vicina come era giusto. Ti ho lasciata sola a combattere con il dolore e la tristezza per la mancanza di tuo nonno. Qui sono io che ti chiedo umilmente scusa per questo. Poi ti ripeto,non è assolutamente neccessario che ti scusi,non ti perdono perché non c'è nulla da perdonarti. Hai avuto un valido motivo per assentarti,anche se io pensavo semplicemente che non avessi ispirazione.
Anche Fede è dispiaciuta per tutto ciò che tui è successo,vero?
Fede: Sì,è vero mi dispiace tanto perché sei proprio tu che mi hai creata.
Ma un semplice 'mi dispiace' e basta no? -__-"
Fede: Ehi,che c'è? Volevo solo essere simpatica e farla ridere. Cosa c'è di male?
Niente,lasciamo stare. Non puoi capire visto che non ammetti che ti piace Nick.
Fede: Chi? Quello? Ma sei pazza? Mr. Tonno è scorbutico e maleducato e...
*La interrompe* Ok basta,tanto sei testarda. Fammi finire di recensire.
Fede: Testarda a chi?
-__-"
Tralasciando la pessima parte nella quale cerco di far ragionare la protagonista ad ammettere una cosa che non ammetterà mai e a fare la comica(pessima),ti dico che questo capitolo mi è piaciuto molto. Mattia è arrivato e già lo adoro,anche se è molto pigro e mangione. Almeno lui e quella simpaticona della protagonista Fede(testarda) passeranno un po' di tempo insieme e si racconteranno tante cose. Mi hai come sempre fatta ridere e la lunghezza del capitolo mi è andata più che bene.
Il tuo stile di scrittura è sempre fantastico e non vedo l'ora di leggere il continuo,anche del pigiama party.
Ciao,
Eleonora.

04/02/13, ore 20:53

Innanzi tutto,mi dispiace tantissimo per tuo nonno. So perfettamente cosa hai provato,io ho perso da un mio caro zio al quale volevo molto bene. Il fatto che lui ti abbia spronato a continuare a scrivere è molto bello e fai bene a continuare perché così lo ricorderai sempre. Mi dispiace comunque molto,è sempre difficile dire addio ad un persona cara.
Comunque,devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente è arrivato suo fratello più grande,Mattia che le farà trascorrere le giornate molto più piacevolmente. E' il fratello maggiore che tutte vorremmo,gentile e geloso che si preoccupa un sacco. Nick credo che sia sempre più misterioso e che forse è innamorato di Fede....Ma questa è soltanto una mia supposizione.
Scrivi come sempre molto bene,adoro il tuo stile e la tua storia. Spero di leggere un altro tuo capitolo,
Celeste.

04/02/13, ore 17:45

Bel capitolo!! *-* non avrei mai pensato che Matt arrivasse prima ed è così geloso e dolce *-* il fratello maggiore che tutte vorremmo avere ;P Cooomunque, quando sono arrivata a leggere in fondo per un secondo ho realmente pensato che potessero baciarsi Nick e Federica, ma...ovviamente lui ha un ego più grande di se stesso e lei è testarda fino al midollo perciò, ai voglia aspettare! :D no, dai scherzo ;) Nick in questo cap. mi è piaciuto soprattutto con quando si è mostrato geloso nei confronti della ragazza e poi..che ridere lo scontro tra titani (Matt&Nick) :D Beh..al prossimo cap ;) baci :**

04/02/13, ore 15:24

Oddio le mie più sincere condoglianze mi dispiace tantissimo per te so bene come è difficile perdere una persona a cui vuoi bene,hai fatto benissimo a continuare a scrivere sicuramente ti renderà più vicina a tuo nonno almeno così la vedo io!ma la vita va avanti il capitolo è fantastico specialmente l'arrivo di Matt è così dolce ma nick credo che non ha capito che è suo fratello?o sbaglio?ci si sente nel prossimo ciao sempre con te!

04/02/13, ore 01:00

per me la lunghezza di questo capitolo era perfetta! Più c'è scritto, più c'è da leggere. Di conseguenza ci sono più dettagli e più cose sulla storia. Mi spiace per tuo nonno, ma se la metti così potevi anche non scomodarti a pubblicare così in fretta ;) Ti servirà del tempo per lui.. Ma se sei riuscita a continuare a scrivere vuol dire che in fondo lui ti ha veramente invogliata per la scrittura e tu per puro amore e voglia di risentire i suoi consigli (anche se mentalmente) hai scritto e scritto ancora. (chiudendo la parentesi della parte filosofica sull'amore e devozione verso un parente) il capitolo era ottimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. E poi gli altri :D
p.s.
quando concluderai la storia, mi rileggerò tutto daccapo, così la trama passerà liscia come l'olio e sarà più entusismante ;)
ciao e a prestooooo :))))