Tra modelli e manichini
di Pervinca95

09/09/14, ore 00:36

Eccoti, eccomi, eccoci o.O
Sono proprio felice del nuovo capitolo. Amo i battibecchi fra i due ragazzi, sono due stupidotti, ma molto divertenti.
La sveglia è stata assassinata ma del colpeve non si ha nemmeno una traccia, solo accuse infondate sul povero Mat. Per me non ha colpe... Hahahahahaha ha haha
La parte iniziale del capitolo è divertente, e mi è piaciuta moltissimo ma poi la situazione nella seconda parte è diventata troppo seria, mi dispiace molto per i due ragazzi che si devono allontanare per un mese. Come li capisco 😢 so quanto può essere dura lasciare una persona per la quale vivi. Sapere di non poter rivedere i suoi occhi che ti guardano come solo loro sanno fare, non poter vedere quel sorriso che ti rallegra la giornata e non sentire il suo profumo, ti posso giurare che è assolutamente tremendo da sopportare.
Lasciando da parte le smancerie amorose. Cavolo continui a piacermi sempre di più. Sappi che sei la mai autrice preferita, per me anche più brava di alcuni scrittori famosi. Riesci ad emozionarmi e farmi desiderare di leggere un nuovo capitolo e lasciarmi con il brivido.
Cavolo, io ti adoro, sinceramente parlando.
Va bene per ora ti lascio, andrò avanti a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione 😘
Inna 😊

01/09/14, ore 18:30

Ciao, lasciatelo dire sei bravissima e continuo ad adorarti sempre di piu', non vedo l'ora che aggiorni, volevo solo dirti, puoi continuare la storia "l'arroganza e' come un virus" ti prego, l'adoro, e so che e' un po' vecchia ma ormai ne sono tipo fissataa.

31/08/14, ore 11:42

Bello e divertente. Sei riuscita ad addolcire la pillola. Leggeró il sequel perché mi hai assicurato che staranno sempre insieme mi ero affezionata troppo come coppia per vederla sgretolarsi per un servizio fotografico. Bhe in questo mese si consoliderá l'amicizia tra quei due caproni ihihuh e chissa il nostro bel tenebrosi nick si accorgerà che non può stare senza fede e conclude con una proposta importante. <3

29/08/14, ore 14:59

Ciao Fede *-* questa é una doppia recensione..
Ho appena letto entrambi i chap °^°
Mi sono accorta adesso che hai aggiornato e ho recuperato ;)
Bene iniziamo con il 29:

É stato un capitolo triste ero mi ha emozionato e nonostante tutto era bellissimo...
Mi manavano Nick e Fede e rileggere di loro dopo mooolto mi ha fatto battere il cuore <3

La decisione che ha dovuto prendere Fede non era facile..non so cosa avrei fatto io ma lei nonostante la tristezza che comportava scegliere..ha pensato che se non avesse scelto il lavoro non potesse aiutare quella bambina :)
E stata una cosa dolce..sono dispiaciuta x Kate invece nonostante tutto é stato un personaggio che ha aiutato Fede sin da subito :) il capitolo 29 é stato un capitolo triste ma pieno d'amore e non parlo solo di Nick e Fede ma anche dell amore fraterno tra Mat e Fede :)
Ha lasciato a Fede e Nick di dormire insieme xk lui sà quanto lei lo ami e poi nonostante non lo ammetterebve mai si é affezionato...
Ti dico solo una cosa :
Bravissima :)
Epilogo I parte:

Beh l inizio mi ha fatto morire dal ridere xD amo Nick e Mat *-*
La cosa piú dolce di tutte é stata la conversazione Fede-Cristy e Ryan hai evidenziato quanta amicizia leghi i tre ed é stato bellissimo *-*
Per non parlare della corsa xD sarei morta d'infarto io!!!
xD Mat poi ahahah
Hai alleggerito l'atmosfera triste che stava calando sui personaggi :) mi hai emozionato e lo sai già ció che penso sei brava..
:) inoltre non é semplice staccarsi da una storia e il fatto fa essere triste anke me :(
Ma non vedo l ora di leggere la fine e il sequel..
Approposito di cosa parlerà il sequel? Nick e Fede e da come li lasceremo? Oppure un salto temporale?
Cioé sono super iper curiosa ahah *-* non cambio mai xD

Detto questo mi scuso del ritardo x la mia mancata recensione :)
Un bacio ed un abbraccio <3

..............Catia...............

29/08/14, ore 13:40

bellissima storia complimenti!!! molto divertente nella descrizione dei batibecchi tra i due protagonisti e i loro amici, oppure quansdo descrivi i loro pensieri,giusto alcuni!!
non vedo l'ora di leggere oltre alla seconda parte dell'epilogo,il sequel e keep your eyes open!!!!

24/08/14, ore 11:34

Okay sinceramente mi sento una stupida a recensire ora considerando che la storia è quasi finita ma l'ho trovata ieri e ho incominciato a leggerla senza sosta perché devo dirti la verità sono poche le storie che mi continuano ad interessare anche dopo aver letto qualche capitolo ma la tua non ho smesso di leggerla un secondo!! In tutti questi capitoli ho notato anch'io quanto Nick sia cambiato per lei. Anche se i loro battibecchi li amerò per sempre!! Ora però ho bisogno di consolazione non deve finire cosiii!!! :(:(:(

23/08/14, ore 20:55

ciao forse è la prima volta che recensisco questa storia sebbene l'abbia letta più di una volta e sono contenta che tu abbia ripreso a scriverla. mi dispiacerebbe vedere questa bellissima storia d'amore finita male e parlo anche del sequel. è vero che nella vita non sa come vanno a finire le cose ma i libri, i romanzi servono a far sognare e nick e fede è quel che mi hanno permesso di fare sognare come due persone con caratteri diversi si siano innamorati immensamente. Nick è cambiato molto ma anche fede è cresciuta insieme a lui. mi piacerebbe vederli sempre insieme perchè l'amore è il sogno di tutti perchè non farlo rivivere in questi due personaggi meravigliosi?

21/08/14, ore 00:54

Io ti Adoro!! Seriamente... Adoro te e le tue storie... Adoro Tra modelli e manichini e soprattutto Keep your eyes open... Giuro le avrò rilette almeno 100 volte... Sono fantastiche seriamente complimenti!!!

20/08/14, ore 07:23

Devo ammettere che dopo aver aspettato mesi per questo continuo non mi aspettavo qualcosa del genere... ci sono rimasta male per la decisione di Federica ma lo fa per la piccola sophia e questo è molto bello. L unica cosa che in realtà mi preoccupa è che se ci sarà un continuo ci saranno comunque nuovi problemi soprattutto perché lei è Dall altra parte del paese. Comunque questo servirà per rafforzare la loro relazione. In ogni caso un bacio e ottimo lavoro con entrambe le storie. Non farmi penare troppo per il continuo dell altra per favore. Ciao e buona estate

18/08/14, ore 12:40

Finalmente hai aggiornato! Ormai non ci speravo più, solo quando ho letto l'ultimo capitolo di Keep your eyes open la speranza s'è riaccesa come una fiaccola dentro di me... e oggi per caso ho guardato se avevi aggiornato e... ecco qui il capitolo! Ero talmente felice che per poco non mi sono messa a saltare e ad urlare dalla gioia per tutta la spiaggia! Cooooomunque, Fede ha fatto la scelta giusta secondo me, e anche io nei mesi in cui aspettavo questo tuo capitolo mi sono riletta più e più volte la storia dall'inizio e mi sono resa conto dell'enorme cambiamento emotivo di Nick... penso di essermi innamorata di lui *-*. Quando ho letto che il prossimo capito sarà l'ultimo ci sono rimasta male (ormai questa storia è il mio pane quotidiano), ma appena dopo, avendo letto del sequel, mi sono rallegrata e quindi boh ora aspetto il tuo prossimo capitolo di questa storia e dell'altra... bacioniiii
P.s non ho riletto la recensione quindi se non capirai basta che chiami un alieno e ti spiegherà ciò che non capisci u.u divento logorroica quando sono felice e non riesco a fermarmi :D

17/08/14, ore 21:23

ehi ciao! come sempre il capitolo è stupendo..ti dico la verità: ormai non ci speravo più che aggiornassi... ho aspettato così tanto il nuovo capitolo...che finalmente è arrivato!!! però vorrei farti una domanda: perchè non hai più scritto? troppo impegnata con la scuola? non avevi più voglia o tempo di scrivere? comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e iniziare il sequel!!! io e una mia amica andiamo pazze per questa storia! ti prego aggiorna presto:)

17/08/14, ore 04:51

Oddio sono così contenta che tu abbia postato! Ma super depressa per il finale a sorpresa... Purtroppo sospetto che si lasciano e nel sequel si rimettono (perchè si devono lasciare/separare? T.T) spero abbiamo un happy ending!! Bacii
P.s hai presente la one shot che hai scritto tipo due mesi fa? Quella sovranaturale? La continuerai? Perchè è bellissimerrima!!(bhe come tutte le tue storie ahah)

15/08/14, ore 15:48

Ehy ciao!
Sono felicissima che tu sia tornata! Questa storia mia piace davvero molto e pensavo tu l'avessi accantonata, ma sapendo che avrà una conclusione mi sento sollevata!
Fede e Nick sono dolcissimi come sempre e devo dire che non mi aspettavo che lei venisse trasferita per un mese, ma non mi ha sconvolto tanto, dopotutto quella carriera non è semplice da intraprendere...
Comunque bravissima come sempre, continua così!!
un bacio!
P.s. avrei da chiederti un favore: ho postato dopo terribili fatiche il primo capitolo della mia primissima storia e sarei davvero felice se tu passassi a leggerlo e magari mi facessi sapere cosa ne pensi, sempre se puoi e se vuoi si intende.
Ti ringrazio in anticipo se lo farai, soprattutto perché sei la prima autrice della quale io abbia letto storie su Efp e il tuo parere è davvero importante per me :)
ti saluto, Gaia <3

15/08/14, ore 10:14

Finalmente!
Proprio ieri mattina pensavo a quando avresti aggiornato, ormai avevo perso le speranze, ed eccoti di nuovo qua :)
La storia mi piace davvero molto, quindi spero che non dovrò attendere ancora così tanto per vedere come va a finire e voglio leggere anche il sequel, perciò non farti venire blocchi di ispirazione o cose varie :D
Cmq, buon ferragosto!
JoBo

15/08/14, ore 04:40

Cavolo, quanto tempo.
Pensa, stavo proprio per scriverti quando avresti aggiornato, e quando ho visto che avevi messo "tra modelli e manichini" sono rimasta piacevolmente sorpresa oltre che contenta.

Non so perché, ma ho sempre avuto l'impressione che i capitoli di "tra modelli e manichini" fossero sempre stati più lunghi di quelli di "Keep your eyes open", e questo capitolo mi ha fatto ricordare le meravigliose giornate invernali in cui aggiornavi, e ricordo che, dopo una giornata stressante di scuola e un pomeriggio sui libri, dopo la doccia prima di andare a letto, non vedevo l'ora di trovare uno di quei capitoli infiniti da leggere fino a tardi.
Tanto che, la mattina dopo, pensavo a Fede e a Nick come fossero veri amici.
E un po' lo sono, e posso dire che mi hanno accompagnata durante tutto l'inverno e che mi hanno fatto svagare la mente durante tante settimane stressanti.
Erano, sono, e saranno sempre, il mio antidoto anti stress !

Questo capitolo è fantastico e si cavolo, Nick è cambiato in botto con l'arrivo di Fede nella sua vita.
Sono davvero triste, ma sorrido malinconicamente, pensando che il prossimo sia l'ultimo capitolo...
Sono davvero dei personaggi stupenti che in parte hanno insegnato qualcosa di buono ai tuoi lettori, e tu sei stata meravigliosa a creare loro e a farli entrare dentro ognuno di noi in modo semplice e genuino. Io, personalmente, ti adoro e li adoro.

Quindi, fammi capire bene... Mi stai dicendo che farai un sequel di "tra modelli e manichini" ???
Aaaaaaaaaaaaaah, non puoi capire quanto sono contenta se così fosse !!!
Sono sicura che non deluderai nessuno e sono certa che saprai continuare nel migliore dei modi.
Insomma: chiusa una porta, si apre un portone, no ??
Ben tornata Fede, non sparire mai più per così tanto tempo !!!
Un bacione enorme, sei fantastica in tutto !!! :****