Tra modelli e manichini
di Pervinca95

26/03/13, ore 22:02

Ma quale schifezza questo capitolo è troppo troppo troppo (troppo) bello! Sono innamorati... awwww aspettavo questo momento dal primo capitolo *-* non vedo l'ora di leggerne um'altro... ti stai davvero superando con questa storia!
Stupenda!

26/03/13, ore 21:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAw,a me piace il capitolo! u.u
Ma 'questi due' quando li fai baciare davvero?Credo che sarà un momento epico lol..
Comunque,complimenti di nuovo ;) <3

23/03/13, ore 01:07

Questa storia è meravigliosa!!
Un giorno intero a ridere come una cretina xD... quella parte del ascensore nel cap 6 e poi quando scappa dall'armadio-orso...
per non parlare di tutte quelle volte dove Nick e Fede si insultano a vicenda e Nick le da gomitate in testa xD... sono morta dalle risate!!!
Mi fanno divertire tantissimo :D
Li amo :')
Adoro Paul...soprattutto perché fa ingelosire Nick :P...
Mattia è il fratello che avrei voluto avere :(.. mi sono scese le lacrime anche a me quando è ritornato a casa (e non scherzo!)
Tess non la sopporto...falla morire con il suo stesso veleno, ti prego!
Cristy e Ryan sono una bellissima coppia e fanno da genitori a Fede :) hanno un rapporto fantastico!
Quando Nick ha "offeso" Federica, ci sono rimasta male anche io...ma per fortuna Nick si è scusato :) e spero che si prenderà cura di lei, visto che ha la febbre :P
Faranno mai delle foto più "spinte"?? xD vorrei un Nick che sbava dietro Federica :P...o si limiteranno a fare foto con il reggiseno slacciato? :/
Ho una mente molto perversa...di sicuro li sognerò stanotte! xD

Voglio leggere il prossimo capitolo >.<

21/03/13, ore 22:24

Capitolo davvero molto bello però io sono in ansia per il fatidico bacio fra questi due testardi che non capiscono nulla ! Spero aggiornerai presto ciaoo

20/03/13, ore 19:26

Mi piace mi piace mi piace mi piace lo detto che mi piace questo capitolo?si davvero?credevo di non averlo detto:-)cmq nick è cretino,scemo,deficiente,insopportabile,il diavolo in persona ma è così dolce c'è da dire che oltre a i tanti orrori che ha fatto si è sempre presso cura di Federica lo ammiro per questo e mi piacerà molto di più quando capirà e dirà quello che prova a Federica!

19/03/13, ore 21:30

Che carini Nick e Fede,povera te che hai avuto un malessere così brutto D: Al prossimo capitolo, ciao bella c:

18/03/13, ore 21:54

Ahwwww la tua storia è a dir poco fantastica... come faccio a leggere i tuoi capitoli solo una volta a settimana??? Non è che tipo puoi mettere un extra eh? *-* comunque sia questa è una delle mie fan fiction preferite! Continua presto... un abbraccio

18/03/13, ore 21:23

NICK è TENERISSIMO! ANKE SE AVVOLTE STRONZO... cmq il capitolo mi è piaciuto un mondo!! sono CURIOSISSIMA di sapere il seguito! XD

18/03/13, ore 19:24

Ciaooo :)
In questo capitolo ci sono stati molti colpi di scena, mi è piaciuto veramente tanto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio :*

18/03/13, ore 13:52

Ho gli occhi a cuoricino,giuro! *-*
Sarà che Fede si è preso un  bel raffreddore,ma almeno ha fatto pace con Nick!Cavolo,lui che chiede scusa e che ammette che ci è rimasto male,è da segnare sul calendario!! :3
Adoro questo capitolo,perchè è stato pieno di sorprese.A partire da Nick geloso di Paul...PERCHE'....PER CASO,OVVIAMENTE,è caduto il vaso *ghigna* Ma ha ragione.La sua Fede la può toccare solo lui. Oh u.u Poi è stato molto divertente da leggere,soprattutto per la battuta del moscerino,dove dice che piange perchè le è dispiaciuto :') Si può inventare scusa più banale? No :')
Lui che la porta in braccio è stupendo e poi che resta con lei lo è ancora di più! Almeno sanno che ora si piacciono,no? Dai,non possono essere così stupidi susu u.u
Sarebbe ancora più bello però,se al risveglio di Fede lui fosse ancora lì *-* *sogna ad occhi aperti*
Vabbè,apparte questo sai che adoro come scrivi e mi fai amare questa storia giorno dopo giorno.I capitoli sono come il vino,più tempo passa e più sono belli.
Un bacione cara.

17/03/13, ore 23:18

dio santo questo capitolooooooo è stramagnificoooooo. Nick è magnifico si è preoccupato che dolce lo adoro e lei mi ha fatto ridere ahahahahhhahhahahaha <3 stupendo davvero

17/03/13, ore 22:53

Allora comincio cn il dire che nn vedevo l'ora ke tu postassi qst capitolo nel quale sei riuscita cn minuziosità,intraprendenza e altro a descrivere lo stato psicologico di Fede dopo ke si è sentita allontanata da Nik quando stavano iniziando a costruire un certo rapporto d'amicizia.Sei riuscita a descrivere cn minuziosità quelli ke sn i sentimenti,che da amicizia si stanno trasformando in amore,di Fede x Nik e poi troppo bella è la gelosia ke l'una dimostra di possedere x l'altro:Fede si ingelosisce quando sente parlare Nik di possibili ragazze cn sedere o seno rifatto oppure qnd il bel protagonista bacia Tess mentre Nik si ingelosisce quando vede Fede parlare cn Paul.Ancora + bello è qnd si confessano che entrambi sn stati male a causa dell'ultima conversazione,tenutasi nello scorso capitolo,che si conclude "Noi nn siamo amici" e infatti x qst Nik,in qst capitolo,chiede SCUSA.E infine cosa bellissima è quando Nik si preoccupa del fatto ke Fede dica di nn vedere a causa della febbre.E cn tt qst concludo dicendo che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

17/03/13, ore 22:33

Anche questo capitolo,come gli altri,mi piace tantissimo!
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!
Aspetto con ansia il prossimo(?) <3
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 08:48 pm)

12/03/13, ore 14:07

Che dire, questa storia, oltre ad essere scritta in un italiano corretto, è molto bella ed appassionante! Ti fa calare nei personaggi e sei desiderosa di sapere cosa mai accadrà ai protagonisti!
Questa tratta anche vari generi, quali la commedia, che riesce a far ridere il lettore e ad alleggerire la storia e il romanticismo, ma sono presenti anche riflessioni che portano anche noi lettori a farci delle domande.
Inoltre essa viene regolarmente aggiornata a scadenza settimanale , e ciò porta a seguirla con più passione.
Con ciò concludo che questa storia a mio parere dovrebbe trovarsi fra le scelte, e tanti complimenti alla scrittrice!

10/03/13, ore 12:40

Come sempre sono in ritardo >.< Perdonami!
Ho letto il capitolo il 7,ma solo ora ho avuto modo di poterti lasciare una recensione.
E' stato un capitolo...triste,ecco.Nick si è fatto prendere forse un pò troppo dalla gelosia e per questo motivo le è andata contro in quel modo.

"Quindi noi non siamo amici?"
[...] "No,infatti non lo siamo." SERIOUSLY?Oh,avanti!Ma a chi vuol darla a bere?E Federica è stata tanto stupida da arrabbiarsi e crederli...ma non si rendono conto che si piacciono a vicenda?Che si bramano a vicenda?Hanno due prosciutti al posto degli occhi D:
Paul è PALESE che non voglia essere solo un "amico",si vede da lontano che è interessato a lei e quindi pian piano sta cercando di avvicinarsi e conquistare il suo cuore (?)
AH BELLO,LEI E' PROPRIETA' DEL MIO NICK! *Lo manda via a calci*
Cavolo,lo ha capito pure Nick!Ma quest'ultimo se non si da una sbrigata perderà Fede per sempre...
Penso che il nostro bel fotomodello debba mettere l'orgoglio da parte e mettersi in gioco e fare il primo passo.
Aspetto il prossimo al più presto!
Un bacione :D