Tra modelli e manichini
di Pervinca95

18/01/15, ore 10:48

Wow sono senza parole, questa storia ha suscitato in me tantissime emozioni, sei bravissima a scrivere si vede che ci metti il cuore! Aspetterò tutto il tempo possibile per il sequel, perchè ti capisco, io sono sempre impegnata tra studio ed impegni vari e il tempo per leggere diventa sempre poco. Come hai detto te non è un addio ma un arrivederci! Un bacione a presto

09/01/15, ore 02:53

Finalmente riesco a leggere l'epilogo.
Che dire..meraviglioso.
Hai scelto un finale abbastanza coraggioso. Perchè la frese 'sarò dietro di te' può essere interpretata in molti modi. O una consolazione per lei, per nn farla sentire sola o può voler dire che Nick ha deciso di seguirla per questo mese in modo da passare insieme il Natale e Capodanno.
Poi in realtà era solo un mese di lontananza. E' brutto ma un mese passa in fretta. Si amano tanto supereranno anche questa.
Sono molto contenta di sapere che continuerai la storia. Parlerà sempre di Nick e Fede? Io questi due gli adoro, sono troppo belli.
Aspetto notizie per questo continuo, allora.
Complimenti x questa storia. L'ho riletta più di una volta e mi ha divertita ed emozionata come la prima volta.
Spero di leggerti presto.
Un bacione grande
Maria

07/01/15, ore 15:29

Che tristezza mi ha messo questo ultimo capitolo :( :(!!!!! E' davvero così difficile lasciare delle persone care (provato in prima persona..) e tu l'hai descritto benissimo come sempre, mi è sembrato di rivivere le stesse emozioni attraverso i personaggi! È un piacere immenso leggere le tue storie, complimenti! ! Sono contenta di sapere che stai già pensando a un sequel perché mi sono affezionata tanto ai nostri Nick e Fede, in fin dei conti grazie a te li ho visti "crescere" ;) Il mio sincero GRAZIE per aver scritto una storia così bella, resterà nel mio <3 !!!! A presto spero e in bocca al lupo per tutto

06/01/15, ore 22:55

È una storia veramente bella... Ogni giorno controllavo se l'avessi aggiornata ahhah complimenti davvero... Un bacione e continua cosí che voglio leggere altri tuoi capolavori

06/01/15, ore 00:17

allora ti devo fare i miei complimenti per la storia...ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata subito..complimenti di nuovo :)

05/01/15, ore 20:27

Lacrime ovunque! Diavolo non può essere finita.. Giuro che è LA storia più bella che io abbia mai letto, ma non quella bellezza come quando si dice si è bella mi è piaciuta, no quella bellezza rara e unic e giuro che non sto esagerando... Questa storia è un CAPOLAVORO! Non merita neanche di essere tra le preferite perché è qualcosa di unico,perfetto e meraviglioso, meriterebbe un grado maggiore..
Mi piace il modo in cui scrivi, si vede che ci metti tutto il cuore a farlo... Sai mi piacerebbe arrivare al tuo livello e pensare "cavolo questo si che è un capolavoro! " ma cercare comunque di migliorare di volta in volta...
Sei una persona da stimare e penso che come me anche altre persone po fanno, dico davvero e poi questa storia è WOW!
Ti saluto con il dirti (so di essere ripetitiva) ma questa storia è stata formidabile un mix tra odio, litigi,amicizie, battibecchi e in fine ma importante amore,l'amore che Fede prova per Nick e l'amore che Nick prova per Fede, il loro amo...
Bhe che altro dire? Arrivederci <3

P.S. ASPETTERÒ CON ANSIA IL SEQUEL ;)

05/01/15, ore 15:48

Beh.... L'unica cosa che dobbiamo dirti è GRAZIE. Grazie per le tue storie, per le emozioni che suscitano, grazie per Fede, per Nick, per Sarah e per David e per gli altri personaggi. Da quando ti ho scoperta come autrice, sono diventata dipendente dai tuoi racconti. Quindi grazie davvero per tutto. Non ti dirò una bugia, per cui, sinceramente non me l'aspettavo proprio che finisse così " tra modelli e manichini " perché boh.. Non ci sarei mai arrivata, però sono davvero felice che tu voglia scrivere il sequel (se mi lasciavi la storia così penso che ti sarei venuta a cercare in tutta Italia per chiederti la fine effettiva! ^^) attenderò impaziente il seguito. Grazie ancora. Bacioni :*

05/01/15, ore 13:15

Wooow cavolo è finita davvero?
Sono così triste che sia finita, ma sono felice che sia finita bene ahahhaah, mi mancheranno un casino quei tre!!
Le risate che mi ha fatto fare la tua storia sono tantissime e mi terrò tutti i capitoli nel cuore.
Ho davvero amato questa storia, giuro :)
Grazie a te che hai creato questa bellissima storia :P
Ciaooo :D

05/01/15, ore 01:23

Non so davvero come iniziare. Un "Ehi" è troppo scontato, un"Salve" è troppo formale, quindi opterei per il classico ed intramontabile "Ciao". Non so se ho recensito prima questa storia, sinceramente non ricordo, forse sì, non saprei, ma rimedio ora, dicendoti tutto, anche se appena te la invierò mi verranno in mente altre mille cose da dirti, quindi mi limito a scriverti ciò che la mia mente elabora al momento, come faccio sempre.
Seguo questa storia quasi dall'inizio e l'ho apprezzata, tanto, non immagini neanche quanto. Ho passato giorni in ansia in attesa di un aggiornamento e non sono mai stata delusa. Ho vissuto questa storia come se fossi stata un personaggio esterno, il terzo incomodo, quello che sa tutto, ma finge di non sapere niente. L'ho elaborata così tante volte che avrei potuto darle migliaia di finali diversi, ma il finale che hai scelto tu, questo, è quello giusto. Sento il cuore stretto in una morsa, strano vero? Non tanto. La scena dell'addio è stata come un pugnale nello stomaco. Ho rivissuto il mio viaggio di ritorno a casa, i saluti, le lacrime, gli abbracci, ho rivissuto tutto quello che ho provato a superare. So cosa ha provato Fede e forse lo sai anche tu, ma posso assicurarti che la scena era perfetta, l'hai descritta bene, troppo bene. Sento le lacrime che vogliono scendere, mi sento una bambina.
Non so da cosa tu abbia preso ispirazione, non so se racconti una storia vera che hai modificato, non so se è completamente inventata. Non so niente, non so come funziona la tua testa, ma so che sei stata brava, davvero. Non sono una scrittrice, non mi reputo tale, mi limito solo a scrivere nei GdR e me la cavicchio, ma le emozioni che sei riuscita a trasmettere, incredibili. Davvero.
È stata una storia entusiasmante, dal primo capitolo all'ultimo e sinceramente non vedo l'ora di iniziare a leggere il sequel che spero di riuscire a beccare dall'inizio.
Vorrei dirti altro, ma è l'una passata e se mia madre mi trova alzata mi sbrana, letteralmente. No, non è un mastino, ma ci si avvicina.
Termino solo con un ennesimo e sincero grazie, solo questo.

xoxo Alis

04/01/15, ore 22:36

Ciao ho appena visto la tua storia e l'ho appena finita di leggere e ti devo dire che è una storia MERAVIGLIOSA!!!! Oddio adoro la coppia Fede e Nick!!! Mattia è fantastico... Le parti della storia che mi sono piaciute di piú sono i batti becchi tra Nick e Mattia e la parte della gara con le macchine Lamborghini contro Maserati!!!
Il finale bellissimo e commovente nel momento dei saluti.
Non vedo l'ora del sequel.
Avvisami quando aggiorni.
Baci C.

04/01/15, ore 22:05

bellissimo questo finale,sono conteta che ci sarà anche un continuo,il seguito!!!
mi hai catturata,appassionata in ogni capitolo con la tua bravura nell'analizzare il carattere e l'evoluzione dei rapporti tra i principali personaggi della storia :)

24/12/14, ore 11:31

Sembra un'OPERA questa storia... Già me ne sono innamorata dal primo capitolo... È favolosa... Ma come fai?? Hai un bellissimo stile di scrivere!!!!! Ciao!!:*

04/10/14, ore 16:56

Menomaleeeeeeeeeee hai aggiornato!!! sono così feliceee!!!
Come sempre mi hai fatto scompisciare dalle risate ahahahah, mio fratello mi ha guardato come se avesse visto un alieno ahahahhaha!!!
Faccio la seria ... sono così triste che sarà l'ultimo capitolo il prossimo, ma sono anche felice perchè adoro questa storia e voglio vedere come va a finire.
Adoro troppo Mattia hahahhahah
Ci si sente al prossimo capitolo :)

16/09/14, ore 00:59

Ciao :)
Per prima cosa volevo dire che ho letto molte storie ma solo due sono riuscite a prendermi , una è questa !!!
Sono molto contenta di averla letta , l'ho divorata shah l'ho letta in una settimana praticamente ahaha
Spero presto nel continuo ( sono troppo belli insieme) 😘😘😘
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 01:01 am)

09/09/14, ore 04:00

Questo capitolo é ha dir poco fenomenale!
Ho pianto come un pischella quando cris e fede si salutano!
È spettacolare questa storia, l'unica pecca é che non c'erano foto, magari se ci fossero state foto ad esempio dei vestiti di fede o di alcune pose avrebbe reso maggiore l'idea :)