Tra modelli e manichini
di Pervinca95

22/11/12, ore 14:57

Perdono perdono perdono...questa volta recensisco un po' in ritardo! =) Allora...questo capitolo è davvero strabiliante! Veramente...è davvero molto bello...poi Federica mi sta moolto simpatica..(il nome è orrendo..muahahah scherzo!) per quanto riguarda Nick è terribilmente antipatico..e non è neppure tanto bello (dopo aver detto questa cosa mi ucciderai) ..beh..basta con le chiacchiere ..non mi resta che farti tanti complimenti..voglio al più presto leggere il prossimo capitolo..capito?? Quindi sbrigati! Ahah Baciotti, minnie95 P.S ho una curiosità ..mah...Alfonso il suo truccatore..è gay?? ( ammetti che ti sei ispirata a Signorini) ahah

21/11/12, ore 18:07

Ciao,eccomi a recensire! Allora,il capitolo è scritto benissimo,senza errori ne temporali ne ortografici,e usi parole che riescono ad esprimere tutti i pensieri e i sentimenti della nostra cara protagonista.
Finalmente la sua avventura è iniziata e già Nick fa il saccente,egocentrico.Scusa,senza offesa per te,ma ragazzi del suo calibro proprio non li reggo e capisco veramente la povera Federica.A quanto vedo però c'è un ragazzo bello e gentile,magari fossero tutti così,eh? Comunque,sono sicura che ne vedremo delle belle in tutto questo periodo che loro tre,ma soprattutto Federica e Nick che dovranno lavorare insieme.Spero vivamente che Federica non si arrenderà mai e che riesca a diventare molto famosa, e poi chissà a trovare l'amore.
Spero che aggiornerai presto,anche l'altra tua storia e io recensirò Ciao,

21/11/12, ore 17:08

BELLO...BELLO...BELLO...BELLO...e ancora BELLO!!!!! Che dire se non che ogni capitolo diventa sempre più bello ed intrigante??? E poi questo Nick Tonnols ( Mr. Tonno...ahahahah!!!) è troppo bello! ( lo so sono ripetitiva :( ) Continua cosiiiiiiiiiiiiiiì!!!!!! A presto!! Milda XD

11/11/12, ore 22:01

Ciao! Sono appena uscita dal mio sciopero per poi tornarci (penso)! Comunque che dire? Anche questo capitolo è molto bello e divertente! Ma quanto sono simpatici Christy e Rayan!!!! E troppo divertenti le disavventure di Federica, ma soprattutto il fatto che le capitino un dietro l'altra! Non aspetto altro che il prossimo capitolo! A presto Milda XD ( torna nel suo sciopero)

11/11/12, ore 20:42

Ahahah..se volevi far ridere con questo capitolo ci sei riuscita alla grande!! È un capitolo molto carino anche se di introduzione come hai specificato.. =) mi sono stupita del fatto che avesse solo una recenzione (ho una domanda:ma Milda è in sciopero?? Vedo che non scrive più niente..pelandrona come la sorella! ) ahahah vabbè che dire..aspetto il prossimo capitolo!! Che sarà sicuramente carino come questo ne sono certa! Ancora tanti complimenti! Baci =) minnie95 P.S scusami se non ho recensito prima! Ma lo dico spudoratamente: MI FACEVA FATICA! Scusa scusa e scusa!

11/11/12, ore 16:40

Ciao,finalmente hai aggiornato!!! Ero così impaziente di un tuo nuovo aggiornamento,anche molto presa dall'ansia. Allora,il capitolo è scritto in maniera corretta e descrivi in maniera ottima,usando le parole giuste al momento giusto.L'avventura di questa ragazza si sta facendo sempre più interessante.Alcune parti del capitolo sono davvero buffe,tanto che quando le ho lette mi sono piegata in due dal ridere!!! Ora mi hai lasciata con la suspence e aspetto il prossimo capitolo di questa strepitosa storia che mi sta piacendo sempre di più.(aspetto anche l'aggiornamento dell'altra storia). Ci sentiamo al prossimo capitolo,

31/10/12, ore 17:30

ciao =)
ho letto la tua storia un paio di giorni fa, ma solo adesso ho cinque minuti per recensire.
mi incuriosisce molto, ma, ora come ora, non mi ritrovo con molti elementi da commentare. però posso dirti che mi piace come scrivi.
magari mi faccio risentire più avanti =)
ciaociao a presto

giulia

30/10/12, ore 19:02

Ciao,che belo hai aggiornato!! Scusa se non ho recensito ma ultimamente non ho avuto molto tempo per il computer,causa compiti!!! -___-''
Comunque il capitolo se a te non convince,a me è piaciuto tantissimo è stupendo!! E' ricco di parole e descrizioni che lo rendono molto bello,davvero!! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi la storia,la rende molto avvincente e piena di suspence!! Scrivi come sempre perfettamente bene e non c'è neanche un errore!! Spero che aggiornerai il più presto possibile,visto che questa storia mi sta prendendo molto e io recensirò come promesso!! (non vorrei sembrare una maniaca recensendo qualunque capitolo ma se le tue storie mi piacciono,io ci tengo a comunicartelo molto volentieri e anche se non mi piacciono,ovviamente con molta gentilezza ti dirò un tuo eventuale  errore anche se non credo che ne farai.) Dopo questo poema ti saluto,con la speranza di un nuovo capitolo stupendo!! ciao,

29/10/12, ore 19:59

Capitolo non molto entusiasmante ( spero non ti offenderai per questa mio pensiero) ma non per questo noioso..=) non aspetto altro di vedere l'entrata in scena del nostro protagonista maschile..ma anche di sapere cosa deciderà Federica (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale mi immagino ahah)riguardo al lavoro che le é stato offerto da quel tizio di cui non ricordo il nome..tipo Armano o Armando ?? Vabbè ci rinuncio non lo ricordo..detto ciò voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo e inoltre devo farti tanti complimenti dalla tua fan !
Baci baciotti minnie95 =)

29/10/12, ore 19:45

Lalallalalalalalallala eccomi ancora qui! comunque anche se non succede nulla di particolare è sempre divertente leggerlo! Al prossimo capitolo, ciao ciao!

29/10/12, ore 18:51

'molto presto avverrà l'incontro tanto desiderato!!!!!' Non vedo l'ora!(:
Ciao! Ho appena trovato la tua storia e mi sono fiondata a leggerla; già nella descrizione principale mi piaceva tantissimo, si, io sono una 'fan' delle storie dove i protagonisti si amano e si odiano :D
Non vedo l'ora che la continui, sono curiosissima, sono curiosa di sapere com'è il ragazzo, come sarà nello specifico il loro rapporto...
Oh, mamma, assolutamente si! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo **
Hahahaha, nel frattempo, se ti va, ti andrebbe di fare un saltino alla mia storia? Non la legge quasi nessuno e sono curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri di come scrivo (:
Sperando di recensire presto il prossimo capitolo :D
-C.

26/10/12, ore 15:04

Ed eccomi qui, a romperti le scatole anche su quest'altra storia... Complimenti è molto carino. Aspetto con ansia...e se ce la fai aggiorna prima possibile! Un bacio

25/10/12, ore 18:53

Ciao,una nuova storia che bello!! Musica per le mie orecchie!! Comunque so che stai scrivendo una nuova storia perchè sei tra i miei autori preferiti,quindi ti tengo d'cchio!! Il prologo è semplicemente stupendo,bellissimo,poetico,insomma perfetto. Mi piace moltissimo come è inziata e spero che aggiornerai sempre presto!! Seguirò anche questa storia,ho deciso!! Quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli!! ciao,

25/10/12, ore 18:42

Ciao! Come è bello questo prologo! Non so se riuscirò ad attendere una settimana per sapere come va avanti la storia! Non è che dato che la prossima settimana c'è il ponte aggiorni prima??? Ti prego!! *sguardo da cucciola smarrita* Comunque non ti voglio mettere fretta (nooooooo ;) ) Con ciò brava e a presto! Milda XD

25/10/12, ore 17:59

Inanzitutto devo farti una domanda (dopo averti detto che è un prologo davvero carino) perché hai scelto il titolo " Modelli e manichino"??? Tu mi dirai ma guarda questa ignorante..ma non ho capito la tua scelta!! Mi è piaciuto moltissimo qnd dici che le persone parlano di poesia qnd si fa riferimento ai versi scritti da poeti più o meno noti ma secondo te o meglio secondo la protagonista c'è più poesia nella parola Vivere...a me no che tu non faccia riferimento alla soap opera sono pienamente d'accordo con te. Detto ciò ti faccio i miei più grandi complimenti e attendo il nuovo capitolo per conoscere e leggere le avventure della nostra protagonista,a presto minnie95 =)