Tra modelli e manichini
di Pervinca95

16/10/13, ore 16:13

Ciao:)
Leggo la tua storia da un po' di tempo e solo adesso mi sono decisa a recensirla!
Devo dire che mi è piaciuta subito,fin dal primo capitolo,hai delineato molto bene i personaggi,Federica una ragazza italiana molto testarda che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e Nick,un modello che ha trovato pane per i suoi denti,avendo un carattere molto simile a quello di lei.
Ogni capitolo che ho letto è sempre stato scritto molto bene e divertente,ma questo mi ha fatta morire dalle risate....Cristy non era l'unica ridere:)
Fede è incollata al water prima dell'esame ed è talmente tanto ansiosa che inizia a fare dei discorsi su come può mandare via il puzzo!! Cristy ovviamente,da buona amica che è non ha potuto far a meno di non ridere e di tenere sott'occhio l'orologio...dato che l'esame si doveva tenere tra pochi minuti.
Ma sappiamo benissimo che l'unica persona che può calmare la nostra fede è Nick,che riesce a raggiungerla a cinque minuti dall'inizio e quel bacio è il suo porta fortuna in quanto l'esame lo passa brillantemente.
Ma questo prof. che ha contro Fede? Renderebbe tutti molto felici se andasse lui ad Harvard:)
Nick non appena viene a sapere della proposta riguardo il trasferimento teme il peggio,ma la sua ragazza lo rassicura..lei non ha intenzione di trasferirsi e neanche di allontanarsi da lui adesso che l'ha trovato.
Il segreto di Fede riguardo il bagno,non rimane a lungo segreto.... Cristy ha detto tutto a Nick,che cerca di prendere in giro Fede in modo malizioso e alla fine i piccioncini iniziano a fare sul serio...ma improvvisamente la porta si apre!
Chi sarà questa persona inaspettata?
Spero che posterai presto il prossimo capitolo,un bacio:)
Mary

16/10/13, ore 15:19

ahahahahahahhahahahhah oddio!! non puoi capire quanto mi stia ammazzando dalle risate!!!! bellissimo capitolo!!

16/10/13, ore 14:26

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia a fine agosto, e adesso non posso più farne a meno. Sei davvero bravissima, hai tantissima fantasia e riesci sempre a stupirmi, complimenti! L'unica cosa che mi piacerebbe è che aggiornassi più spesso! Mi farebbe davvero piacere perchè sei davvero bravissima! Complimenti, continua a stupirmi con la magnifica storia di Nick e Fede. Un bacio!

16/10/13, ore 13:57

All'inizio non ho fatto che ridere, infatti mio fratello mi ha preso per pazza. Ci sei stata un po' per il nuovo capitolo ma dato che adoro questa storia ti perdono, vorrei tanto sapere che problema ha il professor bertlam anche ci sono molti professori che si comportano così solo perchè sono sadici, ne conosco molti. Alla fini la persona misteriosa che non ho idea chi possa essere, spero che il prossimo capitolo arrivi abbastanza presto :)

16/10/13, ore 12:54

Anche un in ritardo stupendo. Sono molto curiosa di sapere chi ci sia lì dietro anche se ho pensato subito a suo fratello xò non saprei. Non vedo l ora mi leggere il prossimo capitolo

16/10/13, ore 00:12

Wooooooow oh mio dio magnificoooo. Ti rendi conto che io a mezznotte e 11 sto rdendo come una pazza??? ahahahah. Ogni tuo capitolo è perfetto <3 amo la tua storia. Ora voglio sapere chi è quella persona che spalanca la poooooooorta. Mi hai fatto rimanere a bocca a perta e bastaaaaaaa. NOOOOOOOO ti prego continua al più presto. Ti preeeego
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 12:14 am)

16/10/13, ore 00:06

Ma ciaoooo questo capitolo è stratosfericooo. Lo amo. Nick ha detto ti amo. Oddio miooo cucciolo. AAAAAAAAAAAA okay ahahah tornando seria. E' un capitolo davvero bello :D

15/10/13, ore 23:05

Ciao cara sono contenta di aver trovato un nuovo capitolo, Nick e la sua bella mi piacciono da morire e finalmente si è svelato cosa tess voleva da lui ( del sano sesso) . Lei ha superato brillantemente l'esame ma chi sta per incontrare??? Spero che il prossimo aggiornamento c'è lo svelerà. Un bacione e alla prossima.

06/10/13, ore 12:41

Oddio! Questo capitolo è meraviglioso!! è così pieno di emozioni, sentimenti, colpi di scena e...AAAAAAH è troppo bello!!!!
Volevo dirti una cosa; ti ringrazio per avermi fatto riflettere, su quello che hai detto nello spazio autrice, condivido il tuo pensiero!
Ok, basta, volevo solamente dirti questo xD
Adesso mi dileguo perchè il lavor mi chiama :(
Un abbraccio,
xX Adelle.

06/10/13, ore 12:30

E' da più di un mese che non pubblichi, dico mi vuoi morta?
Sappi che ti seguo da qualche mese, la tua storia mi ha colpito subito, facendomene innamorare. ^^
La tua scrittura è così semplice e frizzante che non può non piacere alle persone! Complimenti!
Spero che tu possa aggiornare a breve, muoio dalla curiosità di vedere cosa combineranno i due innamorati. :3
Baci baci. <3

30/09/13, ore 19:05

Ho trovato la tua osservazione nello spazio autrice commovente e terribilmente giusta.
Mi hai fatto riflettere non poco, e per questo ti ringrazio. Certe volte dimentico di essere fottutamente fortunata (scusa il francesismo)!
Ora parliamo del capitolo però! :D Ho adorato questo capitolo, anche se devo ammettere che nella scena del presunto tradimento di Nick, lo stavo odiando...ma non quanto Tess!
Approposito, anche se si è dimostrata un pò più umana...a me sta sul cavolo lo stesso! >.< Ahahaha
Il finale è strepitoso! Nick ha detto che la ama, anche se lo sapevamo già alla fine. ;-)
Okay...tu sei sempre bravissima, fantastica, meravigliosa e chi ne ha più ne metta!
Ma per favore, aggiorna presto! *ti fa gli occhi dolci* :3
Al prossimo capitolo, un bacio.

-Sally.

15/09/13, ore 16:19

lo so e orribile perché mia sorella e sposata con un siriano e una cosa orribile poveri bambini comunque la tua storia e bellissima lo inserita nele mie preferite spero che ne scriverai altre :)

04/09/13, ore 13:22

Wow. Questa soria l' ho appena iniziata, l'ho finita in due giorni e l ho letta una seconda volta per farti capire quanto mi è piaciuta. E' scritta veramente bene, in modo dettagliato e non vedo l'ora di scoprire il seguito per non parlare che alterni momenti di dolcezza con momenti divertenti e ti giuro in casa mi sentono ridere come una pazza.Comunque sei veramente brava e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. <3

02/09/13, ore 23:15

Ciao cara,
è da un po' che ho lasciato la prima recensione a questa storia e visto che la leggo sempre, adesso te ne voglio lasciare un'altra. Volevo condividere innanzitutto con te i sentimenti che stiamo provando per la difficile situazione in Siria: ti capisco benissimo quando dici che ti vengono le lacrime agli occhi non appena ti rendi conto dello strazio e dello spargimento di sangue non solo di uomini e donne, ma soprattutto di bambini. Non credo di riuscire a trovare le parole per ciò che sta accadendo ma sono d'accordo con te. Siamo davvero fortunati e spesso non lo sappiamo o ci preoccupiamo di cose per cui in realtà non ci sarebbe bisogno di drammatizzare. La vita è così difficile e io come te mi sento così frustrata nel sapere che la mia voce tra tanti miliardi di persone che si trovano su questo pianeta, rimane inudita mentre il mondo al di fuori della nostra porta va completamente a rotoli. Sai, credo che condividiamo lo stesso desiderio di cambiare il mondo, di fare qualcosa che possa fare la differenza. Una vera differenza. Consolati pensando che ci sono persone come te, come me, che vorrebbero sul serio che le cose cambiassero. Prima o poi accadrà, ne sono sicura.
è strano passare dal fare questo discorso a una recensione che sai, ti riempirebbe di complimenti, ma ci proverò.
Mi piacciono sempre di più Federica, la sua semplicità e la sua spontaneità e soprattutto Nick: mi rimanda a un'idea di forza, non fisica, ma piscologica e caratteriale, che è necessaria per la nostra protagonista, correggimi se sbaglio. Mi piace la loro complicità, il loro affiatamento e soprattutto la loro storia è quello che ci ricorda che al mondo non accadono solo cose terribili, ma che si può trovare una consolazione, l'energia e la voglia di vivere in un amore sincero. Sono contenta che Tess abbia ammesso che ciò che stava facendo era sbagliato e a volte la gelosia sprona due persone e li mette alla strette nel confessare a vicenda i propri sentimenti. Perciò è vero, non tutte le Tess vengono per nuocere.
Mi piace questo capitolo, mi piace davvero e ancor di più il tuo stile, scorrevole ma dettagliato.
Ancora complimenti,
alla prossima cara, fatti forza, facciamoci forza.
Un abbraccio da un paesino sperduto,
Cat.

02/09/13, ore 15:38

ohhhh che teneriiii!!! è da un sacco di tempo che aspetto questo capitolo ma ne è valsa la pena XD al prossimo capitolo (che spero arrivi presto) XP