Tra modelli e manichini
di Pervinca95

03/02/13, ore 22:35

mi dispiace per tuo nonno,se t lo fà ricordare scrivre,scrivi pensa che lui guarda quello chescrivi,a me è morto mio cugino,a lui piaceva scrivere,scriveva sempre e io quando scrivo me lo ricorda,fallo anche tu :D,andando al capitolo,è bellissimo davvero e Nick mi piace sempre di più,alla prossima

02/02/13, ore 19:17

Ciao!!!! Come va? Scusa è da tanto che non mi faccio sentire.. Ma ho avuto un po' da studiare in questi giorni come tu ben sai... Maledetto cartesio Locke e Hume! Ahahah comunque davvero bel capitolo.. Come sempre d'altro canto! Sei sempre molto brava!
Beh.. La farò breve.. Aspetto il prossimo capitolo.. Che so aggiornerai domani.. Ah! Molto belle le foto dei due nuovi personaggi!
Conplimentoni! Baci baciotti,
minnie95

23/01/13, ore 16:09

Tess, già la detesto, è la classica ragazza bella, che Sto arrivando! Di esserlo e fa di tutto per mostrarlo, detto questo adoro letteralmente Fede è come si può dire...una boss. La storia è una delizia, scorrevole e decisamente bella. Mi piace davvero tanto!!!!

22/01/13, ore 21:29

Che figo che è Paul :O Ahahah comunque anch'io ho trovato l'ultima parte mooolto romantica e dolcee *_* Poi Nick che chiede scusa ahahah. Adoro questa frase 'Quale forza anomala l'ha fatta avvicinare così tanto a me?' cioè ti giuro mi ha fatto morire dal ridere ahahah.Come al solito lasci sempre la sospance,dannazione a te!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,ciao bella :)

22/01/13, ore 15:06

Uh, che capitolo..non ho neanche un aggettivo adatto da attribuirgli xD Coomunque, finalmente la polizia ha preso sto maledetto maniaco, Federica ha conosciuto altri due modelli che a me hanno dato la stessa impressione di quello che ha già detto la ragazza e niente, mi sembra e dico mi sembra..che Nick pian piano si stia sciogliendo..chissà :P al prossimo cap. ;) baci :*

22/01/13, ore 12:46

Ciao! Bel capitolo davvero! Quando uno è a casa malato avere qualcosa di bello da leggere tira davvero su!:) Davvero mi è piaciuto molto e se ti devo confessare io pensavo che il maniaco fosse il fotografo! ;-) Che bello ora sono spuntati due nuovi personaggi ed i nostri cari protagonisti iniziano ad essere gelosi gli uni degli altri! Eheheh! Questa Tess e questo Paul proprio non me la raccontano giusta! Ora lascio perdere la mia vena di pazzia ed aspetterò il prossimo capitolo con ansia, dal momento che hai lasciato il capitolo così...pieno di suspance!! Che sarà questo fruscio?? Magari è Nick che si è deciso a farsi avanti?? O forse è Paul?? Ok ok la smetto con tutte queste congetture e tornò a soffiarmi il naso...odio il raffreddore!!! A presto e un bacione Milda XD

21/01/13, ore 22:32

Ciao ^-^
Ho scoperto ora la tua storia, e posso dire che mi piace molto fino ad ora! :D L'ho messa subito tra le seguite :)
Amo i personaggi, hanno davvero un bel carattere *-* Nick: :Q__ *-*
Bene, ora non ho molto tempo, quindi ti saluto(prometto che per gli altri riserverò recensioni più lunghe!)! :)
Ciaooo :*
Ash!

21/01/13, ore 22:27

Hei come va?bellissimo capitolo sinceramente non ci sarei mai arrivata a scoprire il maniaco ma meglio così almeno non mi sono rovinata la sorpresa comunque la storia del maniaco finisce qui oppure in futuro succederà ancora qualcosa?? Per tess è antipatica per certi aspetti è molto simile a nick anzi è proprio nick al femminile sole che lui è molto più dolce anche se non lo vuole far vedere per le scuse ogni tanto succede anche ai più arroganti di dover chinare la testa secondo me l'ha accompagnata anche questa sera perché l'ha vista troppo vicina a quel Paul e,per quanto lui cerca di definire gelosa fede,si è ingelosito poi non so quindi voglio anzi pretendo un pov nick perfavore voglio sapere cosa gli sta passando per la testa:-)comunque il finale l'hai lasciato così?cosa è successo?una cosa bella o brutta?alla prossima volta ciao sempre con te:-)

21/01/13, ore 21:39

Dire che mi piace questa storia è davvero poco ! Io la adoro *-* ! continua così, spero aggiornerai presto per sapere ciò che succederà in seguito

21/01/13, ore 21:27

Woohoooo!  Paul me lo immaginavo meno Figone!      *w*

(Adoro questa storia!  E Nick... E' a dir poco Stupendo!!)    *ç*

18/01/13, ore 15:09

Ohi ciao cara!!! Ci vuoi proprio far morire dalla curiosità.. Xk diavolo non ci vuoi svelare chi è l'identità di questo tizio maniaco?!?! Uffi uffi e uffi..la mia idea sai qual è.. È Alfonso il parrucchiere! Ahahah ci stava proprio bene.. Ahahah vabbè via smettiamola di ridere.. Se tu mi vedessi ora crederesti che io sia pazza.. ;) cmq hai scritto un capitolo davvero piacevole e scritto molto bene! Complimentoni, sei sempre molto brava! ;) a presto con il prossimo capitolo!
P.S molto bella la foto con il vestito di fede!
Baci minnie95

17/01/13, ore 21:45

Salve,sono nuova di qui,ma non ho potuto fare a meno di leggere la tua bellissima storia! Sono Celeste e adoro come scrivi. Sei in assoluto la scrittrice più divertente che io conosca.
Federica è una ragazza bellissima,con il coraggio di dire ciò che pensa,allegra e divertente. Molto buffa,adoro questo suo lato. Nick mi sembra il ragazzo bello,ma dannato. Bello,ma impossibile e forse non è così. Tra di loro c'è molto feeling e adoro questa coppia,ancora non ufficiale. Ryan lo adoro troppo perché è come un fratello maggiore per la protagonista ed è molto dolce,oltre che premuroso e che ci tiene a lei. Cristy è la migliore amica che ognuno vuole(che anche io ho la fortuna di avere) ed è molto fortunata a stare con Ryan.
Riguardo al maniaco credo di avere una mezza idea di chi sia,ma non ne sono certa. Non vorrei dire una sciocchezza.
Seguo la tua storia con molto piacere e spero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamento.
Ciao e grazie per aver letto questa recensione,
bluesky8000.

16/01/13, ore 16:21

Noooooooooo!!!! Voglio sapere chi è il maniacooooo!!! Ok, ok mi calmo...un piccolo aiutino? Comunque come capitolo non c'è che dire, sempre molto bello ed intrigante...brava continua così! Ci rivediamo la prossima settimana e finalmente scoprirò chi è il maniaco!!! :) A presto Milda XD

14/01/13, ore 20:11

O.o E adesso chi sarebbe questo pazzo,che Fede ha prontamente riconosciuto? Sono davvero curiosa di sapere chi è ed anche spaventata perché è un maniaco. C'è,ma cosa cerca? Cosa vuole da dei studenti di università? E soprattutto cosa vuole da Fede? E perché lo conosce? A che capitolo è stato accennato? Ok,la smetto,sennò ti faccio venire il mal di testa. Ci tenevo solo a farti sapere i miei interrogativi che,povera te,questi sono solo una parte. Lo so,lo so,sono pazza,me lo dicono in tanti.
Comunque,ottimo capitolo,anche se ho notato alcuni errori di battitura,non importanti,ma lievi. Spero di non averti offesa e aver fatto bene a dirtelo perché ci tengo sempre a far sapere all'autore come ho trovato la grammatica di un capitolo.
Nick lo trovo sempre più carino e dolce con Fede,ma anche tanto odioso. Fede è sempre molto buffa e si preoccupa anche molto per gli altri. E' anche bella,anche se di questo non ne è affatto convinta e sbaglia. I due protagonisti li trovo sempre più divertenti e il loro rapporto si rafforza sempre di più. All'inizio neanche si sopportavano,ora almeno si tollerano,anche se sospetto che ci sia qualcosa sotto.
Ti ringrazio di fare sempre questi capitoli dolci e divertenti,che a me piacciono un sacco,perché mi fanno sempre ridere,anche in questo periodo buio della mia vita. Credo comunque di sapere chi sia l'uomo che Fede ha riconosciuto come il maniaco,ma non te lo dirò fino al prossimo capitolo. :P  Spero sia quello giusto.
Al prossimo capitolo,
Eleonora.

14/01/13, ore 15:24

Ciao eccomi qui bel capitolo anzi bellissimo!! Non vedo l'ora di sapere chi è il maniaco secondo me è il cameriere che gli fa sempre l'occhiolino ma non so fino a che punto può essere lui perché a quest'ora nick glielo avrebbe detto visto che anche lui lo conosce comunque che carino che è così dolce ma al tempo stesso così arrogante che a volte non lo sopporto neanche io:-)il vestito nella foto è magnifico immagino la faccia di nick nel vedere fede uscire dal bagno con quello indosso ma comunque ho una domanda per te ma se la porta del bagno ora è rotta deltutto come ha fatto fede a cambiarsi per tornare al campus?ah stavo per dimenticarmi ti volevo ringraziare per avermi detto come si chiamava la modella della foto del capitolo precedente ciao un bacione sempre con te:-)