Tra modelli e manichini
di Pervinca95

18/12/12, ore 21:18

Ciao carissima,come stai? Io benissimo,eccetto la noiosa vita scolastica,ma grazie al tuo capitolo sto meglio. Mi rende sempre molto felice leggere i tuoi capitoli e noto con piacere che sono sempre scritti bene,oltre che descritti in maniera ottima e chiara. Sei bravissima,ma sto diventando ripetitiva. ^o^
Comunque mi è dispiaciuto molto che Federica sia stata molto male,oltre che spaventata per i misteriosi passi che hanno sentito di notte. Nick è stato davvero gentile ad aiutarla, tirandole su i capelli nel momento in cui stava rigettando tutta l'anima,ma è stato anche molto cattivo a prenderla in giro. E Federica è stata anche molto tonta a non mangiare niente o a procurarsi qualcosa.
Federica: Ehi,tonta a chi?
A te,potevi stare più attenta,no?
Federica:Me lo sono dimenticata,ok? Io non sono tonta.*faccia fintamente imbronciata*
Sì,certo va bene. -__-"
Quanto sono matta lo so solo io e Federica,che ascolta tutti i miei scleri con molta pazienza e poi finiamo sempre con un silenzio netto. Oltre matta,sono pure pazza. Comunque, sono molto in ansia specialmente ora che c'è un maniaco in giro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. O.o

18/12/12, ore 21:13

Ciao!! Non dovrei scriverti questa recenzione..visto che non hai speso neppure una parola per i miei bellissimi e buonissimi biscotti fatto con lo stampino della Disney..ma cmq ti perdono! Ahah beh..arrivando al punto è un capitolo molto intenso, bello e scritto molto bene.. Come al solito d'altro canto! Cristy sono d'accordo con te..non è stata molto altruista..poteva benissimo alzarsi lei visto che l'indomani era il suo giorno libero..ma forse non l'ha fatto solo perché aveva paura..via poverina.. Cmq passando al personaggio nuovo di cui ora non ricordo il nome..ah già!! Ryan..è così che si chiama vero?? Mi piace moltissimo anche se è appena entrato in scena! Mi piace anche più di Nick..mi sta antipaticissimo..è inutile che ce lo vuoi far apparire come Brad Pitt (cosa che non è) a me continuerà a non piacermi! Ho imparato che la bellezza non è tutto nella vita..per lui si invece..è bello e nient'altro! Può darsi che un giorno io possa cambiare idea..per ora è questo quello che penso! ;)
Cmq detto ciò..sei stata molto brava di conseguenza ti faccio i miei più grandi complimenti..è aspetto il prossimo capitolo! Ti consiglierei di non aspettare fino a domenica o lunedì..sai venerdì 21 c'è la fine del mondo..vuoi lasciar morire le tue lettrici senza prima aver letto il tuo nuovo capitolo?? Cattiva! Non so se riusciremo a perdonarti..ahah
Un bacione alla prossima,
minnie95

18/12/12, ore 18:29

questo capitlo è hjabkhs *_* povera fene :/ nick a volte è carino altre volto no :P se riuscissi a postarlo domenica il nuovo capitolo ne sarei felicissima *_* baci :*

18/12/12, ore 13:04

Ciao! Che dire capitolo sublime! Mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se ormai ti faranno male gli occhi a vedere che ti scrivo le stesse identiche cose tutte le volte, ma che farci?!? Comunque brava e continua a farci ridere e sognare con Nick!! Un bacione e a presto Milda XD

16/12/12, ore 22:53

Ti prego, sbrigati a postare il prossimo capitolo! Ahahah questa storia mi ha proprio presa e adoro Nick :3
Sei brava a scrivere, hai un ritmo fluido e che appassiona il lettore! Complimenti :)
Adioss!
Marta.

16/12/12, ore 10:48

Buongiorno! Da quanto tempo! Ahahah Capitolo orrendissimo e noioso..il peggiore che io abbia mai letto in vita mia.. Muahahah no scherzo naturalmente!! ;) mi è piaciuto moltissimo.. Devo dire che Federica in questa giornata è stata estremamente fortunata dopo tutto...innanzitutto tutti i suoi professori erano assenti, a me non succederebbe neppure se andassi a Lourdes a pregare o se li sterminassi tutti, tanto risusciterebbero! Poveri noi che tragedia.. Scusa sono passata ad uno stato depressivo.. E poi vogliamo dire di come ha passato la colazione?? Pure il cameriere fico (presumo che lo fosse) che le lascia il numero di telefono.. a noi chi ci serve? O un vecchio sulla sessantina oppure un grossotto ragazzo che ci vuole mettere la panna nella cioccolata quando noi non la vogliamo.. Oh Ciccio ammetti che la vuoi te..
Cmq sono impazzita.. Sono in attesa del prossimo capitolo..
Brava brava brava e ancora brava! Alla prossima!
Baci baciotti,
minnie95

15/12/12, ore 20:39

sjhakjhd questo capitolo è fantastico,spero che l'altro arrivi molto ma moolto presto :P baco :*

15/12/12, ore 20:09

Ciao,
questo capitolo è stupendo e mozzafiato xp
Non sto nella pelle,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Complimenti,sempre per come strutturi il capitolo xp

15/12/12, ore 18:46

bellissimo capitolo :)
non vedo l'ora di continuare a leggere e,soprattutto non vedo l'ora dell'incontro che cambierà tutto *^*
Ti faccio di nuovo i complimenti,per la storia :)

15/12/12, ore 18:34

Ciao! Cavolo sono precisamente 14 giorni che non aggiornavi,cioè due settimane. O.o
Comunque,all'inizio di questo capitolo ho rosicato da morire,insomma quella colazione che ha fatto lei mi ha fatto venire l'acquolina! E poi è arrivato lui e le ha fregato un bignè: bè ha fatto bene,anche io lo avrei fatto.
Federica: Che COSAAAA? Pure Tu? O.O
Si,hai fatto una colazione da far invidia a tutti noi comuni mortali e per di più con quel figo che chiami "diavolo". *_*
Federica: Sai che fortuna... -_-
Ma tu sei matta a non farci nemmeno un pensiero sopra. >.<

Ok,sono sclerata di brutto,ma almeno ho detto ciò che pensavo e preparati che d'ora in poi tutte le recensioni che ti farò,saranno così.  Muahahahahahahahahahahaha.
Ok,ora hai ufficialmente scoperto che sotto sotto sono pazza e malvagia.
Tornando al capitolo mi è piaciuto molto e l'ho invidiata sia per i professori assenti sia per la colazione. Poi,mi hai fatta morire dal ridere in ogni pezzo del capitolo ed è per questo che adoro leggere ciò che scrivi. Strappi sempre un sorriso a chiunche legga,ne sono sicura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,di tutte e due le storie. Spero di non averti spaventata e ciao,

15/12/12, ore 18:21

Ciao,
inizio col dirti che tovo la storia bellissima,xp
soprattutto come è scritta,di solito mentre leggo ,trovo le storie interessanti anche se,
il modo in cui sono scritte non fanno la loro scena.
Invece tu,hai scritto un bellissimo prologo e ,stai ideando una bellissima storia =)
Complimenti,non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitolo =)
Ciaossu DreamyDrop
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 06:27 pm)

05/12/12, ore 20:49

Bello bello bellooooooo! Complimentoni! Sai ormai non si più cosa scriverti! Sei talmente brava! Aspetterò cin ansia il prossimo capitolo! Aggiorna presto!!! Baci Milda!

03/12/12, ore 17:12

Ciao,eccomi a recensire! Questo capitolo mi è piaciuto molto,mi ha divertito molto,cioè che mi ha fatto piegare in due dalle risate,soprattutto il pezzo della doccia rotta. Scrivi come sempre molto bene,in maniera chiara,esplicita,buffa e scorrevole. Mi piace molto Federica quando risponde a tono a quel presuntuoso di Nick e va orgogliosa dei suoi obiettivi. Brad un pò mi è dispaciuto che non ci sia stato,ma almeno c'era un nuovo scontro tra i nostri protagonisti. Spero che aggiornerai presto,anche l'altra storia,che sono in ansia per tutte e due. Alla prossima,

02/12/12, ore 19:57

Ma certo che ci è piaciuto questo capitolo! È meraviglioso.. Ma questa è ormai una banalità sconcertante..sanno tutti della tua bravura!
Per quanto riguarda la protagonista è davvero simpatica...ahah mi ha fatto ridere soprattutto la scena in cui utilizza il rossetto del l'amica per tappare il rubinetto rotto..per poi mentire spudoratamente quando questa le chiede cosa ha utilizzato per bloccato..ahahah mi immagino come sarà contenta quando verrà a saperlo! Ahahahah..per quanto riguarda Nick è sempre più odioso..e con questo ho detto tutto!
Baci baciotti,
=) minnie95

01/12/12, ore 16:30

è bellisima come storia,mi piace molto. spero che tu continui :) a presto.
letizia