Tra modelli e manichini
di Pervinca95

02/04/13, ore 14:48

Ma che bel capitolo!! Sto saltellando come una bambina a cui hanno appena regalato la cosa che desiderava di più a Natale (anzi, facciamo Pasqua dato che è appena passata xD)
Ho trovato un altro punto in comune con Fede!! Adoro anche io la pioggia e tutto quello che ha detto lo penso anche io *w* la pioggia fa risvegliare tutti gli altri odori! E guardala scendere è molto rilassante! Anche se ti senti un po malinconica a volte! Canzone stupenda a proposito! *°*

Nick si è scusato?! Non ci posso credere! Cavolo però la scena in cui erano nel camerino di lei era stra dolce e anche eccitante devo dire *A* Non si sono ancora dati un bacio vero e proprio, ma la tensione fra quei due sta crescendo sempre di più, non possono negarlo! E pian piano stanno anche confessando quello che pensano e fanno!
Il nostro bel modello nonostante tutto non ha perso il suo essere sarcastico! Continuava a punzecchiarla ^^ poi però direi che si è preoccupato un bel po! ù_ù e anche io mi sono preoccupata! Non ci vedeva più?! >.< è stato molto dolce! La aiuta sempre nei momenti critici!

Corro a leggere il prossimo capitolo!! Mi sono rimessa quasi in pari con i capitoli usciti fin'ora *W* evviva!

02/04/13, ore 14:13

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! Questa volta quei due hanno litigato per davvero! E se risolveranno la questione forse si smuoverà qualcosa nel loro rapporto *_*

[cit] Questo sì che é un buon metodo per riprendermi dal mio stato confusionale; perché non ci ho pensato prima!
Ma certo, spalmiamoci addosso dato che ci siamo, possibilmente nudi.
- Ah, ragazzi, toglietevi la camicia- Oh mio Dio, ma non é che quell'uomo riesce a leggere nelle menti? No, perché se é così io non stavo dicendo, o meglio pensando, sul serio, era solo una battuta sarcastica.
Hahaha xDD io adoro quel fotografo! Dovremmo fargli una statua! Se non fosse per lui credo che quei due non si sarebbero accorti della loro attrazione!

[cit] Sono davvero combattuta, sono difronte ad una scelta molto difficile, ad un bivio.
Magari sarebbe meglio l'urlo, così, mentre tutti si staranno tappando le orecchie, io sarò in grado di riuscire a fuggire senza essere notata.
Idea geniale! Brava Fede, sei un portento.
xDD hahaha hai ragione Fede, sei un portento!! Quando fa questi ragionamenti mi fa morire dalle risate! Però giustamente è un po scandalizzata, la capisco!! A volte il fotografo è un po pazzo xD ma gli vogliamo bene proprio per quello ù_ù Poi avrei voluto che fosse Nick a fare quella posa con lei, ma mi sono ripresa ben presto *A* grazie a questa scena:
[cit] - Faccio io, lascia stare- sento dire da una voce, ben nota, alle mie spalle.
Waaaaaa *O* vai Nick!! Anche se poi le cose sono degenerate >.< era geloso marcio e si vedeva, ma lei non se n'è accorta minimamente! Loro due sembrano gli unici a non essersene accorti! L'hanno capito sia Cristy - sembra davvero una mammina con Fede, che dolce! - e Daniel che ha deciso di lasciare perdere Fede per amicizia di Nick!
Spero solo che i diretti interessati capiscano!! Uff, che fatica!!

Corro a leggere il prossimo capitolo *W* sono stra curiosa di vederli fare pace!!

02/04/13, ore 13:34

'Giorno ^^ eccomi a commentare un altro capitolo! Cavolo, la prima parte del capitolo è stata davvero commovente! >.< Sei stata veramente brava! Anche quella specie di monologo di Federica è stato spettacolare! Descrizioni fatte davvero bene!! Complimenti *°*

[cit] Scuote la testa e continua a ridere - Oh Dio. Volevo proprio gustarmi questo momento e devo dire che é stato ancora meglio di come me lo ero immaginato-
Ahahaha xDD ecco perchè voleva entrare nel camerino di Fede! Che genio!! xD

[cit] - Ragazzi, siete pronti? Bene, cominciamo- Quest'uomo fa tutto da solo.
Si fa una domanda e si risponde. Diciamo che é autosufficiente.
Buhahaha xDD ecco perchè adoro Fede!! ù_ù sagace e pungente!!

[cit] Vorrei fosse così, ma so per certo che non potrebbe mai accadere. Mai.
Mai dire mai, Fede ù_ù

Cavolo, perchè Federica deve uscire con Paul?! >.< preferivo tornasse al campus, così Nick la accompagnava... e a proposito di Nick, che cosa ha fatto?! Fortuna che il capitolo è già uscito perchè sennò starei sclerando come una pazza per sapere quello che è successo xD

Corro a leggere il prossimo capitolo~

02/04/13, ore 12:34

Wow *°* c'è anche il pov di Nick in questo capitolo!! Veramente brava!! Complimenti, sei riuscita benissimo a descrivere i pensieri di un tipo come lui, non tutti ci riescono, soprattutto se sei donna e devi scrivere "al maschile"

[cit] La stramba ha un brutto effetto su di me, non c'è dubbio.
E' quasi dolce quando la chiama "stramba", non so perchè xD E meno male che ha uno strano effetto su di lui! Hehehe
Hahaha mi fa morire l'amico di Nick, sono proprio curiosa di sapere che altro combinerà, intanto fa ingelosire Nick e direi che va più che bene ù_ù xD

[cit] E se il fotografo mi chiede di perforare l'obbiettivo, beh, glielo spacco, altro che perforare.
ù_ù vai Fede!! Mi piace quando è così!! Determinata e allo stesso tempo simpatica!

[cit] - Niente, pensavo- rispondo, riabbassando la testa e guardandomi le scarpe. Oh, ma come sono interessanti! Non avevo mai notato quelle sfumature di colore, ma guarda cosa si scopre, che fortuna...
Hahaha xDD A M O federica!! E' una grande hahaha

Nick è egocentrico e tutto quello che volete, ma è anche dolce quando vuole! L'ha riaccompagnata anche oggi al campus *w* e che bella scena devo dire!! Certo che quando si daranno quel maledetto bacio credo che ormai sarò vecchia xDD hahaha... Ah e poi quando le si informicola il braccio e lui le fa una specie di massaggio ** che bravo ragazzo! La chiama scocciatura, ma le vuole bene!! ù_ù

02/04/13, ore 11:37

Vai con un altro capitolo!! *O*
Lo sapevo che Nick si sarebbe ingelosito a vedere Mattia insieme a Federica xD muhahaha! Missione riuscita!! Comunque per la cronaca, adoro Mattia *w* vorrei avere anche io un fratellone così!

[cit] Il problema poi, é che quando qualcuno mi fa il solletico, beh, può rimetterci la vita, e non scherzo. Infatti comincio a scalciare e dimenarmi come un'indemoniata, perciò va sempre a finire che becco il pazzo che ha cominciato a farmi il solletico, o sulla faccia o in qualsiasi altra parte del corpo.
Oddio, anche a me succedere! xD continuo a trovare punti in comune con Fede! hahaha! Quando mi fanno il solletico sulla pancia poi perdo il controllo! xD Una volta, quando ero piccola, ho tirato un calcio a mio cugino... penso che non se l'è mai scordato xD muhahaha da allora non mi fa più il solletico!

[cit] Ok che la sua vicinanza mi destabilizza, in parte, però non sono così scema da sputare il rospo non appena mi sfiora. Sarebbe troppo da deboli.
Ecco un'altra cosa che mi piace di Federica ù_ù non si lascia abbindolare troppo facilmente!! Anche se un bacetto potevano pure darselo *A* aaaaaaah! Che tensione che c'è tra quei due!!

Bellissimo il vestito di Federica *°* wow! Ci credo che poi anche Paul le chiede di uscire!! ù_ù

01/04/13, ore 23:39

non ci credo che non hai ancora iniziato a scrivere il capitolo..ed io che aspettavo domani per leggerlo!
sto morendo..è una lunga agonia questa ne sei consapevole vero?X'D caspita la tua storia è tra le mie preferite..la AMO
anzi no  ti AMO è più corretto visto che l'hai scritta tu!

tutto questo per dirti..Ciao!XD
non ti chiedo di aggiornare il prima possibile è,non sono il tipo.ù.ù
vedi come mi riduci?devo pregarti indirettamente di scrivere...uff x)

01/04/13, ore 21:55

Eccomi di nuovo a commentare ^^
adoro il fatto delle foto in fondo al capitolo *°* che figo questo Paul, tra l'altro sembra ci stia provando con la nostra Federica ;) eheheh e il nostro Nick pare geloso muhahaha che bello! Finalmente un po di sana gelosia! ù_ù comunque anche la nostra Fede è gelosa! Bene bene bene!!
Nick si fa sempre più dolce e simpatico a mio parere *w* spero che Fede si dia da fare con questo ragazzo!!
Chi sarà alla porta?! E' già arrivato suo fratello?!

01/04/13, ore 21:34

Awwwww~ che bel capitolo, complimenti!! Oggi vado con le citazioni! ^^

[cit] - Oh sì che l'hai detto, non ti preoccupare se non te lo ricordi...é la vecchiaia- Mi tira due pacche leggere sulla testa e mi supera entrando nell'edificio.
xDD hahaha daiiiii

[cit] - Tu- Gli punto un dito contro e continuo a camminare verso di lui.
Si volta verso di me facendo una faccia come a dire "chi, io?".
- Esatto, tu, Mr.Simpatia- ringhio una volta essergli arrivata davanti.
Hahaha xD ok, è ufficiale io li adoro!! *w* xD

[cit] - Ahia- mi lamento tastandomi il punto dolorante.
- Ops, scusa, non volevo, te lo assicuro- Lo ammazzo! Ha superato il limite di pazienza che mi ero imposta di avere!
xDD non posso fare a meno di citare queste scene xD mi fanno morire!

[cit] - Bravi, ora cambiamo, su fate finta di baciarvi, dovete essere molto vicini. Questo vestito si chiama Passion e noi dobbiamo farla vedere, su forza- Cheeeeeeee? Ciao, é stato bello, ma adesso si sta superando il mio livello di sopportazione. No, questo proprio no.
xDD ♥.♥ (occhi a cuoricino) questo fotografo è un genio!! E Fede è una comica nata xDD hahaha

Oddio, non è che il maniaco è il suo prof?! °_° bo, corro a leggere il seguito per scoprire chi è!!
Ciaoooo

PS mi piace molto che metti le foto! Abito stupendo *A* e anche nello scorso capitolo! Ryan è un figo *O*

01/04/13, ore 20:57

Awwwww *A* io vado matta per Nick! Che bravo ragazzo!! Fa tanto il duro e invece sotto sotto era preoccupato per Fede! Dai che le cose stanno cambiando ù_ù Fede sciogliti un attimo! La prossima volta salutalo come si deve, chessò dagli un bacio su una guancia!

[cit] - Ah, sì giusto- Annuisco con la testa come in trance. Non ci posso credere. Cristy aspetta un figlio e Ryan glielo ha detto...aspetta un attimo! Alt! Ryan glielo ha detto? E come faceva a saperlo lui? É un ginecologo e non lo sapevo? Sento che sto per impazzire, o probabilmente lo sono già...
Hahaha xDD non ci credo, bellissima questa scena!! xD Stavo morendo! Ha fatto tutte quelle congetture sulla probabile gravidanza e alla fine invece non era niente xDD

[cit] - Io dormo qui, vicina all'armadio, almeno sono più vicina al bagno- rispondo chiudendo la porta della stanza ed accorgendomi, solo dopo, di cosa ho appena detto.
Sembra che sia un'incontinente e che abbia continuamente bisogno del bagno...che figura...
Hahaha xD ma noooo, io adoro la semplicità di Federica! Nonostante la sua improvvisa nuova professione non si è montata la testa per niente. E' la solita ragazza della porta accanto, non è perfetta, anzi fa anche lei le sue brutte figure ed è spontanea! *w*

Chi sarà questo maniaco?! °_° devo ringraziarlo perchè ha fatto avvicinare Nick a Fede, però è inquietante! Non è che è il cameriere?! ò_ò

Alla prossima~

01/04/13, ore 20:17

Rieccomi ^^ capitoli sempre più interessanti e intriganti! Quei due cominciano ad andare un po più d'accordo, anche se continuano a punzecchiarsi, cosa che adoro xD
Cominciamo parlando di Mattia ^^ che bel fratellone che ha Federica, mi sta proprio simpatico anche se non lo conosciamo ancora benissimo xD poi non vedo l'ora che arrivi a New York per capire meglio il personaggio... e magari chi lo sa, farà ingelosire Nick xD che senza saperlo lo crederà il fidanzato di Fede ù_ù
A proposito di spasimanti, quel cameriere si fa proprio insistente xD e quell'occhiolino, secondo me prima o poi gli cade l'occhio xD Adoro tutte le battute che Fede ha fatto a riguardo! hahaha

[cit] Mi volto di scatto fulminandolo con lo sguardo, peccato che non se ne accorga tanto é indaffarato ad esaminare ogni centimetro del mio corpo.
Noto che sta ancora indossando sia la maglietta che i pantaloni, ciò significa che é rimasto per tutto il tempo a guardarmi mentre mi spogliavo. Ottimo!
E bravo il nostro Nick ù_ù xDD speravo, non dico in un bacio, ma in una cosa del genere!
E poi l'ha anche accompagnata al campus, quando vuole sa essere gentile *w*

Alla prossima~

01/04/13, ore 19:13

O MIO DIO!!!!!
Sei una cosa stupenda!!!
Allora piacere, sono nuova e ho letto la tua storia in queste vacanze pasquali tutta d'un fiato.. Ieri per giunta sono andata a letto tardi perchè mi sono immersa nella lettura! Ti chiamerò ai danni ;)
Mi piace un sacco come scrivi! Adoro i tuoi capitoli, adoro il fatto che siano lunghi, adoro Federica e adoro la testa dura di Nik!! E c'è da dire che mi fai morire dalle risate su come ragiona Fede.. Maggiormante i suoi deliri con la febbre!
Continua ti prego!!! Aspetto in ginocchio un tuo nuovo capitolo... :)

01/04/13, ore 02:41

L'angolo autrice va sempre letto! E meno male che non ti risparmi nelle spiegazioni.così capisco almeno perché ci hai messo così tanto. Hai ragione. Il capitolo fa decisamente schifo! Ahah no scherzo :p è la prima volta che fai una pov di Cristy quindi è una cosa buona :) poi in questo capitolo Nick mostra il suo lato tenero e fa la mitica affermazione "io, mr. Ego dovevo chiedere scusa quando a me dovrebbero chiederle in ginocchio" (la mia versione dell'ex personalità di Nick ahah) e meno male che si rende conto del perché le ha chiesto scusa. Se te dici che questo capitolo fa schifo puoi dirlo, tanto sei l'autrice. Ma almeno è qualcosa al posto di due settimane vuote;) e poi merita dai, don't worry :) ciao e a prestooooooo:D

31/03/13, ore 21:55

Altro capitolo e altro commento ^^ ormai credo che commenterò ogni capitolo di questa storia finchè non arrivo al traguardo ^^
Cavolo, povera Federica! >.< è proprio una brava amica! Io non ce l'avrei mai fatta fossi stata in lei, anzi, credo che mi sarei identificata di più in Cristy! Sono troppo paurosa e poi probabilmente neanche l'avrei sentito il ladro, avrei dormito per tutta la notte, beatamente xD neanche le cannonate mi svegliano!
Nick è stato veramente dolcissimo quando l'ha sostenuta mentre vomitava! E poi quando l'ha costretta a mangiare xD hahaha sembrano più in sintonia in questo periodo!
Cooooosa?! C'è un maniaco nel dormitorio?! °_° ok, adesso si che dobbiamo preoccuparci!!
Credo che adesso me ne andrò a letto... continuerò a leggere domani ^^
Ciao al prossimo capitolo~

31/03/13, ore 21:50

*va su EFP e vede che la sua autrice preferita ha aggiornato da un bel pezzo.*
*si sente uno schifo perché non ha recensito per un sacco*
Ciaoo carissima,
mi dispiace tantissimo di non aver recensito i tuoi ultimi capitoli.
Da quanto non recensisco?
Da quanto cerco di leggere i tuoi capitoli?
Da quanto cerco di recensirli?
Da quanto cerco di ammazzare la mia prof. di matematica? (?)
Da quanto sto cercando quello/a che ha inventato la scuola? (?)
Ok,la smetto. Comunque,è tanto che non ti recensisco e mi dispiace un sacco.
Dunque,innanzi tutto adoro sempre di più il tuo stile di scrittura. E' molto particolare,è semplice, speciale,descrive ogni situazione o luogo alla precisione senza mancare alcun dettaglio, senza errori,scorrevole e piacevole da leggere. Ha quel non so che,che lascia il lettore incollato allo schermo a leggere fino all'ultima parola scritta e poi rimane in ansia per cosa potrebbe succedere nel seguente capitolo: a me capita questo. Anche se mia madre a volte mi sgrida perché quando mi sgrida per andare a cena,sto ancora a leggere ciò che scrivi e io le rispondo un “ora arrivo” molto svogliato,anche se poi quell'attimo si trasforma in minuti.
Allora,per la prima volta c'è il punto di vista da parte di Cristy e mi è piaciuto molto. Anche lei è riuscita a capire che quei due tonti di Fede e Nick si amano,ma sono troppo orgogliosi e testardi per ammetterlo. Ho adorato in modo particolare i punti di vista di Cristy(Fede: già l'avevi detto. Io: lasciamo stare. -.-)e quello di Nick.
A quest'ultimo sono scoppiata a ridere per quando il suo amichetto ai piani bassi festeggiava per la stretta vicinanza con Fede e qui si capisce che non gli è indifferente per niente,anzi. Mi sono commossa per quanto lui sia in realtà preoccupato per lei,ma non lo dimostra direttamente. Testardo il signorino,eh!
Nick: Ovvio. Sono anche perfetto. u.u
E non rompere. -.-
'Sti due sono fati per stare insieme,non si sa che dei due rompe di più!
Beh,mi pare di aver detto tutto.
Aspetto il prossimo capitolo(che cercherò di recensire,te lo prometto)e ucciderò la mia professoressa di matematica.
Alla prossima,
Eleonora.

31/03/13, ore 21:24

Waaaaa *°* ho un sorriso ebete stampato in faccia!! xD è veramente bello questo capitolo, più andiamo avanti più migliorano!!
Devo farti i complimenti per i dialoghi - o meglio, battibecchi xD - tra i nostri due protagonisti!! Sei bravissima! Commenti sagaci da parte della nostra Fede e risposte piccate da Nick!

[cit] Dopo essersi passato il braccio sinistro dietro la testa mi fa cenno di avvicinarmi a lui sorridendo beffardo. Ma che vuole questo? Che gli spacchi la faccia? Con piacere.
Buhahaha xDD mi fa morire Federica, hahaha! Una situazione del genere e lei pensa a spaccargli la testa?! ^^''

[cit] - Ok, perfetto, cambiamo posizione! Adesso Federica distenditi sopra Nick- ordina quel pazzo decelerato di un fotografo.
Cooooosa? Distendermi sopra al diavolo? Ma non se ne parla nemmeno, qui sono tutti pazzi! Sto facendo un servizio fotografico, mica un filmino a luci rosse.
Hahaha xDD se il fotografo è nella lista nera di Federica, per me è nella lista dei buoni, tipo quella di babbo natale xDD viva il fotografo!!

Ah si, quasi dimenticavo... ma quanta fortuna ha avuto Fede?! Tutti i prof assenti?! Wow, magari succedesse anche a me... E poi il cameriere che ci provava xD hahaha allora lei deve essere una bella ragazza! E dire che nel prologo e nel primo capitolo mi aveva ingannata >.<