Tra modelli e manichini
di Pervinca95

24/06/13, ore 00:06

Grande le ha chiesto scusa alla fine. E poi ha baciato Tess e fatto cadere il vaso solo x aver visto Paul fare una carezza a Fede,no questa nn è gelosia!ahahahah
Povera Federica ke insieme alle scuse si è beccata pure una febbrone allucinante,,c'è sempre Nick ad aiutarla xò!;-)

23/06/13, ore 23:30

Wow..questo capitolo fa un grande passo avanti con Nick. E' geloso marcio,questo si era capito subito e pure se fa la cazzata di dirle tutte quelle cose meschine almeno ci pensa e si rende conto di provare strane emozioni verso Federica. Lei povera,mi ha fatto una tenerezza..ci è rimasta giustamente male!Ora sono curiosa di leggere come si sistemeranno le cose..vado!un bacio

23/06/13, ore 22:16

Io Federica l'adoro..è troppo forte!ahahahahahah..e mi dispiace dirlo anke un pò tonta,ha ragione Nick. E x questo mi piace ancora di più. Ho visto la foto di lei ke avevi messo ad un altro capitolo..è proprio bella. Assurdo ke lei pensi sempre di essere brutta.
Ora le cose si cominciano a fare interessanti..mi piace!E poi muoio dalle risate e mi fa bene visto lo stress degli esami..i dialoghi mi fanno impazzire..ahahahah..brava!

23/06/13, ore 19:41

Ciao carissima,
eccomi qui,a recensire finalmente questa meraviglia di storia che scrivi e che la sottoscritta non ha recensito per un bel pezzo.
Ti giuro,mi sento così in colpa perché tu sei sempre stata disponibile a recensire la mia,anche se in leggerissimo ritardo a volte,però lo facevi sempre.
Mi dispiace davvero tanto. ):
Come sempre la causa di tutto è la scuola,alias carcere minorile. -.-
E che altro sennò? Per non avere debiti ho impiegato il mio tempo solo nello studio e nel tempo libero uscivo,ma chissene frega,giusto?
Passiamo alla storia.
I capitoli che non ho recensito sono stupendi. C'è,finalmente è successo quello che aspettavo da tempo: si sono baciati! ^O^
E si sono anche detti che sono innamorati l'uno dell'altra,bene facciamo passi da giganti! Li adoro insieme,sono dolci e allo stesso tempo divertenti!
Poi,al gruppo di amici di Fede si sono aggiunti Tyson ed Elise.
Ora,Elise già la adoro,è così allegra,espansiva e sincera che fa commuovere me,oltre che la bella Fede. Lei dice sempre quello che pensa in faccia e pensa che un po' mi sono rispecchiata in lei perché anche io ho quel pregio/difetto,non so come definirlo. Alcuni mi mandano a quel paese,altri apprezzano la mia sincerità,ma a volte penso che forse non dovrei dire sempre la verità..vabbè.
Tyson all'inizio mi faceva paura,ti giuro,l'avevo associato ad un grande orso bruno che stava in un campus e si divertisse a terrorizzare tutti gli studenti che davano fastidio,anche involontariamente. Invece mi sono ricreduta,aveva solo bisogno di fare amicizia con qualcuno e per fortuna ha conosciuto Fede. I due più divertenti sono Ryan e Tyson perché insieme spettegolano sulla storia dei nostri protagonisti e mi fanno ridere un sacco,anche Cristy non è da meno.
Beh,che altro dire,la storia è stupenda,viene scritta alla perfezione e mi fa sempre ridere tanto,mi riscalda anche il cuore. <3
Sei sempre la mia scrittrice preferita in assoluto e giuro che d'ora in poi cercherò di recensire ogni capitolo puntuale.
Alla prossima,
Eleonora.

(Recensione modificata il 23/06/2013 - 08:15 pm)

23/06/13, ore 16:25

Come ti dico sempre amo la tua storia è davvero fantastica e ti giuro ero con una mia amica e mi ha preso per scema che ridevo sempre, ma poi si è messa a leggerla pure lei e ha riso anche lei. I tuoi capitoli davvero sono fantastici e pensare che ne mancano solo due  okay ma calmiamoci è magnifica 

23/06/13, ore 14:50

Ciaooo~ finalmente sei tornata! Devo dire che mi sono spaventata non vedendoti più! Però direi che ti sei rifatta con un bel capitolo, è lunghissimo *w* che bello!! E mi dispiace tantissimo per l'ipad -.- ne so qualcosa anche io! Stavo scrivendo un capitolo di una storia e mi si era spento il computer! Ed è andato tutto in malora ò_ò che rabbia!!
Sono curiosa di leggere anche l'altra storia che hai iniziato a scrivere!

[cit] Perciò ne mancherebbero solo due alla fine...
Ma essendo una tipa di per sé sfortunata, ogni mio piano è destinato a fallire...
E per fortuna, se posso dirlo!! Manca troppo poco alla fine! Come farò senza questi due!? >.< sono davvero dolcissimi insieme! Anche in questo capitolo hanno dimostrato la loro complicità *A* ho apprezzato il fatto che hai scritto del preservativo xD l'altra volta ti avevo stressato con questa cosa, sorry >.<
Come al solito ci sono i loro battibecchi a tenere in movimento la loro relazione! E sono curiosa di vedere chi vincerà la sfida! Io tifo per Fede! ù_ù

Ho adorato Tyson e Ryan in questo capitolo!! xD e anche Alfonso, col cronometro e il parrucchino xD hahaha non ci posso credere!
Elise non mi convince più di tanto >.< sono diventate amiche troppo in fretta, spero non crei casini tra Fede e Nick!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* spero non ci saranno altri problemi!
Giulia

23/06/13, ore 11:13

Ciaaaaaao,
amo questo capitolo, è stupendo *-*
Nick è dolcissimo *-* Mi fa morire quando cucina e si litiga hahahaha
E poi quelle scene tra di loro..sono bellissimi insieme *-*
Dio poi questo è uno dei capitoli più tenero e divertente che hai scritto, mi fa morire la scene in mensa quando Fede si affoga e la scena in cui non riesce a mantenere la calma quando pensa che non deve indossare il reggiseno, per non parlare delle risate che mi sono fatta quando ho letto del parrucchino di Alfonso...hahahaha ti giuro che non ce la facevo più dal ridere.
Non avevo notato il fatto che metà dei titoli dei capitoli sono italiani e metà inglesi, la trovo una cosa fantastica *-*
E poi sono contentissima che non finisce tra due capitoli, sono troppo affezionata a questa storia, la amo! Amo i personaggi, la trama, le emozioni che mi trasmette, e il tuo modo di scrivere..non so come farò quando finirà çç
Pensa che nell'attesa che aggiornassi l'ho riletta xD
Bhè adesso vado ad aspettare con ansia il prossimo capitolo, ciaaaaaaao :D

23/06/13, ore 11:13

posso solo dire belloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi molto bene!!!!!!!!!!!!! sono contenta che la storia andrà avanti, così potremmo goderci la storia di Nick e Fede ancora un pò:) io se fossi in te farei succedere qualcosa tra i due, magari un litigio, in modo che ne escano ancora più uniti di prima:) ma è solo un consiglio!!! continua così, ci sentiamo presto:) alla prossima xoxoxo

23/06/13, ore 11:12

Finalmete hai aggiornato! ^_^
Non ho molto da dire se non che amo questa storia!
Questo, è un capitolo eccellente e ho riso anche io nella scena finale.
Mi sono affezionata molto ai personaggi e confido nella presenza di un seguito.

Aggiorna presto.
Con affetto,
meliIiIi

23/06/13, ore 10:12

Non ci credo! finalmente hai aggiornato!
Però con questo capitolo ti sei fatta perdonare alla grande!
*-* Nick e Fede sono sempre più cucciolo li e teneri ma nonostante questo continuano ad essere sempre gli stessi,
Anche Elise ha fatto notare ciò a Fede e in realtà è vero perché nonostante il suo lavoro è sempre la solita ragazza ingenua e insicura!
Per il prosieguo ovviamente sono d'accordissimo,anche perché la tua storia è la mia preferita in assoluto (immagina come mi sono sentita quando non aggiorna i u.u)
Ah inoltre hai aggiunto un altro bel personaggio ovvero quello di Elise una ragazza sincera e di buon cuore che purtroppo nella nostra società non viene mai apprezzata!
Non ho messo nessuna tua citazione in particolare perché altrimenti avrei messo tutto il capitolo!
Nick che fa abbuffare Fede è sexy!
Ah e con Alfonso anche io sono morta dalle risate,povero.
In ogni caso spero di leggere il capitolo al più presto possibile !
Baci -Deeeeeeeo

23/06/13, ore 09:03

Ciao!!!
Mio Dio da quanto tempo non lascio una recensione.. :( mi faccio schifo da sola! E' vero che mi perdoni?? *occhi da cucciolo*
Talasciando questo piccolo piccolo particolare :P
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Ma tu mi fai completamente emozionare! Io l'ho sempre detto che leggendo i tuoi capitoli è come se io fossi insieme a loro! E' bellissimo.
Oramai si sa, ho amato Fede e Nick fin dal primo momento. Vedere lui in questi capitoli tutto innamorato è fantastico!
Sai cosa mi piace della loro coppia? Che ora che stanno insieme continuano ad essere quelli di sempre, due teste dure, si punzecchiano e dei pazzi!
Questa tua storia è la prima in assoluto che io abbia letto qui su efp. Te lo posso garantire perchè proprio l'altro giorno andai a vedere i messaggi vecchi, e il primo messaggio in assoluto fu il tuo che mi rispondevi a una mia recensione *si commuove*. Ne è passato di tempo!
Tutto ciò per dire che leggere la notizia della fine della storia mette tristezza :'( mi sono così affezzionata a quei due li!
Perciò *si mette in ginocchio con le mani giunte* ti preeeeeeeeeeeego fai il continuo!! Io voto a favore :D perchè senza di loro proprio non so stare.
Rinnovo i complimenti Sei strepitosa!!
Alla prossima settimana :*

23/06/13, ore 03:42

Ho letto questi primi capitoli tutti insieme xchè nn riesco a dormire..domani continuerò!La storia è molto bella e i protagonisti sono uno spasso..muoio dalle risate!un bacio

16/06/13, ore 14:13

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia :)
L'ho letto utta d'un fiato e spero che arrivi presto il capitolo 29! Comunque io amo quei due ragazzi, lui così geloso e lei... non so spiegartelo, ma davvero adoro questa storia.

Sei perfetta anche dal punto di vista grammaticale, della struttura formale... Davvero!
Mi piacerebbe che passassi (se hai tempo) a dare un'occhiata alla mia storia... Se ti va...

Ma poi davvero complimenti... Cioè l'ho letta in un giorno e sono rimasta male quando ho visto che i capitoli erano finiti...

Un bacio G

14/06/13, ore 01:16

Ciao questo capitolo è bellissimo davvero. Scusa se recensisco adesso ahahah, ma mi si era rotto il pc ahahah pure io sono capricorno ahahah no okay sto zitta ahahah la loro prima volta è stata magnifica. Io li amo quei due insieme

13/06/13, ore 17:11

QUESTO E' DECISAMENTE IL MIO CAPITOLO PREFERITO!
Mi ha decisamente tolto il fiato, tutto e sottolineo tutto è stato perfetto! Per-fet-to!
Non ho molto da dirti, se non di continuare al più presto! (sono passate quasi tre settimane, non sò quanto potrò ancora resistere! =)
Ho saputo che mancano pochi capitoli alla fine della storia, è vero? :c
Al prossimo capitolo bella,
un bacione.