Tra modelli e manichini
di Pervinca95

12/11/13, ore 14:14

Ti giuro. Non ho mai riso così tanto leggendo una storia! Sei troppo simpaticaaa :'))) bravissima! Non riuscivo più a fermarmi dal ridere ahahhaha sono caduta dalla sedia :') continua così, scrivi benissimo!
Baci, Time :')

12/11/13, ore 02:09

Sono simpatici visti tutti e tre però Mattia sta cominciando ad essere un pò pesante co sta storia ke Fede deve dormire con lui..Spero ke al prox cercheranno di superarla sta cosa!!
Divertente la storia degli schiavi in cucina..quello e il racconto x strada sono stati gli unici momenti in cui Nick e Mattia sono andati d'accordo!!
Il momento passionale è stato molto divertente..Fede quando vuole sa essere molto spregiudicata,mi è piaciuto!Si vede ke il rapporto sta crescendo e lei prende sicurezza..
La buonanotte poi è stata dolcissima!!Sti due mi piacciono un sacco!!!
Aspetto con curiosità il prox capitolo..un grande bacio

12/11/13, ore 00:29

Io mi sono decisa a recensire, tu hai deciso di postare questo capitolo.
Benissimo. *-*
Sono innamorata di questa storia, ho letto tutti i capitoli di corsa e trovo che tu sia davvero brava a scrivere, sopratutto il carattere e l'emozioni dei personaggi, che sono la cosa più importante.
Parlando dei personaggi, ti dico subito che Fede e Nick sono perfetti, ho amato il loro odiarsi per poi innamorarsi follemente. In più, come non ridere quando si parla di Nick e Mat! xD
Bravissima, continua presto..un bacione! <3

12/11/13, ore 00:29

Allora comincio con il dire che amo ogni capito,lo di più Nick e Fede e amo quel cretino di Mat ahahah. Povera Fede che faceva da appoggino della play ahhahah. questo capitolo è un mix di tante emozioni davvero. è stupendo e amo tutte le parti come sempre. Nick quando fa il pervertito è troppo ahahahah e Fede che faceva la cogliona facendo confondere Mat ahahahah. Oddio okay ahahahha è molto tardi e io domani me ne devo andare a scuola, ma vedendo che avevi aggiornato avevo già cominciato a ridere ( lo so sono pazza.) e poi mio fratello aveva già capito che stavo leggendo la tua storia e che tu avevi pubblicato ahahah oramai mio fratello ci ha fatto l'abitudine, ma ora sennò mi dimeno nei particolari e me ne vado a letto alle due. Amo la tua storia <3 a presto :)
W quei tre coglioni ahahahahah <3 <3

11/11/13, ore 23:15

Ammetti che vuoi soffocarmi con le risate XD Cioe quei 2 indieme sono un uragano di risate assicurateeeee XD XD inserendo anche il trauma infantile di non-sonnabulismo di fede XD XD questa era la cosa piu forte che avessi letto e fossi stata io mi sarei vendicata XD XD muuahah e nick?!? Soffocato dalle risate come me!! Evvaaaaaiii XD Almeno morira felice( ma anche nooo) per non parlare dei doppi sensi che qui sono praticamente fioccati cioe povero mat.. Illuso non sapra mai il segreto del parmigiano da "grattare/sfregare" XD XD XD XD XD Per non parlare di nick e fede che vanno a "parlare" Lontano da mat esilaranteee nick sta contagiando fede la sta facendo diventare una pervertitaaaa ahahah Passanfo a me che impazzisce letteralmente per il football >_< oddioooooo Ahah e stato un chap meravigliioooso credimi e le risate erano assurdeee ^.^ bravissimaaaaaaa al prox chapterr caraaaa :-D A very big kiss Xxx .......Caty<3 <3........

11/11/13, ore 23:01

Ciao tesoro:)
Tranquilla per il ritardo, ti sei fatta perdonare alla grande con questo capitolo, bello sostanzioso come piace a me:)
Nick e Mat come sempre si abbandonano alle loro simpatiche liti, e io intanto più leggevo più morivo dalle risate!Ahahahahah:)
Fede è circondata dai suoi due uomini, e racconta del periodo in cui credeva di essere sonnambula suscitando l'ilarità del suo ragazzo e di suoi fratello che ridono come matti...ma ovviamente il colpevole della rottura del lampadario non può non essere Mat, che ha lasciato la sua cara sorella a subirsi le prediche di sua madre e a preoccuparsi del fatto che si alzasse durante il sonno.
Così Nick, conosce nuovi aspetti di Fede, e nonostante non sopporti Mat,più volte nel corso della serata si allea con lui,facendo il sollettico a Fede....ma ci sono più fronti perchè i due piccioncini non nonostante ci sia l'invasore riescono a ritagliare un momento tutto per loro.
E dopo, le battute a doppio senso delle uova e del parmigiano,dette senza malizia,portano Nick, quasi alle lacrime...ci credo con la mente perversa che si ritrova non poteva non pensarci, e Fede con imbarazzo cerca di uscire fuori da quella situazione.
Povera lei!Non bastava il fidanzato....e ora anche il fratello che ogni tanto dice la sua!!
Se Nick credeva di passare la notte abbracciato alla sua ragazza ha fatto male i suoi calcoli....il nuovo arrivato ha preso possesso del letto...e non ha proprio l'intenzione di staccarsene....costringendo il povero Nickuccio a dormire sul divano....che crudeltà!!!
Come sempre bellissimo capitolo,davvero divertente,ricco di sentimenti e come hai detto anche tu di passione:)
Spero che posterai presto,un bacione:)
Mary

11/11/13, ore 22:35

Se ti dico che ho riso per gran parte del tempo ci credi, perchè è stato veramente a un certo punto mi faceva male la bocca. Comunque bravissima come sempre enon preoccuparti per il ritardo ognuno ha i propri problemi solo che se mi lasci delle anticipazioni sul prossimo capitolo divento troppo curiosa. Vedrò di trattenermi un bacio e al prossimo capitolo

11/11/13, ore 21:59

Ciao tesoro , capitolo meraviglioso!!!!! Ricco di ironia, scenette e tanto amore.....Matt  e Nick sono un vero spasso . Un bacione e alla prossima.

04/11/13, ore 22:19

Ciao sono Cate ^.^ e volevo dirti che sei bravissima..scrivi in modo perfetto :D
AMO le tue storie in particolare Tra modelli e manichini che ogni volta mi ridere a crepapelle,emozionare come non mai,e amo il modo di parlare dei personaggi..
Lo stesso vale per
KEEP YOUR EYES OPEN
E non vedo l ora tu la continui perche sono con il fiato sospeso..
Mi dispiace non aver recensito prima sai :( sul serio e di questo mi dispiaccio..
Pero volevo farti sapere che fra le tue tante lettrici ci sono anch io che ti seguo e ti ammiro per il tuo modo di scrivere.. <3
Non sai quanta compagnia mi hanno tenuto queste due storie e quante risate.. XD
Sono curiosa di vedere che altro combineranno mat e nick insieme (povera fede u.u) ahah
E chissa cosa accadra a sarah? E david?
Aspetto con curiosita la continuazione ^.^
Ancora i miei piu sinceri complimenti cara ^.^
Nonostante non ti conosco..sei speciale xk dedichi tempo alle tue storie per noi e per te e per questo ti dico..GRAZIE <3 <3
Al prossimo chap.....
Very big kisssssssssssoooo <3 :D
Caty .. xxx

29/10/13, ore 19:57

weeeee..ho letto questi nuovi due capitoli insieme!!
Io adoro Nick e Federica sono stupendi..dolci,complici,innamorati,divertenti!!E poi Mat mi ha fatto morire dal ridere..il modo in cui voleva fare il duro e difendere sua sorella ma nn ha capito ke ormai è tardi e ke si sono innamorati perdutamente.
spero ke aggiornerai ancora..nn sono pronta a lasciare andare questi personaggi!!
un bacione

27/10/13, ore 20:35

oooooooooooooh, cieloooo!!! ti attendevo sai??? adoro la tua storia ed ho adorato tanto questo capitolo sopratutto per la tematica che hai affrontato. adoro nick ed i suoi momenti di passione e/o dolcezza infinita con la sua scocciatura preferita. non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ci stiamo avvicinando alla fine, vero?? ma hai detto che ci sarà un probabile sequel *___* spero di siiii. alla prossima dolcezza. un abbraccio.
saki xxx

27/10/13, ore 17:06

Cioè, ma quanto ti adorerò? Bellissimo capitolo ero praticamente incollata allo schermo *--*
Ti prego aggiorna

25/10/13, ore 15:48

E' da tanto che non recensisco le tue storie anche perché il tempo scarseggia, però in ogni modo sono riuscita!!!
E, questo capitolo, é troppo bello <3
Delle mie amiche ( Arianna e Maria) si chiedevano se tu avessi ancora intenzione di far separare i due ragazzi :)
ovviamente io te l'ho chiesto perché loro me l'hanno chiesto di chiedertelo (che giro di parole) però preferirei se tu le lasciassi sulle spine :) quindi cerca di essere vaga nella risposta :)
Ma apparte le ciance.
Questo capitolo è F.A.V.O.L.O.S.O!!!
Alla prossima dalla tua qwertylove ^.^

24/10/13, ore 11:32

Ciao! Ho letto da poco questa bellissima storia. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Amo Nick.. e vabbè, credo sia normale e che non sia l'unica. Poi bè.. Fede non si può far altro che ammirarla.Inoltre la invidio e molto :) E Alfonso? aaaa lo adoro! Insomma.. tutti i personaggi hanno un loro perchè.
Scrivi benissimo e ogni capitolo è sempre più meraviglioso. Con questo però ti sei davvero superata. Mi sono commossa per la storia di Sophia, davvero.
Brava brava e brava! Che dire.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti ancora.
A Presto :*

23/10/13, ore 00:01

Buona sera, questo capitolo è stupendo!! Un insieme di comicità ma anche di dolcezza e tenerezza. Brava brava mi piace.