Tra modelli e manichini
di Pervinca95

16/07/13, ore 09:10

Mamma mia ,questo capitolo è bellissimo! L'ho riletto 4 volte xD ... Ogni giorno guardo se hai aggiunto il nuovo capitolo .... ti prego aggiorna!

09/07/13, ore 15:30

ehi ciao! adoro questa storia! l'ho letta tutto d'un fiato e non puoi neanche immaginare quanto mi sia divertita. Nick e Fede sono uno spasso, ho passato metà del tempo a ridere a crepapelle, e non mi succede spesso. mi piace il contesto, come si sviluppa la storia; mi piace che i personaggi abbiano spessore, non siano semplici creature letterarie; e mi piace come scrivi. credo di essermi letteralmente innamorata di questo racconto ;) non vedo l'ora di sapere cosa succederò , perché dubito che resteranno buoni e tranquilli fino alla fine...sicuramente ci sarà qualche inghippo. in più, sono curiosissima di sapere cosa voleva il professore da Fede, mi è sembrato un pò strano il suo comportamento. in sintesi, adoro questi due! e non vedo l'ora che aggiorni ;)
ciao ciao, alla prossima :)

07/07/13, ore 15:23

Oddio ciao! Sn nuova e ho letto la tua storia in una nottata !!! K dirti? Semplicemente magnifica, stupenda, incredibile!
Adoro Nick! Ti devo fare i complimenti xk hai creato un personaggio bellissimo, e non solo dal punto di vista fisico ma ank caratteriale!
Ma Mat tornerà prima che finisca la storia? E poi non ho capito bene chi è Ale. La ragazza di Mat?
Alfonso fa morire con il parrucchino! 😆😆😆😆😆
E poi k fine ha fatto il signor Gonzalo?
Da morire ank la parte del reggiseno! XD
Da oggi in poi sarò una lettrice di questa storia, anzi mi dispiace k l'ho trovata tardi!
Baci
Valeria <3

01/07/13, ore 15:11

ciao,
Io ho inizato a leggere la tua storia da ieri sera e devo dire che me ne sono letteralmente innamorate e penasare che alle tre di notte ero ancora lì a leggere e non mi ero stancata finchè papà mi disse che era ora di dormire ma alle sette mi sono alzata e ho fatto colazione davanti al computer. Mi sono innamorata di Nick e di come si comporta con Fede cioè io l'havevpo:o capito subito che si sarebbero messi insieme. l'idea dei 30 capitoli mi piace anche se credo che non saranno sufficienti ... ah ah ah.
comunque nn vedo l'ora di poter finalmente leggere il prossimo capitolo.
Ieri mi sono soffermate a fare domande tipo: il cameriere e Paul che fine hanno fatto cioè ci sono ancora dei colpi di scena ??
Non lo so ma qualcosa mi dice che tra Tyson e Elise può essere!?!? va be ora ti lascio e sappi che da ora in poi anche io sarò una di quelle lettrici che ti seguirà e ti dedicherà recensioni in ogni capitolo ...
un ultima domanda cosa c'entrano i manichini? (intendo nel titolo) ok ora ti lascio x davvero e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e mi raccomando rispondi :D
un bacio da qwertylove

28/06/13, ore 19:59

Ciaooo :))
Inutile dirti che come sempre hai fatto un ottimo lavoro nello scrivere il capitolo, inoltre Fede e Nick mi piacciono troppo insieme e poi la gelosia di Nick è davvero troppo dolce Awwwwwww *__* Mi piace troppo vedere Nick nelle vesti di fidanzato geloso... Sono molto contenta poi della tua decisione di mandare avanti la storia, perchè anche devo ammettere che mi ci sono affezionata molto a questi due... Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi quindi se mai scriverai un'altra storia ti autorizzo ad avvertirmi u.u XD!!! Tornando alla storia, devo dire che questo capitolo è stato divertente, sopratutto per la parte finale, quando è volata la parrucca di Alfonso!! Ahahahahahaha!!!
A presto allora e un bacione :**
idaL

25/06/13, ore 21:09

Heey,finalmente il capitolo!
A me è piaciuto,non importa che è lungo,anzi fa piacere ahahhaha
Comunque carina l'idea dei titoli e si,devi continuare fino a 30,non puoi lasciarci con questioni in sospeso.
Per il prossimo capitolo spero aspetteremo di meno Ahahahhaa :))
Ciao <3

25/06/13, ore 12:25

Bellissimo questo capitolo! Abbiamo aspettato un po' per leggerlo ma ti assicuro che ne è valsa la pena. Speriamo che il prossimo arrivi prima. Comunque non mi annoierò mai di scriverti: SEI BRAVISSIMA. Loro sono troppo carini e Federica ci ha preso gusto... Nick invece? Parliamone: dolce, affettuoso, le ha preparato anche i pancakes. E si capiva benissimo che non voleva far andare Federica a lezione per rimanere con lei. E Ryan e Taylor? Ne vogliamo parlare? Sono delle fantastiche pettegole! Noi non ci arrabbiamo per il non rispetto della simmetria puoi scrivere quanto capitoli vuoi tu (tanti, non pochi) perchè la storia è bellissima e soprattutto scrivi benissimo in italiano quindi ti assicuro che a noi lettrici fa piacere leggerla. Poi se fai anche un seguito... A dimenticavo, adoro la tua storia tanto che l'altro giorno ho battuto la testa contro lo spigolo di un mobile e prima di dire ahia ho pensato: mi faccio male e sono imbrancata come Federica! Sono pazza lo so. Al prossimo capitolo. Baci

24/06/13, ore 16:08

Una volta iniziato nn si fermano più Nick e Fede..bravi!;-)..non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Questa storia mi piace tanto da poterla rileggere e ridere a tutte le battute come se fosse la prima volta..ahahahahah
Alla prossima..un bacione

24/06/13, ore 15:29

Evviva...Si sono finalmente confessati di amarsi e hanno fatto l'amore. La scena l'hai descritta molto bene xchè a voglia a dire ma la prima volta fa male ma fa sentire anke su un altro pianeta,è una sensazione strana..mi è piaciuto molto come l'hai scritta!
Ora sono proprio curiosa di come procederà la loro storia..sono troppo carini e simpatici..i loro battibecchi sono da morire!ahahahhah

24/06/13, ore 14:52

Fantastico..la conversazione tra Nick e Daniel è fantastica. A volte ci serve qualcuno ke ci faccia aprire gli occhi sulle cose ke nn riusciamo ancora a comprendere e gli amici sono perfetti in questo ruolo.
Federica è gelosa marcia come lui del resto..sono curiosa di leggere la loro prima volta ke credo arriverà presto se continueranno a dormire insieme,o sbaglio?
Un bacione

24/06/13, ore 12:09

ciao :-), wow questo capitolo è bellissimo, scorevole, divertente e cattura il lettore.
quando sono giunta alla fine, ne volevo ancora. sono contenta di sapere che hai ancora molto da raccontare sui due protagonisti a cui anche io mi sn affezionata.

24/06/13, ore 08:37

Ciaoooo! Il capitolo è stato fantastico! Finalmente Nick e Fede stanno insieme e sono troppo felice! È bello leggere che, nonostante siano fidanzati, riescono a mantenere il giusto equilibrio tra la loro dolcezza e le loro battute... Sono molto curiosa di leggere riguardo alla loro sfida che sarà di sicuro memorabile e anche di come Fede riuscirà a studiare e a concentrarsi per l'esame quando accanto ha un ragazzo come Nick... Io non credo che riuscirei a concentrarmi e finirei a studiare anatomia ahahahahah! Riguardo alla nuova ragazza Elise non so perchè, ma non mi dà proprio l'impressione di una buonissima persona... Ma queste sono solo supposizioni, magari nel corso della storia si rivelerà un'amica fidata e speciale. Ti prego, cerca di prolungare il più possibile la storia perchè so che non ce la farei a sopravvivere senza Nick e Fede.. Facciamo una cosa, quando finirai questa storia stupenda ne scriverai un'altra nella quale tutte noi potremo affogare la nostra nostalgia! Continua così e grazie sempre per il tuo meraviglioso modo di scrivere... Un bacione, a presto!

24/06/13, ore 01:22

Fantastico questa parte è spettacolare..sto praticamente leggendo i tuoi capitoli come un'affamata mangia un piatto di pasta asciutta!Non riesco a smettere..ahahahahah

24/06/13, ore 00:56

Meraviglioso!Un primo bacio eccezionale. Oddio poi ho riso come una pazza x tutta la storia del custode..sei un genio a scrivere dialoghi comici quasi sul genere demente se capisci cosa intendo. E x me è un complimento enorme xchè ADORO quel genere di film!
Questa storia mi fa impazzire!ahahahahaha

24/06/13, ore 00:27

Troppo bellini. Lui è stato carinissimo!Cavolo si sono innamorati e sembra ke l'abbiano anke capito finalmente..meglio tardi ke mai!ahahahahah :-)