Tra modelli e manichini
di Pervinca95

31/03/13, ore 20:52

Vai ragazza!! Mi piace proprio questa storia! ù_ù spero di raggiungere in fretta tutti i capitoli già usciti! Sono stra curiosa di sapere come va avanti la storia!!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Fin'ora è quello più bello credo! ^^ Complimenti!
Adoro i battibecchi tra i nostri due modelli xD penso, e spero xD, sarà una cosa quotidiana fra loro... Nick è innervosito da Federica, ma credo che allo stesso tempo sia anche molto incuriosito dato che lei è l'unica a trattarlo così xD non si azzarderebbe nessuno a farlo e lei invece, incurante di tutti e di tutti, continua ad insultarlo e a schernirlo ù_ù mi piace questo carattere combattivo!!

[cit] - Già, contando il fatto che l'unico sentimento comune che abbiamo è l'odio reciproco-
Kate si mette a ridere divertita - chissà che non ci sia qualcos'altro, staremo a vedere-
xDD hahaha e brava Kate! Hai già capito tutto!! E anche il fotografo, dato che ha notato un certo feeling fra i due *A*

Corro a leggere il prossimo capitolo~

31/03/13, ore 19:32

Sono tornata ^^ altro capitolo da commentare! ù_ù
La storia comincia a farsi più interessante! Adoro già Nick, è il solito bad boy che subito fa lo stronzo - passatemi il termine xD - e poi pian piano si addolcisce (di solito per la protagonista di turno, in questo caso si tratta di Fede *A*). Per non parlare di lei poi ù_ù quella ragazza ha le palle! E non si farà mettere i piedi in testa tanto facilmente! Nick, credo proprio che non te la caverai tanto facilmente ù_ù mi dispiace per te ma hai trovato pane per i tuoi denti! Adoro già i loro battibecchi e spero che ce ne saranno molti altri ancora xD mi piacciono tantissimo le storie in cui prima i protagonisti si odiano e poi cominciano a volersi bene e a diventare amici finchè poi non si innamorano *w*
Per quanto riguarda Brad direi che è il tipico gentleman ^^ vediamo se sarà un rivale in amore per Nick xD sono molto curiosa!
Al prossimo capitolo~

31/03/13, ore 15:56

Dai, non ci credo xD allora non l'hanno presa in giro! Ahahaha e io che, maligna, pensavo le avessero fatto uno scherzo! Bhe, buon per lei! Ma a quanto pare vuol dire che è davvero bella e con un bel fisico! Mi piacerebbe leggere una descrizione di Federica, magari non detta da lei, che sembra abbastanza modesta a quanto pare, ma detta da qualcun altro ^^ bhe, sono ancora all'inizio, magari la leggerò nel prossimo capitolo xD
Una cosa che mi ha lasciata basita è stata la velocità con cui il direttore - è un direttore, vero?! xD - le ha assegnato una manager... così su due piedi?! E poi lei ha accettato senza problemi un servizio che si sarebbe tenuto due giorni dopo?! °_° io le avrei detto di aspettare un attimo.... xD
Passando alla vita quotidiana di Fede (la chiamerò così ù_ù) devo dire che la sua compagna di stanza è la mia copia xDD anche io andrei volentieri in letargo! E poi il suo fidanzato, così, a pelle, mi sta già simpatico!!
Corro a leggere il prossimo capitolo~

31/03/13, ore 10:40

Evvai col primo capitolo ù_ù siamo a Pasqua e io me ne sto bellamente stravaccata sul divano in attesa dei malefici parenti -.- che palle! Mi distraggo leggendo un po ;)

[cit] La domenica il mio unico pensiero é lo shopping. Adoro girovagare per le affollate strade newyorkesi e destreggiarmi tra le sue eccentriche vetrine.
Nuooooo >.< in questo siamo totalmente diverse xD io odio i posti troppo affollati, che di solito sono proprio i negozi dove la gente va a fare shopping!

[cit] Altro problema dei negozi, le commesse troppo invadenti proprio non le posso digerire, mi danno sui nervi. Io non voglio essere cattiva, ma a questa chi gliel' ha data tutta questa confidenza, insomma, non la conosco nemmeno e mi dà del "tu".
E qui invece siamo identiche xDD odio quando la gente fa così... e il bello è che quelle poche volte che vado a fare shopping con mia mamma, lei si ferma proprio a parlare con la commessa di turno e si fa infinocchiare ogni volta... e intanto sono io che devo provarmi vestiti su vestiti -.-

Ok °_° non mi aspettavo quella proposta di lavoro! Sarà, ma non mi fido molto... secondo me c'è sotto qualcosa... mmmh, magari le fanno fare da segretaria, o da assistente di un modello/a... mah, sono curiosa di leggere se l'hanno imbrogliata oppure le hanno offerto davvero un super lavoro *-*

Alla prossima ^^
Ciao, Giulia

31/03/13, ore 09:55

Devo dire che la trama mi ha incuriosita molto, e anche il titolo *A* per non parlare poi dell'immagine "di copertina"... chi è quel bel ragazzo?! °ç° *perv mode on* xD
Direi un bel prologo, scorrevole e con dei buoni punti di partenza! Sono proprio curiosa di vedere come si conosceranno la nostra protagonista e quel bel ragazzo ^^ e poi cosa ci fa lei a New York?! Nel senso, che facoltà frequenterà?!
Devo dire che la descrizione delle difficoltà sulla lingua sono veramente divertenti e purtroppo stra vere xDD Gli inglesi - oltre ad avere un accento da sbavo *ç* - sono più pacati, capisci di più, invece gli americani >.< parlano alla velocità della luce, come gli spagnoli, e hanno le vocali molto (troppo ù_ù) aperte!
Alla prossima~

28/03/13, ore 14:25

ho appena scoperto questa storia e me la sono divorata in una mattina e un pomeriggio....è bellissimissima *-* volevo chiedere una cosa a proposito della storia essendo nuova diciamo ( xD ) : l'uscita dei nuovi capitoli, avviene casualmente quando ne ai pronto uno oppure avvengono con una scadenza precisa ? così, per sapere ogni quanto tenerlo controllato...:) ancora complimenti, al di là della trama della storia hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo e che soprattutto coinvolge molto. Quando fede era all'aeroporto a salutare il fratello stavo per scoppiare anche io a piangere xD ciao :)

28/03/13, ore 12:41

Questa storia è stupendaaa *_* in due giorni me la sono letta tutta XD l'ultimo capitolo è bellissimooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/03/13, ore 21:20

1) La tua storia è la mia preferita.
2) A molti capitoli ho riso come un'ebete,perché ci sono delle scene divertenti.
3) Mi sono innamorata della tua storia,la amo e spero che tu continui presto!
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 02:12 pm)

27/03/13, ore 18:45

Normale che ci sono sempre io sono sempre con te:-)il capitolo non è una schifezza certamente ci sono alcune parte che non mi sono piaciuto tantissimo però dai! Domanda ma a 41.5 non si muore o si entra in coma?sai che non lo so io più di 39 mai avuta:-Pil. Pov di Christy secondo me doveva essere più piccolo mentre quello di nick più lungo:-)ciaoo

27/03/13, ore 18:43

eiiii muoviti a mettere il prossimo capitolo non vedo l'ora di vedere il damerino e nick prendersi a calci x la loro donzella ciao!!!!!!
ps hai un futuro da scrittrice;)

27/03/13, ore 14:48

Ciao tesoro <3
Grazie per esserci tu! XD
Brutto?! Il capitolo sarebbe brutto?! E' uno dei miei preferiti! *-*
E' cosi' lovvoso, romantico e sprizza dolcezza da tutti i pori!
Nick... In questo capitolo e' perfetto! Non capisce che e' innamorato di Fede? E lei anche!
Santa Cristy XD. Il suo pov lo amo da impazzire ;-)
Pubblica prestoooooo ti preeeegoooo *faccia da Fede malata*
Bacioni Ashwini <3

27/03/13, ore 14:25

capitoloooo stramagnifico cavolo. sono dolcissimi questo capitolo mi ha fatto sorridere come un ebete e ridere come una scema è magnificoooooooooo <3

27/03/13, ore 13:58

Emerita schifezza?!?
Questo capitolo é bellissimissimoooo *----*che bello Nick si sta innamorando *ww*
Non vedo l'ora che Fede e Nick rivelano i propri sentimenti! :DD
Al prossimo capitolo spero che aggiorni presto :**

27/03/13, ore 09:45

Questo capitolo è bellissimoooo!!! Ovviamente anche gli altri lo sono, ma con questo ti sei proprio superata!! Complimenti :))
Spero di leggere presto il continuo un bacioooo :**

26/03/13, ore 22:54

Ciao , è dall'inizio che seguo la tua storia ma mi sono decisa solo ora a registrarmi quindi eccomi qui.
Volevo farti i miei complimenti perchè scrivi davvero bene,l'ironia con cui descrivi Federica e la leggerezza con cui scrivi rendono il tutto molto piacevole.Mi è piaciuto da matti il capitolo in cui federica racconta a nick che l'uomo gigante la stava seguendo..ho riso tantissimo , avevo le lacrime agli occhi.(è stata una delle scene più belle)

Stavo aspettando con ansia questo bacio fra i due ma ti dirò,sono contenta che non ci sia stato in questo capitolo,sarebbe stato affrettato..Nick si sta accorgendo solo ora dei suoi sentimenti per lei..è già un grosso passo avanti no? Questo capitolo è perfetto,davvero,non avrei potuto immaginarlo migliore..