Tra modelli e manichini
di Pervinca95

05/04/13, ore 00:47

I tuoi capitoli mi fanno sempre ridere, sei fantastica. Finalmente Nick e Fede si sono baciati *_* Ora posso andare a letto in pace u.u Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento,ciaooo :)

04/04/13, ore 22:32

Si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiii *--------*
Ridevo come una cagliona dalla gioia *-* Questa storia non mi stancheró mai di dirlo mi Piace più di tutte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Nell'attesa rileggeró all'infinito questo capitolo *-*
Un abbraccio.

04/04/13, ore 21:07

Ciao cara! ^-^
Non preoccuparti, non fa nulla per un giorno in più, l'importante è che aggiorni in tempo per non far esplodere il mio ultimo neurone dall'ansia, ok? XD
E comunque chi ha fatto qualcosa durante le vacanze di pasqua? ahahahah
Ed è anche ovvio che mi è piaciuto! Come sarebbe potuto accadere il contrario?! *-*
Sono troppo belli insieme, perfetti, da questo capitolo escono fuori emozioni di spenzieratezza di un giovane amore destinato a crescere sempre più! <3
E poi FINALMENTE il bacio o per meglio dire I BACI XD che dolce, li conta! Aaaaa tesoro ma non ce ne sarà più bisogno, te ne darà a palate! *-*
Nick è fenomenaleeeeeeee love love loveeeeeeeeee <3
Che pucciosi mentre ridono insieme, quando mi sono immaginata la scena sono esplosa dalla gioia ^-^
Bacioni Ashwini! :*
P.S.: Ti voglio bene anche io, grazie a te posso leggere un simile capolavoro ;)

04/04/13, ore 16:48

evviva!!!!! si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedevo l'ora....adoro questa storia!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
la storia è scritta davvero molto bene!!!!!
grazie per averla scritta!!!!

04/04/13, ore 15:57

Waaaaaa~ non ci credoooooo! Mi sento come una bambina che saltella felice per aver ricevuto il regalo che tanto voleva! Nel mio caso il capitolo *w* e che capitolo!! Si sono baciati, finalmente!! E non una volta!! Nick sa essere dolce quando vuole!! Anche se lei non riesce a capirlo xD fraintende sempre!!

La prima parte del capitolo è stata divertentissima! Lei - oltre alla quantità infinita di bernoccoli che si è presa (ricordiamoci che i trucchi non fanno mica miracoli xD anche se un truccatore di nostra conoscenza, sì ^^) - ha cercato di resistergli! Ed è stato comico vederla all'opera xDD la adoro comunque! Perchè nonostante si sia accorta di provare qualcosa per lui, non si fa mettere i piedi in testa!! ù_ù

[cit] - Secondo te ho scritto scemo in fronte?- mi chiede sorridendo divertito.
- Non so, fammi un po' vedere- Mi volto a guardarlo in faccia - No, non ti preoccupare, c'è solo scritto decerebrato- Scoppio a ridere sentendo la presa di Nick farsi più forte sui miei fianchi.
Buhahaha xDD vai Fede! Stai recuperando punti!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose fra loro... soprattutto al lavoro! *^*
Grazie e alla prossima~
Giulia

04/04/13, ore 15:11

2 parole: MIO.DIO!
I loro primi baci.! *-* È fantastica,meravigliosa,la mia storia preferita,la amo.!
Devi continuare al più presto!!
Ti prego,non ce la faccio! <3

04/04/13, ore 14:37

Ciaooo :))
Aspettavo con ansia il tuo capitolo, e devo dire che la lunga attesa mi ha ripagato alla grande, il capitolo è meraviglioso *___*
Finalmente Fede e Nick si sono finalmente baciati, e ti posso assicurare che va ben oltre a quello che mi ero immaginata, e poi ho anche adorato la gelosia di Nick, lo adoro troppo xD, Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, e se sarà meraviglioso come questo sono disposta ad aspettare anche 100 anni (ok non esageriamo XD)
A presto un bacio :*

04/04/13, ore 12:25

C'è da dire solo WAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Sono rimasta in ginocchio nell'attesa del nuovo capitolo... Mi sono alzata solo per andare a leggerlo.. E ora assumo nuovamente la posizione dell'inizio ;) No vabbè a parte tutto finalmente quella testa dura ha preso le redini in mano!!! Accipicchia!!! Cmq complimenti!!! Sembrava come se ci fossi io nelle sue braccia *_* ok.. smettiamola! Stò fantasticando a voce alta... Brava brava brava!!!
Appuntamente su questo schermo la prossima settimana.. Attivo il countdown ;) bacioniiiii

04/04/13, ore 00:06

ahahahahahah oh mio dio ti giuro ridevo come una scema e mi fratello mi fa:
- ma sei ammattita??
ahahahahah oddio è magnifico li amo quei due e poi il bacioooo quei baci sono stati magnificiiii oh cavoloooo è stupendo davveroo
sei una grande
un bacione alla prossima <3

03/04/13, ore 23:30

Evvai siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Il tanto atteso bacio è arrivato ma i caratteri dei 2 protagonisti in questione nn cambiano xkè stanno sempre a punzecchiarsi tra di loro ed è qst ke sta facendo ridere...no ridere ma sorridere xkè in tutti i capitoli di qst storia vi è sempre stata una punta di divertimento prp x le continue punzecchiature tra Fede e Nick. Divertente...anzi no,divertentissima è stata la conversazione tra il controllore e Cris riguardo Fede che quando ha la diarrea e deve andare in bagno x lo sforzo sviene e il controllore le chiede se nn sarebbe il caso di andare a raccattarla.
Cosa molto interessante e bella è ke Fede trova risposta alle domande che si pone all'inizio del capitolo,ovvero se il suo rapporto cn Nick possa essere solo di amicizia o qualcosa di più oppure se lei si sia innamorata di lui.A tutti qst dubbi Fede trova risposta qnd Nick e lei si rinchiudono in bagno e si baciano cn foga,passione...quale migliore azione x dare risposta ai suoi quesiti se nn i baci passionali di Nick ke sn talmente passionali ke le fanno venire il latte alle ginocchia? ^_^. Continua così e alla prossima :D

03/04/13, ore 23:29

"No, affatto, stavo solo cercando di esaudire un tuo desiderio"
"Allora rimani qui" BUM!!! e anche il mio cuore ha smesso di battere. **

finalmente il primo bacio!!!era ora!
"come cambieranno le cose"?mm..spero evolveranno in meglio ancora di più
non ci sono brutte sorprese vero?
mi sarebbe piaciuto avere un pov nick per sapere come ha vissuto il momento.ma credo che siano state le stesse di federica.
*sono tutta elettrizzata* non so nemmeno cosa sto scrivendo
il capitolo mi è piaciuto tanto ma con il precedente per me hai raggiunto il top!
NIGHT credo sia stato uno dei migliori se non il migliore capitolo che tu abbia scritto anche perchè c'era l'effetto sopresa.
questo capitolo è stato una continuazione del precedente , quindi in un certo senso era stato già avviato.
Avanti tuttaaaaaaa!!!!
Sono con te!:)
ah!mi è venuta in mente una cosa
quanto ti lasci influenzare da noi lettrici nello scrivere la storia?se e quanto le nostre recensioni "modificano" il corso della storia?
si lo so..sono una curiosonaXD

03/04/13, ore 23:02

Io amo la tua storia.
Nient'altro.
Ciao u.u

03/04/13, ore 22:52

mamma mamma mamma troopppooooo belllo *-* ho gli occhietti a cuoricin0... <3 - <3 vado a rileggerlo la seconda volta xD

02/04/13, ore 20:05

ehi, ho letto la tua storia in pochissimo tempo e l' ADORO!!!^_^
Bellissima (con la b maiuscola non solo perché è all'inizio della frase) come i suoi personaggi e devo ammettere che hai grande inventiva!!
ehm... parliamone... hai mai pensato di diventare realmente scrittrice??futuro assicurato!
il massimo sono Fede con la sua spontaneità e innocenza e Nick con il suo ego sconcertante alle prese con "nuovi" sentimenti verso la "stramba"...
ahahahha adoro quando la chiama così e si vanno a creare i battibecchi del tipo pudica-cafone-gallina-pavone-... (ehi, ho fatto la rima!!^A^)
spero che prima o poi oltre a Cristy e a Daniel, se ne accorgeranno pure loro che sotto sotto sono più che semplici amici..
aspetto con ansia il nuovo capitolo!^_^ un bacio
giuls

ps Nick è stato dolcissimo in questo capitolo!!e Fede era così cucciolosa e indifesa nel lettuccio quando era malata!.. ok ehm ... tratteniamoci dal dire che loro due starebbero
benissimo insieme e dall'elencare i molteplici motivi altrimenti non mi stacco più dalla tastiera!! ciaooooo

02/04/13, ore 15:18

"Caccola di capitolo"?! °___° ma stai scherzando?! Questo capitolo è spettacolare!! Mi sono sciolta e ancora adesso ho gli occhi a cuoricino dopo tutto quello che ho letto! In meno di una settimana sono riuscita a recuperare tutti i capitoli che sono usciti fin'ora e devo dire che ADORO questa storia! E' diventata quasi come una droga! Cavolo, vorrei ci fosse già il 18° capitolo così da poter vedere cosa succederà al risveglio *w* Stavo impazzendo mentre erano nel lettuccio, così vicini vicini! E leggere sia il pov di Fede che quello di Nick è stato stupendo! *A* dovrebbero esserci più capitoli così, almeno capiamo meglio cosa passa nella testa di quel modello da strapazzo xD e possiamo cogliere cose che Fede non riesce a capire... ad esempio lei non l'aveva visto il sorrisetto di Paul quando Nick aveva fatto cadere il vaso (immaginavo l'avesse fatto cadere lui per interrompere il momento "romantico" tra Paul e Fede xDD)...

Mi è piaciuto molto anche il pov di Cristy ^^ così abbiamo visto quei due dall'esterno
[cit] É innegabile quanto Nick sia preso da Fede, anche un cieco lo vedrebbe, gli unici a non rendersene ancora conto sono loro.
Ecco, appunto!! >.<

Spero che ora si chiariscano meglio, anche riguardo ai loro sentimenti! ù_ù non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Giulia