Tra modelli e manichini
di Pervinca95

11/06/13, ore 16:18

Tesoro sono quasi passate 3 settimane da quando non aggiorni... quanto altro dovrò patire ?!?!?1 :'( *v* <3

01/06/13, ore 20:09

Ciaooo :))
Scusami per il mio maga super ritardo nel recensire :(( Però ra sono qui e volevo dirti che questo capitolo è stato bellissimo!!! Finalmente è arrivato il momento tanto attesoooo!!! Devo dire che hai descritto molto bene la scena perchè c'era proprio tanto amore si si *____* e se la scena del loro primo bacio è stata molto bella questa lo stata ancora di più!! Però devo dire che tu fai venire davvero dei mini infarti!! Quando hanno incominciato a discutere ho temuto davvero il peggio, Dio sono così carini che penso, che se accadesse qualcosa tra loro due ci rimmarrei davvero male... Va be non pensiamo già al peggio, anche perchè sono perfetti così, e si spera che lo rimangano :) Complimenti ancora il modo assolutamente impeccabili in cui hai scritto il capitolo!!!
A presto, e un bacione :**
IdaL

31/05/13, ore 21:15

Bene... Mi sono dimenticata di recensire. Sono un caso perso, anche se in realtà sono stata impegnata con l'università (a chi importa? Boh). Comunque veniamo al capitolo: finalmente è arrivato il momento tanto atteso, sono troppo belli e dolci! Sembrano una coppia consolidata e che si conosce da una vita. Ed adoro la scena della cucina Mi ha fatto morire inoltre Federica quando ha detto togli il possibilmente e si è pentita subito dopo. E Nick? Ne vogliamo parlare? Meglio di no anzi tu sei l'autrice dimmi dove lo trovo uno come lui? Per quanto riguarda il resto ovviamente sei stata bravissima e non ti preoccupare per il rating, l'arancione va benissimo. Per la storia del plagio mi dispiace tantissimo. Noi lettrici siamo con te. Al prossimo capitolo

30/05/13, ore 15:12

Aaaaaaahhh l'ho letto soltanto adessoo!!! Dire che sono felice è riduttivo. u.u :D Non sai da quanto tempo aspettavo di vedere questo momento, e immagino di non essere la sola ma dettagli, è tutto perfetto e il fatto che lui si sia rivelato del tutto anche a lei è...molto dolce, perfetto. <3 Il fatto che tu sia riuscita anche in questo cap. a mettere il loro famosi battibecchi che li contraddistinguono e il loro amore lo rende ancora più perfetto se possibile. E poi è stato molto bello anche sapere cosa ne pensava anche Nick, a fine cap. Non vedo l'ora di sapere cosa diranno i ragazzi ahaah le faranno un QuintO grado :P Beh che dire splendido cap., baci e alla prossima :**

29/05/13, ore 23:05

Ciao :) mi piace troppo la tua storia...nick e federica sono troppo belli insieme :)
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :3

29/05/13, ore 21:14

tu sei un assolutissimo, meravigliosissimo, fantasticissimo genio!!! potrei amarti ance solo per come scrivi!!!!!
hahaha STUPENDA la storia, la adoro, e questo è il SIGNOR CAPITOLO...è perfetto...haha :)

29/05/13, ore 15:28

Ciao! Volevo dirti che adoro la tua storia, è peggio di una droga! Ed è senza alcun dubbio una delle mie preferite delsito.... Ogni volta non vedo l'ora che aggiorni... Nick è qualcosa di indescrivibile, e adoro la coppia che formano Fede e lui <3 Sei davvero bravissima a scrivere! Ah, volevo dirti, o meglio, avvisarti che su Fb, su una pagina alla quale ho messo mi piace, hanno postato la tua storia, cambiando i nomi veri con quelli dei Teen Angels, non so se li conosci... Comunque mi sembrava giusto avvisarti.... Ecco il link:https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=458707167554089&set=a.458707010887438.1073741831.438939682864171&type=3&theater

29/05/13, ore 01:57

Beh in effetti questo capitolo ha superato tutti gli altri ahah ^_^ però almeno è un bel premio dopo una lunga attesa:) che dire del capitolo?
Innanzitutto, Nick è fantastico quando è geloso ahah fa morire e Fede come suo solito ci arriva tardi in certe situazioni ahah è vero che è bella la parte della riflessione di Nick con la chiacchierata con Daniel, perché per un personaggio come lui, che da sempre è stato un macho e niente smancerie, ammettere di amare Fede in questa maniera è proprio bello(certo, se parlassimo di un caso così nella vita reale, direi che c'è una probabilità su 10000000000 che ciò accada ahah ma siamo in un racconto, il tuo, che fa sognare) quindi ne sono entusiasta e (forse l'ho già scritto in una recensione? Hmm) ne vale la pena per aspettare e leggere il seguito, che poi qui prevedo taaaaanti bei capitoli :D
un bacioneeeeeeeeeee:)

28/05/13, ore 12:47

bellissimo, bellissimo, bellissimo :D....è avvenuto proprio per come lo immaginavo...non potevi scriverlo in maniera migliore..COMPLIMENTI!!!! ogni capitolo è sempre più bello...non vedo l'ora di leggere i prossimi..scrivi da Dio :)...grazir ancora per le emozioni che mi fai provare ...sembra di essere li con loro .... aspetto il prossimo con ansia..un bacio e un abbraccio :) <3

27/05/13, ore 19:36

E' possibile che arrivo sempre in ritardo a commentare?! Colpa della scuola! ù_ù fra poco non ho tempo neanche di respirare, figuriamoci di leggere >.< vabbe, bando alle ciance e cominciamo il commento vero e proprio!! *^*
Che bel capitolo!! *A* come al solito non manca quel pizzico di ironia e battutine che danno un qualcosa in più alla storia: continuerò a ripeterlo, i battibecchi fra quei due sono meravigliosi *w* sono dolcissimi quando si punzecchiano, una vera coppietta!! E poi ovviamente adoro i loro momenti intimi *ç* avercelo un Nick fra le mani!! Goditelo Fede che te lo meriti! xD tra l'altro i siamo spinti un bel po in là in questo capitolo!! Ho solo una domanda... i preservativi?! °_° no perchè non se ne parla... e non vorrei succedesse qualcosa di indesiderato xDD
Passiamo alla parte più bella! La dichiarazione!! Nel bagno xDD hahaha è stata bellissima!! Hanno fatto più in fretta di quanto pensassi! E meno male!! <3 e poi leggere il pov di Nick è davvero bello, almeno sappiamo la profondità dei suoi sentimenti!!

PS non sapevo della storia del plagio, sono contenta che si sia risolto tutto ^^

Alla prossima (puntata) xDD
Giulia

27/05/13, ore 18:57

devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto!!! finalmente Nick e Fede si sono dichiarati l'un l'altro:):) durante il corso della storia Nick è cambiato moltissimo pur rimanendo sempre lo stesso:) grazie a Fede ha capito cos'è l'amore, e anche se rimane sempre lui (per fortuna*.*) è diventato premuroso, tratta Fede con ogni riguardo e le vuole molto bene:) complementi!!!!! spero che questa storia vada avanti ancora e che magari succeda qualcosa tra di loro, anche una litigata, per renderli ancora più forti:) comunque è solo un consiglio!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto xoxoxo

27/05/13, ore 15:42

Finalmente riesco a recensire questa storia! Letta in una sera sola, per giunta!
Dunque, innanzitutto ho trovato i personaggi veramente originali, con caratteri ben definiti e assolutamente complementari fra loro. Ogni azione che gli fai fare è qualcosa di fuori dal comune, strana, diversa dal solito. Ecco, io ti definirei un'autrice diversa dal solito, stravagante, perchè sei capace di creare situazioni, ambienti, personaggi e avvenimenti veramente unici e originali. Le tue idee son sempre creative, a partire dal lavoro che inizia a fare la protagonista, fino ad arrivare al carattere suo e degli altri personaggi. Come pensano, cosa dicono... son tutte cose che ho letto volentieri perchè non mi annoiavano mai. Son sempre in movimento, non sono mai date per scontate. Riesci a sorprendere in qualunque momento ed è assolutamente comprensibile il perchè tu abbia tante sostenitrici!! Con questa storia è impossibile non farsi travolgere o fantasticare.
Complimenti vivissimi, la storia merita davvero.
Sai cosa mi ha stupito? Il fatto che qui anche l'amore è originale. Anche l'amore è affrontato con un approccio diverso dal normale. Le azioni dei due protagonisti non le daresti mai per scontate, perchè sono così uniche... da tenerti incollato alla lettura delle loro vicende. Io mi son fatta molto trasportare dalla trama della tua storia. Complimenti.
Tutto emozionante, soprattutto la scena tanto attesa che hai scritto ieri ** L'aspettavo anche io ** e sinceramente, mi hai sorpresa anche in quello, dato che l'attenzione e la premura di Nick sono veramente toccanti. Fa venire voglia di avere un ragazzo così accanto, in un momento come la perdita della verginità. Un passo molto importante, a mio parere.
Ok, ora ti lascio, dato come sono stata logorroica xD
Non dimenticarti di leggere il messaggio privato che ti ho inviato ;) attendo tua risposta :)
A presto :*
Shygirl92

27/05/13, ore 14:06

Ciao :) la storia è veramente bellissima e tu sei veramente molto brava a scrivere complimenti! è una storia che prende molto e anche se dovesse passare tanto per avere un nuovo capitolo ti assicuro che non smetterei di leggere, non è per niente noiosa come invece sono altre storie, poi questo capitolo è meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

27/05/13, ore 11:53

Capitolo stupendo!
Risate, lacrime, gelosia, gioia, amore: tutto un miscuglio di sentimenti che rendono l'atmosfera magica!
Complimenti davvero!
Vedi di aggiornare presto che sono curiosa,
Baciiii :D

26/05/13, ore 22:29

OmioDioCristosantissimomadonnasnatal'asinelloepureilbue...This is..is.. Looooveeee !!!!

Mi hai fatto muorire dal ridere per tutta la prima parte del capitolo soprattutto la parte del doppio senso con la grattugia e il parmigiano da grattare in cucina oppure in bagno, tanto Nick si adatta come ha detto lui hahhahahaha ti giuro che lì ho dovuto smettere di leggere perchè avevo i lacrimoni e mi sono dovuta piegare in due sulla scrivania dal ridere.. mio fratello è passato con un suo amico dalla mia stanza e mi hanno guardata tipo così °-°  E se ci penso rido ancora XD
No dico, ora capisco perchè è un capitolo dedicato alle tue lettrici cavolo *-*
A  parte il fatto che hai saputo fare un mix perfetto tra ilarità e serietà in una maniera al dir poco perfetta..
E poi la loro prima sfuriata *-* vogliamo parlarne ? E' stata una sorta di litigata-dichiarazione Perfetta con la P maiuscola.
E sei stata tanto dolce quando divertente quando finalmente hanno fatto l'amore, perchè quello era amore, non sesso.
Nick negli ultimi righi dice che è come se fosse stata la prima volta anche per lui e prima ancora lo ammette, è stata la prima volta che faceva l'amore con una ragazza, e la desiderava più di ogni altra cosa al mondo... E chissà se il damerino lo farà infuriare un giorno.. non oso immaginare XD
Sei stata incredibilmente spettacolare, scusami per la recensione lunga ;) Continua presto, non farmi soffrire ancora così tanto *-*