Tra modelli e manichini
di Pervinca95

08/03/13, ore 22:02

bellissimo capitolo XD nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

08/03/13, ore 14:43

Adoro la tua storia e so che è inutile ripetertelo ! Scrivi in un modo fantastico e questa volta sei stata anche molto brava a pubblicarlo prima del solito. Aggiorna presto e sinceramente anche se ci sono degli errori non m' interessa perchè voglio sapere come a finire tra Fede e Nick !!! Ciao ciao

08/03/13, ore 10:45

Ciao, questa è la prima recensione che scrivo, e volevo dirti che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere, spero che l'aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito... :))

08/03/13, ore 00:53

appena ho visto che hai pubblicato, ho pensato: ''olèèè! È stata veloce a pubblicare''.
ahah xD comunque il capitolo è perfetto. Poi ci sono i minimi dettagli e meno male che non è corto, così sono apposto fino al prossimo capitolo, ahah.
comunque, giuro che ero dentro la trama, mentre lei e nick provavano tutti quei sentimenti, ah. Che bello! Storie simili le amo! Quando leggo e mi cimento anch'io nella trama, provando (probabilmente) le stesse sensazioni. Il testo è quasi completo e non presenta errori, però.. Ce ne sono un paio. Domandina: ma te scrivi subito il capitolo e dopo lo pubblichi senza rincontrollarlo vero? (a me non spiace in fondo, prima lo pubblichi meglio è, no? Ahahaha xD)
ciao e a prestoooooo :)))))))

08/03/13, ore 00:08

Poveri Nick e Fede, Cristy è fantastica. Questo capitolo è stupendo, adoro la tua storia, al prossimo :)

07/03/13, ore 23:15

cavolo.. sono rimasta senza parole..
Ho seguito la tua storia dall'inizio.. e aspetto sempre con ansia l'aggiornamenti
Che dire.. sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...
Per il fatto dei pensieri ho subito pensato che si assomigliano molto.. sono carini e entrambi sono gelosi.. uno dell'altro..
Continuerò a seguirti e ti lascerò più spesso delle recensioni
un bacione
Krystal

05/03/13, ore 18:14

Sono d'accordissimo con te: la scuola è deleteria ç__ç Avevo messo questa storia tra le seguite perchè mi aveva presa un sacco e ogni volta che finiva un capitolo mi ritrovavo a disperarmi perchè volevo leggerne subito un altro :1 Mi ero ripromessa che avrei lasciato una recensione con il senno di poi e ovviamente la scuola,la pigrizia,i compiti,la pigrizia,gli impegni, la pigrizia mi hanno fatto rimandare la faccenda; ma ora finalmente ho trovato il tempo e soprattutto la voglia per recensire! Che dire? Di solito non amo molto il genere Romantico, ma la tua storia è una delle pochissime eccezioni, sarà per il fatto che hai un talento davvero inviadiabile per la scrittura, la capacità di far calare il lettore nel personaggio e soprattutto la tua voglia di raccontare non solo episodi, ma anche pensieri e riflessioni che non tutti si ritrovano a fare, che fanno letteralmente incollare il lettore allo schermo del Pc. E addio alla mia vista già poco efficiente xD Il personaggio di Federica mi piace da morire e per molti versi mi ci rispecchio anche e sarà sicuramente per questo che mi trovo in accordo con tutto ciò che pensa guardando il cielo e con il fatto che molto spesso tendiamo ad essere dannatamente superficiali che non ci accorgiamo della bellezza della vita e di tutto ciò che ci circonda. Molto spesso il personaggio che decidiamo di 'creare' ci rispecchia per molti versi e da ciò deduco che anche tu abbia una personalità sensibile come Fede ;) Ma ora passiamo al mio adorato. NICK. hahaahahaha Ti giuro lo adoro. Mi fa sempre sorridere come un'ebete.. certo, è un gran bel pezzo di gnocco, voglio dire :Q____ Non vedo l'ora che i due si accorgano dei loro sentimenti è.è Fino ad allora, continuerò a tartassarti perchè succeda.
Aggiorna presto, ti prego T_T Non vedo l'ora di sapere cosa vede Feede che la lascia tanto sorpresa; anzi spero che il divaolo non abbia fatto qualche sciocchezza.
Alla prossima,
Cat ;)

04/03/13, ore 16:40

Beh..non so proprio che dire..insomma sei sempre più brava! *-* Passi a parlare di argomenti, situazioni e sensazioni tristi, comiche, intense ed emozionanti con nonchalance e ci riesci benissimo, insomma mi sembra di essere davvero Federica mentre leggo *-* E per parlare del cap. : sì. -.- Sei perfida a finire sempre sul più bello le situazioni in cui si trovano i persoaggi >.< :P E ho un brutto presentimento verso l'ultima cosa che fa Nick..come se stesse per baciare Tess, ma SPERO di sbagliarmi, per il resto la partenza di Matt prima o poi doveva avvenire, ma in compenso ha portato Federica ad aprire gli occhi e vedere realmente ciò che le sta intorno e di quanto alla fine possa essere fortunata ad averlo o anche soltanto a vederlo. Mi è piaciuto molto il discorso interiore che si è fatta durante l'ora di lezione e per il pov Nick non importa qui ci stava benissimo Federica ;) Beh che dire continua così e non farci brutti scherzi, io (prima o poi) voglio vederli insieme sti tipi >.< non me li allontanare ancora di più. Basta finisco sennò scrivo un poema :D Baci e alla prossima :***

03/03/13, ore 19:18

Nooo come di già è andato via il mio Mattia,cucciolo mi piaceva così tanto!oggi non so cosa dire mi hai preso in contropiede con la cosa dell'intimo non me lo aspettavo,nick in questo capitolo non è stato poi così strano come pensa fede in pratica si è interessato a quello che l'ha fatta piangere perché lui è così e anche se non vuole ancora ammetterlo sono sicura che gli piace fede e de rimasto ad aspettarla perché voleva essere il primo a vederla vestita o svestita forse è meglio in quel modo!volevo chiederti una cosa che hai accennato in parecchi capitoli fa cioè il fatto che ci potrebbero essere foto di nudo quindi mi chiedo era solo per dire oppure intendi davvero inserire questa cosa nella storia?a me non cambierebbe nulla per carità ma comunque credo che darebbe un aspetto più piccante alla storia!comunque immagino fede come la Claire di gossip girl:-)ci sono almeno vicina?ciao sempre con te

03/03/13, ore 18:43

Ciaoo carissima,
che bello leggere un tuo nuovo capitolo!
Dunque,questo capitolo mi è piaciuto molto.
E' scritto in maniera chiara,scorrevole e dettagliata. La grammatica mi sembra corretta,senza alcun errore.
La prima parte,quella dedicata alla partenza del fratello,mi è piaciuta molto perché poi sei riuscita a creare una riflessione sull felicità ed il dolore in generale,cercando di comunicare un particolare messaggio e far riflettere gli altri. MI è piaciuta molto perché mostra che non solo Fede è una ragazza molto matura,ma anche colei che scrive,cioè tu,in modo che questi possano trasmettere agli altri,esattamente ciò che prova e ciò che sente. Sono pensieri molto profondi e hanno tutti un filo logico,che parte per il fatto di dover dire addio al fratello maggiore,Mattia.
Per questo ti faccio i miei complimenti. La parte che mi è piaciuta di più è quella sul cielo,dove dici che la maggior parte delle persone sono superficiali perché non fanno caso di quanto esso sia meraviglioso e vasto. Ti dirò che quando ero piccola già guardavo il cielo,non per vantarmi,ma semplicemente perché ero un tipo molto pensieroso e mi ritrovavo a guardarlo dalle finestre della mia scuola elementare. Ora che sono cresciuta,magari non passo più così tanto tempo a guardarlo perché cerco di vivere la mia vita e studiare anche se mi rompe,ma almeno qualche volta al giorno lo guardo perché infondo non costa nulla,è sopra le nostre teste e spesso mi fa riflettere e chiarire su molte cose. Ti dirò che però preferisco quello notturno,fatto di stelle e completamente buio,ma anche di giorno perché ci sono le nuvole e per il semplice fatto che è azzurro.
Come sempre mi hai fatta ridere,soprattutto nel pezzo nel quale Fede si rende conto che deve indossare solo intimo e Nick lo sapeva,quindi alla sua faccia scoppia a ridere. E' stato davvero un momento troppo epico.
Poi,ci sono stati i momenti dolci. Le posizioni che ordina il fotografo e poi quando si devono cambiare le coppie che ad entrambi dispiace,quindi si salutano,neanche dovessero andare in Africa. Mah,si vede lontano un miglio che si piacciono,no? O sono l'unica a notarlo?
Fede: Ele,come te lo devo dire,in inglese? Non mi piace Mr. Tonno.
Nick: Smettila di chiamarmi "Mr. Tonno"! Ele,con tutto il bene che ti voglio,non mi piace questa scocciatura!
Fede: Quanto sei odioso!
Nick: E tu insopportabile!
Ok,smettetela tutti e due,siete ingestibili!
Io ci rinuncio,quando arriverà il momento si dichiareranno,fine della questione. Perché se continuiamo così,ad ogni mia recensione 'sti due litigano di brutto!
Ora ti saluto,prima che ricominciano a rompere.
Fede: No,continuiamo a parlare!
Nick: Non ho ancora finito ciò che stavo dicendo!
FINITELAAA,BAMBINI! Ok,ora mi calmo,saluto e poi discutiamo,preparatevi!
Bene come vedi devo discutere con due bambini,quindi ti saluto e non vedo di sapere come continua.
A presto,
Eleonora.
Forza ragazzini,adesso venite dalla Zia Eleonora.

03/03/13, ore 16:01

No ma tu mi lasci così?? Mi è piaciuto moltissimo tutto il capitolo, in particolare la scena del set, fa che arrivi presto il prossimo capitolo,ciao bella :)

03/03/13, ore 11:34

si vabbeh, però non puoi fare così! Ora voglio sapere che ha visto Fede :( comunque, mi è piaciuta la parte dove fede rifletteva, sono d'accordo con quei pensieri, anzi, posso dire che una volta ne ho fatto uno simile. Ce ne hai messo di tempo à pubblicare, ma se era per colpa della scuola... Allora ti posso capire :)
Ciao e non vedo l'ora quando pubblicherai il prossimo :)

02/03/13, ore 22:10

Che carina questa storia, complimenti. mi piace un sacco Nick e adoro Federica per come gli tiene testa. E mi è dispiaciuto tantissimo che Mattia se ne sia andato, era trooooppo dolce. Tanto ora ci pensa Nick ahah. Spero di leggere il prossimo al più presto, ciao :D

02/03/13, ore 20:56

Questo capitolo è FAVOLOSO ! Oddio ti prego voglio sapere così ha visto Fede !!! Comunque sei davvero brava soprattutto mi ha molto colpito il punto quando i due fratelli si sono salutati ( davvero molto toccante ) . Beh continuare a ripeterti che questa storia è sempre meglio non avrebbe senso allora aggiungi il seguito prima possibile . Ciao ciao

02/03/13, ore 18:22

dio miooooooooooooo questo capitoloooooooo è fantastico e poi Nick oh mio dio quanto lo amo e anche la protagonista ahahahahahahah, ho pianto anhe io alla parte del fratello <3 veramente è un capitolo fantastico pieno di sentimenti davvero sei bravissima <3