Tra modelli e manichini
di Pervinca95

14/01/13, ore 10:35

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere la tua storia, e l'ho letta tutta d'un fiato! Adoro Federica! E anche Nik, lo sfondo della storia, il set fotografico, è molto entusiasmante, hai avuto un'idea originale! Poi gli scatti di oggi *------* Questo maniaco mi fa paura, sono troppo curiosa di sapere chi sia! Secondo me è proprio Federica che cerca.. E lei l'ha riconosciuto.. In un primo momento ho pensato a un suo parente, amico, conoscente , o nemico dell'Italia, ma adesso ( è assurdo lo so ) mi é venuto in mente il cameriere, quello dell'occhiolino, ma ne dubito Ahahah se é così voglio una statua però u.u Nik ha una personalità molto intrigante.. È assurdo che Fede si sia chiesta come mai abbia avuto l'istinto di baciarlo ahahaha storia molto bella e leggera, aspetto il prossimo capitolo! ;D Rose <3

14/01/13, ore 01:45

AAAAAAAAAAAAH li adoro sempre di piùùùù *ù*.....OMG e mo chi è il maniaco??? O____________O non ne ho la benché minima idea xD.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego postalo al più presto sono troppo curiosa >___________< kiss hergalaxy

13/01/13, ore 22:52

Oddio il vestito è fantastico,anch'io amo Nick *_* Chi è il manico??? Ahahah ho ansia,lol. Al prossimo capitolo c:

10/01/13, ore 20:46

Ciao ciccia! Ahah scusami per questo ritardo mostruoso che ho nel recensire, ma...mi faceva fatica! Non potevo non farlo però! =) Capitolo meraviglioso..ma la cosa più bella è la foto di Ryan.. peccato che quel modello sia.. Tu sai cosa! I brasiliani sono davvero belli.. Sopratutto i piloti di F1..eh..vabbè ..via abbozziamola! Arriviamo al punto: sei stata davvero molto brava.. Nick sta diventando meno insopportabile.. Mi costa molto dire questo.. Ma bisogna ammettere la realtà.. L'ha pure salvata dal maniaco.. A proposito..chi è?? Ancora non ci hai svelato la sua identità.. Uffi uffi.. Cmq non mi resta che farti i miei più grandi complimenti, sei diventata una scrittrice molto brava.. fra qualche anno voglio vedere un tuo libro in una libreria! Ahah
Aggiorna presto!
La tua cara minnie95
Baci ;)

07/01/13, ore 17:15

Ho letto la storia tutta d'un fiato.. è bella, interessante e divertente! ci sono parti in cui mi sono messa a ridere come un'idiota! okay credo che tu abbia capito che mi piace la storia! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non tardare! :DD

06/01/13, ore 22:12

Ma questa nella foto chi attrice o modella è??? Comunque ciao rieccomi per tuo dispiacere a recensire cercherò di essere meno logoroica possibile bel capitolo si si!!! Finalmente un pò di azione tra questi due certo a lui gli si può dire quello che vuoi che è egocentrico,egoista,arrogante,presuntuoso,stronzo e irritante però quanto è dolce e premuroso secondo me già ha una cotta per la nostra ragazza mentre beh lei non lo so forse provano entrambi una forte attrazione fisica chi lo può sapere avevo pensato che il maniaco fosse proprio lui ma a quest'ora l'avrebbe già stuprata e fatta a pezzettini e chissà buttata in qualche congelatore ahahah ti immagini no scherzo!però seriamente ho immaginato che lui e it maniaco facessero a botte spero che almeno questo accada! Ma il cameriere poi che fine ha fatto niente più bignè in questi giorni :-)ti aspetto par il prossimo capitolo perché già sto sparando un mucchio di cavolate ahahah ciao:-)

06/01/13, ore 21:01

Ogni tuo capitolo mi fa morire,sul serio questa storia è aklsmnkandk *_*

06/01/13, ore 21:01

Ciao! Capitolo bellissimo,sono d'accordo con te,è semplicemente stupendo.
E' scritto in maniera chiara,scorrevole e senza errori. Riesci a descrivere le posizioni delle foto,i vestiti e le varie situazioni in maniera davvero eccezionale. Riesco sempre ad immaginarmi la scena,a cosa stanno facendo i personeggi secondo la tua narrazione e anche le espressioni sui loro volti. E' molto difficile far immaginare le scene di un racconto se non si ha un talento particolare per scrivere e questo dimostra che tu sei molto brava.
Dunque,Cristy ed il suo ragazzo sono davvero dolci e premurosi con Federica,si vede che ci tengono a lei. Il pezzo più buffo è stato il momento delle foto. Se erano una coppia,non avevano alcun problema ad assumere tali posizioni. Anche se lei non ne aveva voglia,mi sono sembrati davvero dolci e carini messi così vicini. Il fotografo sembra che cerchi di farli avvicinare o mettere insieme. La foto che ha fatto da sola mi è piaciuta davvero molto,è una ragazza bellissima Federica. E Nick che l'ha seguita e l'ha salvata dal maniaco,dicendole poi che nella foto era almeno decente è stato davvero carino,facciamo progressi. Lui è un po' menefreghista,dato che aveva un appuntamento con una ragazza e non gliene è fregato nulla di non esserci andato.
Comunque,ottimo capitolo davvero! La storia sta iniziando ad avere una piega molto interessante e li vedo sempre più legati i nostri protagonisti. Continua così ed aggiorna presto.
Eleonora.

06/01/13, ore 19:17

Lo sapevo che era Marlon Texeira, lo sapevo *°* è lui vero? lol Davvero amo la tua storia me la sono divorata in un attimo aknskndk continua, continua!! *^*

04/01/13, ore 17:40

Ciao come va?bel capitolo come quello di prima del resto!! In questo devo dire che il nostro supermodello si è comportato davvero stranamente forse perché sono abituata a vederlo presuntuoso e arrogante e non di certo gentile e premuroso:-)secondo me l'ha accompagnata in camera perché dopo quello che è successo al campus è preoccupato per lei o forse sa qualcosa che gli altri non sanno. Beh sul pazzo che si aggira ho poco da dire cioè voglio dire sicuramente è stato lui che si è infiltrato al campus ma mi stavo chiedendo e se invece fosse proprio un ragazzo del campus??potrebbe essere sono arrivata a pensare che era il cameriere lecca piedi!!comunque continua così ci si vede la prossima volta spero in qualche spoiler!!ciao sempre con te:-)

02/01/13, ore 20:32

No ma questo capitolo è U A O! Sto Nick è davvero stronzo,ma secondo me sa anche essere dolce u.u non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,un bacione anche a te :)

30/12/12, ore 21:07

Ciaoo,eccomi a recensire! Perdonami se non l'ho fatto ieri,ma non ne ho avuto modo. Comunque,al contrario di come la pensi tu,questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha fatto ridere anche tanto. Ci sono dei punti nei quali rido proprio a crepapelle perché sono troppo buffi e mi piace questo lato della storia. Infatti,tra i generi di questa storia c'è anche "comico" e questo la rende più bella,perché oltre ad essere romantica,fa ridere. E' un misto tra dolcezza e risate,bel misto. Di certo,anche se un capitolo non ti convince,a me non annoierà mai perché mi piace molto leggere ciò che scrivi. Dopo tutto sei tra i miei autori preferiti.
Comunque,per il cameriere che ci prova,mi preoccupo perché non fa altro che strizzare l'occhio. Infatti,come dice Federica,potrebbe avere un tic all'occhio. Mi è piaciuta molto anche la telefonata dalla sua famiglia,che non sentiva da tanto. La mamma è molto dolce e premurosa,ed il fratello è simpatico e divertente. Ha una bella famiglia e finalmente suo fratello la verrà a trovare per tre giorni,come regalo di Natale. Almeno,avrà più serenità e sono molto curiosa di sapere chi sia questo pazzo maniaco. Poi,il preside della sua Università è molto furbo e anche sfruttatore della situazione(senza offesa) perché per non pagare qualcuno sulla sicurezza,lo fa fare ai ragazzi con qualche "ricompensa". E povera Fede che ne è la fondatrice a sua insaputa e lo deve fare pure lei. Poi,Nick ha sorpreso anche a me con il gesto di accompagnarla al campus e anche un grande pervertito quando l'ha guardata spogliarsi nel camerino. Ma tutti i ragazzi sono così,è la loro natura.
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo,che sono sicura che mi farà ridere molto e continua così che sei molto brava,perché sei una delle mie scrittrici preferite. Ciao,
Eleonora.^_^
P.S: spero di non averti annoiata con questa lunga recensione e buon Capodanno!
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 09:09 pm)

30/12/12, ore 20:30

Ciao cara!! =) scusa non avevo notato tu avessi aggiornato.. Mah.. Sbaglio o anche il capitolo sei si intitolava Giornata Libera?? Ahah appena l'ho letto pensavo tu avessi fatto copia-incolla dell'intero capitolo..sai in questo periodo pure in televisione ci riammollano tutte le repliche..hihi.. Cmq, sai che ho pensato che il maniaco che stava per entrare in casa di Fede fosse il cameriere del bar..poveraccio da come ne parlavi! ;)
Sono molto contenta anche che il fratello di Fede di cui non ricordo il nome..( la demenza senile incalza) venga a trovarla! Mi sembra molto simpatico..non come Nick (che ha pure un nome orrido tra l'altro) un cafone e stronzo senza limiti..sarà anche bello ma insomma.. Via hai capito che mi sta antipatico non faccio altro che ripeterlo.. Per quanto riguarda il maniaco speriamo che la polizia riesca a trovarlo e lo sbatta in carcere! Ben gli sta! :€
Allora a presto e tanti, infiniti complimenti alla scrittrice!
Baci alla prossima,
minnie95

23/12/12, ore 14:42

Ciao cara.
Sono una nuova fan della tua storia.Ho iniziato a leggerla ieri sera e me ne sono già innamorata:)
Scrivi benissimo,e sto iniziando ad adorare Nick.E' un tipo duro,il classico ragazzo stronzo...ma a me sta piacendo tantissimo.E hai ragione...la scena dove lui la sostiene mentre sta vomitando e la invita a mangiare qualcosa per farla stare meglio è stata fantastica! *-* Anche se non vuole ammetterlo...si è preoccupato per lei!
Federica sembra riuscire a tenergli testa,e nonostante sia alle prime armi nel suo nuove lavoro come fotomodella se la sta cavando alla grande!
I miei complimenti.
Il prossimo capitolo spero lo posterai a breve...perchè sono davvero curiosa XD
Un bacione e sicuramente ci rivedremo alla prossima.
Ciao
Spero

19/12/12, ore 19:09

KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma quanto li amooooooooooooooooooo
Non mi sono ancora presentata (?) sono Soraya1004 e mi sono completamente innamorata dei tuoi personaggi :)
La storia frà quelle due teste dure *perchè sono ben dureee -.-*Nick e Federica , è davvero originale, non mi annoia anzi mi incita a saperne di più .
Ovviamente , anche i migliori amici di Fede mi piacciono tantissimo , sopprattutto Ryan *occhi dolci*
Davvero brava, continua così , con affetto Soraya1004 Baciiiiiii