Tra modelli e manichini
di Pervinca95

19/05/13, ore 22:34

Buonasera autrice ritardataria! ^^
Oh Gesù! Tu non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io abbia aspettato con trepidazione questo benedettissimo capitolo!
E io come una mongola ritardo di tre giorni la lettura! Mi sto odiando! ahaha
Bene, ora passiamo alle cose serie, serissime.
Questo è decisamente Il Signor capitolo. uu
Non capita tutti i giorni di diventare amico della persona che vorrebbe farti a pezzettini, no?
Premetto: Tyson mi fa tanta tenerezza, Nick è stato troppo ingiusto con lui!
Mi è piaciuta molto la scena dei commentini da comari incallite di Ryan e Tyson. ahahah
Lasciamoli spettegolare, ma si!
Povera Fede che le fanno indossare i peggio completini! Ahahah ma dove lo trova il coraggio di uscire dal camerino?
Però una standing ovation va assolutissimamente... al nostro Nick!
La ama!!! Siiii! Ahahahaha finalmente lo ha ammesso quel testone! Non aspettavo altro. c':
Tess la odio ogni capitolo di più: ormai si è capito che è una sgualdrina...ma Nick NON lo deve toccare! uu
Alla conclusione i due bei bimbi ri-dormiranno insieme (siamo sicuri dormiranno solo? XD). Non vedo l'ora! *-*
Ora mi dileguo con il dirti che non ti smentisci mai e che sei sempre più brava!!
Non smettere mai di scrivere, hai davvero un talento innato!
Tanti baci,
Sally.

ps: se mi fai aspettare altre due fottutissime settimane, giuro che non troverò pace finchè non ti avrò trovato e reso a brandelli! Proprio come Tyson voleva fare con Fede! ;)

pps: Ripensandoci...naah, non lo farò. Poi chi continuerà questa magnifica storia? (ritieniti fortunata :*)

17/05/13, ore 08:11

La ami?- chiede in un sussurro, quasi a non voler spezzare l'atmosfera.

La amo?
Ma cos'é in fondo l'amore? Non l'ho mai conosciuto, neppure quello materno.
Forse é una sorta di virus, ne senti i sintomi, ma non riesci a riconoscere la malattia.
E forse questo virus ha colpito anche me.

Forse senza il forse.

Mi ha colpito e basta. Ma ho voglia di curarmi? Se curarmi significa rinunciare alla mia scocciatura allora no, che rimanga pure dentro di me questo stupido ed irrazionale virus.
Voglio viverlo, voglio viverlo fino in fondo.
Ma soprattutto voglio poter passare ogni ora, ogni minuto, ogni secondo con lei, con colei che é riuscita a farmi perdere la testa, della quale non potrei fare a meno, e che é diventata parte integrante della mia vita, probabilmente la cosa più importante.

É amore questo?

- Sì- Un altro sussurro, stavolta più forte, capace di farmi fremere e per un attimo perdere la cognizione del tempo.
Ohwwwwww Nick *-----*
Che carini che sono!
Anche la parte con Tyson è stata molto carina.. originale e credo anche che sia riuscito a creare un pó di suspense per l'incontro con Nick!
Devi categoricamente aggiornare presto!
scherzo!
A presto,un bacio

16/05/13, ore 21:47

Forse questo è uno dei capitoli che mi piace di più!!! Brava. Nick finalmente si è reso conto di amare Federica, che tenero così spaventato!!! Tyson fa molto tenerezza, speriamo che non combini niente di grave. La coppia Nick e Fede sono dolcissimi , non vedo l'ora di leggere come si evolverà la loro storia. Un bacio e a presto.

16/05/13, ore 21:42

Visto che questo capitolo mi pi9ace un sacco ti perdono il ritardo ;). Da dove cominciare .. ah , da Tyson ,già lo adoro . Troopo comico il fatto che faccia paura ma è come un bambinone xD. E poi Nick lo ha ammesso sono stra felice :D . Al prossimo capitolo  :) .

16/05/13, ore 19:18

oddio Nick in questo capitolo è dolcissimo!
E Tyson è tenerissimo hahaha mi ha fatto tanta pena çç Poi mi piace come personaggio, fa morire dalle risate hahahaaha.
Tess la odio -.- Tanto ora Nick AMA Fede e quindi lei può levarsi di mezzo! ..vero? Mica succede qualcosa e Nick cede çç
Be l'importante è che ha capito di amare Fede, adesso voglio proprio vedere come si sviluppano le cose tra di loro.
Continua presto, ciaaao.

16/05/13, ore 17:12

Si può dire che da qnd postasti il penultimo capitolo,non ci sia stato giorno durante i quali nn facevo altro ke entrare in qst sito x controllare se tu avessi aggiunto un nuovo capitolo alla tua eccezionale storia ed oggi lo hai fatto.
Devo dire che qst è IL CAPITOLO in cui Fede e Nick,in verità + Nick ke Fede visto ke lei già nel precedente capitolo si era accorta di essere innamorata di lui,si accorgono di essere innamorati l'una dell'altro e viceversa. La parte di Ryan e Tayson fa morire dal ridere...non è possibile che analizzano Nick nella sua prestanza fisica...e ke prestanza fisica (vabbè lasciamo stare va ke è meglio :P).
Un'altra cosa ke mi ha fatto scompisciare dalle risate è la conversazione tra Nick e Daniel...è muostruosa.Sono peggio di 2 pettegole.E' vero ke noi donne parliamo molto xò anke gli uomini qnd ci si mettono nn scherzano ^_^.
Una cosa che mi fa emozionare è ke sia dal punto di vista di Fede che dal punto di vista di Nick trapela quel velo di dolcezza,amore ma anke GELOSIA...non è,xò,quella Gelosia ke uccide xkè sopprime la vita dell'uno o dell'altra (dipende se la gelosia venga espletata dall'uomo verso la donna o viceversa) ma è una gelosia ke fa capire "IO SN INNAMORATA/INNAMORATO DI TE,APPARTIENI A ME E NESSUN ALTRA/ALTRO TI DEVE GUARDARE CON OCCHI PROVOCATORI,MALIZIOSI E CARICHI DI DESIDERIO"
Un'altra cosa ke mi ha fatto piacere è la dolcezza con la quale Nick si vuole prendere cura di lei qnd si accorge che la mano le fa male a causa dei lividi ke il saluto cn Tayson le ha procurato.
Un'ultima cosa,infine,ke colpisce è l'amorevolezza e le dolcezza ke si crea tra i 2 mentre aspettano il fotografo.E' bella la conversazione durante la quale Fede dice ke ha sonno e lui la rassicura dicendo ke dopo il lavoro sarebbe potuta andare a dormire e nel mentre lui le da piccoli baci sulla fronte.
Dopo qst capitolo,insomma,ho capito che ci vuoi (cn qst ci vuoi mi riferisco a noi lettrici appassionate della tua storia :D) vedere stramazzate a terra svenute o prive di vita x cm hai reso Nick dolce fino all'ultima punta dei capelli e ti dico ke,in qst preciso momento,vorrei subito un altro capitolo...vabbè attenderò cn felicità il prossimo capitolo ^_^

16/05/13, ore 16:57

OOooohh mamma non so da dove partire, vabbè cominciamo u.u :P Che puccioso che si è dimostrato Tyson..che, non so se tu l'abbia fatto apposta ma Tyson è anche il nome di un famoso pugile che fatalità rispecchia molto anche il ragazzo preso in questione, 2 metri x 2, muscoloso etc xD e si è scoperto avere un animo ingenuo e dolce, non mi sarei aspettata un inizio capitolo così è stato molto bello. Per il resto...arriviamo ai due gelosoooni, alors tra le battutine focose di Nick e quelle comiche di Fede per raffreddare un po' i bollenti spiriti mi è piaciuta la chiacchierata che Nick ha fatto con l'amico, guarda un po' sto amico mi piace sempre di più u.u :P Il fatto poi che lui abbia ammesso di amarla non solo a a se stesso ma anche all'amico è stato il massimo..finalmente!! *-* Quella Tess invece, non mi è mai piaciuta e continua sulla stessa lunghezza d'onda... e Paul dovrà arrendersi o Nick si ritroverà a dover fare a pugni con più di un ragazzo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, continua così, baci xoxo ;)

16/05/13, ore 16:52

Ho deciso di fare una pausa dallo studio (anche io non sono messa tanto bene!! Questa settimana e la prossima sono un inferno: verifiche e interrogazioni a tutto spiano -.-) e cosa trovo?! Un capitolo appena sfornato (?) e che bel capitolo!! *_* Nick e Fede sono stra dolci insieme e poi vederli gelosi l'uno dell'altra *A* e poi Nick si è finalmente accorto di essersi innamorato della nostra protagonista (grazie Daniel xD)! Adesso devono solo dichiararsi!! *^*

Ho adorato Tyson! E non so perchè ma io me lo immagino un po come Kronk de "Le follie dell'imperatore" xDD hahaha lo adoravo!!
[cit] Stanno praticamente facendo la radiografia a Nick. Sono peggio di due comari.
E poi dicono che sono le donne quelle pettegole, sono ma gli uomini!
xDD hahaha ben detto!!
Ho adorato l'omaggio al GGG *_* il grande gigante gentile!! Che bello! Che ricordi!

Sono curiosa di vedere come Federica si comporterà nell'ambito lavorativo! Adesso probabilmente diventerà famosa e magari dovrà girare un po il mondo per i vari servizi fotografici... e se andrà davvero così, Nick come reagirà?!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
In bocca al lupo per la scuola, sono con te! ;)
Alla prossima~
Giulia

16/05/13, ore 16:22

Finalmente hai aggiornato *-* Ne è valsa la pena aspettare però u.u
Mi piace il capitolo e la parte più bella secondo me è questa :
La amo?
Ma cos'é in fondo l'amore? Non l'ho mai conosciuto, neppure quello materno.
E forse questo virus ha colpito anche me.

Forse senza il forse.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw :'3
Ok,basta.
Spero aggiornerai presto,ciaoo!<3

16/05/13, ore 16:17

oh mio Dio questo capitolo è magnificoooo. io amo la tua storia l'ho già detto? lo ripeto la amo davvero. mamma mia amo Nick e Fede li amo. questo capitolo è magnifico. mi sono fatta certe risate e poi Nick quando è geloso è magnifico <3 lo amo <3 amo la tua storia <3

10/05/13, ore 16:13

ciauuu ... la tua storia è semplicemente FANTASTICAAAAAA ... io l'adoro !!! me l'hanno consigliata e l'ho letta tt d'un fiato .,.. io ADORO questo ragazzo è ufficiale .. i capitoli sn uno più bello dell'altro daveero mi piace un casino !!! spero ke pubblicherai presto .. nn vedo l'ora di continuare a leggere !! alla prossima un baciooo
stella 98

07/05/13, ore 20:50

Ciao,
non recensisco da molto questa storia, anche se è una delle mie preferite e ogni giorno spero che tu aggiorni. xp
Il capito è bellissimo,finalmente Nick si è sciolto come un cubetto di ghiaccio al sole(?).E' troppo simpatico,povera Federica con Nick potrebbe ingrassare da un momento all'altro C:
Non vedo l'ora di sapere che faccia farà l'arpia (alias Serpe),quando vedrà Nick e Fede insieme *^*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Alla prossima recensione (sempre se riuscirò a recensire) un saluto DreamyDrop
PS:Sei una bravissima scrittrice xp

07/05/13, ore 00:30

A parte che questa ff la leggo da parecchio e sta diventando (finalmente? Ahah) qualcosa di veramente interessante, dico che ne è valsa la pena aspettare ogni singolo capitolo. Brèèèva!! ;) certo ci sono piccoli errori grammaticali, ma penso che quello sia dovuto al fatto che scrivevi molto velocemente, con la foga del momento insomma.. Ma non è grave. Anzi;) poi ti ho rubato una frasetta (perla <3) "credo che la gente parli del destino per giustificare le proprie scelte, talvolta sbagliate" concordo pienamente;) (che poi di "perle" ce ne sono nei tuoi capitoli:) poi sono morta quando Fede ha detto nei suoi pensieri "uhssignur, ma che discorsi fa! Io, pura ed innocente bambina, non posso ascoltare certe oscenità sconce" lì ho riso come una scema ahahahah
non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione e a prestooooooo:)

06/05/13, ore 20:45

Ciao:) Questa storia è a dir poco meravigliosa! Io adoro Fede e Nick:D L'ho trovata l'altro giorno per caso, di solito cerco sempre di leggere le storie complete, ma questa mi ha attirata... Ti giuro che da quando ho cominciato a leggere il primo capitolo non sono più riuscita a staccarmi per tutto il giorno... pensa che addirittura il pomeriggio mentre ero fuori l'ho dovuta leggere sul cellulare perchè non ce la facevo più ad aspettare di arrivare a casa(ho anche rischiato di andare contro un lampione e sono stata insultata un paio di volte dalle persone a cui sono andata addosso...)!
Sinceramente credo che tu abbia creato una sorta di mostro/droga... lo ammetto... sono drogata di questa storia!! Pensa che in questo capitolo, più vedevo che arrivavo alla fine della pagina più cominciava a salirmi l'ansia...é una cosa preoccupante!!:D
Adesso vado perchè sicuramente mi avrai preso per pazzaXD
Inutile dire che aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo:)
Giorgia
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 08:46 pm)

05/05/13, ore 12:48

Ovviamente è bellissimo come sempre!! volevo sapere una cosa,come si fa a mettere le foto nelle storie? sono nuova ^_^