Tra modelli e manichini
di Pervinca95

26/05/13, ore 22:16

Ma vogliamo parlare dell'attacco di cuore che mi è venuto leggendo la loro dichiarazione? Ahahahah che bell'introduzione per una recensione! Quante rime! Ahahahahah. Ok, questo capitolo mi ha stregato. Davvero, non avrei saputo immaginare scena migliore di questa per un momento così importante. Dopo tutto questo tempo credo di non poter fare più a meno di Nick, il bel fusto simpatico e affettuoso da impazzire, della dolce Fede con le sue battute, le sua simpatia e il suo "odio" per Nick e infine anche di te, la mia scrittrice preferita! ^^ Grazie di tutto, anche perchè hai migliorato la mia serata ed ora ho un sorriso da demente stampato sulla faccia! :) Spero che aggiornerai presto! Un bacione e un abbraccio virtuale!

26/05/13, ore 22:14

Tu ci vuoi far morire,confessalo! ahahahahhahaah
Come puoi pensare che questo capitolo possa non piacere? E'bellissimo :O
Ahhhhhhhhhhhh,Nick *wwwwwwwwwwww*
Come sempre sei stata bravissima u.u
Spero arrivi presto il prossimo capitolo,anche perchè fra un po' finisce la scuola (?) <3

26/05/13, ore 22:05

ujbdikanjnsjdbakdcj sarei potuta morire mentre leggevo! Vuoi attentare alla mia salute? (?) Perchè se è così lo stai facendo alla grande u.u!
Il capitolo mi fa davvero impazzire! Lo giuro!
Okay me ne vado!
Aspetto il prossimo!
Ciao ciao!

26/05/13, ore 21:45

- Perché?- insisto cercando il suo sguardo.

Gira la testa di lato e guarda la doccia, poi porta i suoi occhi nei miei e mi guarda intensamente, come non gli avevo mai visto fare.- Perché mi sono innamorato di te- Bum. Ha sganciato la bomba. L'ha detto. E il mio cuore é esploso.

Oh cavolo svengo. Finalmente, ha detto che...oh mio Dio non riesco nemmeno a pensare lucidamente.
Lui mi ama. Mi ama. Voglio piangere, e ridere, e saltare dalla gioia, e urlarlo al mondo.
Anche il mio cuore ha fatto "bum"
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee *----*
Quei due testoni si amano e niente potrà separarli più !! (Vero?:3)
Io non mi aspettavo assolutamente che i due avrebbero confessato i loro sentimenti e invece *-*
Ohhhhhw !!!
Come sempre perfetta e mai scontata !
Spero di leggere il continuo al più presto possibile!
Un bacio a presto.

26/05/13, ore 21:22

No,no  questo capitolo è meraviglioso è uno dei miei preferiti *^*! Nel leggerlo sorridevo come un'ebete sono così dolci ,mi sono emozionata quando si sono dichiarati . Oddio è stupendo !!!!

26/05/13, ore 20:41

Mio dio questo capitolo è stupendo!
Non mi aspettavo che Nick le svelasse i suoi sentimenti così facilmente...sono contenta che non ha fatto lo scemo e le ha detto che l'ama!
Riguardo la scena d'amore tra loro due, il rating arancione va bene :)
In quella scena sono troppo dolci.
Poi il pov di Nick...ahh ma quanto si può amare quel ragazzo?!
Ti giuro mi sono innamorata di questo capitolo...sopratutto della scena dove cucinano e quella del divano...sembrano così in intimità..sembra una scena che avviene tutti i giorni tra una coppietta felice che vive insieme...ahh sono bellissimi!
Spero che aggiorni presto perché voglio leggere il prossimo capitolo al più presto!
Ciaaao :)

26/05/13, ore 20:22

Ciao Fede!stai meglio?
il capitolo è..dolce si , dolce è la parola giusta.
aspetto di vedere l'evolversi della situazione anche se mi pare chiaro che se dipendesse da loro non si muoverebbero mai da lì :)
a proposito , sai già quanto manca alla fine?
un abbraccio , Giorgia
ps: comunque è vero , me ne sono accorta che hai la fissazione per i bagni già da un po'!XD

26/05/13, ore 20:21

bellissimo capitolo.. secondo me nn ti sei spinta troppo OLTRE... sono DAVVERO contenta di questo capitolo e sn contenta ke nick è riuscito FINALMENTE ad esternare i propri sentimenti! XD al prossimo capitolo

24/05/13, ore 11:18

Sono nuova!!! Piacere Greta :)
Io sono follemente innamorata di Nick Ahahahahah lo voglio anche io!
Beata Fede, ecco!! Ahahaha
Ti supplico aggiorna al più presto, questa ff è come una droga! O:
<3 <3

24/05/13, ore 10:32

Ce l'ha fattaaaaa! Finalmente Nick lo ha ammesso, perdindirindina. (?)
Infondo lo sapevamo tutte che entrambi sono pazzamente innamorati l'uno dell'altro. ;)
Oddio. Sono troppo curiosa di sapere cosa combineranno stavolta quei due...chissà mai se Fede gli confesserà di essere vergine! Ma soprattutto chissà se farai succedere qualcosina. (ci siamo capite xD)
Concludo dicendoti che sei bravissima e che amo questa storia, anche se l'ho scoperta qualche giorno fa. =)
Aggiorna presto. <3

(Recensione modificata il 24/05/2013 - 10:34 am)

24/05/13, ore 10:16

Oh mamma cos'è questa storia! ^^
Pensa che una mia amica me l'ha consigliata proprio qualche giorno fa...e devo ASSOLUTAMENTE ringraziarla!
Posso dirti che le relazioni odio/amore sono quelle che più preferisco, hanno un qualcosa in più. :)
La tua poi è spettacolare. c:
Hai davvero un grande talento, riesco addirittura a sentire sulla mia pelle le sensazioni che provano Fede e perchè no...anche Nick.
Le dinamiche della tua storia sono molto interessanti e singolari, e i personaggi sono uno più bello dell'altro. :)
Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo. c: Fai presto!!

Anastacia.

23/05/13, ore 19:36

Ciaooo :))
Mi devi scusare per l'enorme ritardooo :(( Queste settimane sono state davvero un'inferno e non ho avuto neanche un pò di tempo libero D:. Comunque ti volevo dire che questo capitolo è stato molto bello come gli altri del resto... Devo dire che la storia ha presto una piega molto interessante, e poi devo dire che ogni volta ci mostri sempre più una porzione di dolcezza da parte di Nick... Mamma mia quanto è cucciolo *_____*. Ah e poi da non dimenticare Daniel!!, Quel ragazzo deve essere benedetto, fa da tipo grillo parlante a Nick :)) Mi piace tanto questo ragazzo... E' inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè sono molto curiosa di scoprire cosa hai in serbo per tutti noi ^_^
A presto allora e un bacione :**
IdaL

22/05/13, ore 23:26

Allora da dove iniziare? Volevo scriverti una recensione da un'infinità di tempo, ma chissà perché, non l'ho mai fatto. Prima di tutto voglio farti i complimenti per la tua storia e per come scrivi, eccetto qualche piccolo errore che mi sembra più per fretta che altro (a parte un errore fatto nel capitolo precedente: "saccente" non è proprio un complimento e non credo che ad una persona piaccia autodefinirsi così). Bene, detto questo passiamo alla storia che è ad dir poco stupenda. I due hanno finalmente capito cosa provano -soprattutto quel testone di Nick: è tenerissimo, infatti sono impazzita quando ho letto il finale:

Abbasso la testa ed appoggio le labbra sulla sua fronte- Andiamo a casa- le dico, in un sussurro.

E suona bene questo "andiamo a casa".

Suona stranamente e maledettamente bene.

Questa è la mia parte preferita, oltre la telefonata con Daniel, la gelosia di Nick, il fatto che la voglia proteggere da tutto e tutti, i continui battibecchi... Ok la smetto, diciamo che adoro la tua storia e facciamo prima. E devo dirti molto di più io seguo la tua storia dal primo capitolo e devo ammettere che non mi aveva fatto impazzire ma avendo visto Arthur nella foto (come se fa a non amarlo) ho deciso di continuare a leggerla, magari mi sarei ricreduta, ed infatti eccomi qui a scrivere di quanto apprezzi la tua storia. Quindi sei stata doppiamente brava perché mi hai fatto ricredere e non ora, ma intorno al terzo, quarto capitolo. Quindi davvero complimenti e alla prossima.

20/05/13, ore 17:34

sono contentissima di questo nuovo capitolo!!!! complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo!! fede e nick mi piacciono moltissimo,spero che nick non la faccia soffrire anche se, secondo me, dovrà succedere qualche imprevisto tra di loro!!! continua così e non preoccuparti anche se posti i capitoli con un pò di ritardo:) ti capiamo, la scuola occupa molto tempo anche per noi:(:( non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto!!! ciaooooooooo:):):)

20/05/13, ore 13:22

bello bello bello :)...ahahhahaha nn mi sarei mai aspettata che Tayson fosse così bambinone ahahhahahaha è stata una scoperta XD...per quanto riguarda nick e fede sono troppo belli assieme e trasmettono emozioni bellissime ..mi fanno commuovere *_* che teneri :D..cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..mamma mia che curiosità XD..spero arriverà presto :)..un bacio e grazie delle emozioni che mi trasmetti scrivendo :)...ciao ciao