Tra modelli e manichini
di Pervinca95

05/05/13, ore 11:57

Sono un po in ritardo, ma non è colpa mia >.< col temporale di questi giorni mi è andato in tilt internet >.< il modem è andato a farsi benedire e sono dovuta andare a cambiarlo!! Ho passato dei momenti bruttissimi ù_ù senza connessione internet non posso vivere!! Cooomunque, appena ho riacceso il computer, entro in EFP e cosa vedo?! Un capitolo lunghissimo (♥) di Tra modelli e Manichini!!! *A* fantastico!!
Ma quanto sono carini insieme quei due!! Io ogni volta che li vedo farsi delle smancerie o anche solo litigare - per finta ovviamente - comincio a saltare sulla poltrona xD prima o poi la spaccherò!! E quello che mi piace dei nostri due modelli è che nonostante adesso si siano chiariti e sembra stiano insieme (perchè stanno insieme vero?! Non se lo sono detti chiaramente, ma è così!! ù_ù), continuano ad essere quelli che sono! E continuano con i loro quotidiani battibecchi che rendono la loro relazione più viva!! *_*
Mi ha un po deluso il super appartamento di Nick >.< speravo in un'abitazione un po spartana... però è stato spiegato il motivo per cui ha quel mega attico e direi che ci sta! Anche se io, se fossi stata in Nick, piuttosto che vivere lì, nella casa che gli ha regalato il nuovo maritino della madre (ma che madre ha, poveretto?! >-<), sarei andata a vivere per strada!!
Non potrebbe permettersi un altro appartamento?! Tanto per essere anche più indipendente! Vabbe, comunque sono molto curiosa di sapere un po di più sul passato di Nick! Abbiamo visto ormai tante sfaccettature della sua personalità e vorrei vederne molte altre!!

Capitolo stupendo!! *A* adesso però voglio proprio vedere cosa diranno gli altri modelli (e soprattutto il parrucchiere di Fede xDD) riguardo alla loro storia!! Perchè entreranno a lavoro mano nella mano vero?! ù_ù non è che Nick farà finta di niente vero?! Bhe se farà così sono proprio curiosa di vedere la reazione di Fede... magari lo farà ingelosire!! xD ma quanto mi piace quando sono gelosi l'uno dell'altra xDD muhahaha
Vabbe, basta così, sennò stiamo qua fino a notte inoltrata xDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Alla prossima~ bacio
Giulia

04/05/13, ore 20:46

Non faccio in tempo a mettere le mani sotto l'acqua che mi ritrovo con le sue labbra incollate alle mie.
É stato talmente veloce che non mi rendo nemmeno conto di come io adesso possa essere avvinghiata a lui in stile koala.
É preoccupante che il mio corpo cominci a reagire da solo.
 Partendo dal fatto che ho letto questo capitolo solo 133828483 volte ho avuto costantemente i brividi.
Nick diventa sempre più awwwwwwawawa.
Quando le riempiva il piatto per farla mangiare *-* a www
Devi assolutamente continuare u.u
Lo esigo!!
E magari un P.O.V di Nick
Ahahah spero di leggere un altro meraviglioso capitolo al più presto!
Baci *^*

04/05/13, ore 17:11

Ciaooo :)
Questo capitolo è stato a dir poco meravigliosooooo!!! *_______* Io adoro troppo questa storia e ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi innamoro sempre più di questa storia :) In questo capitolo ho amato tantissimo Nick (più del solito xD) Si è aperto molto di più con Fede e sono contentissima di questo... Devo dire che dall'inizio della storia fino ad ora ci sono stati davvero molti mutamenti a partire proprio da Nick!!! Chi poteva mai aspettarselo che fosse così premuroso... sopratutto poi nei confronti della "scocciatura". Comunque spero che aggiornerai presto perchè ormai questa storia è diventata una droga per me xD!!
A presto allora e un bacione :**
IdaL

04/05/13, ore 17:11

Devo dire la verità: qst volta mi è piaciuto prp tnt il capitolo xkè,prp cm hai detto nel commento finale,ci stai facendo scoprire nuovi lati di Nick e a qst punto penso che quell'atteggiamento scorbutico e da superiore era ed è smp stato di facciata.Adesso passando al capitolo posso dire che è varino Nick qnd si preoccupa che Fede possa aver freddo mentre stanno ritornando a casa sua ma qst preoccupazione è ricambiata da Fede qnd si accorge che Nick beve roba fredda a quell'ora di sera e tutta la discussione che verte,x l'appunto,se l'uno sia preoccupato x l'altra e viceversa è contornato dallo scambio di effusioni che vi sn tra di loro.
Arrivato il momento di prepararsi x la notte Fede dice di non avere con sè il pigiama e Nick,nel modo + favoloso e malizioso che vi possa esistere,le dice che può prendere una sua camicia o maglietta o addirittura dormire nuda...cioè non si può,è imbarazzante xò,secondo me,lo dice apposta x farla imbarazzare xkè in fondo,in fondo gli piace vedere Fede imbarazzata come gli piace cm sia intontita alla sua vista a petto nudo.
Importante,secondo me,è qnd Fede gli chiede del suo passato,Nick resta in silenzio e valutare se è giusto o meno parlare con lei del suo passato.Non so xkè ma io lo reputo importante xkè,ai miei occhi,è cm se lui stesse iniziando a fidare veramente di lei.D'altronde,cm si è smp detto,la base x l'inizio di una storia STABILE è smp la FIDUCIA. Dopo vi è uno scambio di effusioni prima lente e poi sempre più passionali durante le quali Nick dice di volerla...non x farci SESSO,ma x farci l'AMORE,(ecco che si presenta il dualismo SESSO/AMORE),poi sn prp carini e dolci qnd si addormentano tutti e 2 abbracciati l'uno accoccolato all'altra e viceversa (emozione da parte di Fede xkè è qui che Nick,x la prima volta,la chiama x nome e non affibbiandole dei nomignoli come "scocciatura").
Vi è il risveglio di Fede che contempla il viso di Nick e dice in testa sua cm sia bello;Fede,mentre si alza dal letto,sveglia Nick che le chiede dove stia andando,poi vi è lo scambio di domande e risposte ammiccanti,provocatorie e maliziose e uno di qst discorsi che affrontano è la gelosia e l'uno chiede all'altra se sia gelosa a vederlo cn qualcun'altra così cm Fede chiede a Nick se è geloso a vederla con qualcun'altro e lui risponde "Se il fatto di voler picchiare chiunque ti si avvicini o sfiori si possa considerare gelosia allora sì, da morire" e quale frase più bella può far felice una donna?...credo che arrivati a qst punto sia stato normale x Fede protendersi verso di lui e baciarlo in maniera passionale nn solo sulla bocca ma anke sul collo e sul petto tnt che lui le chiede se sta cercando di farlo impazzire...strano cm cambiano le cose xkè prima era lui a far impazzire sempre le donne e adesso,invece,è una donna ingenua ed impacciata che lo fa impazzire :D.
Dolcissimo,a mio parere,è qnd Nick,a colazione,le riempe sempre il piatto di cose da mangiare.
Divertente è qnd,arrivati davanti la stanza del Campus,si mettono a parlare mentre 2 ragazze,che passano x quel corridoio,non fanno altro che fissare Nick e Fede presa dalla gelosia si protende e decide di baciarlo e Nick,a quel punto,le chiede se il motivo del suo gesto fosse x la presenza di 2 ragazze che lo stavano guardando.
Infine,x me,è bello qnd lui la chiama un'altra volta x nome xkè non mi piace qnd Nick la chiama cn quei nomignoli che,a mio parere,sembrano quasi derisori.
Alla fine di tutto ciò ti dico solo di continuare appena puoi ^_^.Al prossimo capitolo ^_^

04/05/13, ore 15:36

Beh, ormai posso tranquillamente sembrare ripetitiva, ma non ci posso fare niente, il cap. come al solito è bellissimo! Sta coppietta (perchè ormai si parla di coppietta) è sempre più appassionata! Federica è molto ingenua, ma questo non vuol dire che si faccia mettere i piedi in testa dal primo che passa e questa è la cosa che mi piace di più di lei <3 Per Nick invece lo vedo sempre di più come il ragazzo d'oro di cui subito non ti accorgi per la maschera che porta, e sì, si sta sciogliendo e si sta mostrando a Fede per quello che è realmente e per cosa vuole,e cosa prova per lei. Sono due matti da legare e mi piacciono un sacco proprio per questo! Alla prossima, baci :**

04/05/13, ore 12:49

beh che dire...a dir poco stupendo :)..nn ci sn parole !! perfetto.perfetto.perfetto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*..l'ho cominicta per caso e l'ho divorata e non vedo l'ora di finirla per vedere come va..cmq adoro molto nik e fede è molto cucciolosa :)...sono curiosa di sapere come sarà la loro prima volta XD...sn sicura ce  Nick sarà dolcissimo *_*..spero arriverà presto :)

03/05/13, ore 22:33

Ciao, allora io sono una lettrice silenziosa, seguo questa storia dal primo capitolo e l'ho sempre adorata, SEMPRE, ha una trama stupenda e mi fai rimanere sempre in ansia, è diversa dalle altre perchè cioè nelle altre la coppietta è già sposata con 3 figli al 3 capitolo (vabè non proprio tutte_) comunque scrivi davvero davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se ti va passa dalle mie, specialemente l'ultima che ho pubblicato hahahh ciao
un bacio
MRS_HRAN

03/05/13, ore 20:50

Ragazza ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e me ne sono semplicemente innamorata!
*___________*
Cioè è un qualcosa di unico e loro due insieme sono esplosivi!
Aggiorna presto!
Baciiii :D

03/05/13, ore 18:24

Sei stata fantastica, meravigliosa, straordinaria... TUTTO
stavo iniziando a preoccuparmi e a chiedermi quando avresti aggiornato, stavo quasi andando in astinenza nick lo sai ?
O mio dio, mi è venuto un colpo quando ho letto - ma non stasera. - penso di avergli detto qualche brutta parola di troppo !!
Vedo che sono sempre più affiatati i piccioncini eh ? bene, molto bene !
Comunque volevo dirti che sei fantastica, anche se già l'ho scritto, e volevo anche dirti che sei simpaticissima (?) cioè, anche se non ti conosco,
il modo di scrivere di ogniuno si sa che ci rispecchia un po' tutti no ? a me fai sempre divertire un sacco quando leggo i tuoi capitoli, sono splendidi <3
Ti lascio, un bacione grande.. a presto !!

03/05/13, ore 17:07

ah .. l'amour!
bel capitolo..solo che mi aspettavo concludessero! sei una peste!ahahahah
tutto lo faceva pensare ma poi quel "non stanotte" ha infranto le nostre speranzeXD
alla prossima , spero presto :)
un abbraccio ^^

03/05/13, ore 10:37

Questo è ufficialmente uno dei miei capitoli preferiti, sappilo! ^*^
Nick sta diventando davvero dolcissimo e la cosa non può che farmi piacere (anche se la sua stronzaggine non ha limiti! xD).
E io che pensavo ci provasse spudoratamente con Fede! AHAHAHA invece ha fatto il buono!!! (palpatine a parte xD)
Eh niente...non sò più cosa dire! E' tutto perfetto!
Non vedo l'ora che tornino al lavoro per vedere come si comporteranno, chissà... :D
Dio, sono curiosissima...aggiorna presto per favore. ç_ç
Un mega bacio, ciao splendore!
Sally. x

02/05/13, ore 23:10

questo capitolo è stramagnifico cavolo e Nick io lo adoro mamma mia <3 mi sono fatta certe risate, oramai mio fratello lo sa ahahhahah. tornando al capitolo è bellissimo, Nick ha detto non stanotte perchè la ama il mio gelosone <3 e Fede io la adoro quella ragazza ahahah <3 è un capitolo magnifico <3
alla prossima

02/05/13, ore 22:48

TU MI FAI MORIRE D'ANSIA! Questo capitolo è stupendo (stupendo non basta per definire questo capitolo) povero Nick, che madre stronza. Una cosa che non capisco: perché ha fatto abbuffare Fede? Mi raccomando, NON fare mai più la ritardatrice cronica, capito? Ahahah, ciao bella :*
P.S.= ti adoro :)

02/05/13, ore 22:05

Aaaaaah più va avanti e più questa storia mi piaceee!!
Mi piace, mi piace, mi piace! *-*
Per caso avresti un Nick da darmi? Anche in prestito u.u

02/05/13, ore 21:53

Ciaooo! Che fortuna, stavo girando per il sito e controllavo proprio la tua storia, non vedendo niente mi sono intristita, aspetto un minuto e bam! trovo il nuovo capitolo! È stata una felicità immensa! Allora, il capitolo è stato molto bello perchè Nick sta cominciando ad aprirsi con Fede, l'ha chiamata per nome e si prende cura di lei! Che cosa dolce! Mentre leggevo mi batteva fortissimo il cuore! Ma com'è possibile che qualsiasi parola che scrivi mi provoca sensazioni fantastiche? Grazie, grazie, grazie di scrivere per tutte noi! Spero che aggiornerai presto questa storia fantastica! A presto, un bacione! Ahahahahah rileggendo la recensione sembro una che urla sempre, ti assicuro che non lo faccio in realtà, ma ho una fissa per i punti esclamativi! Ahahahahah! A presto.