Meglio così
di Pink Sugar

07/10/22, ore 14:49

Il capitolo più bello. Una storia che tocca il cuore.
Bellissima

07/10/22, ore 14:47

E per ogni filo che si scuce, un ricordo viene rubato, una parte di te va perduta.

Molto poetico. Bello bello

15/08/17, ore 00:58

Sono in ritardo di 5 anni ma ho scoperto solo recentemente Glee e il suo mondo (peccato,quanto tempo sprecato. .). Complimenti, scrivi davvero bene e spero per te che nel frattempo tu sia diventata una scrittrice di successo, te lo meriteresti. metti tanta poesia in quello che scrivi, e quando parli di sentimenti riesci a descriverli un modo delicato ed emozionante. Leggerò anche le altre tue storie sicuramente.

27/03/15, ore 03:23

Ho iniziato questa ff con tutti i buoni propositi di odiarti...soprattutto dopo i primi tre...poi ti odiata sul serio per almeno altri 10 capitoli ed insieme a te ho odiato infinitamente Heather...per fortuna Hemo rimane anche qui la mia Hemo!! E Naya?? Quanto ho amato Naya..fragile e perennemente alla ricerca del suo grande amore dal viso d'angelo!! Grande..sei meravigliosamente GRANDE!!! Complimenti 👏👏👏👏👏

09/02/15, ore 20:21

Questo capitolo è fantastico *-* so che la storia l'hai già terminata ma ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuto veramente tanto! Continua a scrivere perché sei motlo bravo/a:)

18/09/14, ore 20:48

in genere non commento molto perché le tue storie mi prendono tantissimo e le leggo tutte d'un fiato e mi passa di mente! scusa! comunque mi piace moltissimo come scrivi, questa storia in particolare, molto profonda e matura, mi piacciono tantissimo le riflessioni, mi ci perdo letteralmente dentro e mi immedesimo. complimentissimi!

25/06/14, ore 18:26

Questa è la più bella fanfiction heya che io abbia mai letto complimenti

18/06/14, ore 22:42

Dimmi se devo continuare, ti prego, sono disperata e sto piangendo da mezz'ora e mi fa male il petto dove sta il cuore per l'angoscia che mi mette la storia che per di piu' mi appassiona tantissimo e non riesco a smettere di leggere.

18/06/14, ore 19:42

La storia e' molto interessante e mi piace anche se mi mette una montagna di angoscia addosso e arrivata a questo capitolo sto cominciando ad odiarti perche' mi fa impazzire la situazione tra naya hemo e emma, per non parlare di taylor e matt... AIUTO sto impazzendo!! Ti prego dimmi che poi migliora la situazione! E se si' quandoooo!

08/05/13, ore 15:52

Secondo me è la miglior storia Heya di EFP; è scritta bene ed è veramente coinvolgente, si percepisce la passione della scrittrice! Le frasi riflessive dell'autrice e dei personaggi sono bellissime e molto toccanti. Non ho più parole per descrivere la bravura di Pink Sugar, ha uno stile bello, che ti fa entrare dentro la trama. La storia è molto originale e ben sviluppata, ogni capitolo è intenso e sempre diverso dal precedente. Merita davvero che sia una storia scelta!

01/05/13, ore 23:02

Non ho mai letto una storia così bella in vita mia e visto che l'ho trovata solo oggi ho avuto il privilegio di leggerla tutta dall'inizio alla fine, soffermandosi alle parole, alle emozioni che ha provocato in me e alle tue perle che potrebbero diventare le mie citazioni preferite. Grazie di aver scritto questo storia e grazie di averla condivisa..

17/04/13, ore 20:06

Ok ok ok, sono sempre stata una lettrice "silenziosa", ma davvero, non riesco più a trattenermi dal recensire. E' davvero stupenda, scritta divinamente. Adoro le parti 'riflessive', e non ho potuto fare a meno di citarne qualcuna su Facebook. Bho davvero, sono senza parole, complimenti, è davvero stupenda! Non vedo l'ora di arrivare alla fine *-* Ciao e viva le mie recensioni pessime ahahahahha

18/03/13, ore 18:57

L'ho letta in pochi giorni e non ho parole per descrivere i brividi che mi hanno dato ogni capitolo. Ho letto tutte le tue ff e questa  è senza dubbio la mia preferita e quelle in cui tu ti superi. Spero di leggerne altre scritte di tua mano altrettanto belle come questa :)

13/03/13, ore 22:24

Sono una cattiva 'fan' ma poi ci pensa il mio senso di colpa a farmi tornare sulla retta via.
Non ho recensito l'ultimo eppure questa storia l'ho sentita e seguita tutta, come se stessi raccontando un pezzo di me. Ti ringrazio davvero per quello che hai scritto e per come me lo hai messo addosso. *_* Non è mai facile trovare le parole giuste, ma tu ci riesci sempre,
Alla prossima.
Love&Bless

06/03/13, ore 00:39

Ciao :)
devo essere sincera con te.
ho visto me, in questa storia.

quello che scrivi ha una forza incredibile. sei in grado di dimostrare che non bisogna essere chissà chi per essere in grado di trasmettere qualcosa.
io sono innamorata, con tutto il cuore. e ad ogni passo che leggevo di questa storia, mi ritrovavo, rivedevo le stesse sensazioni ed emozioni che vivo nel quotidiano.
sono una lettrice molto esigente, devi credermi. odio la banalità, odio i pensieri scontati e superficiali.
ma tu scavi qualcosa nel profondo.
e devi vivere molto intensamente, per essere in grado di esprimere tutto questo su queste pagine bianche, non si può scrivere COSI' di qualcosa che non si conosce alla perfezione.

non voglio parlare della storia fine a se stessa, perchè per quello che hai scritto "Naya" e "Hemo" potrebbero essere una qualsiasi coppia di innamorati. quello che hai scritto vale per tutti, a prescindere da questa specifica trama.

non so che altro dirti, sinceramente.
mi hai colpita, anche se non è la prima tua storia che leggo, e sicuramente non sarà l'ultima che leggerò.

con stima e affetto,
V.