Mr e Mrs Lupin
di angyp

05/03/13, ore 07:07

Ma sei un genio! Ma come ti è venuto in mente il video? Io non me lo ricordavo assolutamente. La positività di Dora è adorabile e alla fine anche il nostro Remus è costretto a cedere ^_^

05/03/13, ore 07:04

Devo dire che la suocerina Andromeda è di una "delicatezza" inappuntabile...povero Remus. Menomale che Dora trova la sua spiegazione, innamorata com'è, pensa a una strategia del marito per non farla ingelosire e naturalmente, Remus annuisce anche se non gli era mai passato per la testa. Splendido anche quuesto capitolo. ^_^

05/03/13, ore 07:00

Questo capitolo è geniale, meno sarcastico e più romantico degli altri. Ma quello che veramente è notevole è che nella "realtà" del libro, veramente Remus e Dora muoiono insieme e sono davvero i Romeo e Giulietta dell'intera saga!. Ottimo lavoro, davvero acuto.

05/03/13, ore 06:57

Ma lo sai che ci avevo pensato pure io! Mestruozioni e ciclo Mannaro ogni 28 giorni! ihih Comunque Dora è tremenda, ora gli dà pure del vecchio!
Grazie! Ho prprio bisogno di fare due risate in questo periodo ^_^

04/03/13, ore 19:02

Haha sei imbattibile!! Complimenti riesci sempre a tirarmi su di morale:):) haha pure io avevo fatto quel collegamento, dato che C.R.E.P.A é alquanto ambiguo, mi é sempre venuto in mente uno che ci rimane secco, appunto crepato( non intendo la crepa nel muro hehe;) il mio cervellino tuttavia non aveva fatto il collegamento geniale con il detto crepi il lupo, ma a quello ci pensi tu;) É proprio vero che le sigle si leggono sempre tutte attaccate, infatti spesso creano qualche difficoltà nella lettura...S.P.P.S.G.C.Q.D.A.S.U.G ( Sito Per Pubblicare Storie Geniali Come Quelle Di Angyp, meglio conosciuto come EFP, ne é un esempio;) Me la immagino Tonks, a minacciare uno dei pezzi grossi ( spesso di cacca, scusa l'espressione ma se penso alla Umbridge non riesco a trattenermi...) del ministero della magia sventolandogli la bacchetta sotto il naso, urlandogli in faccia il suo motto, che é proprio carino!!! Veramente bellissima, anche il particolare che parla mentre imbocca Teddy, aggiunge dolcezza:):)
Vai così Tonks, sei una cannonata!!!
Veramente complimenti, é sempre un piacere leggere e recensire, e le tue idee sono bellissime!!!
Bacioni e abbracci
Claire
P.S Ora ti posso chiamare dottoressa o devo aspettare? Perché se si ti devo sommergere di congratulazioni:)

04/03/13, ore 15:01

Non lascio spesso recensioni alle tue drabble ma qualche volta lo faccio, questa scena era stupenda e ne merita una. Sono letteralmente quasi morta dal ridere visto che stavo mangiando una mela e per poco non mi strozzavo, leggendo il titolo non capivo proprio cosa potesse essere ma poi... sono rimasta senza parole perchè  non riuscivo a smettere di ridere. Complimenti enormi e un grazie immenso perchè mi fai ridere.
Un bacio

02/03/13, ore 17:32

Anch'io avrei votato volentieri Hermione!!! Mi piace Hermone e mi piace il CREPA, quindi... comunque continua così e complimenti per la laurea! ;)

01/03/13, ore 23:01

Ciao Angyp!:)
Premetto che sarà una rec frettolosa mio malgrado, dato lo scarso tempo a mia disposizione, ma prometto di aggiornarla!
Sicuramente Re ed Hermione avrebbero collaborato, o meglio Hermione( o Tonks) avrebbe costretto Remy a partecipare;)
Le battute sui mannari sono proprio esilaranti, tipicamente da Dora Tonks, imbattibile, ci sai proprio fare! Remus é così dolce nel dire che non se la sente di parlare in pubblico...E che dire di Hermione? Perfetta nella sua determinazione! Sempre fantastica, ogni cap ha qualcosa di particolare e unico! Ora devo scappare purtroppo... Complimenti ancora alla ormai quasi laureata... Credo manchi poco al grande avvenimento, giusto? Ti auguro di goderti appieno questo bellissimo momento, tanta tanta buona fortuna e festeggia mi raccomando te lo meriti sicuramente!;)
Bacioni alla dottoressa;)

28/02/13, ore 14:58

Okey, ho aperto questa storia per risalire all'ultima che ho letto, e non posso non commentarla. Prima di leggerla, pensavo che alle ultime elezioni avrei volentieri votato De Santis (hai visto 'Qualunquemente'?) ora opterei per Hermione ^^
Magari non avrebbe chiamato Remus 'Semiumano', ma per il resto la flash è spassosissima: Remus no, non è tagliato pe fare il politico, ma Tonks, con la maglietta: “I Mannari lo fanno meglio, credetemi”... ahahaha XD, fantastica, fantastica ^^
(stai per prendere la laurea? Complimentoni!)

23/02/13, ore 22:34

Uau!!! Sono commossa!!! Anche la dedica hai messo! Quando ho visto che avevi aggiornato il mio cuore ha accelerato e mentre leggevo avevo il fiato sospeso... Risultato... Un gran sorriso si é allargato sul mio viso, e non ho potuto fare a meno di pensare: Ma é perfetta! Hai interpretato benissimo l'idea che mi era venuta, e ci hai aggiunto il tuo tocco magico!;) Altroché se sei un genio!!
Haha il piccolo Freddy é proprio un monello... Sa subito approfittare delle sue occasioni, come quella di avere una zia Veela... Purtroppo per Teddy però c'é stato un piccolo disguido...;) La frase sul fatto che sia il piccolo orsacchiotto ad essere un metamorfomagus da il tocco finale, quello che fa spendere ancor maggiormente un capolavoro! E devo dire che il fatto che la faccenda vada a sfavore di Andromeda mi fa ridere ancor di più...malizia;) I due sono già in perfetta sintonia!
Sono veramente emozionata e ti ringrazio di cuore, é il regalo più bello che potevi mai farmi, ed esplodo di felicità, oltre che di rispetto per una regina gentile delle drabble!
Non posso che ripetermi e dire che é semplicemente fantastica, meravigliosa sotto qualsiasi punto di vista! Sia i personaggi che i dialoghi ci stanno a pennello, tra i due amici malandrini c'é esattamente il legame che avevo immaginato, e il carattere del piccolo Weasley é perfetto! Ha un istinto per cacciarsi nei guai già da poccino, e Teddy lo segue a ruota! Mai avrei pensato che da una mia pensata notturna( o forse mattutina;) saltasse fuori una cosa così bella e divertente! Questo solo per merito tuo!
Grazie grazie mille!!
Vorrei dire ancora molto ma mi fermo qui, altrimenti esagero, ma spero di aver trasmesso tutta la gratitudine, la felicità e la spensieratezza che mi hai donato con questa adorabile fic!
Baci abbracci salutoni affettuosi
La tua felicissima
Claire:)
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 03:18 pm)

22/02/13, ore 09:53

Ma poveri Remus e Harry. A parte che ho i miei dubbi che di certe cose Harry ne parli persino con Ron, figuriamoci con Remus o peggio Tonks. Però una volta ho letto una ff dove Harry cerca di fare un discorso simile a un Teddy diciannovenne, e quello in imbarazzo non era certo Teddy XD

22/02/13, ore 09:50

Come 'tu sei più peloso'? ahahah ^^
Tonks è un tipo 'musicale' quindi ce la vedo a guardare i video di Michael Jackson, se poi ci sono pue (vaghi) riferimenti al suo amore... ^^

22/02/13, ore 09:47

Ah, sì, se ci pensa Tonks a vestirlo lo vedremo molto meglio, con le magliette dei concerti, i pantaloni (ugualmente) strappati ect ect XD
Mi sa che la differenza si noterebbe poco ehehe.
Andromeda dovrà rassegnarsi ^^

22/02/13, ore 09:44

Oddio, come è cruenta Tonks XD
Non avevo mai pensato a quanto fosse snguinario Romeo e Giulietto ed è tristissimo pensare che in realtà, anche Remus e Tonks sono morti assieme :'-(

21/02/13, ore 21:14

Haha che bella... Veramente fantastica, stavolta la coppia é ai fornelli! Tonks é una furbetta, é riuscita a battere Remy anche quando era in ecco, ESTREMO svantaggio, colpo di genio i sushi, ogni volta che leggo le tue Drabble le mie preoccupazioni e i problemi svaniscono, e ti ringrazio di cuore per questo! L'allegria e la vita che ci sono dentro sono come una carica di energia per me, mi tiri veramente su di morale, thanks! Hehe Remus ha avvertito... Puzza di bruciato!;) Alla fine ha scoperto che la coppietta era d'accordo, malandrini...Bella idea anche quella di invitare proprio Ron ed Hermione a cena! Con una coppia così... Non c'é fumo senza arrosto!;)
Ok ora la smetto con le battute senza senso sulla cucina...
Anche secondo me Re sarebbe stato il casalingo tra i due piccioncini, ma si sa Tonks é combattiva s non molla mai, quindi se si tratta di una scommessa... Soprattutto se il premio in palio é fare una sana dieta al suo amore!:)
Grazie infinite per regalarmi questi attimo di gioia!
Bacioni