Mr e Mrs Lupin
di angyp

24/03/13, ore 18:28

Haha Che bella! Teddy prefetto...E la coppietta fa un bel battibecco! Uh uh ho fatto una rima;) Hehe ma dai Remy é stato il prefetto più FIGO di Hogwarts, proprio perché più che prefetto era malandrino... ;)
No dai Re e Tonks ragionate, ma a quanto pare a volte più ci si ama e più si discute, perché ci si fida l'uno dell'altro e quindi ci si permette di mettere in dicussione quello che dice il partner... Mi dispiace che i tuoi discutano spesso, so cosa vuol dire, ma forse questo non é da spiegare qui...
Bella bellissima, Teddy é adorabile, e Harry se la ride... Hehe il più malizioso é lui;)
Bacioni

24/03/13, ore 15:13

Ok, finalmente spunto dal nulla e recensisco questa raccolta di drabble che ogni volta mi fa piangere dal ridere!
Sono troppo carine e divertenti, e questa mi sta facendo lacrimare aiuto! :'D
Bellissime davvero, tutte e 47!
Remedios

21/03/13, ore 14:57

Ahahah!! Ma quale demenza! Bellissima, sono morta dal ridere! Ecco, forse primo premio per omicidio di massa, quello sì!;)
Cadutis appostis, Ahahahah! Brava! Ciao^.^

21/03/13, ore 07:23

Haha che bella! Ti adoro hai inserito il latino! Cadutis frequentis, che bella idea! Remus sembrava tanto serio e tragico, invece...;) In quanto a perché esistono dei mali incurabili... Chi lo sa! Nel caso di Tonks, per guarire la sua "malattia", sarebbe neccessario eliminare tutti gli oggetti in cui é possibile inciamapare... Ma rimarrebbero sempre i suoi piedi... Se no non sarebbe un male incurabile no?;)
Sempre mille grazie per i sorrisi che mi regali, a causa di Qualcuno ultimamente non ho molti motivi per farlo...Ma per fortuna tu me ne fornisci sempre uno!:)
Scusa devo scappare modificherò la rec, promesso!
Claire
P.S Ora l'ho modificata...;)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 08:05 pm)

21/03/13, ore 01:36

Ahah mi hai fregata! All'inizio mi son detta: Remus così profondo, così sensibile, che gli potrà mai fare Dora? e poi...ihih mi hai spiazzata completamente con il "male incurabile della goffaggine di Dora".
Ti dirò stilisticamente e lessicalmente è anche oltre che divertente davvero ottima!
Povero il nostro Licantropo, anche quando "ha ragine", finisce per subire :p

18/03/13, ore 16:26

Bellissima, ogni volta Tonks mi fa morire xD
Il povero Remus non sa più che deve fare... eh, ma si sa Tonks è Tonks e nessuno può cambiarla e per questo io l'adoro così com'è!
Grazie per i tuoi continui aggiornamenti, ogni volta mi fai sbellicare, anche quando sono giù di morale :)
alla prossima
baci
anime_96

18/03/13, ore 13:43

Geniale! hai usato uno spaccato di realtà per una drabble stupenda! Infondo anche le famiglie dei maghi vivono nel mondo babbano, perciò certi eventi sono di pubblica curiosità anche per loro.
consiglio a Remus di comprare MySky, così può stoppare e la nostra Dora può andare in bagno senza rischiare che gli scoppi la vescica!
Troppo carina anche questa.
Beso.

18/03/13, ore 08:21

Haha tema di attualità questa volta!
Già Dora quanto ti capisco pure io aspettavo impaziente, e mi sembrava che questo tizio( pardon, sua santità il papa;) non dovesse mai uscire! Alla fine me ne sono andata a letto e ho guardato i giornali la mattina dopo;)
Hihi certo che se devi andare al bagno l'attesa é ancora più snervante... Mi chiedo come faccia tutta quella gentw in piazza!
Remus invece é calmo e paziente come al solito;)
Sempre bellissima!

16/03/13, ore 20:02

Avevi ragione scusa avevo denticato un capitolo!
Haia povera Dora questa volta si é fatta male lei... Ora sono pari;)
Remus ha usato il vecchio trucco della schivata... I litigi dei due sposini sono adorabili, ma devono fare attenzione, altrimenti tra poco devono andare al prontosoccorso( ops pardon San Mungo;)
Haha dopo un errore del genere é impossibile non imprecare:)
Grazie per farmi sorridere!
Abbracci
Claire
P.S che dolce Re che adora Ninfadora( hehe;) quando fa la dura!

16/03/13, ore 17:04

Haha la coppietta é litigarella!
Remus non sai cosa ti sei perso, mai dare qualcosa per scontato, nemmeno se si tratta di Tonks e della sua occasionale( o frequente;)
imbranataggine! Anche se alla fine gli é valso un abbraccio;) Certo quando Dora si arrabbia bisogna avere dei riflessi fulminei, e
Hehe così impara, ben gli sta fare il bagnetto a Teddy! Come se non si divertisse comunque;) Quando si arrabbia Dora però bisogna avere i riflessi di un Auror;)
Però capisco che si sia arrabbiata, da sempre molto fastidio quando la gente trae le conclusioni in modo affrettato, spesso senza sapere ancora di cosa si tratta, basandosi solo su uno dei tanti particolari del tuo carattere, magari anche uno negativo! Poi l'arrabbiatura si duplica se le intenzioni iniziali erano ottime...
Baci e sempre grazie di tutto, per fortuna ora c'é un weekend di 4 giorni e ho una tregua!
La tua affezionatissima

16/03/13, ore 03:41

Perfida Dora! Povero Remus che era tornato stressato dal lavoro! Però un po' se lo merita! Lei decide di farsi trovare come Venere sulla spuma del mare in una bella vasca calda e lui subito pensa male!
Però sempre dolci!

15/03/13, ore 23:11

Ahahahah bellissimo! Be' si Sa che lei detesta il suo nome xD

14/03/13, ore 19:49

Ihih una piccola rivincita per il nostro Remus!!! Un po' suscettibile Dora sul suo nome...
Carinissimo questo capitolo, e mi piace il gioco che hai fatto sui nomi, come sempre ti vengono delle gag geniali e divertentissime ^_^
Beso

12/03/13, ore 09:38

Ma che complici carini sono Vic e Remus! Mi piace questo capitolo, mi piace la spontaneità di Victoria, e mi piace come Remus paragona il figlio alla moglie.
Un capitolo diverso, più tenero, ma davvero piacevole, come tutta la raccolta, che spero non finisca mai :P

10/03/13, ore 21:30

Ciao Angyp:)
Che bello un altro aggiornamento!
Haha Victoire e Teddy sono una coppia bellissima, e ce da dire che se tra le due suocere non ci sarà molta sintonia, sarà sicuramente colmata dal rapporto tra Remy e Vic!! Davvero dolce Re che fa di tutto per farla sentire a suo agio e le parla in modo confidenziale e aperto, ma farà meglio a fare attenzione al senso dell'umorismo della cognata( é il termine appropriato? Non ci so fare con gli alberi genealogici;) altrimenti rimedierà qualche scottatura!;)
Il particolare delle foto osservate da il tocco finale!
Bellissima!