Mr e Mrs Lupin
di angyp

03/01/13, ore 10:40

Molto divertente questa drabble,auguri per l'anno nuovo in ritardo.
Baci
Lilyevans28

03/01/13, ore 10:23

Che bella! É assolutamente fantastica!! Il piccolo Teddy é irresistibile, con la sua domanda che presto o tardi ogni bambino fa ai genitori. Dora invece é stata molto furba, riuscendo a non dare la solita banale risposta, ma speriamo che il birbante non cerchi davvero di salvare la mamma... Rischio incidente domestico;)
Bye Bye
Claire

02/01/13, ore 18:39

Ha ha... Eccoti servito Remus, ci stava proprio la battuta, inoltre si é scoperta una faccenda di casa che Dora sa fare!

02/01/13, ore 18:36

Oh povero Remus! Io se fossi in lui mi incollerei il cappello in testa.

02/01/13, ore 18:31

Okay, non so cosa stessi studiando ma doveva essere come minimo algebra, a giudicare dal fatto che la tua fantasia é dovuta fuggire a gambe levate, e in che direzione! Piton cantante! Certo che é una trovata folle ma divertente!! Si fatica a non scoppiare a ridere immaginandosi Piton impomatato con un microfono in mano, in oltre su un canale Babbano! Credo che al povero Harry sarebbe andato di traverso qualunque stesse mangiando!

02/01/13, ore 18:24

Capisco perfettamente! Nemmeno io le so stirare le camicie! Non so cosa farei con una bacchetta però... Probabilmente riuscirei a darle fuoco, conoscendo le mie abilità ( o meglio la mia goffaggine;)
Tonks é la prova vivente che il detto " tale madre tale figlia" é una gran pescata che funziona una volta su tre!

02/01/13, ore 18:10

Tipico di Tonks allagare la casa, forse perché a confuso l'incantesimo per creare dell'altro detersivo(dato che si é dimenticata come al solito di comprarlo)con una fattura esplosiva...che a distrutto l'aggeggio, lavando non solo i vestiti...!;)
É proprio una bella idea quella di creare le situazioni della famiglia Lupin, anche perché purtroppo non se ne trovano molte come altre situazioni purtroppo. É un inizio molto promettente, e vado subito a leggere il seguito!
Claire
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 06:15 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 06:16 pm)

02/01/13, ore 16:26

Ahahahaha ormai il povero Renato Zero è diventato davvero una persecuzione per Piton! :')
O forse tutto il contrario... Però vorrei davvero sapere la reazione di Lupin a queste parole!
Comunque complimenti, davvero :) questa raccolta mi sta piacendo davvero tanto!

30/12/12, ore 12:47

Con questa ue raccolta mi fai sempre ridere, questa drabble è proprio divertente e anche le altre lo sono, complimente davvero e continua a farmi divertire.
Un bacio

29/12/12, ore 10:45

Aahaha XD simpaticissima questa ^^
Tonks è davvero 'troppo forte' XD

28/12/12, ore 20:44

Carinissimo gioco di parole e fraintendimenti! Delizioso e....povero Remus, però Dora alla fine è sempre così dolce ^_^

28/12/12, ore 15:17

ahah come la capisco!! Bellissima anche questa...continua così :)

27/12/12, ore 19:03

Eccomi!! Io il 25 e il 26, con mio marito come Remus a prendermi in giro!
Mi piace tantissimo come riesci a rendere personaggi di carta, così "quotidiani".
Bravissima!

27/12/12, ore 11:54

Un applauso per DORA!!!! E' mai possibile che la gente debba sempre mettere bocca sui figli degli altri!!!!
Cmq, l'accento della francesina è meraviglioso ^_^

25/12/12, ore 17:08

Ma che carine queste storielle :) mi piacciono davvero tanto!!! continua così