Mr e Mrs Lupin
di angyp

23/04/13, ore 19:33

Ciao! Eccomi qua a recensire dopo un po' che non lo facevo. Questa è davvero dolce, i due malandrini che vegliano sui loro figli e son felici di come sono. All'inizio ho pensato anch'io come Remus alla dolcezza di Lily, ma evidentemente non era quello che pensava Ramoso!:D che ridere! :) alla prossima, un bacio, Ele

20/04/13, ore 23:21

Oh che tristezza, dimenticarsi il compleanno della persona amata è davvero triste :'( Ma sono certa che appena Dora realizzerà quello che ha fatto sarà mortificatissima e troverà il modo per farsi perdonare da Remus :)
Del resto anche lui, non si ricordava che era di turno la notte, anzi, non si è nemmeno accorto che non c'era proprio nel letto, per cui...
D'altronde (non sono sicurissima che si scriva così, ma sono troppo stanca per controllare sul volcabolario) la vita vera è così. Fatta di impegni e priorità che spesso ci distraggono un attimo da quello che abbiamo più a cuore, ma questo non significa che queste cose perdano di valore ai nostri occhi.
Ci sentiamo, alle prossime ^^

20/04/13, ore 23:13

Oh povero Remus, già era dubbioso di suo circa Facebook, ora i gemelli gli danno la certezza che è un meccanismo perverso e pericoloso che minaccia la sua stabilità e felicità con Dora... Ahahah, che ridere, e non può vedere (leggi CONTROLLARE) le foto del profilo della moglie...
Spero che tu vada avanti con le pillole su Facebook, sento che può regalare grosse soddisfazioni ^_-

20/04/13, ore 23:06

Ahahah che coppia... A Remus conviene segnarsi sul calendario il giorno di inizio ciclo di Dora, oltre a quello della luna piena, perchè sono entrambe due date nefaste per lui xD Ci sono donne in effetti che risentono molto male a livello di umore l'avvento delle proprie cose, ma da maltrattare così il marito e aggredirlo, poverino... Fortuna che ora arriva Andromeda, che senz'altro saprà tenere testa alla figlia e ai suoi ormoni imbizzarriti :))
Molto spassosa anche la drabble del Pulcino Pio, in cui Dora accusa Remus dell'orrenda fine del pennuto con il figlioletto, togliendogli ogni iniziativa di affetto nei confronti del padre :'((
Meno male che Remus si vendica negando i propri favori sessuali se Dora non studia, ahahahah...
Vado avanti con la lettura. A dopo ^^

20/04/13, ore 00:30

Ahahah, povero Remus, all'oscuro della tecnologia babbana e vorrebbe continuare a restare nella sua ignoranza. Ma scoprire quale oscuro significato si nasconde dietro la parola "taggare", visto che si riferisce alla SUA Dora e ad un altro ragazzo, diventa prioritario, per cui si ingegnerà a diventare esperto di Facebook...
Beh, io lo capisco, dato che sono ignorante come lui (e un po' felice di esserlo ^^)
Alle prossime ^^

20/04/13, ore 00:22

Awww, che tenera questa! Remus geloso, che non lo vorrebbe ammettere ma non può nasconderlo, è di una dolcezza straripante <3<3<3
E Dora è davvero perfida a prendersi gioco di lui facendogli credere cose più terribili (?) che nella realtà. Però sbaciucchiarselo tanto, un po' per consolarlo, un po' per farlo tacere, è comunque un'ottima soluzione che accontenta entrambi.
Brava ^^

19/04/13, ore 17:28

haha giusto non avevo mai pensato che Piton sarebbe stato ricattabile per la storia del soprannome! Servirebbe a me, un ricatto del genere...non per i professori però;)
Tonks chiacchierona! Prevedo che entro due ore mezzo mondo magico saprà la storia, con tanto di particolari aggiunti! E questo senza scriverlo su Facebook...
Ma forse Ginny riesce ad impedirlo, chissà, perché altrimenti il ricatto non fa più effetto;)
Fantastico Remus che cerca di frenare i due malandrini dal carattere irresistibile ed incontenibile ( e per malandrini intendo anche Tonks, oltre che a Sirius;)
Troppo adorabili i personaggi, sempre molto IC, in 56 drabble non ne hai mai fallito una! E per far questo ce ne vuole di abilità!
Sono sicurache in men che non si dica arriverai a cento, e per quanto mi riguarda spero che non ti fermerai mai!
Baci
Claire
P.S Ma Piton, che è pure pozionista, non ha mai pensato di cambiare shampoo? O di farsene uno lui, sgrassante magari?:)

18/04/13, ore 17:57

Hahha che bella!
"Tonks si voltò con i capelli furenti", questa mi piace troppo!
Hehe tra tutti e due c'è da dire che sono una coppia abbastanza gelosina...Ma finché non è troppa e diventa mania di possesso fa anche bene, inoltre vuol dire che si amano proprio tanto;)
Ma dai la faccenda degli smalti esiste davvero? Io non ho Facebook, non mi interessa molto e nemmeno le promozioni sugli smalti mi entusiasmano, anche se concordo con Tonks che se è gratis;)...
Certo che Facebook piace molto anche i maghi! Tonks, Remus, Fred George, tutta Hogwarts, e anche Andromeda!
Sono proprio anomala allora...Mah
Bacioni e complimenti per l'originalità!

18/04/13, ore 16:59

Tutto purchè sia gratis TUTTO! L'ultima frase l'ho letta tipo urlando ahahahahah!
Deliziosa come sempre! :3
Remedios

17/04/13, ore 23:08

Ahahah, povero Remus xD Beh, però se l'è cercata! Dopo anni in cui ha angosciato la povera Dora sul fatto che lui fosse troppo vecchio per lei, ora lei gli fa notare le conseguenze pratiche di questa differenza di età ^^ E voglio vedere se lui ha il coraggio di ribattere qualcosa...
Come promesso, sono finalmente giunta a dare un'occhiata alla tua raccolta! In effetti sono delle drabble piccine, delle istantanee, però sono molto dirette e spassose :)
Proseguirò senz'altro nella lettura e ogni tanto mi farò sentire :D
Alla prossima ^_-

17/04/13, ore 20:52

Noooo! Anche tu!! Anche qui! Io a malapena sono riuscita a prenderne uno perchè c'era il server in palla, ma ci sono state persone che ne hanno preso una ventina o addirittura una cinquantina!!! Sono state aperte associazioni a delinquere per questi smalti!!! Bello Remus malandrino che la vuole fare ingelosire e Tonks, è sempre lei, adorabile e pazzerella!!!

14/04/13, ore 22:43

La capacità di punzecchiare il marito che ha Tonks, è fantastica! Poi chissà perchè lo tocca proprio sulla sordità, considerato un problema della vecchiaia!!!

14/04/13, ore 19:58

Haha Magnifica come sempre!
Hehe Remus non cerchi di fare il furbetto che poi magari ci senti perfettamente?;)
Tonks é una grande, non ha mai peli sulla lingua! Adoro il fatto che dice sempre quello che le passa per la testa!
Non avevo mai pensato che effettivamente l'incontro tra Harry, Ron ed Hermione e Remus sia stato inusuale, ma in effetti lo era! Chissà come mai Remy é stato l'unico professore a prendere il treno per arrivare ad Hogwarts... Forse tutto il resto del corpo professori della scuola russa? Ah no ops é perché dovrebbero allungare il treno, perché ogni professore occuperebbe uno scompartimento, dato che nessuno studente sano di mente andrebbe nello stesso scompartimento di Piton;)
Bacioni

13/04/13, ore 18:48

Beccato! Qualcuno finge di non sentire! ahahahahahah :'D
Bellina, Tonks sa sempre dove pungere!
Come sempre, ottimo lavoro :D Remedios

09/04/13, ore 18:56

Remus in discoteca, la febbre del sabato di luna piena AHAHAHAHAHA ok, vado a spararmi dopo questo!
Sai già che ne penso, non c'è bisogno di ripeterlo! *porge mazzo di fiori come regalo per lo splendido lavoro*
Remedios