Mr e Mrs Lupin
di angyp

24/12/12, ore 12:29

Non so se Fleur è spendacciona, di sicuro è vanitosa... insomma, non fa altro che lodare Bill ^^
Ma Tonks non sa che Teddy si metterà proprio con sua figlia ahahha XD

24/12/12, ore 12:28

Nuoooo!!! Tonks ha detto a Teddy che Remus si è mangiato il pulcino?? ma.... XD!!!! Questa era divertentissima XD

23/12/12, ore 19:08

Dovevo recensire assolutissimamente questa! u.u
Questa è davvero strastrabellissima e stradivertente (forse sto esagerando) XD
Io adoro Piton Zero, e tutte le sue canzoni.
M19

23/12/12, ore 19:05

Hahaha,
Fleur è, come dici tu, davvero spendacciona!
è francese, dopotutto.
Davvero adora questa raccolta,
M19

23/12/12, ore 16:04

Ciao!!! Adoro questa raccolta!!!! MI piace proprio e mi diverte, Lupin e Tonks... che dire? Fantastico!!!! Vai avanti così!!!!
Baci :)

Ps: anche io odio il Pulcino Pio

23/12/12, ore 10:29

ihihih, qui però è perfida Dora! Povero Remus e povero pulcino ( a parte che anche io detesto quella canzone!!!) , il piccolo Teddy ci credo che è infuriato!
Sono convinta che riuscirà a rimediare.
Sempre più divertente. Bravissima!

23/12/12, ore 10:27

Ahah, mi sto immaginando anche io la faccia di Lupin...carino questo capitolo, sopratutto penso che sia nella sua comicità molto realistico, sopratutto nei pensieri "scappatoia" di Dora.

23/12/12, ore 10:24

ihih, io di solito mi dò alle pulizie sfrenate quando sono stressata e non ho voglia di pensare. Mi sa che la nostra Dora dopo tutte le sue vicissitudini l'ha presa come me!
Bel capitolo anche questo!!!

22/12/12, ore 11:25

"Sapevi che questo giorno sarebbe arrivato!”
Olallà, apocalittico! XD
No, cioè, è giusto che sia Remus a spiegare, perché Teddy è un MASCHIO, quindi tocca al genitore maschio spiegare certe cose ^^

22/12/12, ore 11:23

Anche io preferirei spolverare piuttosato che studiare, ho i brividi solo a ripensare alla scuola XD In effetti un marito insegnante potrebbe non apprezzare, anche s elo stesso Remus è più per la pratica ^^

12/12/12, ore 13:06

Carinizsima e moderna questo ultimo capitolo!
Mi piace come scrivi, semplice, diretto.
P.S.
Io ero su varie pagine Harry Potter su FB, poi ho capito che non faceva per me. Non sono competitiva e non mi piace il nonnismo. Per me tutto si basa sul merito e non sulle amicizie. Per questo mi è venuto in mente di scrivere una Drable su Piton. LOST SOUL se hai voglia leggila.

12/12/12, ore 13:02

" in casa Tonks/lupin non ci può essere un albero perfetto", perchè l'Amore non è perfetto. E' una serie infinita di compromessi e di accettazzione. E oltre a questo se è amore, un 'infinita tenerezza per scusa il termine "cazzate" dell'altro".
Very Good!

12/12/12, ore 12:59

Delizioso Fluff. Perchè la vita e l'amore è fatto di questo. Di momenti stupidi, banali.
Bravissima.

12/12/12, ore 12:57

Uomini! Vorrebbero sempre essere il primo amore e si scordano sempre di essere il principe azzurro. Stupido come il possesso conti più del sentimento.
Mi piace questa tua raccolta, moltissimo, perchè con leggerezza affronta temi assolutamente non leggeri.

12/12/12, ore 12:53

Fantastico! Al contrario di ciò che si può pensare in una commedia questo è un pensiero molto elaborato, cinico per certi versi. Ma assolutamente vero. Si tende a non voler mai far male a nessuno. Ma i nostri veri sentimenti sono solo esclusimamente nostri.
Per adesso il più bel capitoloo.