Mr e Mrs Lupin
di angyp

23/01/14, ore 19:11

Aahh, è sempre un piacere trovare un aggiornamento della tua raccolta :D
E brava la nostra Dora, non si smentisce in quanto a orgoglio di madre e, perchè no, anche di Black ;-)
Vede un futuro più che roseo per il suo piccolo, chissà se riuscirà a contagiare anche il più che pessimista maritino Remus? Io credo di sì...
Brava e alla prossima :)

22/01/14, ore 13:16

Per la miseria, ma perché non ho letto prima questa raccolta? Ok, lo so, è perché non amo molto il genere demenziale (non si direbbe che preferisco i drammi, eh?)... Ma questa, angyp, è magnifica! Ahahahah sono molto simpatiche queste drabble/flash, alcune anche molto tenere :) Non saprei dire quale sia la mia preferita, dovrei citarne una decina. Ok, un esempio, quelle di Facebook... Mi hanno fatto sganasciare! E anche quella che recensisco ora non è affatto male, soprattutto quando Remus dice "devono saperlo tutti!", mi sono immaginata la scena xD
I miei complimenti!
Meg

02/01/14, ore 15:34

Ma che carina questa flash <3 Poi per me che non seguo la long da cui l'hai ripresa, è del tutto nuova :) Comunque Dora è un po' codarda ad inventarsi una panzana simile pur di non ammettere di aver fatto un pasticcio >.< Manco fosse la prima volta che le capita poi...
Mi auguro che confessi e stoppi Remus prima che vada in giro a raccontare orgoglioso quanto è bravo il suo bambino. Se qualcuno capisce la verità non ci fanno una bella figura fra tutti :'(
Tu però sei stata brava :)
Ciao e alla prossima ^^

02/01/14, ore 13:52

Che velocità!! Ahahaaha Tonks dovrebbe stare sul serio più attenta. Come deve essere orgoglioso Remus! Non ho letto la storia da cui hai preso questo estratto, quindi mi è risultato assolutamente nuovo e carino.
Buon 2014!!

30/12/13, ore 17:15

Aaaah, Tonks non si smentisce mai, ed è per questo che l'adoro!!! Bella drabble, brava brava! Più leggo questa raccolta, più mi arrabbio con la Row!
Buon Anno, se non ci sentiamo prima!
Baci,
AiLing

29/12/13, ore 20:29

Ahahaah Tonks è gelosaaaa? Certo che lo è, Remus è un figo assurdo u.u Non mi aspettavo un altro capitolo così presto!! Sono contenta :D
Beh, buone feste anche a te! Buon Anno Nuovo :))

29/12/13, ore 13:31

Ahahahah! Che carina Tonks gelosa!
Se arrestasse davvero la tipa sarebbe una situazione davvero spassosa... Ti immagini la reazione di Remus? :D
Alla prossima,

Vampiretta98

P.S. Buone feste anche a te! <3

29/12/13, ore 12:22

Ahahah, evviva Dora e la sua schiettezza "Tranquillo, non ho problemi ad abusare del mio potere". Certo che poi, se lo facesse sul serio, dovrebbe fare i conti con Remus, e non credo che le converrebbe :)
Comunque se Remus fosse professore, con il suo charme, credo avrebbe più di un'ammiratrice...
Buona continuazione di Feste anche a te <3<3<3

21/12/13, ore 17:13

Ciao angy, molto divertente anche questa nuova drabble :D buone feste!!!

21/12/13, ore 12:38

Adoro la tua raccolta, è semplicemente esilarante!
A quanto pare questa volta l'ha avuta vinta Remus, ma sono sicura che Tonks avrà la giusta vendetta (chissà, magari nel prossimo capitolo scopriremo com'è andata a finere) ;)
Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi e fai agire i personaggi, me la immagino proprio così la famiglia Lupin :)

20/12/13, ore 20:42

Ahahah, ma grazie a te per averci accontentate :)
Perchè Remus non vorrebbe mai deludere il suo bambino, ma neppure rendersi ridicolo facendo cose stupide e, soprattutto, inutili...
Per questo basta Dora che, sono certa, eseguirà una splendida danza del sole coinvolgendo il piccolo Teddy e, chissà, magari potrebbe anche funzionare *__*
Brava e, se non ci sentiamo prima, ti faccio tanti auguri di Buone Feste <3
Un bacione ^_^

20/12/13, ore 20:31

Ueilà! Urca, recensione numero 300... Devo dire qualcosa di sensato! ;)
Be', cominciamo dal fatto che Remus è geniale. Un genio, ecco tutto! Rivoltare la faccenda a suo favore, ahahah! Bella, bellissima!
Mi piacerebbe davvero vedere come se la caverebbe Tonks con questa fantomatica Danza del Sole :) *Forza Tonks! Siamo tutti con te!* quindi se hai voglia di scrivere un'altra drabble su questo argomento, ben venga :D
Come al solito, sei una grande, bravissima!
Un bacio,
AiLing

P.s: approfitto dell'occasione per augurarti Buon Natale e un Felice Anno Nuovo :*

20/12/13, ore 17:45

Ahahaahaha XD Ora Tonks sarà costretta a dimenarsi, anche se non so fino a che punto le diapiaccia ballare ... certo, corre sempre il rischio di rompersi qualosa però .. Rem a volte sa essere crudele XD Ahahahaa non me l'aspettavo questa cosa :)))) Ci sentiamo alla prossima ciaooo :)

02/12/13, ore 22:54

Ahahah, povero Remus, sempre preso di mira dalla perfida moglie, ed il piccolo sembra seguire le sue orme xD
Però, di solito la danza della pioggia si fa PER far piovere, non per far SMETTERE di piovere.
Ad ogni modo credo che si possa attuare una variante, solo che non penso che Remus abbia le competenze adatte per farlo :))
E comunque spero che rigiri la faccenda a suo favore facendo fare qualcosa di sgradito a Dora. E' ora che la smetta di fargliele passare tutte lisce >.<
Brava e alla prossima ^_^

02/12/13, ore 17:50

Povero Rem!!! Ma dove la trova la pasienza mi chiedo io! Tonks si approfitta troppo di lui XD E il piccolo Teddy sta seguendo le orme della mamma ... mmm ... Non va bene, non va proprio bene! Sono curiosa, Lupin accetterà? Nella mia mente lo vedo già con le penne in testa a saltellare in cerchio davanti a tutta la famiglia XD