Mr e Mrs Lupin
di angyp

14/02/14, ore 22:22

Oh shi shi, il MIO lupetto é cosí adorabile!
E Sirius poi! Bravissima!

14/02/14, ore 18:57

Ahahah, che divertente questa scena, brava :)
Però così un po' mi fai soffrire :( Sai che in quanto amante della wolfstar stavo già accarezzando l'idea che Sirius tentasse sul serio di sedurre Remus e che, questi, a sua volta, cedesse immediatamente <3
Con buona pace di Dora :-|
Ma la tua versione va più che bene!
Un bacio e alla prossima ^_^

12/02/14, ore 12:52

Mi dispiace che tu fossi così triste, spero che adesso vada meglio... Non si direbbe, comunque, questo capitolo è davvero divertente, mi ha fatto ridere di cuore ^^ Dalla prima all'ultima frase, veramente, quei due sono simpaticissimi! A metà testo avevo già una vaga idea di chi si fosse separato, ma questo ha reso il tutto ancora più comico. Grandissimo Rem che trasforma il cioccolato in un calzino ahahahah Bravissima, alla prossima!

09/02/14, ore 17:36

Mi spiace molto che tu sia depressa, spero che oggi vada meglio <3
Comunque la tua drabble è carinissima. A parte che, per somma gioia, qui è vivo e vegeto anche Ted, però io me l'ero immaginata che sotto ci fosse la separazione del gruppo musicale, ahahah, povero Remus...
Però qui mi è proprio piaciuto! Intanto non sarebbe andato a comprare dell'altra cioccolata e Dora, e poi, visto quanto è sciocca, le ha eliminato anche quella che aveva >.<
La sua vena malandrina è decisamente venuta a galla xD
Brava ^_^

08/02/14, ore 23:33

Solo un piccolo appunto: non era semplicemente dolce, era così tenera da essere straziante.
Hai talento a far ridere, ma anche commuovere.
Complimenti.

08/02/14, ore 23:31

Uno: Remus e Tonks sono FANTASTICI insieme e tu li stai rendendo ancora più favolosi.
Due: l'idea delle drabble è molto molto carina, dato che tutti questi pezzetti di vita quotidiana non ci sono mai stati concessi, nè nei libri nè tantomeno nei film (anzi, direi che ci sono stati tolti troppo violentemente)
Tre: penso che questo capitolo sia il migliore di tutti, anche se non ho ancora letto gli altri, per un semplicissimo motivo.
Sto morendo dalle risate!
Complimenti e alla prossima recensione! :)

08/02/14, ore 16:47

Fantasticaaaaa! Bravissima, anche io sono caduta nel tranello e ci sono cascata come Remus! Direi che l'hai sistemata benissimo :) davvero, è molto bella e divertente! Povera Dora, senza più le sue Stavagarie xD
Baci,
Ai

08/02/14, ore 16:31

Ahahahaah xD Però un pò la capisco, deve essere brutto vedere la sua band preferita sciogliersi u.u Povera povera Dora, in che mondo crudele e insensibile vive!
W il cioccolato che ci tira su e magari tira su anche te, ma non so cosa ti è succeso o cosa hia :(
Ciao ciao

01/02/14, ore 19:04

Ahahahahah!
Che scena fantastica, povera ingenua e fiduciosa Molly (oddio, dipende dai punti di vista, se nei confronti di Sirius o di Remus) ;)
MI ha fatto piacere ritrovare Sirius, era da un bel po' che non appariva... Che figura tra tutti e due, sicuramente Sirius troverà un modo per ricattare Remus con la storia delle mutande, ne sono certa.
T'immagini se Molly per caso parlasse di questo a Tonks? Come minimo si spancerebbe dalle risate.
Brava, una flash davvero molto divertente!

Alla prossima

Vampiretta98

30/01/14, ore 20:23

Ahahahahah (*manca il resto della risata da cinque righe*) Ma tu vuoi farmi morire dalle risate!!! Non so a chi dei due dire "povero", l'uno perché si è preso la colpa, l'altro per l'imbarazzo. Ahhh Molly, riponi troppa fiducia in Remus, dimentichi che anche lui è un Malandrino! Immagino la faccia di Remus, tutto rosso. Non so quale frase citare tra quelle che mi han fatto ridere di più, davvero... L'ultima mi ha fatto quasi cadere dalla sedia. Mannaggia a Tonks... E pure Remus, che coraggio da indomabile Grifondoro! Ahah :P
Bravissima, complimentoni!!

30/01/14, ore 17:44

Awww, ma che delizia questa flash! Sarà perchè è protagonista anche il MIO Sirius? Povero canide, a causa della sua fama gli tocca prendersi le colpe pure quando non le ha :( Però almeno così ha delle armi per poter ricattare il "bravo ragazzo" (o.O) Remus e l'ingenua (?) Ninfadora, ahahah...
Ma che dici, al lavoro se ne sarà accorta di non indossare gli slip?
Brava cara, bel lavoro ;-)

30/01/14, ore 17:19

Questa è in assoluto la migliore drabble/flash di questa raccolta.
E non scherzo.
Assurdo, mi stavo immaginando la scena con un sorriso enorme e avrei pagato ORO per vederla nell'Ordine della Fenice.
Epicità al massimo, continua così <3

25/01/14, ore 18:31

Ahahahah! Tonks ha una logica ferrea, il suo ragionamento non fa una piega.
Riesci sempre ad essere originale, all'inizio della drabble non sapevo dove saresti andata a parare :)
Voglio sapere come ha reagito Remus, povero, che si deve sorbire questo genere di uscite da parte della moglie, ma in fondo è per questo che sono perfetti insieme <3.
Compliments, alla prossima!

Vampiretta98

25/01/14, ore 14:58

Ahahahah il ragionamento non fa una piega! Poca ambizione, eh Tonks? E Harry che si imbarazza per un abbraccio, suvvia! Sono curiosa di sapere cosa avrà risposto Remus, forse si sarà passato una mano sulla faccia! Ahahahah Ok, la pianto di ridere. Bella anche questa, recensione "positivissima" [cit.] :)

24/01/14, ore 17:00

Sto ridendo, ridendo ridendo ridendo! :D
Fantastica, questa drabble mi ha fatto morire dal ridere. Pazzesca!
La frase di Tonks alla fine... Embè, la sua è una logica inafferrabile ù.ù
Bravissima Angy come al solito :)
Baci,
AiLing