Mr e Mrs Lupin
di angyp

20/01/13, ore 11:10

Ah, sì, una gran accoppiata di suocere sarebbe stata XD
Povero Ted, ne vedrà delle belle! (e anche Remus e Bill XD)

20/01/13, ore 11:08

Oddio, Andromeda che si fa chiudere fuori da Teddy? Ci credo che è arrabbiata XD
Però se è così pestifero qualche bella punizione gli farebbe bene ;-)
(Andromeda è sempre una suocera adorabile XD)

20/01/13, ore 11:06

Ciao e, questa volta me lo ricordo, buona domenica!:)
Trenta capitoli sono già un bel numero, non c'é che dire, complimenti! Quando avrò tempo curioserò anche nella tua song-fiction, ma prima devo finire la long;)
Non guardo la trasmissione "Ma come ti vesti", però l'espressione di Andromeda me la immagino eccome! Strategia molto astuta, così Dora non deve preoccuparsi troppo di avere rivali...Cavolo devo stare attenta a non mischiare la long con questa!
Chissà con le lezioni di buon gusto di Tonks dove si andrà a finire, forse si tornerà al look viola?;) o magari in questo caso oltre a tingerseli dovrà anche fare la cresta...( chissà come starebbe, mica male no?;)
Bacioni
Claire
P.S fai benissimo a farti pubblicità!

19/01/13, ore 11:47

Ma no, non fa schifo! E' divertente, invece. Poi ha ragione Tonks: senza le lucette non c'è gusto, non è più Natale ^^

19/01/13, ore 11:45

Eh, mi spiace, ma sto dalal parte di Tonks: lavorare di notte ti uccide XD
Quando si sveglierà, si ricorderà di sicuro del compleanno del marito ^^

19/01/13, ore 11:44

Ehehe... io sono più giovane di Remus (ma pure di Tonks) eppure Facebook non lo uso. Però non lo usa nemmeno mio marito. Capisco invece che Remus sia curioso (geloso)? Se poi ci si mettono anche Fred e George XD

19/01/13, ore 09:24

Leggermente inquietante...ma colmo della solita dolcezza che regali a questa magnifica coppia! L'idea che si amino a tal punto da uccidersi per non vivere separati é così romantica...(mi sento sdolcinata ad usare questa espressione, ma in questo caso...) Ma la favola era per caso Romeo e Giulietta? Ops ma che idiota c'é scritto nel titolo, é che leggendo me ne sono dimenticata(forse avrei fatto meglio a cancellare questo pezzo;) però non ho ben capito perché si ficcano il coltello proprio nella pancia, dico il cuore non sarebbe più adatto? Meno sofferenza no? Chiedo scusa per i miei vaneggiamenti, ma non dormo molto ultimamente;)
Salutoni affettuosi

19/01/13, ore 09:16

Haha... Come hai precisato il tema é già stato trattato, ma quandi ti ci metti tu c'é decisamente un tocco...ecco magico forse in questo campo ricade nel banale;) diciamo unico! Sicuramente Dora si é divertita parecchio a toccare il tasto dolente...dell'etá!
Bacioni

17/01/13, ore 20:17

Haha Che bella trovata! Sicuramente Fred e George hanno inventato quella pasticca anti-mamma per bisogni personali[ facendo poi il gentile favore di renderla accessibile anche ai colleghi con o mamme modello casalinga-inquisitrice(Molly;) o Auror-casalinga(Tonks;)]
A quanto pare anche il piccolo(ooops;) adolescente Teddy é un tassorosso... Come la mamma! Veramente un bel cap., scusa se non mi sono fatta sentire ma esami in vista... Domani!:( Quindi ho poco tempo...purtroppo.
Salutoni affettuosi

15/01/13, ore 13:31

Ma quanto mi piace l'introduzione di Teddy fidanzato! Tra Remus e Dora è fortunato a non tentare di scappare di casa per sfuggire alle domande inquisitorie della madre e al panico del padre.
Ti prego continua che mi sto rotolando.

15/01/13, ore 13:28

Pigra la ragazza! In questo mi ci rivedo molto, e ti dirò il mio Fra si adegua come Remus.
Sai che ti dico? per certi versi più leggo la tua raccolta più mi sembra di veder scritte "cose di casa mia". ihih è preuccupante secondo te?

15/01/13, ore 13:25

E ancora quel Santo ( con la S maiuscola) di Remus subisce il carattere esuberante della moglie.
Divertentissimo anche questo episodio.
La cosa che mi piace di questa raccolta che pur galleggiando tra parodia e commedia rispetta bene gli IC, cosa assolutamente non facile.
Sei davvero bravissima!

15/01/13, ore 13:22

ihihih, troppo vera questa! Anche mio marito vorrebbe una femminuccia...ihih La "sua principessa", non sarà che come dici tu, un uomo con un altro maschio in casa si senta in competizione?.
P.S.
Tranquilla non sono incinta e neanche voglio esserlo ;)

15/01/13, ore 13:19

Favolosa! Nel descrivere l'imminente tragedia Remus è di una flemma invidiabile. Alla fine è più nel panico Teddy alla prospettiva che non lui che sarà il vero bersaglio delle consequenze amorose del figlio.
Una delle mie preferite!

15/01/13, ore 13:16

Secondo me il "dolce Teddy" oltre ad aver ereditato il gene mutaforma, ha anche preso dalla madre l'irritante ma quanto mai unico senso di combinare guai solo per il gusto malizioso di vedere la faccia del mal capitato.
Ovviamente come sempre ci rimette il nostro eroe : Remus. Ma stavolta giustamente arriva a comprendere le azioni della piccola peste. Ihih.
Carinissima.