Mr e Mrs Lupin
di angyp

22/05/13, ore 20:16

Hola, què tal?.... Scusa, mi sono fatta contagiare dalla drabble :) Finalmente, come puoi vedere, sono riuscita a mettermi in pari con la tua raccolta di drabble/flash (;D) e riuscirò a recensire in un lasso di tempo accettabile. La drabble mi è piaciuta molto ed è molto originale, con questo Remus spagnoleggiante è veramente originale. A proposito, come fai a trovare sempre nuove idee e non essere ripetitiva? Maga!
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli non ti preoccupare sei assolutamente scusata, non penso proprio che chi legge le tue storie stia a contare quante parole contengono e comunque non sei certo la prima a fare questo tipo di"errore".
Aspetto il prossimo capitolo, hasta luego!

Vampiretta98

20/05/13, ore 18:52

Io sto ridendo troppo x° "La picchia, non è vero?" ero piegata in due x°
Per Tosca, Tonks vuole un pò i pace e questa qui si intromette e insinua pure che lei picchi suo marito! Ma no x°
Deliziosa come sempre!

19/05/13, ore 21:08

Haha magnifica! E il fatto a cui ti sei ispirata poi é proprio vero, i ficcanado li trovi ovunque!
Haha si come se Tonks maltrattasse il suo amato maritino! Certo che quella Stefy non sa cosa vuol dire farsi gli affari suoi, ma d'altra parte se ha scelto quel lavoro...
Molto bello il discorso di Tonks sul fatto che non é una tipa romantica ma apprezza lo stesso una bella giornata in spiaggia con le due persone più importanti della sua vita, perché é perfettamente vero, che non bisogna essere sdolcinati o fan di quel pazzoide dal grilletto facile che é cupido, per amare e apprezzare il fatto di essere amati.
Anche tenerissima Dora che presenta tutta fiera il suo teppistello, il nomignolo al piccolo Teddy sta a pennello, soprattutto dopo il gelato volante!
Baci e complimenti!

19/05/13, ore 18:24

Ahahah, davvero divertente anche questa... Dora che viene accusata di maltrattare Remus, e qui diciamo che se si parla di maltrattamento psichico forse ci può anche stare, ma cielo, maltrattamento FISICO, le botte, no, non lo posso nemmeno immaginare...
Comunque la vecchia compagna di scuola di Dora ha tatto da vendere, ha appena intravisto Remus per la prima volta nella sua vita è già gli chiede se la moglie lo malmena regolarmente!!! Quale sarà la parola d'ordine per il dipartimento in cui lavora, DISCREZIONE?!?!?
Brava e alla prossima *_*

17/05/13, ore 15:46

Mitico Teddy xD e mitici anche Remus  e Dora! Narcissa...be', per me è un personagio un po' controverso, ha sicuramente dei lati positivi, ma in questo caso...le sta bene u.u e viva il gelato!!!

16/05/13, ore 18:07

Stima profonda per Teddy (anche se a me Narcissa sta un pò simpatica, per quello che fa nella battaglia di Hogwarts)!
Ha preso tutto da sua madre, che grande!
Che dire, ottimo come sempre!

16/05/13, ore 09:05

Ahahah, ma quanto è il degno erede di Remus e Dora il piccolo Teddy xD Ha capito subito come vanno trattate certe persone :)
Certo che non mi piace immaginare Narcissa così stronza, soprattutto dopo la guerra, pur non essendo una sua fan...
E comunque Dora dimostra sempre una certa classe quando suggerisce al piccolo di prendere il gelato al cioccolato per fare contrasto con il colore dei capelli della cara zietta, nel caso glielo lanciasse ancora in testa :D
Brava ^_^

15/05/13, ore 21:19

Haha che bella! I sta troppo un cono grlato sulla tedta ben pettinata di Narcissa!! Haha Teddy Lupin sei il mio eroe! Ben le sta, a quella snob con la puzza sotto il naso, come si permette di chiamare Remus e Teddy sudici ibridi? Il "mi dispiace" di Re era anche perfetto, così come la battuta sempre pronta di Tonks, hehe il prossimo al cioccolato potrebbe finire sull'abito bianco firmato nuovo di zecca...
E chiaramente Teddy se vuole il gelato fresco frescoo prende al limone, che dolce...!
Esilarante oltre ogni dire, veramente fantastica, non ridere é impossibile, amo i Lupin!!
Baci

11/05/13, ore 14:07

Ahahahah bellissima angy! Continuo a ridere se penso alla dimostrazione pubblica xDD

10/05/13, ore 22:36

"-Merlino se lo sono … che mi caschi un fulmine in testa se per colpa loro dovessi rinunciare ad una cosa così bella!" che frase bellissima,aiuto. Sa di comico e romantico insieme, mi piace tantissimo! Ottimo lavoro come sempre, e quei due sono sempre i migliori!

10/05/13, ore 22:34

Qualcuno è geloso *coff* molto *coff*
E intanto quei due cuccano, quindi Moody c'hai poco da fare!
Divertente come sempre!
Remedios (madò che poco che scrivo!)

09/05/13, ore 22:55

Ahahah, non so se mi abbia divertita di più la drabble o la tua gioia per essere riuscita a cambiare tipo di scrittura dopo un anno che ci provi ;-) Però, hai ragione, così la lettura è molto più agevole :))
E la drabble è molto simpatica ^^ I coniugi Lupin vanno sempre a buttare tutto sul sesso! E' proprio un chiodo fisso il loro...
Certo che pensare che Remus, grande eroe della seconda guerra magica che ha contribuito attivamente a sconfiggere Voldemort, non abbia un lavoro più che dignitoso, che meriterebbe ampiamente, solo perchè è un lupo mannaro, mette molta tristezza.
Alla prossima, cara ^^

09/05/13, ore 20:39

Haha che bella! Remus su é accorto che ogni sciopero implica un'astinenza, e anche Tonks, oppure un overdose, un estremo insomma, proprio come il loro amore;) Vai così Remus, deciso a far valere i tuoi diritti! Finalmente ha deciso di agire, bravo! Speriamo che inseme ad Hermione riesca a far finire la discriminazione dei lupi mannari, senza scioperi però, anche se uno in particolare di quelli a Tonks piacerebbe, facile indovianare quale;)
Hehe Tonks proprio non ce la fa a non divulgare la sua felicità in quanto a marito! Vuol dire che é proprio tanta!;)
Brava bellissima come sempre, e complimenti per il cambio di scrittura!
Bacioni

08/05/13, ore 11:51

Bellissima anche questa! dovresti mangiare più more xDD Tonks è sempre mitica ahah e Teddy che va a scuola!!! Che carino!

05/05/13, ore 20:14

Ahahah, brava Angy ^^ Davvero divertente! Dora che trova la causa dell'acidità di Moody! Che poi... acidità... in realtà lui ha ragione! Non si può arrivare sempre in ritardo al lavoro, anzi mi stupisco che il perfettino Remus lo permetta così spesso o.O Ah, il potere del testosterone :))
Mentre nella stessa causa di acidità Moody, auror pluripremiato, ha facilmente trovato la causa dei ritardi ripetuti di Dora...
Secondo me uno di questi giorni le chiederà di venire al lavoro accompagnata dal marito e poi farà una bella ramanzina a tutti e due xDD
Alla prossima ^_-