Mr e Mrs Lupin
di angyp

25/06/13, ore 19:38

Ah continui a mettere Sirius? Bene, brava u_u E' bello vederli tutti vivi *o* Sirius sarebbe stato un ottimo zio, avendo già fatto da padre, secondo me. Molto carina e divertente, complimenti :) Mi dispiace che tra poco finirà, mi ero affezionata a questa raccolta :( Ma capisco che deve essere faticoso mantenerla insieme ad una long, quindi dico solo continua finché ti senti e vuoi, brava come sempre :)

22/06/13, ore 10:47

Se pensano di fregare il rampollo di casa Black si sbagliano di grosso quei due! Ahahahahah!
Dolcissimi come sempre del resto, e stavo già ridendo immaginando l'espressione di Sirius alla "Moony, non diciamo cavolate, si vede lontano un miglio che ti fai mia cugina!"
Ok la smetto x°
Bellissima come sempre!
Remedios

21/06/13, ore 11:59

Ciao! Seguo la tua storia da un bel po', ma mi sono iscritta solo poco tempo fa,  per cui ti recensisco adesso :) Volevo dire che la tua raccolta di drabble mi piace molto, sono originali e divernteni, e sono anche sui miei due personaggi preferiti. Beh, che dire... continua! :)

21/06/13, ore 09:16

Eheheh, poveri, ingenui Remus e Dora! Pensavano sul serio di gabbare Sirius come fosse un pivellino sprovveduto?!? Illusi...
Non che siano stati particolarmente svegli nel nascondere la loro tresca, visto che sono piombati a Grimmauld Place in anticipo per soddisfare le loro voglie, e poi scomparire immediatamente dalla vista del padrone di casa :)
Povero Sirius, già è sempre solo e con pensieri tetri, un po' di compagnia potrebbero pure fargliela >.<
Sarà che sono di parte, ma con la presenza di Sirius le drabble risultano più simpatiche ;-)
Lo so che domani compi gli anni, inizio a farti gli auguri adesso, poi se non ne sarò proprio impossibilitata, li rinnoverò domani <3
Ciao e brava come sempre *__*

20/06/13, ore 21:59

HAHAHAHAHAHAHAHAH, questa è una delle più fighe che hai scritto:')
Sirius è un mito.
Baci:*

20/06/13, ore 19:35

Auguri per il tuo compleanno! Io li ho compiuti la settimana scorsa :)
Che bello, stavolta c'è anche Sirius! (lui è il mio secondo malandrino preferito, dopo Remus u.u)...e troppo divertente quando cerca di capire cosa tramano!!!

20/06/13, ore 19:21

Tanti auguri!!! Anche io li ho compiuti di recente:) Gemelli, eh?
Ma passiamo alla storia: fantastico Siris che sbuca dal niente perchè ha capito tutto! Ho riso tantissimo, anche per la piccola discussione tra i due amanti:)
Brava brava brava!
Alla prossima, e festeggia come si deve! :D
Un bacione,
Ele

20/06/13, ore 19:07

Se tra poco è il tuo compleanno ti faccio gli auguri in anticipo ^^ Molto carina anche questa drabble (che forse proprio drabble non è, ma non importa), quando c'è anche Sirius è tutta un'altra storia u_u In effetti era un po' scontato capirlo, soprattutto perché Sirius conosce entrambi da parecchio tempo (mi immagino sempre che con Tonks abbia un rapporto abbastanza profondo e che la conosca dalla nascita, ma queste sono solo le fantasticherie assurde della mia povera testa, temo), ma è sempre divertente leggere scene così ^^ Passerò volentieri sul tuo profilo, riguardo alle wolfstar le avevo già lette, ma era in un periodo in cui non recensivo e quindi non ero comparsa (credo anzi di averne lette una buona metà di tutte le esistenti ._."). Ma ora sto scrivendo una Remadora (si scrive così? :/), non ci credo neanche io! :0.
Alla prossima, ecome sempre brava, complimenti! ^^
-Loony
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 08:07 pm)

20/06/13, ore 17:50

Visto che si avvicina il tuo compleanno tanti tanti auguri, sperando che non svanisca la fantasia per scrivere le drabbles (ok, la smetto, stavo scherzando ;))
Nella mia visione della storia, visto che la Rowling non si è ancora degnata di darci la versione ufficiale della storia (e a questo punto penso proprio che non lo farà mai), io penso che Remus e Tonks nel 5° non stessero ancora insieme, anche se poi, a dire la verità, nei pochi momenti in cui Harry & co. sono a Grimmauld Place o comunque con l'Ordine, loro due sono sempre insieme, quindi forse hai ragione te...
Comunque, va bene che Tonks non sia proprio il massimo in furtività e simili (come mi sembra dica lei all'inizio del 5° quando parla dellìesame per diventare Auror con Harry), ma veramente così non si fa... ;) O vogliono far vedere a Sirius che stanno insieme per allontanare ogni possibile (e alquanto assurdo e improbabile secondo me) ritorno della Wolfstar, oppure hanno deciso di rivelare a tutti la loro relazione (cosa poco probabile se si segue l'IC di un certo personaggio...).
Lasciando stare la preoccupante idiozia che affligge momentaneamente la coppia, la drabble è molto divertente. Anche perchè Remus e Tonks da soli insieme saranno teneri, romantici, divertenti, pucciosi e tutto quello che ti pare, ma con Sirius che cerca di capire cosa tramano è tutta un'altra storia!
Complimenti per la drabble e ancora auguri per il compleanno,
alla prossima drabble!

Vampiretta98

17/06/13, ore 15:17

Cara la nostra Dora… ^_^
Drabble molto dolce, e anche divertente! “ti rende piena d’orgoglio e particolarmente affettuosa il saper fare una cosa che io non so fare” eh già, Tonks gongola! ;)
Brava come sempre!
baci,
Ele

16/06/13, ore 20:22

Ahahah, evviva la sincerità! La nostra Dora non si smentisce mai. Remus ha tentato, nella sua ingenuità, di trovare una motivazione logica ai tanti baci che lei gli sta regalando (non che si solito sia avara di queste attenzioni...), ma sicuramente non si sarebbe mai aspettato che la causa fosse che dopo aver bevuto la pozione il suo alito ed il suo sapore diventano particolarmente cattivi xD
Brava, ci sentiamo ^_-

16/06/13, ore 10:14

Ahahahah! Negli ultimi capitoli Tonks sta diventando sempre più premurosa...
Sarebbe strano se non sapesse fare le pozioni, dopotutto è un auror e per diventarlo non ci voleva almeno un O a pozioni?
Una drabble carina e molto dolce, spero pubblicherai presto la prossima.

Vampiretta98

15/06/13, ore 23:25

Be', da Piton a Dora è un bel passo avanti lol, basta che non ci metta lo zucchero, con la sua sbadataggine xD E poi oddio, è dolcissima :3 leggere queste cose uccide il mio debole cuore. E ogni volta mi viene da urlare in stile isterica nevrotica "perché, Rowling, perché hai fatto questo?". Ma non lo faccio, sono una persona brava e calma, io, sì sì. Bene, tolgo il disturbo. Sappi solo che le tue flash sono bellissime, hai fatto rigiudicare questa coppia ad una wolfstar accanita, sei un genio, semplicemente.
Alla prossima e complimenti ^^

15/06/13, ore 22:52

E qui esclamo un bel "OOOOHW"
Che moglie premurosa la nostra Dora! Beato Lupin ad avercela accanto, come sempre!
Ottimo, e romantico!
Remedios

15/06/13, ore 21:43

Haha che premurosa Tonks!
Chissà che intruglio spaventoso dev'essere quella pozione... Dunque infine Tonks é riuscita ad apprendere bene l'arte delle pozioni, malgrado Piton!;)
Proprio bella l'idea di Tonks come "cuoca" premurosa! Spriamo che in quello non sia sbadata però, ma a quanto pare no...
Bellissimo come sempre i momento d'intimità tra i due che riesci ad inventarti! Sempre originali e divertenti, non ti ripeti mai!
Bravissima e bacioni
Claire