Mr e Mrs Lupin
di angyp

09/03/13, ore 21:01

Huiii hai aggiornato evviva!!!
Stupenda, non c'é che dire, oltre che ti vengono belle in ogni caso, sia che tu sia felice o triste:) Anche se ti auguro di essere sempre felice:)
Tonks che consola il suo amato Re é veramente dolcissima, i due piccioncini che si coccolano sono proprio dei tesori, io adoro quelle scene! Adesso non fraintendere eh, non sono una di quelle a cui piacciono CERTE scene, che vanno leggermente oltre alle coccole, non so se mi spiego...;) Adoro semplicemente quando sono abbracciati stretti stretti e uno conforta l'altro, quando ognuno gode della vicinanza dell'altro, sapendo che potranno sempre contare sull'aiuto dell'altro... Ora mi fermo altrimenti parto con l'esempio e scrivo una one-shot come recensione:) uh dimenticavo, quando viziano Teddy:)
Sempre bellissima, ho paura che al cinquantesimo capitolo dovrò spulciare il dizionario in cerca di complimenti;)
Sono curiosissima di vedere cosa ti inventi ancora, é sempre una bella sorpresa vedere che hai aggiornato!
Bacioni
Claire
P.S La battuta sul dolce di Molly e Voldemort é veramente forte! Haha Voldemort che imbocca qualcuno a me verrebbe un infarto pure mentre dormo, oppure mi sveglio con uno di quei salti che sbatto la testa contro il soffitto! ( Mi é già capitato... Vabbé eravamo in capanna con i letti a castello trenta centimetri sopra alla nostra testa, ma é un dettaglio trascurabile;) Sfido io che Remus era tutto sudato!;)
Ti dispiace se ti faccio i complimenti in un altra lingua?:) Altrimenti mi sento ripetitiva... Du bist echt klasse!!

09/03/13, ore 19:22

Ti giuro fino all'ultima frase ho pensato: ma che tenerezza infinita Dora! Ma mi ero per un momento dimenticata che la nostra dolcissima Dora è una moglie assai pratica anche se stravagante. Ci ho riso cinque minuti, immaginandomi la scena di Voldemort che imbocca Remus come un bambino, con bavaglino e tutto quanto ihihih

09/03/13, ore 18:45

Ciao angyp,sai è da un po' che leggo questa tua raccolta di drabble e all'inizio,anche se ero titubante,mi sono dovuta veramente ricredere(mi hai fatto anche rivalutare la coppia Tonks-Remus che all'inizio non consideravo e devo dire che: Mi piace!...).
Queste drabble sono divertenti e mi strappano un sorriso nelle ore più noiose.Soprattutto dopo uno snervante pomeriggio di compiti (anzi deprimente)...
Comunque brava davvero, mi piacciono molto e spero che continuerai ancora con questa raccolta.
Alla prossima JJ

09/03/13, ore 17:45

Ahahahahah bellissima anche questa!!! CREPA mi è sempre sembrato un nome un po' equivoco in effetti...non mi dimenticherò mai Harry e Ron nel Calice di fuoco: e tu pensi che noi ce ne andiamo in giro con delle spille con scritto "crepa"? xD

09/03/13, ore 08:41

Geniale! E mica mi era venuto in mente il detto! Ovviamente a Dora si, ;) Però è vero, per il povero Remus non è proprio adatto, stavolta mi schiero senza riserve al fianco di Dora. Va bene lasciare le spille, ma non creiamo equivoci. Ci vuole un motto più aggressivo ;)
Besitos

09/03/13, ore 08:37

Anche qui Dora ha dimostrato di essere la meglio! Io ce la vedo dentro la sala conferenze, in mezzo a tutta la gente, alzarsi, levarsi il cappotto e mostrare a tutti la maglietta: " I mannari lo fanno meglio", proprio nel momento che il povero Remus è al microfono! A questo punto Hermione sviene!
Divertentissimo anche questo.
Menomale  ci sei tu!
Con affetto

09/03/13, ore 08:33

ihih. avrei voluto vedere la faccia di Andromeda in minigonna, a parte che hai descritto talmente bene la scena che non ce n'è bisogno! Che risate. E i due bambini sono davvero delle piccole pesti. Capitolo delizioso.
Bacioni Gin

06/03/13, ore 08:38

Mi sa che davvero Tosca ascolta Dora per essere lasciata un po' in pace. Ihihihih, ma Remus cosa aveva cucinato? Io non adoro particolarmente il Sushi :P
e neanche il pesce con le lische in generale, quindi mi sento molto vicina al caro Remus. Una volta però, una vittoria gliela devi far ottenere! Sono curiosa della reazione di Dora. :p
Beso

06/03/13, ore 08:34

La vendetta di Teddy alle coccole asfissianti! ^_^ carinissimo anche questo capitolo. Ce li vedo Remus e Dora infagottati nel lettone a starnutire e passarsi i fazzolettini di carta, mentre il giovane rampollo sorride beato.
Bravissima.

06/03/13, ore 08:31

E anche questa è uno spasso, ogni volta che fai interagire Dora e Fleur, ti vengono fuori delle scenette meravigliose! Povera Dora, non potrebbe avere consuocera più diversa da lei! E il nostro vecchio, pardon "grande" Remus è un pacere fallito. Però è sempre delizioso ^_^

06/03/13, ore 08:27

Ihihih, i coniugi Lupin mi hanno sconvolto la povera Signora Andromeda! Mi sa che per un anno la donna telefonerà prima di recarsi da loro. Carina la punizione.. quasi,quasi prendo spunto :P ;)
Beso

06/03/13, ore 08:24

E questo è un grande capitolo! Per quanto leggero, esamini un comportamento molto comune: si detesta ciò che si pensa di non ricevere. Certo, poi Dora mantiene la parte di donna anticonformista che ha scelto entrata in ufficio, ma quanto dentro di sè è felice per quel gesto di Remus. Perché alla fine, non importa cosa ci viene o no regalato, ma il fatto di sentirci importanti per quella persona.
Bellissimo.

06/03/13, ore 08:19

Remus! Che uomo meraviglioso! Questo capito è davvero dolcissimo. Mi piace che alla fine il nostro Rem mandi al diavolo tutto per far felice il suo piccolo Teddy. Non che sia sempre possibile farlo nella vita, ma a volte sarebbe giusto agire davvero come il nostro lupastro.
Bel capito davvero.
Besitos

06/03/13, ore 08:15

Che risate, devo dire che Dora è veramente senza pudore e senza ritegno. Poveri ometti che le circolano attorno. Comunque Remus diciamolo, sa sempre come affrontare le situazioni che gli crea la moglie.. ;) :P

05/03/13, ore 15:28

Lascia in pace questo essere o crepa!!! Ahahah! Bellissima questa drabble, fantastica!! :D bella bella bella! Complimenti!
Ciao:)