Mr e Mrs Lupin
di angyp

09/04/13, ore 16:35

Haha bellissima! La vecchia tecnica della sfida funziona sempre... Che dolce Dora che invita Re in disco! Hehe Remus un po' é vero che sei vecchietto, ma ora dimostrerai di essere in forma e anche figo! Per le gioie di Dora! Che tra parentesi é proprio furba, penso che il fatto che gli sarebbe venuto il colpo della strega perché non ha più l'età sia stato il colpo finale... Ma anche la frecciatina sul genitore era fortissima!
Bellissima non la trovo per niente demenziale, anzi é geniale, Malocchio da il tocco finale, lui che é sempre stato premuroso con Tonks;)
Uau complimenti! Terza sei sul podio! Non avevo dubbi che avresti vinto il premio risata, é semplicemente fantastica ed esilarante, r questa drabble é un'altra prova della tua bravura! Brava Bravissima, applausi meritatissimi prego!!!
Haha anche tu di tassorosso? Pure io! Ho fatto un test trovato su internet, ed é proprio la casa che trovo mi si adegui di più! W Tassorosso!
Ancora congratulazioni!
Bacioni:)
Claire
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 04:35 pm)

09/04/13, ore 12:08

Ciao! Come vedi mi sono messa in testa di leggere tutte le tue storie (per il momento non ho nemmeno aperto "Strade inaspettate" ma non si sa mai, forse prima o poi la leggerò).
Per non riempirti di recensioni nella raccolta di drabble ho deciso che ti lascerò una recensione ogni 10 capitoli:
1- Non pensavo che Tonks fosse imbranata nelle faccende domestiche fino a questo punto... Non ho capito bene cosa intende Remus con "come mi presento a cena"... MI puoi illuminare?
2- Povera Andromeda, che pazienza....
3-Ahahah!!! Bellissima... Ti giuro, la prima volta che ho visto Renato Zero anche io ho pensato ma che fa Piton, canta? Tempo fa su youtube avevo visto un video con questa canzone ambientato nel 3°. Se lo guardi,  muori dal ridere ;)
4- Povero Remus, che dilemma: Tonks o i capelli? ;) Nemmeno fosse Lucius Malfoy. Comuque bel colore viola, anche se magari non proprio acceso...
5- Che colpo di genio, brava Tonks, così si fa... Almeno smetterà di lamentarsi sempre!
6- Che dolce questa drabble... Oddio, alla fine ho avuto una visione di Teddy spiaccicato... Speriamo che ci sia sempre Remus quando tTonks scivolerà in bagno, sennò farà una frittata di Teddy ;)
7- Certo che anche Remus queste risposte se le va proprio a cercare... se fai una domanda del genere cosa vuoi che ti risponda la gente...
8- Con questa drabble mi stavi per far prendere un colpo. Sul serio, stavo iniziando a preoccuparmi veramente e invece era solo una cipolla :)
9- Non c'è niente da fare, Tonks è sempre la solita se si tenesse un po' le mani in tasca qualche volta sarebbe meglio... La fine è molto dolce *-*
10- Oddio, Facebook ha colpito proprio tutti. Solo per il fatto che Cedric sia vivo ti adoro... Ho visto che c'è anche una seconda parte, non è che Remus ci fa una delle sue solite figuracce, vero?
Detto questo la recensione è finita.
Bravissima, complimenti!
Alla prossima,

Vampiretta98

P.S. Ma fino a quando continuerai la raccolta? Seguirai più o meno un ordine cronologico o scriverai finchè avrai fantasia?
P.P.S. Spero che prima o poi tu faccia un salto a leggere anche le mie storie :)

(Recensione modificata il 09/04/2013 - 12:13 pm)

06/04/13, ore 21:46

Haha oh Ron non sai che casino hai creato!
Troppo divertente, hehe adoro la Tonks energica e anche un pochino manesca;)
Non che sia a favore della violenza eh, ma si potrebbe catalogare quella reazione in autodifesa...;)
Povero Re, bisogna essere parecchio sconvolti per immaginare che la sua amata mogliettina ci provi con Harry E kingsley... Forse ora ha imparato che nella vita sentimentale, quando si é giunti matrimonio, non bisognerebbe più dare retta al detto " Fidarsi é bene, ma non fidarsi é meglio" , o almeno si spera...
Bellissima comunque! Chissà che fine farà la torta sorpresa, forse spalmata sulla faccia di Remus? No dai il poveretto ha già avuto la sua, maglio non essere troppo crudeli ( come se ne fossi capace;)

06/04/13, ore 19:02

L' "Oh" mi ha spiazzata x° bellissima, grazie mille di aver esaudito la mia stupida richiestuccia!
Poraccio, Ron gli aveva messo un bel tarlo in testa oh!
Bellissima. grazie ancora!
Remedios

06/04/13, ore 18:43

Ahahahah! Il calcio è una sorpresa troppo favolosa, ahahah! Ho riso come una matta!!! ^^
Complimenti, come al solito sei fantastica!
Un bacio,
Ele

05/04/13, ore 17:02

Ma Ron x° Madò, Pure Lupin sospettoso! Tonks ti sarà sempre fedele, malandrino del suo cuore!
Bellissima questa, perchè non fai un continuo di questa con Tonks sbalordita di ritrovarsi un remus mezzo nevrotico in ufficio?
La mia preferita? Tutte! Ma direi che ho un certo amore per la 35 (la scommessa di cucinare nudi AIUTO ROTOLO VIA *rolls*) e la 47 (La prima volta che l'avevo letta ero scoppiata a ridere!)

05/04/13, ore 07:06

Hola! Hai chiesto di dire la nostra preferita e, beh, finora la mia è questa *_* Spero ne farai altre con Remus geloso e magari potresti anche approfondire la questione Ron geloso :D
Un bacio e ci sentiamo per i risultati del contest, non vedo l'ora!

04/04/13, ore 13:39

Hehe che carina! I due maritini entrambi gelosoni... Hehe Ron certo che quando insisti, qualche pulce nell'orecchio può venire;)
Ma chi l'ha detto se é giovane é più esposta al tradimento? E poi vorrei proprio vedere se qualcuno ( oltre a quel troll di Dawlish) a la testa talmente vuota da procarci con Tonks, non perché non sia bella e in gamba, anzi! Ma chi ha il coraggio di mettersi contro un lupacchiotto?;)
Dunque vediamo... La mia Drabble preferita? Non me le ricordo tutte ad essere sincera, 51 sono tante, ma forse quella che più mi piace ( a dire il vero sono due) é "Troppe cose da fare", perché adoro il fatto che Remus per il suo Teddy mette da parte qualsiasi cosa, e, naturalmente, "Prime magie", perché sei stata tanto gentile da esaudite ed interpretare alla perfezione il mio desiderio! Però sia chiaro adoro tutte e 51 le drabble, ognuna é fantastica!
Baci

31/03/13, ore 19:03

Perchè quando Teddy ha sbattuto l'uovo a terra mi è venuto in mente Dobby che si sbatte per terra?... immagini malate ahahahahah!
Rieccomi, ho letto anche la 49 (Che carina Tonks, e povera Andromeda e il suo marito poltrone!), e come sempre adoro le tue piccole perle!
Alla prossima, e auguri di buona Pasqua!

31/03/13, ore 19:00

Che dolce...E non intendo il cioccolato!
Potrà sembrare assurdo ma la cosa che mi é piaciuta di più in questa bellissima drabble, sebbene anche la trama sia geniale e divertentissima, é la pronuncia di Teddy!
Gazzie e Bona Paqua sono tenerissimi! Mi sembra di vedere il piccolo, con solo qualche dentino da latte, parlare tutto felice con gli occhi grandi dalla meraviglia!
Hehe il modo di aprire l'uovo é decisamente rivoluzionario...E il regalo é assolutamente tipico da zio Harry... Anche se Tonks ha fatto lo stesso regalo ad Harry, il suo quindicesimo Natale! Che abbia voluto restituire il favore?;)
Semplicemente stupenda, il tema Pasquale non poteva essere usato in maniera migliore! Adoro la famiglia Lupin!
Uau hai raggiunto i 50 capitoli, complimenti!:)

30/03/13, ore 11:25

Di solito le suocere si lamentano dei generi, invece la povera Andromeda ha un genero perfetto, anche se ho un problemino peloso. Comunque povero Ted! Se lo ha sempre viziato, ci credo che anche con la magia non sa farsi neanche un uovo al tegamino.
Questa è spettacolare, sopratutto l'ultima frase, quando Andromeda dall'invidia vuole schiantare il pover Remus che ha l'unico difetto di essere il marito perfetto , ah ce ne fussero...
P.S.
Io comunque non mi lamento, il mio spazza, dà il cencio...l'unica pecca proprio non sa cucinare una cippa. :PPPP
Bacioni Gin

29/03/13, ore 19:34

heheh che bella!
Tonks si che é una fortunella, ha trovato l'uomo (o lupo, ma poco importa no?) della sua vita!
hehe le due donne fanno a gara a chi ha il marito migliore?
Mi improvviso un momento cronista...
Tonk va in attacco, é in netto vantaggio...
Andromeda tenta un recupero, si avvicina...Eeee... Non ce la fa! Tonks é troppo forte! Con un'ultima accellerazione semina definitivamente Andromeda, e vola al traguardo...Tonks vince!!!!:):)
hehe é propiro carina... A volte é vero quello che dice Andromeda, ma dipende, non credo sia sempre così. Anche se spesso bisogna mettergli un pò di pressione agli uomini, perché si diano una mossa nelle faccende di casa, altrimenti si abituano a non fare nulla...;) Remus ne é la prova vivente, perché anche lui é un uomo, diciamocelo!;)
Grazie per farmi sempre sognare, adora la coppietta!!:)
Proprio bello l'avatar, ho visto che l'hai anche cambiato due volte, il secondo mi piace molto di più!:)

27/03/13, ore 20:37

Povero Teddy! La sua bella notizia scatena un putiferio in casa Lupin, ma io fossi in lui seguirei il consiglio di Harry: genitori puniti a letto senza cena!!!
Divertente e originale anche questo capitolo. Come farei senza la famiglia lupin!!!
Un bacione
Gin

27/03/13, ore 18:58

Ahahah bellissima xD ma sì, sono discussioni stupide,tipiche delle coppie innamorate...io personalmente sono convinta che Remus sia stato un grande prefetto, anche se malandrino (o forse proprio per quello xD) te l'ho mai detto che è il mio malandrino preferito?

24/03/13, ore 19:12

Remus che la prende in giro è un mito, aiuto ahahahahahah Teddy ha una bella gatta da pelare tenendoli a bada!
Remedios