Mr e Mrs Lupin
di angyp

26/07/13, ore 23:18

Ma noo, voglio anche io una parte in tutto questo! Non si può mica togliere tutto il gusto della tortura ai poveri fan. Io avrei molti modi per ucciderlo, lentamente ... *risata malefica* Anche se quella scena mi è piaciuta, quella con Luna con gli occhiali da psicopatica XD
Più che altro, ma tutti i filmini mentali di quel demente di Harry? Cioè, la convinzione che Dora fosse innamorata di Sirius? Era qualcosa di esilarante! Togliere la soddisfazione di sfottere per bene quel grifondiota, è un delitto vero e proprio. Si inventa le scene di Ginny e Harry (quel "bacio" nella Stanza delle Necessità D: Ma la vittoria a Quidditch proprio non ti piaceva, Yates? No, meglio uno sfregamento di labbra in un momento inopportuno!), e poi ignora totalmente loro due. Delitto, delitto, delitto! *prende il forcone e corre ad ammazzarlo*
Comuunque, a parte i mie scleri, molto carina e divertente, come sempre ^^
Alla prossima,
-Loony

26/07/13, ore 20:31

Ahahahah!!! Brava! Hai fatto bene a scrivere questa drabble!
E' assolutamente certo che loro abbiano pensato una cosa del genere anche se io al loro posto non mi sarei limitata a cruciare Yates, avrei fatto di peggio ;D (e per fortuna su Pottermore sono Tassorosso -.-).
Anche io quando ho visto il film ho pensato "Ma non doveva esserci Tonks qui con tutta la storia del patronus e Harry che viene maltrattato (tanto per cambiare) da Piton?" E invece no, c'è Luna, niente contro di lei, anzi, però Remus e Tonks erano praticamente la coppia più importante in questo libro e nel film e non ci sono MAI! Poi io aspettavo con ansia la scena dell'infermeria e neanche qui gli è andato bene come era scritto nel libro, no, lui ha avuto il bisogno di cambiare la loro storia, ma io lo ammazzo... Ok....Mi calmo...
Cioè, si viene a sapere che stanno insieme solamente perché prima che La Tana venga incendiata dai mangiamorte (e questo quando mai succede nel libro? O.o) Tonks parla di quanto stia male prima o forse dopo, non mi ricordo, la luna piena. Poi si sa che hanno un figlio (di cui chi ha visto solo il film non sa nemmeno il nome) soltanto perché Harry quando va nella foresta proibita dice che gli dispiace che Remus sia morto anche perché aveva appena avuto un figlio -.-". E la scena a Grimmauld Place? E quando Remus va a Villa Conchiglia per "nominare" Harry padrino? *Profondo odio per Yates* Poi il "Non chiamarmi Ninfadora" a Malocchio se lo potevano proprio risparmiare...
Se facessero veramente un film su di loro penso proprio che farebbero un bel po' di soldi al botteghino, non sarebbe per nulla una cattiva idea :)
Brava, ancora complimenti, questa drabble mi è piaciuta proprio tanto, va nella classifica delle preferite (che non ricordo nemmeno più)
Scusa per il papiro ma penso che forse ormai avrai capito che quando inizio con un argomento non finisco più :)
Alla prossima,

Vampiretta98

P.S. Comunque sì, Yates dovrebbe essere come minimo cruciato per quello che ha fatto...

26/07/13, ore 17:47

Sììì! Vendetta ore undici!!! Ahahah! :D
Questa è una delle migliori, decisamente! Con Remus che cerca di essere ragionevole, ma che poi è veramente ragionevole nel voler giustizia! (per carità, non vorrei mai che questi due si trasformassero in assassini, ma decisamente, i film potevano essere migliori).
Solo due noticine di numero:
1-Lasciami un piccolo sfizio anche a me, Dora. --> o scrivi "lascia"'e tieni "anche a me", oppure tieni "lasciami" e togli "anche a me"
2-Si, Remus? Anche tu sei arrabbiato? --> il si va accentato perchè è affermazione, non ipotesi.
Bellissima drabble, come sempre! Favolosa! ;D
Ele

26/07/13, ore 16:40

Io mantengo sempre (ma anche no) le mie promesse, quindi eccomi qui a recensire!
Non avresti potuto fare drabble più adatta: questo è quello che io (e penso milioni di altri Potterhead) ho pensato più volte da quando sono finiti i film.
Teddy? Pix? Ludo Bagman? Winky? Bah, Yates (e altri registi precedenti) era e sarà sempre un idiota. Posso capire che sarebbe stato difficile creare un film praticamente identico, ma hanno inserito un sacco di scene inutili e tolto altre più importanti.
Il Principe Mezzosangue è stato praticamente mutilato! Il bacio fra Harry e Ginny era stupendo nel libro. Il film? Bah, lasciamo perdere.
Stima profonda per Remus e Dora, due persone con il cervello a posto.
Brinderei alla loro salute, ma sono minorenne, quindi mi limito a farti i complimenti per il capitolo ;)
Hufflerin.

20/07/13, ore 19:05

Ciao Angyp!
Ma che bella, riesci a scriverne sempre di più originali!:D
Haha che dolce Remus che si fa in quattro( magari anche in più parti, ma non esageriamo, altrimenti rischia di fare la brutta fine che potrebbe fare, ma non farà vero? Nella tua long. Non mischiamo dai, battuta macabra;) per la sua Dora e per Teddy!
mai sentito un resoconto così stressante di una vacanza estiva, hai reso perfettamente l'idea di quanto possano essere caotiche certe situazioni, e l'amore che prova Remus per la sua famiglia è assolutamente indiscutibile, non che prima lo fosse, ma ora sfido chiunque a dire il contrario! Nemmeno Tonks può riuscirci, come hai detto bene:)
Anche se lei lo sapeva già, ma una prova ogni tanto, se consiste in cos?i tanti favori, perché no?;)
Stupenda come sempre, non ti smentisci mai, e migliori sempre, anche quando sembrerebbe impossibile!
Bacioni
Claire

20/07/13, ore 15:38

Okay, la mia prima reazione a questa drabble è stata un: "Ow".
Ow, povero Remus...
Comunque, secondo me si capisce bene quel che è successo... Certo che il nostro lupetto (?) avrebbe dovuto aspettarsi che, rivolgendosi a Fred e George (mmm, dunque nell'universo di questa raccoltra, non solo sono sopravvissuti Remus e Tonks, ma anche Fred! Me gusta :D), sarebbe finito male... Ah, ho dovuto sorridere anche al pensiero del piccolo Teddy che toglie il cappellino di lana al suo papà. Cari lui!
Ah, nel "Sì" dell'uomo (alla sua ultima battuta) non hai messo l'accento sulla i... E al punk figo sono morta dal ridere!
Grandiosa!

20/07/13, ore 12:14

Ciao! Ehm, non so come scusarmi, sono indietrissimo con queste drabble e ne commento una ogni mille anni.
Questo capitolo, comunque, mi ha fatto morire! Piton e Renato Zero xD Per non parlare del triangolo XD
Immagino sia stato uno shock, per la povera Tonks...
Complimenti!

19/07/13, ore 00:12

Ciao Angy! Allora non sei ancora scomparsa del tutto con questa bella raccolta <3 Non ti preoccupare se rallenti, mica l'ispirazione viene a comando, fai quel che puoi ;-)
Passando alla drabble, mi fa piacere vedere che ogni tanto Dora ha un po' di sano senso di autocritica che la spinge a valutare come merita quel sant'uomo che ha avuto la fortuna di sposarse :D
A presto spero ^_-

17/07/13, ore 19:43

Ciao! Sono contenta di vedere che non hai abbandonato del tutto la raccolta, non ti preoccupare se rallenterai gli aggiornamenti, hai tutto il tempo che vuoi :)
Confessa, l'ispirazione per questa drabble ti è venuta dopo una disastrosa giornata al mare?
Sempre carini e dolci loro due, anche dopo una giornata faticosa tipo quella che hanno dovuto passare: il mare di domenica è un inferno, è ormai appurato. Più vai avanti a scrivere e più le tue drabble (tipo questa) sono contorte, o è una mia impressione?
Brava come sempre, mi raccomando, non mollare ;)
Al prossimo capitolo, spero.

01/07/13, ore 19:12

haha che dolce Teddy, è un amore, lo mangerei di baci! Sirius vecchio malandrino, cerchi già di mettere sulla "cattiva", o meglio malandrina, strada il nostro piccolo e ingenuo cucciolotto! Chissà se lo sentisse Remus, gli tirerebbe le orecchie, o forse la coda;)
le domande dei bambini, e l conclusioni che traggono, sono sempre meravigliose e piene di sorprese, come le tue storielle sulla famiglia Lupin, peccato che chiudi, o sospendi, mi ero così affezionata...Sig! Verso lacrime...Ma ci consoliamo con la tua long, capisco benissimo la scelta, non si ha tempo di dedicarsi a tutto come si deve, a volte bisogna scegliere, ormai.
Ti seguirò sempre, e spero che quando avrai tempo la continuerai!
Bacioni

30/06/13, ore 17:28

Ciao!! Ma guarda che anche questa è simpaticissima!!
E... No! Non puoi arrenderti così! Cavolo, no! Nonononono! Be' certo, se hai altri impegni sì, ma... Potresti lasciare in sospeso la parola "fine" fino a quando non arrivi a 100, no? Magari tra un anno hai ancora voglia di scriverne e ti vengono nuove idee, così la finisci tra un anno. Ok, tentativi disperati...
Tornando alla drabble in auestione: Sirius Sirius, ma cosa dici al piccolo Ted? O.o ahahah! :D
Baci

30/06/13, ore 16:23

NOOOO!! hai già finito? COSA NE SARA' DELLA MIA VITA ORA?! Spero aggiornerai presto, con un'altra drabble magnifica e divertente come le altre. Mi farebbe molto piacere vedere la 70a.
Si, l'aspetto con ansia.

Alla prossima ;)

26/06/13, ore 19:32

Sirius, Sirius, Sirius... se lo sentisse Moony penso che gli scapperebbe uno scapaccione! Mettere in testa a Teddy certi ideali da sciupa femmine x°
Carinissima come sempre! E mi dispiace troppo che tu debba interrompere per altri impegni! Mi ci ero affezionata ç-ç
Vabbè, alla prossima!
Remedios

26/06/13, ore 11:55

Buaaaaah! Che triste notizia... Ok, torno seria. Davvero abbandoni queste povere e indifese drabbles al loro destino? ;) Vabbè magari poi tornerà il tempo e la voglia di scrivere e magari finirai la raccolta... no, eh?
Comunque, tornando alla ff, ho apprezzato la tua decisione di far riapparire Sirius, insieme a Teddy poi, fa morire dal ridere.
Non è niente male questa drabble, molto carine, divertente e originale, visto che non mi sembra che ci fossero già stati Teddy e Sirius insieme...
Veramente originale l'ida della fenice che porta i bambini!
Brava come sempre, aggiorna presto.

25/06/13, ore 22:28

Ma che brava, hai già postato una drabble con lo zio Sirius alle prese con il piccolo Teddy :) Eh sì, l'argomento di donne e fidanzate non poteva essere più appropriato per Black, la parte relativa ai figli forse un po' meno ;-) Ma sarà sua premura mettere a disposizione del nipote tutte le sue tattiche e conoscenze, quando arriverà il momento opportuno xD
Allora siamo quasi giunti alla fine di questo bel viaggio?! Che peccato! Però ti capisco, dal momento che studi anche, non puoi permetterti troppe distrazioni, quindi devi fare delle scelte :'( Beh, però potresti sempre riprenderla in un futuro in cui sarai più libera da impegni...
Intanto, complimenti ^_^