Mr e Mrs Lupin
di angyp

03/01/13, ore 20:07

Grazie mille per il buon anno, anche se un pò in ritardo;)
Tentar non nuoce giusto? Quindi perché no, anche se dubito molto che i babbani abbiano detto che mangiare lenticchie porta GALEONI. Al meno che non si trattasse di quel conquistadores, non mi viene il nome, Francisco pizarro, possibile?)
Comunque spero per la coppietta che gli porti molti galeoni, e non parlo di navi;)
P.S: Spero proprio che il nome sia giusto, non co tengo a fare una figuraccia in storia! Anzi vado a controllare

03/01/13, ore 20:00

Eh già, una donna con le proprie cose diventa un leone in gabbia, e per giunta inferocito! Se in più arrivano le madri ficcanaso... Si salvi chi può( chi non può verrà sbranato;) se fossi al posto di Remy abbandonerei l'arena...
Mi identifico sempre di più in Tonks, capitolo dopo capitolo, e Remy sarebbe il mio compagno immaginario ideale. Sto fantasticando, ma capita no, leggendo?
Saluti

03/01/13, ore 19:46

Hahah Alla faccia dei botti( o botte??) di capodanno, i gemelli hanno trovato una valida concorrente!
A quanto pare aggiustare( e rompere) nasi é una specialità di Dora... Il nostro lupacchiotto rischia grosso...;)

03/01/13, ore 19:45

Fantastica! Il nostro Remus a caccia di segreti su Dora, e i gemelli che naturalmente ci mettono del loro per "appanicarlo"  ( dargli l'ansia), ancora di più. Troppo divertente!

03/01/13, ore 19:43

Perchè diciamocelo : i soldi non fanno la felicità, ma aiutano a vivere meglio :P
Sai che questa idea di utilizzare una credenza babbana ( magica - magari!!!!!! ), nel mondo della magia è veramente originale.
Mi complimento davvero.

03/01/13, ore 19:43

Se non mi sento così é solo perché noi facciamo la Chinoise e lì non mangio molto, ma capisco la cara Dora! Con una cuoca come Molly poi...però due settimane di riso in bianco mi sembra esagerato, soprattutto se a uno non piace il burro! Non so com'é messa Tonks in questo campo;)
Con affetto

03/01/13, ore 19:40

Ihihih, devo dire che io appartengo alla categoria di Dora ( donne mestruate in preda a una crisi omicida), sempre di più questa storia entra nelle corde della vera quotidianità.
Sei bravissima!

03/01/13, ore 19:22

Splendido l'accento di Fleur, e sono d'accordo che sia vanitosa e spendacciona, ma qualche lato buono dovrà pur averlo, se Bill la ama no?( anche se personalmente li devo ancora scoprire) Tonks e Fleur sono due donne decisamente troppo diverse per andare d'accordo! Penso che il piccolo Teddy non svilupperà gli anticorpi per una donna spendacciona e vanitosa, ma piuttosto un allergia...EEETCIÙ!
Claire
P.S: Quello scritto maiuscolo era uno starnuto, non mi ricordo come si scrive;)

03/01/13, ore 19:01

Non ci credo... Non avrei mai pensato che avrei sentito parlare del pulcino Pio anche in una fic... Incredibile e divertente, anche se do ragione a Dora che dopo un po' da sui nervi. La cara Tonks però ha avuto un idea... Se non sbaglio il finale fa " e il pulicino...sceck!" O qualcosa del genere, e in vece é diventata " e il pulcino: Piooo! E il lupo: slurp!" Non so se si é capito, ma doveva essere una battuta;)
Baci Claire

03/01/13, ore 18:49

Classica domanda, il terrore dei genitori. Personalmente penso che se dovessi aspettare un bambino, nei nove mesi di attesa mi preparerei a rispondere a queste domande. In quanto a Tonks... Colpita e affondata! Inoltre avendo un figlio maschio e essendo lei donna é ancora più complicato... Vorrei tanto vedere la faccia di Remus! L'inizio della spiegazione prometteva bene, ma andare oltre al bacio é difficile spiegarlo ad una bambino di sei anni!
Tvb Claire

03/01/13, ore 18:10

Carina! Eh si cara Dora, hai una malattia, e si chiama Morbus Pulitiensis( mi sono ispirata al latino, morbus é corretto ed é un nominativo della seconda declinazione, pulitiensis, bé... Dobrebbe essere genitivo della terza, ma il vocabolo ovviamente é inventato;) non che pensi che sparo cavolate infangando il buon nome del latino, che per altro mi piace moltissimo!! Capisco Dora, la professione dell'auror dev'essere appassionante e avventurosa, ma pesante e può creare qualche rimorso di coscienza... Se poi si é costretti a studiare... Si scopre che a volte pulire, dovutamente accompagnati da una compagna come la musica non é così male. Ma non abbiamo fatto i conti con il professorino... Che da una parte ha ragione, e con quella battutina sulla pratica... É molto pungente;)

03/01/13, ore 17:49

Okay, questa di Facebook per i maghi bisogna dirlo, é proprio una genialata! Hai superato te stessa( in qualunque modo sia inteso, perché superare se stessi mi sembra una cosa impossibile, ma forse ho la mente chiusa di un atleta, che tutte le volte che viene superato purtroppo non é da se stesso, altrimenti sarei già campionessa, con tutte le volte che mi hanno battuto) davvero é geniale, mi ripeto, chissa cosa combina il nostro Remy( ti va bene se lo chiamo così?) su Facebook! Ho solo una curiosità, é una cosa che non ho afferrato bene, Cedric l'ha taggata quando andavano ancora a scuola e quindi era ancora vivo, o hai deciso di cambiare e non é mai morto? Perdona ma non ho capito quale dei due;)
Con affetto

03/01/13, ore 17:41

Che bella!! A tema Natalizio poi, s'intona con il momento! Non poteva mancare l'albero, e in stile Lupin poi! Perfetto nella sua imperfezione, e carico di ricordi( e un pò meno aghi, dato che sono bruciacchiati;) credo che Tonks ora oltre che il terrore dei mangiamorte sia anche quello degli alberi di Natale!;) la frase finale é proprio bella! Mi fa immaginare tutta la famiglia riunita... Certo che la Rowling a volte é proprio una guastafeste( non solo il Natale;)

03/01/13, ore 17:17

Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine! Davvero iniziavo a preoccuparmi, ma una vocina mi diceva " non può finire male dai, conoscendo i precedenti capitoli" e infatti. Da sbellicarsi dalle risate. Io non amo le cipolle proprio per quel motivo( oltre al gusto) quando le taglio mi pizzicano tutti gli occhi e se esagero piango pure! Anche se mi trovo nelle vicinanze, mi fanno lo stesso effetto delle radiazioni, con un raggio di tre metri buoni! Quindi la nostra Tonks é un eroe già solo per il tentativo, io farei a meno della cipolla.
Sei davvero geniale!
Claire:)

03/01/13, ore 17:08

Haha il povero Remus rischia l'infarto! Certo che quel tipo di fantasmi per un uomo possono essere peggio del barone sanguinario! Se vanno avanti con certe domande(o risposte) dovranno prendere un defibriallatore. Ma la previdente Dora lo ricopre di baci... Bello! Potrebbero nascere delle belle storielle su quest'argomento. Purtroppo a scapito del caro Remus;) Scherzo!
Tvb Claire