Mr e Mrs Lupin
di angyp

13/11/13, ore 16:54

Ciao Angelaaa! :)
Che bello risentirti, e che dire, per festeggiare l'anno hai scelto una bella drabble, davvero divertente!
Loro tre sono sempre molto teneri. Mi piace il soprannome Re per il nostro licantropo, sa di romanesco :)
Comuqneu, povero Re, che moglie si ritrova, peggio di un bambino! ;)
Tranquilla per il tempo, alla fin fine l'importante è che non abbandoni questa splendida raccolta!
Baci, alla prossima!
AiLing

13/11/13, ore 11:27

Ma complimenti!!! E' un anno che hai iniziato la raccolta, brava, e non ti preoccupare se hai rallentato il ritmo, tanto sono istantanee di vita slegate fra loro, non è che tieni in sospeso chissà quale trama angosciosa...
Carina anche quest'idea della famigliola formato relax che tenta di tenere a bada l'eccessiva fame di Teddy :)
Di Teddy sì, ma per quella di Dora che si fa?!?
Un bacione e alla prossima ^_-

12/11/13, ore 20:09

Ma quanto li adoro?! Anzi no, quanto adoro te?! Sei fantastica!!! e ti stima tantissimo per essere riuscita ad arrivare a questo punto, non è mica da tutti sai?
Io amo il modo in cui riesci a tirare fuori queste scenette di vita quotidiana così dolci...
Se veramanete bravissima e riesci a mantenere sempre le caratteristiche dei personaggi.
Complimenti e un bacione sperando di leggere presto un altro capitolo,
Triskell_

12/11/13, ore 19:22

Ahahahahaha XD Pur essendo mamma Tonks rimane sempre una bambina XD

10/11/13, ore 14:17

Bvavissima!
La tua storia mi e piacita subito!!! Sono divertenti i momenti dei due sposini!!!^^
Davvero brava! complimenti!

28/10/13, ore 19:20

...Santo cielo, è vero! Ora che ci penso in tutta la Saga non si è mai visto un mago in costume da bagno, è una cosa decisamente allarmante ;)
Nonostante io adori l'abbigliamento dei maghi (W i mantelli) in alcune occasioni è decisamente poco pratico.
Povero Remus che si deve sorbire tutte le idee di Tonks, non credo proprio che la missione affidatagli da Malocchio prevedesse dei costumi :)
Con questi giorni di pioggia continua mi ha fatto piacere sentir parlare di caldo, costumi ed estate... Ormai purtroppo se ne riparla l'anno prossimo.
Brava come sempre, appena troverò un minuto di tempo e un po' di concentrazione passerò a recensire anche la long. Scusa ma in questo periodo ho avuto pochissimo tempo libero, tutta colpa della scuola.
A presto,

Vampiretta98

27/10/13, ore 21:26

Ah, quanto è pudico il nostro Remus! E quanto si diverte la perfida Dora ad inventarsi delle situazioni in lui possa sentirsi in imbarazzo... Però bisogna riconoscere che l'abbigliamento dei maghi, oltre ad essere piuttosto strambo, è anche poco pratico.
Chissà se anche loro indossano i costumi da bagno d'estate. Mi auguro di sì per loro :)
Brava, comunque, drabble carina, anche se pensare adesso ai costumi e al mare mi mette un po' di tristezza :(
Alla prossima ^_^

06/10/13, ore 17:11

Che tenerezza!
Remus geloso è a dir pcoo adorabile... La sua esitazione nel porre la domanda mi ha fatto sorridere e sciogliere insieme... E immagino il suo shock nel sentire Tonks accennare a "una quindicina di ragazzi"...
La frase finale, poi, è fantastica, con Tonks che lo abbraccia e lo bacia con tanto, tanto amore... Così da evitare altre domande che potrebbero davvero fare venire un infarto al suo povero marito.
Un'altra trovata davvero divertente, resa benissimo! Credo che, adesso, andrò in giro per un po' con un sorriso idiota stampato in faccia (quindi ti ringrazio, perché ne avevo proprio bisogno!)...

06/10/13, ore 17:08

Ottima trovata! Ho riso come una povera scema X°D
Da una parte, Tonks che chiede al marito se è brava a cambiare i pannolini mi riempie di tenerezza... Anche perché mi induce a immaginarmi la loro vita da neo-genitori, tutta bambino, pappette per il bambino, giochi per bambino e, appunto, pannolini. Dall'altra parte, visto quanto Remus la mena sul suo essere troppo vecchio, mi pare che sia davvero una buona trovata di Tonks per fargli cambiare opinione!
Complimenti!

29/09/13, ore 21:24

Oh, ma che dolce.
Davvero un bel capitolo: Teddy è a dir poco adorabile, inoltre... be', immagino che prima o poi tutti i bambini facciano domande per sapere se sono amati e quanto sono amati (soprattutto la seconda... la trovo una cosa molto da bambino, cercare di quantificare l'amore, il voler bene, ponendo quesiti del genere: "Ma vuoi più bene a me o a Pinco Pallino?" Tenerissimo).
Tonks, poi, è una mamma fantastica, e non cerca scorciatoie facili o domande scontate. Invece, trova la risposta giusta per far sorridere il suo bambino (mio dio, sono morta quando gli strappa un sorriso *___*).
Complimenti! (E scusami per il mio solito, stratosferico ritardo!)

22/09/13, ore 21:00

Lo sapevo, lo sapevo che non poteva essere un vero amante xDD insomma, un cuscino è un cuscino u.u non si può farne a meno xD a presto angy!

22/09/13, ore 11:43

L'a-l'a-l'a-l'amante????? O.o
Ecco, questa è stata la mia reazione quando ho visto il nuovo titolo. Perchè suvvia, con tutte quelle che hanno passato, non è da nessuno dei due avere un amante! Poi ho letto la drabbble e sono scoppiata a ridere! Ahahahah! Il cuscino... Fantastica Tonks! Remus si deve mettere il cuore in pace, Tonks è fatta così!
Tranquilla, comunque, l'importante è che ogni tanto ti fai sentire :)
Baci a te e ai nostri amati cuscini!
Ele

20/09/13, ore 20:45

Ciao! Non ti preoccupare per il ritardo, non sei mancata così tanto, nemmeno un mese, meglio aggiornare un po' più tardi con qualcosa di decente che tentare di scrivere qualcosa anche se no hai l'ispirazione :)
Non è che ormai ti sei un po' fissata con le drabble a sorpresa? Comunque molto carina e divertente, davvero.
Ahahahahah! Devo ammettere che anche io in questo periodo ho iniziato una relazione col cuscino, dopotutto devo ancora riprendermi dal ritorno a scuola...
Nel prossimo capitolo si vedrà la vendetta di Remus verso il cuscino? Spero di sì, sono un po' curiosa ;)
Beh, nulla... Spero come sempre in un aggiornamento rapido, a presto.

Vampiretta98

P.S. Forza, ce la puoi fare, non manca poi molto al traguardo delle 100 drabbles!

08/09/13, ore 22:48

Beh, una drabble tenera ogni tanto, senza che i due piccioncini si lancino qualche frecciatina più o meno pesante, ci vuole!
Molto intenso e intimo il momento che hai scelto di descrivere: il primo giorno della vita del piccolo Teddy <3 con l'innegabile e irrefrenabile gioia di Remus per tanta meraviglia. E' un momento toccante e stringe il cuore ancora di più se pensiamo che nella "realtà" della Rowling tanto entusiasmo non durerà che qualche settimana, dato che farà morire i neo-genitori (mostro crudele >.<)
Alla prossima ^^

08/09/13, ore 22:39

Ahahah, Dora ha sempre la soluzione pronta per qualsiasi evenienza, ma prendere a calci il futuro marito, dopo aver abusato di lui, per riposarsi in santa pace nel letto ad una piazza, è troppo anche per lei! Spero tanto che Remus dopo questa sua uscita, si sia messo sul pavimento direttamente da solo, senza concedere i suoi favori alla donzella... Ma non credo che ce l'avrà fatta ;-)
Brava, drabble molto simpatica ^_-