Mr e Mrs Lupin
di angyp

05/05/13, ore 17:57

haha dovresti mangiare più more...haha! Tonks ti adoro! E Malocchio é veramente un po' troppo acido...Ma é anche questa caratteristica che lo rende simpatico a volte...Quando non si é in ritardo e il suo intuito auror rompe un po' le scatole...
Purtroppo per Tonks il suo capo é anche troppo bravo, oppure era anche troppo evidente che giungeva da occupazioni un po' (a)morose-che hanno a che fare con l emore;), ma é normale che se deve occuparsi sempre di Teddy e tutto il resto il primo momento libero lo coglie al volo;)
Dolcissima Tonks che cerca scuse e arrossisce, e si prende cura del suo Teddy che inizia ad andare a scuola, a proposito, come fa Teddy con i suoi capelli? si mette una cuffia? Bo... speriamo che l'appunto sia realizzabile, altrimenti lei e Remus dovranno trovare un altro momento per la loro intimità, che dolci che sono adoro i piccioncini e te che li rendi così vivi!
grazie mille!

03/05/13, ore 09:25

Ma povera Tonks scottata! Io non mi sono mai scottata, ma ho lo stesso la pelle chiara... Vai a capire come agisce la mia pelle! Povero Remus comunque, quella botta xD Intanto me lo figuro tutto contento mentre le spalma la pomata, lei a schiena nuda sul letto <3
Remedios

02/05/13, ore 17:45

Haha che bella!
Anche a me è capitato di scottarmi sulla schiena, e capisco perfettamente Tonks! Non importa quanto piano si faccia, fa sempre un male cane!
Hehe tutti premurosi verso Teddy, tanto da dimenticare se stessi, che dolci! Però ne pacano lo scotto (non nel senso di scottatura;)
Capisco bene anche te però, quanto vorrei essere al mare, anche senza crema, e non in un posto in cui ora come ora piove a catinelle! Sembra di essere a Forks!
Comunque i piccioncini sono perfetti come sempre! Immagino come Remus possa essere esasperato per i numerosi PIÙ PIANO!:D

02/05/13, ore 14:18

Ehh, poveri Dora e Remus :'( Io li capisco molto bene. Sono di carnagione piuttosto chiara e se non metto la protezione alta mi scotto al sole. Ma per me è una droga, è un'ossessione il tentare di abbronzarmi. Così mi sono trovata diverse volte nelle condizioni dei poveri Lupin... In più, quando ci sono bambini al seguito, ci si annulla completamente, si pensa solo a loro, che siano protetti loro, e noi ci cuociamo irrimediabilmente >.<
Però Dora, per essere un'auror scafata, non dimostra questo gran senso di sopportazione del dolore, ahahah...
Mica come Remus che soffriva in silenzio senza dire nulla :)
Alla prossima ^^

28/04/13, ore 21:23

E' molto carina questa drabble, è più intima e delicata delle solite, ma fa sorridere ugualmente. Un sorriso beato però, in questo caso, non divertito <3
Non ricordavo più che Ron avesse detto quella frase a proposito di Fleur, ma bisogna ricordare che lui era proprio infatuato della ragazza francese, che dal canto suo, era molto appariscente. Ma noi sappiamo bene che non bisogna fermarsi alle apparenze, ma bisogna guardare cosa si nasconde dentro una persona, per poterla giudicare come merita. E Remus ha saputo farlo molto bene con Dora, e ancora meglio l'ha fatto lei con lui :)
Bom! Hai visto che mi sono portata a pari?! Che dici, merito un premio????
Ci sentiamo alla prossima. Buona settimana ^_^

28/04/13, ore 21:03

^_^ Molto spassosa anche questa drabble. Dora che punge Remus nell'orgoglio per convincerlo a fare quello che vuole lei è un classico, anche nella vita di noi comuni mortali capita spesso di non saper resistere a certe sfide che rischiano di sminuirci.
Ma la ciliegina sulla torta è il fatto che in realtà non stanno andando a ballare per i fatti loro, come poteva sembrare in un primo momento, ma stanno obbedendo a Malocchio per andare a fare un appostamento xD Non so come gli era venuto in mente a Remus di rifiutarsi, si vede che in una discoteca si sente particolarmente fuori luogo ;-)
Brava ^^

28/04/13, ore 20:57

Oh cielo, non pensavo ci fosse un continuo alla drabble precedente ^^ Ringrazio la ragazza che te l'ha chiesto <3
Se vogliamo vedere un attimo il canon, è chiaro che Remus difficilmente farebbe una scenata così in pubblico, ma caso mai da solo con Dora, e poi, Dio santo, dubitare di Dora già è brutto, ma dubitare anche di Harry e Kingsley, INSIEME per giunta, è proprio impossibile!!! Ha proprio ragione sua moglie, oltre che vecchio è anche malato xD
Comunque, dato che sono drabble scritte per far sorridere, va benissimo, e in effetti mi ha fatto sorridere parecchio ;-)

28/04/13, ore 20:48

Ed ecco che torna il Remus geloso, però, ad essere onesti, questa volta non è colpa sua. E' Ron che, con la sua solita imbranataggine, è riuscito a trasmettergli l'insicurezza che lui prova per Hermione, riflessa in quella che reputa normale Remus dovrebbe provare per Dora. Non che ci sia voluto molto a farlo capitolare, ehhh.... E anche se Ron non aveva cattive intenzioni adesso credo che Remus andrà al Ministero a fare a brandelli la sua dignità coprendosi di ridicolo, ma QUANTO si divertirà Dora?!?

28/04/13, ore 20:33

Ahahah, molto divertente anche questa, Brava Angy ^^ Mi piace il fatto che tu prenda spunto anche dall'attualità che ci circonda per creare delle scenette credibili sulla spassosa famiglia Lupin :) Dora è veramente incontenibile... Oh Dio, forse in questo caso avrei dovuto dire incontinente xD
Emh, pessima battuta, chiedo scusa...

28/04/13, ore 20:14

Sempre detto che gli uomini pazzerelli sono i migliori! Nessun uomo sano di mente puo' inmamorarsi di Tonks con in giro Fleur? Ma per favore, ogni uomo sveglio si innamora di Tonks! Viva i matti, che sono spesso anche i migliori! Non ho niente contro Fleur é, ma VAI TONKS! La sua ilarità, vivacità il suo umorismo ed anche la sua goffaggine la rendono perfetta! Molto dolce Re che osserva incantato la sua amata! Una sensazione delicata e piena di amore mi ha pervaso mentre leggevo, troppo belli i piccioncini!
Bravissima!

28/04/13, ore 11:08

Ma quanto sono dolci i miei due bei coniugi Lupin! Oddio **
Remus è pazzo sì, d'amore però! E questo lo sappiamo tutti... e chi non lo sarebbe di lui in fondo?
Auguri a questa coppia tanto bella!
Remedios (baci!)

27/04/13, ore 21:49

Quanto sono dolci loro!!! Be', naturalmente anch'io preferisco Tonks a Fleur...ma Ron, si sa, deve dire la sua xDD comunque mi piace anche lui come personaggio!! Quando ha detto queslla frase, non sapeva neanche di Remus e Tonks...e Remus avrebbe potuto innamorarsi solo di Ninfadora, nonostante ci fosse Fleur in giro ahahah

27/04/13, ore 18:26

Ciao!!! E io la penso esattamente come Remus! È dieci volte meglio Tonks di Fleur! Comunque, questa drabble è tenerissima, mi fai venire gli occhi a forma di cuoricino!!! Caro Remuccio!
Baci,
Alla prossima! :)

27/04/13, ore 17:56

Complimenti, rettifico quanto detto in precedenza: QUESTA è la mia storia preferita delle tue pubblicate finora.
La dolcezza e l'amore così puri, così incredibilmente semplici di Remus.
Dio, è veramente stupendo :')
COMPLIMENTI!

26/04/13, ore 22:16

Uau é bellissima! É molto delicata e dolce, senza contare il fatto che é originalissima!
Il carattere di James non é poi molto mutato, é sempre un inguaribile malandrino! Hehe Harry avrà molto di lui nell'aspetto, ma assomiglia anche parecchio a Lily! Inoltre a volte i ragazzi timidi sono ancora più adorabili, come Re! James potrà anche vantarsi di aver cambiato più pannolini, ma penso che Remy ne avrebbe cambiati qualcuo in più volentieri... I personaggi sono semplicemente fantastici, ma la situazione é tanto bella quanto triste.... Che peccato che non hanno potuto godersi la propria famiglia così meravigliosa... Allo stesso tempo si sono colmati a vicenda i buchi lasciati dalle perdite, infatti Harry come padrini di Teddy é perfetto, e Remus e James che commentano commossi la situazione sono ancora più toccanti, cosí come il fatto che Remus ha aspettato con pazienza che Dora crescesse!;)
Semplicemente fantastica, ora nella classifica che tu conosci se ne é aggiunta un'altra!;)
Claire
P.S scusa il disastroso ed imperdonabile ritardo, ma ero presissima da un esame! Che per giunta non credo nemmeno che sia andato bene, tanti sforzi vani!