Mr e Mrs Lupin
di angyp

24/04/13, ore 23:26

Povero Remus, ogni tanto è un po' iellato. Per una volta che sua moglie gli aveva preparato una sorpresa sexi ed eccitante, lui è riuscito a rovinare tutto. Devo ammettere che lo schiaffo questa volta se l'è meritato tutto! Certo, poi Dora avrebbe potuto passarci sopra e andare avanti con quello che aveva programmato, anzichè mollare Teddy da lavare al marito, ma si vede che ormai l'ispirazione era svanita...
Ma si rifaranno, non ho dubbi ;-)

24/04/13, ore 23:20

Brava, hai fatto bene a far segnare una vittoria anche per Remus, altrimenti diventa monotono. Senza contare che non vorrei che il povero lupacchiotto che è, sì bravo, ma non tonto o un santo, arrivi al punto di esasperazione tale da mollare la mogliettina e andare in un posto in cui non venga insultato o preso in giro tutti i giorni!
No dai, scherzavo, il posto di Remus è assolutamente accanto a Dora e al loro splendido bambino <3

24/04/13, ore 23:12

Oh cielo! Dora è proprio incorreggibile, per fortuna che è riuscita almeno a tranquillizzare Remus e a farlo riaddormentare. Così, se non altro, si è risparmiato il commento di Dora sul dolce della povera Molly (tenera, che c'entra lei?!).
A questo punto però sono divorata dalla curiosità... Che incubo ha avuto Remus???

24/04/13, ore 17:52

Eh sì, Hermione è proprio una tosta e degna di ammirazione. Se avesse potuto collaborare con Remus per i diritti dei "diversi", avrebbero ottenuto grossi risultati.
Remus, come al solito, non si reputa degno di tanta attenzione e si svilisce. Ha ragione Dora a dire che accetterebbe di intervenire solo se potesse autoflagellarsi, ahahah...
E che dire della sua uscita sulle elevate prestazioni sessuali di Remus in quanto lupo mannaro xD Però in questo modo è riuscita a convincerlo a collaborare con Hermione, che vogliamo di più?!?
Ci sentiamo più avanti, ciao ^_-

24/04/13, ore 17:36

Ahahah, iniziano le grane tra Dora e Fleur! Ma poi, Fleur non se ne accorge di irritare così tanto Dora?! Io personalmente comunque, pur non impazzendo per lei, di cui del resto sappiamo poco, non detesto Fleur così tanto. Sì, sarà stata un po' vanitosa e piena di sè, ma in fondo era corretta; ha sposato Bill pur essendo stato in parte sfigurato da Greyback, segno che lo amava sul serio, ed è rimasta a combattere una guerra, mentre poteva tornarsene in Francia al sicuro.
Ma tornando a noi, non so perchè, chi ci rimette sempre è il nostro licantropo buono, quanto lo compatisco, ahahah...

24/04/13, ore 15:42

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, questa è una delle migliori drabble della storia:')
Dio, ma quanto sono sakdjilej *_________________* continua, te ne prego *faccia da cucciolo*
p.s. magari potresti fare...che so... un'altra scena di facebook? Muoi sempre dai ridi quando le leggo:'DD
Baci e buon proseguimento uu :*

24/04/13, ore 14:01

Ti recensisco sia la 56 (Mocciosus :'D Povero Remus che deve sopportare una come Tonks che adora gli scherzi!) che questa ( Aiut AHAHAAHAHH James James James...)
Entrambe come sempre carinissime, poi la santa pazienza del Lupo Mannaro contro la sfacciataggine di Ramoso! Madò :'D
beh, tua affezionata Remedios ti dice come sempre: ottimo lavoro!

24/04/13, ore 10:11

Oh Dio, che pazzi! Già fare una scommessa del genere è da malati, perchè è chiaro che un perdente ci sarà, e la penitenza da pagare è oltre modo imbarazzante, ma farla ADDIRITTURA PER UN ANNO, è veramente da ricovero immediato...
Spero tanto che la povera Andromeda riesca a far rivedere almeno la durata di tale scommessa, altrimenti andare a casa Lupin senza avvisare prima, sarà come giocare alla roulette russa :)
Alle prossime ^_-

24/04/13, ore 10:01

Aww, ma quanto è tenero questo Remus in versione papà-sitter. Sono certa che se la Rowling non avesse seccato lui e Dora senza alcuna pietà, sarebbe stato un padre fantastico, sempre presente nella vita di suo figlio, e accontentandolo in tutto, ma senza viziarlo da far schifo.
Interessante la tua teoria che se hai troppe cose da fare, non devi fare nulla ;) Dovrei provare ad applicarla qualche volta, e vedere che succede...

24/04/13, ore 09:56

Che sfacciata Dora, non ha un minimo di ritegno con il povero Harry che immagino molto riservato su certe questioni e particolarmente impacciato. Ma non contenta dell'imbarazzo in cui lo ha gettato senza pietà, coinvolge pure il povero Remus, ignaro dei discorsi che stavano facendo e che, se possibile, si pietrifica peggio di Harry xD
Da notare poi che Dora apostrofa Remus dicendo che sull'argomento ormai ha abbastanza esperienza, ahahah... E meno male, è alla soglia dei quarant'anni, fra un po' la sua esperienza sarà solo teorica e poco pratica :))
No Remus, sto scherzando non ti abbattere e metti giù quel coltello...

24/04/13, ore 09:39

Eh povero Remus, ci vuole la pazienza di un santo per sentire le scemenze di Dora e trattenersi dal dargliele di santa ragione, come a volte meriterebbe. Non basta che la sua maledizione sia paragonata al ciclo mestruale, dandogli un'illusoria speranza che possa finire con la comparsa di un'equivalente menopausa, noooo... Gli deve far pesare che è già abbastanza vecchio xD Che tatto la tipa!
Brava^^

23/04/13, ore 22:59

Ahahah, fantastica anche questa xD Dora è una forza della natura, per quanto Remus sia animato da una profonda vena malandrina, non può competere con certi colpi di genio della moglie.
Non ho altro da aggiungere. Divertentissima :))

23/04/13, ore 22:55

Questa drabble è molto tenera, anche se c'è sempre la vena divertente. Vedere Dora così entusiasta del piccolo che deve nascere, scalda il cuore. E anche Remus, non si capisce se geloso del bimbo che porterà via a lui un po' delle attenzioni di Dora (com'è normale e sacrosanto che sia!) o del fatto che Dora voglia il monopolio del piccolo e non glielo farà tenere (si illude poveraccio, al cambio del pannolino sarà sempre presente^^) è comunque un Remus che appare fragile e vulnerabile.
Proseguo :)

23/04/13, ore 22:44

Ahahah, questa drabble è davvero mitica! Forse la più divertente che ho letto finora. Remus è un vero spasso quando parla della moglie (e lei non è presente ovviamente). Le cose che farebbe Dora per sfogarsi dal terribile colpo rappresentato dalla possibilità di diventare consuocera di Fleur sono esilaranti, soprattutto l'imprecare contro Remus in stile Black, ahahah, mi sono rotolata xD Che poi, povero lupacchiotto, che colpa ne ha lui???
Brava ^^

23/04/13, ore 19:41

Che carina! Questo è vero, Harry non ha preso molto da James, ma oltre i suoi splendidi occhi ha preso tante carattestiche della madre!