Mr e Mrs Lupin
di angyp

03/09/13, ore 14:01

Ciao! Eccomi qua, come promesso.
In questa drabble ho come la sensazione che si siano scambiati un po' i ruoli, ma data l'euforia che ha caratterizzato l'arrivo di Remus a Villa Conchiglia nel 7°, questo "scambio" non era del tutto inaspettato (che discorso contorto -.-").
Solo a me questa drabble, nonostante l'iniziale disappunto di Tonks, mi è sembrata molto dolce?
Hai dato un titolo molto criptico, almeno secondo me, a questo capitolo, sono stata un po' a cercare di capire di cosa parlasse poi però ci ho rinunciato e sono passata a leggere :)
Boh... Non so più che dirti se non rinnovarti i complimenti per queste drabbles sempre belle e originali.
A presto,

30/08/13, ore 18:08

Sì, ci ho messo un'eternità a recensire! Sorry, sorry, sorry!
Veniamo al dunque.
Dora, stanca e ansiosa di riposarsi, eppure dolce con il marito.
Remus, eccitato e impossibile da calmare, non riesce a capire che la moglie non vuole altro che dormire.
C'è stato uno scambio di corpi, per caso? xD
Scherzi a parte (e non parlo del programma in TV), la drabble è bella come al solito e adoro questi due. Ogni tanto è anche giusto che sia Dora quella che deve subire qualche... "stranezza" (almeno io la vedo così u.u). La frase che fa da titolo alla drabble è dolcissima :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima (sarà l'ultima? :( )
A presto,
Hufflerin
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 06:10 pm)

21/08/13, ore 12:18

Ciao! Mi sono iscritta da poco,e finalmente posso recensire questa storia *-*
La adoro! E' una delle mie preferite sui meii personaggi preferiti del mio libro preferito...Complicato,lo so :3
Fantastica *°*

18/08/13, ore 13:36

Ahahahah! Ma è fantastica! Davvero divertente e originale, come sempre.
Tonks era tutta felice di passare la notte insieme e Remus le dice che è solo per un motivo economico, ci credo che poi lei si offende e progetta di buttarlo giù dal letto.
Brava! Alla prossima drabble,

16/08/13, ore 20:29

ME-RA-VI-GLIO-SA. Assolutamente spassosissima. Innanzitutto, mi sono sempre chiesta come fosse la vita domestica di una delle mie coppie preferite, di cui però purtroppo si parla poco nei libri. I personaggi sono IC fino all'osso, le scenette sono originali, con un pizzico di sale e pepe, della lunghezza giusta per non annoiare, originali, direi ben scritte. Continua, lo stile spumeggiante e leggero è l'ideale per attirare followers; sicuramente sarò una di questi.

16/08/13, ore 19:02

L'esuberanza di Tonks mi fa arrabbiare una volta di più con la Rowling per averla uccisa! Maledizione! Simpaticissima anche questa, mi ha fatto ridere. Che poi, vogliamo davvero credere a Remus l'innocentino? Eheh! Baci, sei bravissima come sempre! Ailing

15/08/13, ore 15:06

Nemmeno io mi immagino Remus che parla con il tono di Severus xD bellissima comunque :) ho appena pubblicato una flash in cui riassumo i momenti salienti della storia d'amore di Remus e Dora <3 quando l'ho scritta non avevo ancora letto la sua biografia su Pottermore quindi alcune cose non corrispondono... se ti va passa pure a leggere!

08/08/13, ore 18:01

Fantastica l'immagine di Fleur che dà da bere a Tonks, cos'è, vuole farla sembrare ancora più goffa e imbranata del solito?
Remus che parla con un tono acido tipo Piton non me lo riesco proprio a immaginare anche se quello che dice è abbastanza vero... Comunque poi riesce a farsi perdonare ed è questo quello che conta.
Brava! Ci risentiamo al nuovo capitolo della long.

P.S. Ho letto la biografia di Remus, davvero molto triste... :(

07/08/13, ore 23:46

Oh, per una volta è Remus che bistratta un po' a sproposito Dora, e non il contrario... In fondo mica è colpa della donna se Fleur continuava a riempirle il bicchiere! Lei voleva solo essere gentile e ha continuato a bere :) Che poi marito e moglie decidano di far rinsavire Dora in modo piacevole per entrambi, è solo un bene, no?!?
Uffa, io l'ho letta la biografia di Remus e mi è piaciuta molto, anche se mi aspettavo qualcosa di più. Mi aspettavo troppo forse in effetti ._. Però io non ho pianto e non mi sono nemmeno commossa molto :( Sarò troppo arida dici?????
Ciao ^_^

07/08/13, ore 21:04

Ahi, ahi, ahi, Remus! Cosa mi conbini? Dare dell'imbranata a Tonks? Mi sa proprio che qualche bicchierino di troppo l'ha bevuto lui! La nostra Tonks è squisitamente distratta! Vabbè, speriamo che con un bagno (gelato, dato il caldo!) si riprendano un po'! ;) alla prossima, sei sempre brava a inventarti nuove situazioni. Dai che fino a cento ce la fai!! :) baci, Ailing. P.s: scusa se non sono andata mai a capo, ma sono dal cellulare e non ho il tasto:(

07/08/13, ore 20:16

Carina anche questa flash, anche se un po' moscia. Remus cinico è un po' strano, ma credo che con Dora ogni tanto ci voglia :)
Come al solito, sono dolc.... Mh, meglio se non uso quel termine: diamine, ho una virilità da difendere! Diciamo con più diplomazia.... "Carucci"*
Alla prossima,
Hufflerin.

*Termine usato dalla mia migliore amica dopo aver visto <i>The Lone Ranger</i>. Ora è un tormentone :P

31/07/13, ore 12:04

Questa è la più bella di questa raccolta continua ti prego ogni volta che le leggo rido un sacco XD Comunque e vero Lupin e Tonks avrebbero dovuto avere più spazio u.u

28/07/13, ore 22:51

la dolcezza di Remus è..è...è disarmante *^* mi ha fatto scappare un sorriso:) continua così! Non vedevo l'ora di questo aggiornamento e non vedrò l'ora per il prossimo*u*

27/07/13, ore 14:28

Io amo questa flash, è officiale. C'è lo stesso tipo di pensiero che io guardando i film! 'Sti due volevano più spazio assolutamente, niente storie!
Bellissima! (e anche la precedente) E sono felice che tu sia tornata alla carica!
Remedios

26/07/13, ore 23:48

Sinceramente non ricordo benissimo i films, per cui ho capito a spanne gli episodi a cui ti riferisci. Ma se nei libri la splendida storia d'amore tra Remus e Dora risulta penalizzata, nei films è come se non esistesse! E poi sì, in molti casi il regista si è preso la briga di modificare il racconto di alcuni episodi che, se li lasciava come erano in origine nei libri, sarebbe stato molto meglio >.<
Comunque mi è piaciuto come hai dipinto carica e battagliera (come al suo solito) Dora, e Remus più tranquillo che tenta di calmarla, ma che poi si rivela più arrabbiato di lei xD
Ciao e alla prossima ^^