Mr e Mrs Lupin
di angyp

09/12/12, ore 21:18

Davvero divertente!
Anche io piango, smetto di tagliare ogni due minuti.
Troppo belle,
M19

05/12/12, ore 18:52

Ciao ^^
Okay, il mio obiettivo era andare avanti con Strade inaspettate, ma scoprendo questa raccolta non ho saputo resistere!
Cioè, Remus e Tonks nella vita di tutti i giorni... Bellezza pura!
Questo primo capitolo mi ha strappato una risatina... Ammetto che avrei voluto che durasse un po' di più (se vedi, una drabble dovrebbe essere lunga minimo 90 parole), ma anche così mi è piaciuta parecchio!
Eheheh, Tonks è sempre la solita, e per questo la adoro! Insomma, fa un disastro con la lavatrice e ricorre al giuramento nuziale per farsi perdonare... è una grande X°D
Ah, una cosa: "-Digli che si è allagata la casa …" Andrebbe dille, ricorda che gli=a lui, mentre le=a lei ;)
A presto, tesoro!

05/12/12, ore 16:50

Ahaha, povero Remus XD Però Tonks è solo realistica, lui ha 13 anni di più, quindi, non fosse che la Row li ha uccisi, la cosa sarebbe stata molto, ma molto probabile ^^

04/12/12, ore 20:10

Ecco, mi sono raffigurata la faccia basita di Lupin! Dora è un mito! Troppo divertente!

04/12/12, ore 13:52

Beh visto i vari colori dei capelli di Dora ci credo che così lo reputa più figo!!!
P.S.
Di solito non leggo parodie, ma la tua è spassosissima!

04/12/12, ore 13:49

Grande Piton/Renato! Questo capitolo è un gioiellino di ironia!
Grande!

04/12/12, ore 13:48

ihih siamo in due a non aver ancora ben capito come si stira decentemente una camicia....e Dora ha pure la bacchetta!
Simpaticissima!
P.S.
riedita perchè ci sono degli errorini di battitura

04/12/12, ore 13:46

Ma carina. Piccoli momenti di vita quotidiana, semplici e realistici. Mi piace!

25/11/12, ore 19:20

No XD non la cancellare, è simpaticissima! In effetti è un po' inquietante un Piton che fa il cantante, ma d'altro canto (ehehe) Remus e Tonks non conoscono Renato Zero, quindi... ^^

23/11/12, ore 17:48

Ma dai, che storielle simpatiche sull'incapacità di Tonks con 'gli incantesimi domestici' XD
E Remus ha poco da rognare, se non gli va bene può lavarseli da sé, i vestiti, Tonks fa due lavori quando si mettono assieme, e poi perde il lavoro retribuito a causa sua e rimane subito incinta, non può pretendere nulla :-)
Andromeda, povera, si fa proprio fregare ehehe.

ps-vivo con mio marito da... pfffff... 11-12 anni (argh!) e non ho mai stirato una camicia ^^

21/11/12, ore 00:02

Carina e divertente, perfettamente in Tonks style! xD Adoro Remus e Tonks e, in questa breve scenetta, mi sembra quasi di vederli.
Ma, dato che sono pignola in modo detestabile, non posso esimermi dal fare questa piccola osservazione: non avrebbero potuto risolvere tutto con la magia?
Pignolerie a parte, questa drabble è davvero simpatica... aspetto le prossime!
A presto,
fennec