Mr e Mrs Lupin
di angyp

04/06/14, ore 13:20

Ahahahah!!! :D
Povero, povero Remus... Cosa non si deve sentire dire da Andromeda ;)
Quando fa così quella donna non la sopporto proprio. Sarebbe carino se scrivessi una drabble su di loro in vacanza. .. ho voglia di maree e!
...
...
...lascia stare i miei scleri, smatto perché dovrò aspettare un mese prima di partire e nel mezzo c'ho un esame e il saggio di danzaa.
brava,
alla prossima,

Vampiretta98

16/05/14, ore 16:01

E con clamoroso ritardo, vengo a leggere la tua flash...
Scusa, ma ho avuto un periodo pregno di sfighe varie che mi hanno tenuta lontana da EFP :(
Che carini Bill e Remus che come due gemellini mangiano la carne cruda a morsi :) Eh beh, alla fame e alla natura non si può resistere ;-)
Non hai detto nulla, ma sono certa che Dora sia stata orgogliosa di tanto machismo culinario sfoggiato dal consorte ahahah...
Ciao Angy, alla prossima ^^

08/05/14, ore 18:41

Ahahah quanto adoro queste drabble (o flash), ogni singola lettura è un sorriso in più :) Sò di non aver mai recensito questa raccolta e me ne scuso, ma il problema è che per me è proprio un dolore scrivere commenti, sia perchè ho poca voglia sia perchè ogni benedetta volta rimango dieci minuti buoni a riflettere su cosa scrivere, che posso dire, sono proprio una pignola! XD Però ho notato che stai per arrivare a quota cento e pensavo che fosse un peccato non lasciare neppure una recensione per dimostrarti il mio apprezzamento. Ma passiamo alle cose importanti: i nostri amati protagonisti. In ogni singolo capitolo non c'è stata una sola volta che io non abbia riso o non mi sia intenerita, riesci a trasportare dei personaggi di carta nella vita reale, e a far fare loro cose da "comuni babbani", come ad esempio iscriversi su Facebook o detestare la canzone del Pulcino Pio. XD Complimenti ancora e baci da Phoenix!

07/05/14, ore 22:26

Lol XD Grande Remus! Così si fa, ahah! Un' altra bellissima flash che mi ha fatto tanto ridere :) Come sempre ti rinnovo i miei complimenti per i risultati ottenuti e per la tua scrittura! Non vedo l'ora di leggere ancora sulla nostra coppietta adorata ;) Alla prossima, tua fedelissima
Ale_Sayu XP

07/05/14, ore 15:21

Ahahaha, ciao 😊
si lo so. Avevo detto che ti avrei recensito tutti i capitoli e sono...beh, sparita.
Scusa. Ma, sul serio, ho ancora intenzione di farlo. Tanto più che fra poco sarà finita la scuola
*comincia a urlare:"Dobby è un elfo libero!!!"* e quindi avrò più tempo.
fra qualche tempo, comunque, arriveranno anche le altre recensioni
Comunque ora in realtà sono qui solo per dirti che adoro questa serie.
E...questo capitolo è fantastico! Davvero non hai idea di quanto mi sia divertita.
Minuti bacio grande grande,
_noxritardatarianelrecensire

ps oh, potrei sbagliarmi eh. Magari proprio adesso ne è appena stata inviata un'altra, ma....sono la prima  a recensire!!!! :3

30/04/14, ore 14:47

Come sono cariniiii *-* come sempre naturalmente ;) bella, un po' malinconica questa ff e direi che ci sta, ogni tanto! Ancora tanti complimenti, a presto :D
Ps. scusa se ho recensito solo adesso, ma non ho avuto tempo XD

29/04/14, ore 15:08

Accidenti Angy, quanto è contro corrente questa flash!Al di là di Dora che è sempre la solita indelicata, ma adorabile e in buona fede, devo dire che vedere Remus per una volta scherzare, seppur con malinconia, su un suo futuro roseo e felice, mi fa un certo effetto...
Brava, mi ha colpita e mi è piaciuta :)

28/04/14, ore 19:26

Ma questo ... è moooolto prima del matrimonio ... oh dolce Tonks che bella moglie che diventerai per il povero Remus u.u Certo che mette tristezza pensare a Lupin in tutti quegli anni ... Povero povero lupacchiotto, la Rowling con lui è stata troppo crudele! Io fossi in lui sporgerei querela contro la scrittrice u.u Non so ... rivolgiamoci al Ministero della Magia e chiediamo un consiglio, anche se i tempi della burocrazia sono lunghi ... nah, meglio chiedere ad Hermione: sono certa che lei è molto informata sulla questione! (soprattutto da quando quell'assassina bionda che si spaccia per autrice ha dichiarato che si è pentita delle "Romione"!!!)

24/04/14, ore 16:40

E chi non la vorrebbe una Firebolt per regalo? XD Complimenti, le tue flash mi piacciono e mi appassionano sempre più ;) e soprattutto ammiro la tua inesauribile fonte di originalità! Sei riuscita a fare 96 flash, finora, tutte diverse l'una dall'altra, davvero, davvero brava :) Io mi sarei fermata tempo fa XD In attesa della nuova, originalissima flash numero 97, ti saluto e alla prossima :D ciao!

23/04/14, ore 11:11

Che carini! Harry gli regala una scopa! Come ha fatto Sirius con lui! Riguardo il compleanno di Teddy: secondo la cronologia di zia Jo (la ho trovata su Wikipedia) Teddy nasce il 29 aprile... Comunque in questo periodo!
Alla prossima,
D. M.

22/04/14, ore 23:42

semplicemente esilarante.Un pò irrealistica,ma ad ogni modo esilarante.
Povero Lupin,si starà rivoltando nella tomba! E quando si trasforma cosa diventa?il lupacchiotto lillà!ahaha

22/04/14, ore 23:39

ahahah....divertentissima questa :) !
Mi sa che mi metterò a leggerle subito una dietro l'altra!
Complimenti!

22/04/14, ore 22:52

Ahahah! :) bellissima! È forse una delle mie preferite, hai esso benissimo il comportamento di Tonks, ce la vedo proprio a salire sulla Firebolt di Teddy! Bravissima come sempre!

22/04/14, ore 22:40

Ahhh...è carinissima questa flash... Dora è davvero insuperabile, curiosa come ogni femmina che si rispetti, ma addirittura sfacciata... Insomma, il regalo è per Teddy, ma se va avanti di questo passo non riuscirà mai ad usarlo lui o.O
Per fortuna che Harry sa con chi ha a che fare e non si formalizza, anzi forse ha scelto il regalo per il figlioccio pensando alla madre in realtà ;-) E anche Remus è assuefatto all'intemperanza della moglie e non ci fa più caso ormai...
Brava ^^

18/04/14, ore 20:22

Bravaa *applaude*
Veramente tantissimi complimenti per queste drabble/flash che mi sono letto tutte di un fiato.
Penso che siano una più bella dell' altra e anche che sia veramente difficile trovare sempre l' ispirazione, e tu ogni volta ci riesci con una divertentissima storiella
Continua così!!
Te ne mancano pochissime per arrivare alle 110 che ti sei prefissata e non posso fare altro che spingerti e augurarti di andare ancora oltre.
Complimenti di nuovo
Vrael01