Mr e Mrs Lupin
di angyp

18/04/14, ore 19:23

W il gruppo banana! Ahahaha stupenda questa drabble, così come tutte le altre, sn contenta che tu abbia avuto l'idea di questa raccolta, perchè penso davvero che i coniugi Lupin abbiano troppo poco rilievo...neanche si racconta del loro matrimonio! Ad ogni modo sei bravissima e mi hai fatto morire dal ridere, continua così!

14/04/14, ore 19:13

Banana = Minion. Io sono un Minion. Ok. Non ha assolutamente un senso. La drabble è assolutamente perfetta. E io sono pazza.
D. M.

12/04/14, ore 17:00

Ma povera Tonks, non è colpa sua... aveva altro da fare...XD Mi sa che dovranno trovare un altro modo per chattare in privato! Vabbè che non doveva essere una missione tanto importante se l'hanno portata a termine anche se erano in due soltanto, no? XD
Bellissima e divertentissima anche questa, brava! Spero che ci risentiremo presto, alla prossima
Ale_Sayu ^.^

11/04/14, ore 10:52

Ahahah, povero Harry dopo essere stato vessato per buona parte della sua vita dal Lord Oscuro e dalla sfiga in generale, ora che potrebbe starsene un po' tranquillo, viene travolto dagli esperimenti tecnologici di Dora xD
Non gli sembrava vero di aver trovato un'ottima scusa per poter chiudere il gruppo "Banana"... E come dargli torto?!?
Brava e alla prossima ^^

11/04/14, ore 10:18

Voldemort che imbocca Remus con il dolce di Molly? Davvero da urlo XD

11/04/14, ore 10:17

Aahahah Xd udio, è fantastica questa drabble ^^
Non so chi ha più talento con gli acronimi, se Tonks o Hermione XD
Alla cosa del 'crepi il lupo' non avevo mai pensato, ma diciamo che quoto tutte le considerazioni di Tonks.

05/04/14, ore 19:16

Ahahah che quadretto delizioso :) Tenero e divertente al tempo stesso <3 Quando si tratta di camminare (e quindi probabilmente di inciampare) Dora non dovrebbe MAI porsi come esempio!Poi gente in mala fede (vedi Remus) se ne approfitta, anche se lei non si lascia infangare la reputazione senza reagire xD
Però è anche tenero il modo in cui Harry si emoziona vedendo il suo figlioccio camminare per la prima volta. Sono certa che Remus darebbe chissà cosa per poter mostrare quella meraviglia anche a James e Sirius, ma anche solo ad Harry è una grossa soddisfazione per lui <3<3<3
Mi è piaciuta molto, brava e alla prossima *_*

05/04/14, ore 18:36

Ciao! Scusa se non mi sono fatta sentire per un po', ma in questo periodo sono tutta presa da un anime scoperto da poco e bazzico (?) poco su efp.
Questa drabble è fantastica, davvero! Mi hai fatto scompisciare dalle risate e poi ho trovato tutti i personaggi completamente IC, sembra quasi una pagina presa dalla "immaginaria parentesi" tra la fine della battaglia e "i 19 anni dopo".
Certo che Tonks con le sue uscite se le cerca proprio ;)
Brava, originalissima come sempre!
A presto,

Vampiretta98

05/04/14, ore 15:17

Fantastica!
E' la parola giusta per definire questa storia,
speriamo solo che Teddy non si sia fatto male,
sono contenta che hai inserito anche Harry secondo me è un personaggio poco descritto nell'infanzia di Teddy:3

Alla prossima

04/04/14, ore 22:39

Tonks, porti sfiga!! Teddy non prendere lo squilibrio e la totalele scordinazione di tua madre! non va bene, no no! Prendi dal papa' che e' agile ... agile come un lupo! :P
bravissima :3

04/04/14, ore 21:31

Ahaha XD
Teddy è proprio come la mamma ^^
Io ho una teoria secondo cui l'imbranataggine di Tonks deriva dall'essere una Metamorfomagus, chissà se è davvero così... se lo fosse, chissà che terremoto in casa Lupin!

04/04/14, ore 19:59

Adoro le tue drabble! Sono sempre così tenere! E questa non fa eccezione!
Alla prossima drabble,
D. M.

04/04/14, ore 19:46

Ma é bellissima! Se Teddy ha lo stesso equilibrio di Tonks siamo messi proprio bene ahahahah.
No, sul serio, questa é bellissima, brava! (Tonks non si picchia il MIO Remus xD)

31/03/14, ore 23:20

XD bellissima!! ahahah povero Teddy, non pensava che avrebbero fatto male al suo nonnino! Brava, questa mi è piaciuta davvero tanto con questa specie di colpo di scena a metà drabble, anche se un po' lo sospettavo XD complimenti davvero, al prossimo episodio ;)

31/03/14, ore 18:19

Oh, ora che sono un filo più libera (anche se non so per quanto) dovrò spulciare le flash per risalire all'ultima che avevo letto, intanto commento questa, ahaha ^^
'Fleur non vuole più farlo' ahaha XD
ma povera Fleur... no, va beh, forse tu non lo sai, ma lo sport preferito delle donne che hanno già partorito è terrorizzare quelle che sono alla prima gravidanza con racconti truculenti, io ad esempio sono una pubblicità vivente all'epidurale. Quindi Tonks fa quello che fanno tutte, Remus non ha il diritto di riprenderla no-no ;-)
Divertentissima flash, brava!