Mr e Mrs Lupin
di angyp

11/03/14, ore 14:29

Sto ancora ridendo! XD davvero brava, mi sono piaciute tutte dalla prima all'ultima! Poi Tonks che dice 'un attimo, per Tosca santissima!' ahahah là mi ha fatto proprio morire dalle risate! Anche a me sono sempre piaciuti come coppia e non sai quanto ho pianto quando sono morti, sia nel libro che nel film... ci sono rimasta davvero male! :'( Ma per fortuna ci sono questi momenti di vita quotidiana a tirarci su il morale! Ancora tanti complimenti, alla prossima :)

10/03/14, ore 22:50

Oh, che orrore, mi ero completamente dimenticata che oggi è il compleanno di Remus... Che vergogna :((
Meno male che me l'hai ricordato, forse faccio ancora in tempo a preparargli una torta... Ops, mannaggia ho il forno rotto da oltre un anno... Beh, sarà per un'altra volta ;-)
Brava Angy, ci hai regalato ancora una volta un dolcissimo scorcio di vita domestica della famiglia Lupin <3
Ciao e a presto *__*

10/03/14, ore 17:09

Ma... ma... Awww che drabble dolciosa *-*
mi stavo giusto chiedendo se qualcuna delle autrici che seguo avrebbe pubblicato qualcosa per il compleanno di remus e le mie speranze non sono state deluse: non c'è niente di meglio che una Remus/Tonks dolce ( in tutti i sensi ;)) e tenera per continuare la giornata.
Tonks è sempre la solita imbranata nonostante le buone intenzioni e teddy è un vero terremoto, ma come farebbe remus senza di loro?
Brava, complimenti per la dolce idea (ok, la pianto)
A presto,

10/03/14, ore 16:36

Che teneri!!!!!!!!!!!!! E poi Teddy è un amore!!!!!! :3
D. M.

08/03/14, ore 22:49

È sempre bello tornare da scuola e trovare aggiornata "Mr e Mrs Lupin". Perché, si, sono fantastiche le avventure, ma chi può negare la bellezza della quotidianità?? Ho sempre amato le Tonks/Lupin, però non trovi che ce ne siano fin troppe solamente drammatiche?? Invece la tua comicità è fantastica, non scade ne nel banale, ne nella volgarità, entrando nel vero spirito della coppia. Forse questa non è esattamente una relazione, ma ci tenevo a ringraziarti così. Ottantotto volte grazie, -una lettrice silenziosa alias Lunastorta

07/03/14, ore 17:14

E così anche una mezza veela come Fleur, con tutto il suo fascino, può avere delle insicurezze riguardo l'interesse del marito o.O Tutto ciò mi conforta alquanto :-)))))
Certo che chiedere a Remus se nota i cambamenti di Dora, è come chiedere a un bambino se gli piacciono le caramelle. Come si fa a non notare le variazioni del colore dei capelli che comprendono le varie tonalità dell'arcobaleno?! Che poi uno alla lunga ci si abitui e non ci faccia più caso, è un altro discorso ;-)
Invece mi hai un po' spaventata, non ho ancora avuto tempo di leggere l'aggiornamento di Fri, ma devo preparare i fazzoletti??? Ti prego, noooooo...
Ciao bella, alla prossima ^^

28/02/14, ore 21:43

Carina e molto simpatica la tua raccolta di drabble e flash! La adoro!
Alla prossima, D. M.

28/02/14, ore 19:30

Ahahah, Dora vuole fare la finta tonta ma a me non m'incanta, e nemmeno a Remus. Se voleva essere solo minacciosa e basta doveva dire ti ammanetto alla sedia, al termosifone, al cancello, ma A LETTO, è ovvio che uno poi si faccia dei filmini porno-erotici nella mente... In più Remus mancava da casa da qualche giorno, cosa si aspettava?!?
Brava, come sempre, alla prossima ^_^

28/02/14, ore 18:59

Ahahahah! Ommioddio muoio :D
Ti giuro che ho iniziato a ridere appena ho letto "ti ammanetto a letto", dopodichè mi aspettavo che la drabble avesse un finale del genere.
Sei riuscita a passare dal malinconico al comico (ho fatto rima ;)) nella durata di una drabble (che definizione assurda -.-)

Brava, complimenti, le tue drabbles sono sempre molto divertenti :3 (riecco l'ennesima rima...)

Vampiretta98

P.S. Scusa questo schifo di recensione, ma oggi sono proprio cotta e non riesco a fare meglio di così ;)

28/02/14, ore 18:43

Ma è troppo divertente!
Queste drabbles fanno ridere a crepapelle!
ODDIO!

26/02/14, ore 16:09

Ma Tonks! Remus ha ragione, dovresti essere contenta! Ahahahah mi fanno troppo ridere i maghi su Facebook xD E anche Ginny ci si mette? Povero Remus, non ama stare da solo in foto, chissà quanti tristi ricordi, magari non ama neanche il suo aspetto... Immagino che preferirebbe apparire con la sua dolce metà :) E la situazione sentimentale? Mi ha fatto davvero ridere xD Brava Angyp, ancora una volta!
Meg

22/02/14, ore 13:22

Ahahahah! Tonks gelosa è davvero fantastica, dà consigli e poi se ne pente. Così vede che le succede a criticare il marito ;)
Mi è piaciuto il ritorno a " I maghi su Facebook", davvero una drabble molto carina.
Brava, a presto,

21/02/14, ore 23:40

Ehi, ho appena letto tuuuuutta la tua storia (non avevo nient'altro da fare), trvo che Remus e Tonks siano fantastici, sempre divertenti e dolci.
Ted p dolcissimo e Sirius fa scassare quando c'è. Volevo chiederti solo una cosa visto che tutti sono tornati in vita dopo la battaglia, sono vivi anche Lily e James? Perchè li hai giusto nominati qualche volta, poi magari non ti era semplicemente venuta l'idea di scrivere anche su di loro quiindi non ho niente in contrario, mi era solo venuto il dubbio.
Alla prossima,
_tribute_

21/02/14, ore 15:13

Ahahah, è vero, mi mancavano i tuoi spaccati di vita dei nostri eroi alle prese con Facebook...
Certo che Dora è proprio incontentabile! Prima costringe Remus a cambiare foto sul suo profilo scegliendo lei quale mettete, e poi lo minaccia di morte perchè ha ottenuto troppi consensi >.<
Che si decida una buona volta!
Brava, però vorrei vedere anch'io quella foto di Remmino bello ;-))

16/02/14, ore 15:10

Ciao :)
Ok, la realtà è che avrei dovuto fare una ricerca di graco, ma... beh, efp è un po' come una calamita ù.ù
Anyway, era di un sacco che dovevo recensirti. E ovviamente questo è il momento meno più apprpriato.
Quiiindi, Tonks e la lavatrice sono fantastiche :') divertentissime, come le drabble successive, d'altronde.
Un bacio,
A presto,