Mr e Mrs Lupin
di angyp

31/03/14, ore 17:30

Accidenti! Teddy è tenerissimo e anche nonno Lupin, ma Remus e Dora giocano sporco >.< Lei è un'Auror affermata, entrambi facevano parte dell'Ordine della Fenice, come poteva il piccolo non cadere nel loro tranello? E così si sentono in colpa sia nipote che nonno :)
Beh, capisco che era per una giusta causa e che i nonni a volte esagerano con i vizi ai nipotini, però ogni tanto bisogna anche lasciar correre...
Brava e alla prossima *_*

31/03/14, ore 16:59

Tenero! Adorabile! Futuro Tassorosso!
Ho detto tutto!!
LO AMO!
Alla prossima,
D. m.

31/03/14, ore 16:45

Sto esplodendo per troppa dolcezza! Awww No puntura a nonno *.* Dolce Teddy <3

28/03/14, ore 11:28

Brava Tonks!! Dà alla francesina ciò che si merita! XD un'altra bellissima drabble ;) complimenti! Ma.. sai, io ho l'impressione che Tonks alla fine volesse dire davvero qualcosa di bello: il momento in cui prendi tuo figlio/a in braccio e lo guardi per la prima volta... :D Comunque sono felice del fatto che hai deciso di posticipare il tuo traguardo! Meno male.. mentre leggevo poco fa pensavo -meno otto :(- ma per fortuna la fine è ancora molto lontana ;) Ciao, a presto!

28/03/14, ore 10:20

Oh Cielo, quanto è perfida Dora o.O Cioè, non metto in dubbio che quello che ha raccontato a Fleur sia vero, però a volte un po' di tatto non guasterebbe... E Fleur che picchia Bill perchè, ovviamente, la causa di tanta prossima sofferenza è SOLO lui... Ah, che ridere xD
Va beh, confido in una revisione del racconto da parte di Dora e, comunque, quando stringerà la sua bambina tra le braccia, sono certa che Fleur avrà già dimenticato ogni dolore <3
Brava Angy, approvo in pieno la tua decisione di allungare il tetto della tua raccolta a 110 episodi :))
A presto ^^

27/03/14, ore 20:00

Tonks è molto vendicativa... Credo che siano i geni Black che riemergono... E poi Fleur qualche volta è davvero molto antipatica!
Alla prossima drabble,
D. M.

24/03/14, ore 14:40

E ha ragione! Fino a prova contraria è lei che lo ha partorito! XD bravissima come sempre: Lupin e Tonks su facebook sono fantastici ahahah! non vedo l'ora di leggere la numero 92, bacioni, alla prossima ;) Ale_Sayu

23/03/14, ore 22:06

Ahahah, la tua Dora riesce sempre a sorprendermi per il suo tatto e la sua spontaneità :D
Capisce che avere dei figli belli come Teddy e Victorie viste le faccie dei padri è scioccante (?), ma si dimentica che Bill prima di venire aggredito da Greyback era un tipo più che apprezzabile, per non parlare della sua gelosia ogni qual volta una donna guardi più del necessario il suo Remus...
Poi ci sta che voglia essere considerata perchè il grosso del lavoro e della fatica (per non dire tutto) per dare alla luce Teddy l'abbia fatta lei, per cui, fortunatamente, appena Remus le spiega che il tutto è nato per la Festa del Papà, lei abbandona i suoi istinti bellicosi :)))
Brava come al solito, ciao ^_-

23/03/14, ore 17:02

Ormai Remus e Tonks sono completamente presi da Facebook, e chi li ferma più ;)
Che carina l'idea di Bill, se non ci fosse Tonks con la sua solita delicatezza, ahahahah, il suo "monologo" mi ha fatto morire, davvero!
Chissà se esiste la festa del papà anche nel mondo magico, la prossima volta che vedo la Rowling glielo chiedo (vane speranze) XD
Brava e come sempre piena di idee,
a presto,

Vampiretta98

23/03/14, ore 17:02

*___* tenerissima! Cara Tonks!

"-Oh … è vero, papà. D’accordo, non mi metto in mezzo, niente insulti su una foto così bella. Ma almeno un “Mi piace” da parte mia ci sta, no?"

Impulsiva, la Tassorosso xD flash bella e divertente!

Ciaooo

17/03/14, ore 08:44

Ma che tenera questa flash, brava. Che spasso vedere Remus così esaltato ad immortalare il suo piccolo; se poi pensiamo alla sua prima reazione di fronte alla notizia di diventare padre, scalda il cuore. Ma sono certa che le cose sono andate così in realtà, dato quanto era entusiasta quando ha annunciato la nascita di Teddy a Villa Conchiglia <3
E Dora tenta di smorzare la sua esaltazione, ma sappiamo che invece ne è felicissima :)
Complimenti! E allora, dato che questa è la novantesima, ne mancano solo 10??? Mi mancano di già :((
Ciao cara ^^

16/03/14, ore 16:32

Ed ecco la numero 90! innanzitutto complimenti per il meraviglioso traguardo ^^ ed anche per il tuo modo di scrivere: si, hai ragione, rispetto alle prime storie è molto cambiato! In meglio naturalmente ;) davvero divertente comunque, mi è piaciuta moltissimo, ho ancora le lacrime agli occhi per le risate XD povero Teddy, cosa doveva fare? riempire un album di fotografie in un solo giorno?! ahahah Spero che ci risentiremo presto! Ale_Sayu

15/03/14, ore 21:27

Tenerezza allo stato puro! :3 Sono così carini! E Remus ce lo vedo proprio a scattare foto in continuazione a Teddy!

15/03/14, ore 20:44

Bellissima *___*
Fantastica, mi piace moltissimo questo Remus dolce dolce che non vuole perdere un solo momento di Teddy e vuole immortalarlo ;) mi ha fatto ridere poi il sarcasmo di Tonks: "In effetti lo starnuto era importante, chissà se lo rifarà mai. Se vuoi prendi un po’ di pepe, o di borotalco, Merlino mi fulmini se Teddy non dovesse più starnutire ed io ti abbia distratto nel fare la foto." XD XD XD
Brava come sempre.
Ah, stavo per dimenticare: scusami se ultimamente non ho più recensito, ma sono sballottata qua e là da mille impegni :(
Un bacio,
AiLing

15/03/14, ore 19:57

Awww che cosa carina!! :D Mi dispiace se non recensisco tutti i capitoli, ma comunque li leggo e ... complimeti! 90 è un gran bel numero! :)