Mr e Mrs Lupin
di angyp

15/01/13, ore 13:11

Ok, Dora è la fotocopia di mio marito e io mi sento molto Remus :P
Adorabile il modo di Dora di voler iniziare una discussione, ovviamente Remus , ignaro, del cuore criminale delle donne c'è cascato in pieno.
Sono davvero frizzanti questi missing moments.
Complimenti.
G.

15/01/13, ore 13:08

Ma povero! No! La mia Dora non si può dimenticare il compleanno del suo Remus adorato! Cattiva!
Senza offendere il "sesso forte", di solito queste cose succedono agli uomini, io candidamente ti dico che se mio marito si dimenticasse il mio compleanno potrei commettere atti criminosi, perciò alla fine apprezzo l'emancipazione di Dora. Donna lavoratrice. Mi viene solo un pensiero: ma non ci perdiamo qualcosa della nostra natura a comportarci come gli uomini ;)
Sempre un piacere leggerti!
G.

13/01/13, ore 19:57

Hahaha... Remy sarà certo ansioso, ma certo che Dora ci mette del suo;) dovrà stare attenta a non urlare per ogni fornello lasciato acceso( forse per quello vale la pena ops;) o nel caso del bisogno Remus cambirà marcia... Scherzo Re correra sempre e comunque in quinta( e in sesta se necessario) per la sua cara moglietti a e il suo adorato figlio!
Bacioni

12/01/13, ore 18:36

Hahaha...Questa faceva davvero ridere! Finalmente Tonks ha trovato una "soluzione" al problema zampa di Troll... Sempre che non inciampi nella nuova tappezzeria, consistente nel marito disteso a pelle di Leone;) Scusa la brevità della recensione, ma ho il fiato sul collo, al massimo credo che la modificherò quando ho tempo, ma devo scappare!
Spero ti diverta lo stesso:)
Bacioni
Claire
P.S dato che è disteso a pelle di leone magari è probabile che Godric lo aiuti davvero... vista la fedeltà di Re alla casa...In ogni situazione!

10/01/13, ore 17:00

A dire il vero avevo intenzione di leggere la long, ma quando ho visto che avevi aggiornato non ho resistito! Come sempre é bellissimo, mancava proprio il momento di dialogo nel periodo di dolce attesa, le conseguenti supposizioni...e gelosie! Il Re geloso e dolcemente preoccupato é adorabile! Il desiderio di Dora é stato esaudito, non so come ti immagini Teddy ma, a parte il fatto che é anche lui un metamorfomago, mi immagino che assomigli a Remus nell'aspetto e a Tonks nel carattere... Erano già una coppia esplosiva allora!
In quanto a " tutte le mamme vorrebbero una femmina" avrà già capito che Dora non é come tutte le altre... Un pochino più vivace! E non solo in quanto a colori...;) Questa volta ho un pò meno battute, ma il cap mi commuove... Spero di non deluderti. Pardon;)
Certo che Remy é proprio un gelosone, tra Cedric, la Facebook fobia, ecc...Il lupo perde il pelo ma non il vizio!:) ( Era proprio il caso di dirlo!
Con affetto

09/01/13, ore 20:50

Ahahah!! Carinissima anche questa! Le ho lette tutte queste drabble e le trovo molto simpatiche. Brava, sono proprio divertenti! Ciao, complimentoni;) Ma_AiLing la pigra che si fa sentire solo ora, e come se non bastasse, con una recensione striminzita. Vabbè, questa recensione è più:"batti un colpo se hai letto" ma l'ho scritta lo stesso per darti conferma che ci sono anch'io ad apprezzare la tua raccolta! Ciao ancora! Baci, Ma_AiLing

08/01/13, ore 21:15

Stupenda questa!!! MI sto sganasciando (che parola affascinante) dalle risate, complimenti.

08/01/13, ore 20:39

Hahaha Ti ringrazio di cuore per questo cap, mi ha strappato più di una risata genuina! Teddy ha mangiato un pezzetto della torta cresci-cresci a quanto pare, e ci sta a pennello. Arrivano le avventure del diciottenne e compagnia bella! ( mi va bene anche se beve un pò di baby-baby e torna piccolo però eh, che erano belle anche le avventure con Tonks e Remy neo genitori;) comunque é fantastico, non vedo l'ora di assistere ai battibecchi che scoppieranno... Mi sa che quando si incontreranno dovranno recintare l'edificio e mettere un cartello"CAUTION:SUOCER WAR" eh caro Teddy, te la sei scelta bene... Povera Dora, hanno due personalitá così diverse lei e Fleur, sono come due calamite... Con i poli invertiti! Proprio non quadra, lo dice la fisica! Carino anche il dialogo di Remy su come reagirebbe Tonks, ma per le questioni di look Dora batte Fleur dieci a uno, perché chi ha più scelta di lei? Nessuno, nemmeno con una squadra di estetisti! Prevedo un urgente bisogno del defibrillatore, e questa volta non sarà arginabile con un bacio...
Quanto adoro la famiglia Lupin!
Salutoni e abbracci

08/01/13, ore 16:44

Sto ancora ridendo...Vai così Teddy Lupin, sei il mio eroe! Assomiglia già a sua mamma, il birbantello. Certamente si vogliono tutti bene, ma si sa, i parenti non si scelgono, ci se li ritrova( specialmente le suocere, sono le più adorabili) e a volte( o forse spesso?) qualche dissapore nasce, ma sotto sotto ci si vuole bene, proprio come hai fatto intendere tu con questo capitoletto, che trovo davvero molto bello! Spero tu scriva sempre frequentemente come hai fatto fino ad ora, perché adoro seguire la tua ffic! Cara Andromeda, di punire Teddy non se ne parla proprio! Giù le mani da quell'adorabile oracchiotto pacioccone e stupendo! Per questa gloriosa azione si meriterebbe come minimo una coppetta in onore degli "sfratta temporaneamente suocere, madri e nonne(a seconda del caso) rompiscatole!;)
Baci
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 06:18 pm)

08/01/13, ore 16:32

Quanto ti capisco! Pure io sono giù di corda per la fine dele feste e delle vacanze! Niente più dormite e relax, visite defli amici e divertimento, ma studio(o lavoro). Che p****! Io a differenza di Tonks però starei a casa anche senza dolcetti, ma io per fortuna non ho i giorni di vacanza contati! Il caro Remy ha il calendario lunare... Ma certo é ovvio... Cé da dire che Remus assomiglia a Tonks e alle
donne in generale, anche lui ha un noioso ( a dir poco) problemino al mese!;) con questo non voglio certo offendere sie chiaro;)
L'ides dei due piccioncini che si svegliano insieme tutti assonnati e arruffati é proprio dolce...
Con affetto
Claire
P.S la Dora casalinga faccio tutto io fa proprio sorrisdere:)

05/01/13, ore 18:43

Altra tra i preferiti. Anche io piango un sacco con la cipolla ahahh Bravissima, questi fluff sono davvero IC e ben fatti, e soprattutto divertenti ahah

05/01/13, ore 18:39

TU SEI UN GENO AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA No muoio, giuro, nei Preferiti subito! E non provare a cancellarla ahhaha davvero complimenti per l'inventiva ahha

04/01/13, ore 21:35

Sono appena tornata, e quando ho visto che hai aggiunto un capitolo non potevo resistere!
Divertente come al solito, il povero Remy ha sfortuna anche con la data del compleanno! Ce da dire in difesa di Tonks però, che il più bel regalo il suo maritino ce l'ha già. Una moglie fantastica, seppur smemorata, e un figlio adorabile e dolce, e (purtroppo, si fa per dire che non si ripetono ogni anno;) quei regali durano in eterno! E niente garanzia;)
Salutoni
Claire
P.S quanti anni compie Remy?:)

04/01/13, ore 20:30

MUAHAHAHAHAHAH SEI UNA GRANDEE AHAHAHAH http://www.youtube.com/watch?v=oVWqg-Jc_YQ

03/01/13, ore 20:14

Hahaha...penso che in una notte di luna piena il fondatore di Facebook avrà da temere, se salta fuori qualcosa... Cosa che di certo non succederà, i due poccioncini si vogliono troppo bene:D
Comunque io se fossi al posto di Cedric terrei a freno i Tag...
I gemelli sembrano possedere doti telepatiche, ma forse non ci vuole un genio per capire come mai Remy, non proprio moderno diciamo, si iscriva.
Spero tu faccia altre drabble su Wizard Facebook, chiamiamolo così, perché trovo sia uno spasso da leggere! Mi dispiaceolto di aber finito i capitoli, e spero che ne scriverai altri!! Nel frattempo leggerò la tua long e ti farò sapere
La tua ormai affezionatissima