Mr e Mrs Lupin
di angyp

18/02/13, ore 11:32

Bellissima anche questa xDD adoro il piccolo Teddy!!! e adoro loro due ovviamente :)

15/02/13, ore 17:52

Haha che bella! Mi tira decisamente su di morale, così non mi sento come l'unica scema a letto malata;) Neanche fosse telepatia! Che dolce con il nasone incontrollabile! Già, talmente adorabile da non poter rinunciare di coccolarlo... E arriva l'inevitabile! Haha che ridere! Mi immedesimo in Tonks, perché anch'io l'ho presa da un amico, e Remy assomiglia a lui, perché dice che non si ammala mai, invece...
E boi adche io barlo un bò così;)
Sei fantastica!

13/02/13, ore 15:47

ciao!
ho letto tutti i capitoli di questa raccolta e ti giuro che li adoro tutti, dal primo all'ultimo!!! :)
mi immagino Teddy con la febbre costretto a subire le coccole di Tonks... xD
che carini che devono essere quei due a letto mentre litigano :)
sei una grande continua così, tutti i capitoli che scrivi mi fanno piegare in due dalle risate ogni singola volta.
ok alla prossima
baci
anime_96

09/02/13, ore 18:36

Ahahah mi sono divertita un sacco a leggerla xD Fleur e Tonks sarebbero una strana coppia di consuocere xD è davvero triste che in realtà queste cose non sono potute succedere :(

08/02/13, ore 16:12

Haha Evviva spassosi battibecchi tra suocere e matrimonio in arrivo!:) Certo che Fleur ha la delicatezza di un elefante, col cavolo che Remy é vecchio! Tonks ha fatto benissimo a fare l'offesina! Anche se sono sicura che sotto sotto é abbastanza felice;) chissà in futuro cosa salterà fuori, non vedo l'ora, e sono felice per Teddy! D'ora in avanti Remy dovrà fare da intermediario...
Bellissimo cap, come sempre!:)

06/02/13, ore 18:38

Hahaha che ridere! Alla faccia della scommessa! Certamente Teddy é stato smistato a tassorosso! Certo che Andromeda é proprio quella che si dice una rompiboccini! Se sono sposati e OGNI TANTO fanno scommesse un pò azzardate non sarà mica cosí grave...;) Bellissima la battuta: come se te e papà non aveste fatto...
Dici che la tua ispirazione cala, non direi proprio, fiorisce! Ce ne vuole di fantasia per un cap cosí spassoso ed esilarante, e il colmo é che lo deve dare per un anno! Ma daltra parte entrambi traggono beneficio da questa scommessa, sia che vince che chi perde non so se mi spiego;) certo il particolare che sono senza vestiti é stato aggiunto per CASO;)
Ti adoro, ogni volta che leggo mi tiro su di morale, e ti tengo i pugni per l'esame uh uh sembra quasi una rima, morale- esame, invece é solo un'assonanza..:( Pardon per queste scenze sono stanca e demoralizzata pure io... Maledetto San Valentino, non so proprio che pesce pigliare!
Abbracci e Bacioni
La tua ormai affezionatissima Drabble- dipendente
P.S rec modificata per errori di battitura
Claire
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 06:40 pm)

04/02/13, ore 16:56

Haha proprio carina... San Valentino si avvicina... Devo dire che condivido il punto di vista di Tonks, ma Remus é stato proprio dolce( e non per i cioccolatini;) Mi dispiace che tu non riceva niente, ma magari ti capita una sorpresa chissà... Certo che Tonks avrà fatto una certa fatica a nascondere la felicità portatele da quella smanceria bellissima! Adoro la streghetta e il suo lupacchiotto, e i tuoi cap. sono sempre fantastici!
Claire
P.S se ti consola, nemmeno io penso di ricevere qualcosa... E quella festa rende nervosa anche me!

01/02/13, ore 17:00

Che bella...! Un pochino impegnato il nostro Remus, spero che tu non abbia COSÌ tanti impegni, perché altrimenti, direi che hai proprio fatto bene a scegliere di non fare nulla, o quasi ( in quanto hai scritto;) Grande Re ti adoro! Non si può propio dire di no ad una richiesta fatta da un piccolo così dolce... Pure io abrei piantato tutto in asso! Se poi si tratta di passare da altei parenti ( suoceri ehm ehm..) Così quando é felice i capelli di Teddy assumono un colore azzurro blu... Ti adoro, il blu azzurro é il mio colore preferito! In effetti vorrei propio tingerli di un azzurro abbastanza chiaro, con delle piccole piccole mèsches scure( si scrive così??;) Bellissimo cap, complimenti e coraggio, che poco alla volta il mucchio di doveri diminuisce!

27/01/13, ore 19:46

Hahaha!! Veramente esilarante!! Ho riso per tutto il tempo! Certo che una domanda del genere ti spiazza non poco! Da strozzarsi con la burrobirra, invece che sputarla( almeno non avrebbe dovuto rispondere;) in più ha anche tirato in ballo Remy, che sarà anche molto discreto, ma é anche altrettanto timido! Al contrario della sua dolce( e ogni tanto adorabilmente sfacciata) metà:) Per la crisi ti consiglio di non mollare, per quanto possa essere dura, e di guardare sempre avanti. Perché é una cosa matematica di cui sono certa( non sono il massimo in quella materia eh, ma su quello che sto per dirti ti puoi fidare;) che quando c'é salita, dopo c'é anche altrettanta discesa! E ricorda sempre che dove c'é buio c'é anche luce! Tvtb
Claire
P.S se dovessi aver bisogno di storielle che tirano su il morale fai un fischio, che nel mio vasto repertorio di figuracce ne ho parecchie;)

25/01/13, ore 21:31

Il tema è già trattato, ma il finale... cioè, pensa se fosse vero: la licantropausa! Non è mica un'idea malvagia, anzi! Però deve arrivare parecchio tardi, Greyback avrà 60 anni e ancora è licantropo... ma tanto i maghi vivono fino a 120 anni ^^

25/01/13, ore 21:29

-Mamma, quale ometto? Ho 19 anni!

oddio, questa non me l'aspettavo... e parla così a un ragazzo di 19 anni? ahaha XD
Povero Teddy! Certo che se è arrivato a prendere le pasticche vomitose Anti-interrogatorio-mamma (made in Weasley?) doveva essere proprio disperato ^^

25/01/13, ore 21:27

Un po' ansioso sì, però, visto che c'era la guerra (presumo, scriveva una relazione per l'Ordine, no?) e Tonks strilla, si può anche capirlo ehehe ^^

25/01/13, ore 21:25

Ahahah XD questa è divertentissima XD direi un'ottima soluzione, e poi una nuova prospettiva può far bene a Remus!

22/01/13, ore 18:30

Hehe...Pure a me piace 'Thriller', ma avevo già notato che molti, guardando il video, memorizzano soltanto che si trasforma in Zombie, tanto che un mio amico ha addirittura sbagliato il titolo della canzone, chiamandola 'Zombie'. Ma dico!! Naturalmente l'ho subito corretto;) É proprio carino il modo in cui Tonks si ingenia per trovare aspetti positivi al " Problemino" di Remy... Ce la mette proprio tutta, peccato che il maritino faccia un pò il guastafeste...;)
Sicuramente in questa discussione c'é lo zampino di Ted, quello adulto!:)

20/01/13, ore 11:11

"Sarà il mio bambino, tutto per me … tutto colorato! Non vedo l’ora!"

e lo chiamerà Teddy, come l'orsetto di peluche XD
Remus geloso del bebé è tenero, poi si sa che i maschietti preferiscono la mamma ^^