Nosy Neighbors
di midnite_

20/09/14, ore 01:43

Credo di aver letto questa storia tipo tre volte questo Natale, e oggi mentre ero su wattpad mi è tornata alla mente, perció ho lasciato una storia sull'altra app a metà e sono corsa a rileggermi questa: una cosa epica per me.
Come dire che amo la tua storia e amo te che riesci a tirarmi su il morale nei tuoi commenti quando sono assolutamente scioccata per il capitolo?
Poi vabbe, inutile dirti che questo, insieme a quello in cui Louis e Erin sono sul divano e stanno per fare sesso mentre entrano "Gli altri quattro", sono i miei capitoli preferiti.
Adoro troppo la parte in cui Louis si incazza in macchina, è tipo la dolcezza aw.
Non so, davvero, AMO LETTERALMENTE questa storia, e lo dimostrerà un po' anche il fatto che sono quasi le due e io sono qui incollata al cellulare a leggere sta coppia Lerin sognando letteralmente di essere Erin e di trovare il mio Louis Pornodivo.
E che cazzo, lo voglio anche io!
Ahah quindi visto che ti stimo veramente tantissimo (tipo un quindi su uno a dieci), passeresti dalla mia storia su wattpad? Sempre se hai wattpad ovviamente ahah
E forza Lerin 💕🔝

28/08/14, ore 22:25

Ciao scusa volevo dirti che adoro la tua ff l'ho letta tre volte hahaha inoltre volevo chiederti, la foto che hai postato di Erin chi è ?
Grazie in anticipo
Xoxo Elena

11/08/14, ore 14:12

Ciaao:). La tua storia è veramente bella e dopo averla letta per la terza volta, vorrei pubblicarla su wattpad. Ovviamente non dirò che la storia è mia e metterò i diritti.
fammi sapere, un bacio💋

24/07/14, ore 15:41

Ehi!
Okay,questa storia é stata conclusa una vita fa,ma io l'ho letta solo ora. Ho dovuto interrompere la lettura per un paio di mesi perché il mio cellulare si era rincoglionito,ma sono felice di essere riuscita a concluderla. Mi piace moltissimo, e non vedo l'ora di leggere il sequel,anche se si sa, purtroppo i sequel non sono mai belli come l'originale...ma questa storia senza sequel resterebbe un po' incompleta, secondo me.
Che altro dire...beh, hai uno stile di scrittura fantastico, e scrivi con chiarezza,senza complicare troppo le cose, e nonostante il rating, é una fan fiction molto...leggere,per così dire.
L'unica pecca é nel titolo. In inglese, "Vicino rumoroso" é "Noisy neighbour", "Vicini rumorosi" é "Noisy neighbours". Per quanto riguarda il resto, ho apprezzato molto la storia. Ci si vede alla prossima recensione lol

13/07/14, ore 16:14

Ho voglio di recensire perchè è l'ultimo capitolooo.. ok sto sclerando... mi sono svegliata alle 8 stamattina (per me è prestissimo mi alzo sempre alle 10 :P) per finire di leggere ed eccomi qui .. sono felicissima perchè Louis lo considero un angelo e insomma un bel lieto fine con un principe azzurro come lui è sempre una gran cosa! Non mi dilungo tanto perchè ora vado a leggere.. strange nosy neighbors... ahaha ci sentiamo per l'altra storia.. baci Ilaria

19/06/14, ore 12:51

Dio! Storia bellissima *-*
Sto da ieri con il cellulare spiaccicato tra le dita tra poco prende fuoco hahahha. Mi piace un casino come scrivi e la tua immaginazione e grande. Hai scritto un sequel? Do un occhiata al tuo profilo. Ancora complimenti e bho chissa alla prossima :*

15/06/14, ore 19:01

Alloooora premetto che ho iniziato questa storia un mese fa ma a causa della scuola leggerla è stato complicato, inoltre questo è il primo capitolo che ti recensisco.
A termine di un capitolo di una ff di Giulia_Choppers ho trovato l'invito a leggere questa storia, aveva detto che l'appassionava molto così sono passata a leggerla (mi sono fidata di lei dato che è un autrice fantastica) e devo dire che mi sono innamorata di questa ff!
La trama, i dialoghi fra i personaggi, i loro punti di vista, il modo in cui si provocano a vicenda, i lori continui tentativi di averla vinta l'uno sull'altra in ogni discussione, il modo in cui Erin cerca di resistergli e con Louis riesce a farla cedere... É tutto semplicemente perfetto!!
È una trama avvincente, i personaggi non sono i classici perfettini che sanno cantare, ballare, vanno bene a scuola, tutti gli vanno dietro ecc... Sono personaggi umani nei quali ci si può specchiare Erin non è perfetta: Cede davanti a Louis e se ne pente. Louis... Vabbè lui è un caso a parte perché dire che non è perfetto sarebbe un eresia.
Dunque ricapitolando:
Trama originale, non la classica storia banale e noiosa, ricca di colpi di scena e situazioni imbarazzanti (basti pensare ad Erin con il vestito da infermiera), personaggi realistici nei quali ci si può immedesimare, la grammatica che utilizzi è perfetta né troppo ricercata né troppo banale, non ho trovato nessun errore, nemmeno di battitura,lo stile dei capitoli è ben definito in poche parole non trovo nessuna imperfezione! Un punto, una virgola, no! È tutto perfetto. I capitoli lunghi non danno alcun fastidio e per me finiscono sempre troppo presto ma questa è questione di punti di vista.
Sono costretta a postare questa recensione come positiva perché non c'è un'opzione "storia perfetta"
Comunque ti avverto che le mie recensioni (eh si ho deciso di commentare tutti i tuoi capitoli da questo in poi) non arriveranno frequentemente perché questa storia ho intenzione di leggerla con tutta la calma possibile e godermela fino in fondo,quindi arrivare a capitolo 26 sarà un po' difficile.
Detto questo io vado ci sentiamo nella prossima recensione (se ho tempo anche stasera) scusami se ti ho assillata con questa recensione lunga e piena di ripetizioni... E se non si fisse capito QUESTA STORIA È PERFETTA!!
Ciao ciaoo
-Fede

04/03/14, ore 14:17

Inizio dicendoti che all'ultima frase sono scoppiata a piangere. Quella frase è una frase che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire, e non lo so, il fatto che Louis la dica ad Erin dopo tutti gli ostacoli che hanno incontrato mi fa piangere, o meglio commuovere. È la frase perfetta per la fine di una ff simile. Ho letto questa storia tutta d'un fiato: l'ho cominciata sabato e l'ho finita ieri sera, ed oltre a dirti che è stupenda non so cos'altro dire. Ho particolarmente gradito i vari colpi di scena, soprattutto quando Nicole è venuta da Louis e Tyler mentre stavano parlando verso la fine della ff. Sinceramente non ho la più pallida idea se vedrai questa recensione, ma in ogni caso ho deciso di lasciartela perchè te la meriti. Adesso mi precipito a leggere la specie di sequel che hai scritto di questa ff, ma prima fammi dire un'ultima cosa: scrivi benissimo, te lo dico com tutta la sincerità del mondo. Ciao splendore :) x

29/12/13, ore 23:37

Ciao Giada ^-^ ho recensito su questo capitolo perché ho letto i capitoli uno dietro l'altro… la tua fan fiction è favolosa e questo capitolo è stupendo :P alla fine dello scorso capitolo hai messo una tale suspence che mi sono bevuta questo… sei bravissima *.*
Baci da Letty07

18/10/13, ore 13:47

Amo questa fanfiction, è semplicemente stupenda!!!!! Scrivi in modo meravigliosooo!! Adoro la coppia erin+louis sn swmplicemente dolcissimi eddivertenti... Nn finirò mai di dire che questa ff è stupenda,meravigliosa e chi ne ha più ne metta!! Ovviamente leggerò anke STRANGE NOSY NEIGHBORS!!
COMPLIMENTONIIII BRAVISIMA!!!
xxx-G

05/10/13, ore 16:22

Ti ringrazio ancora per questo pomeriggio di lettura! Spero pubblicherai altre ff! <3

05/10/13, ore 16:01

Ciao,ho letto la tua ff tutta in un pomeriggio!è bellissima,non ho parole. Questa ff ti prende,ti incuriosice,è veramente bellissima! Complimenti! Grazie per avermi regalato tantissime emozioni.. Grazie di cuore <3 un bacio

10/09/13, ore 21:26

la fanfiction più bella di sempre , è bellissima è scritta benissimo e in questo momento sto piangendo come una cogliona e non riesco a formulare una frase sensata

25/08/13, ore 12:51

Cavolo, ma tu sei bravissima!! Non credo ti ricorderai di me tra tutte le persone che ti scrivono, ma comunque fa niente xD Sto leggendo e recensendo la tua nuova storia... ok, volevo recensire questa ff dal primo capitolo ma ho preferito aspettare l'ultimo anche perchè l'ho letta in due giorni. Che dire, è semplicemente fantastica, ho adorato ogni singola parte, persino i momenti supersdolcinati (che ti dirò, non sono proprio nel mio stile xD). Questa storia è un vero capolavoro, una delle più belle che abbia letto: trama particolare e intensa e per niente scontata, per altro è scritta benissimo e in più mi sembri una persona davvero allegra e simpatica (e questo mi ha fatto leggere la storia con più piacere) Ok, credo che il mio poema abbia superato per lunghezza anche la Divina Commedia, quindi mi eclisso ahaha. Complimenti, sei stata bravissima ;) Baci
Tuks <3

11/08/13, ore 18:15

Ami salmo?!?! No ma dico TU ami salmo?? Non è possibile... Tu, tu che ami salmo? Siamo in due evviva!!! Non me lo sarei mai aspettata... Qui su efp trovare una salmiana... Beh è.... Wow!